Oggi abbiamo giocato con la nuova maglia da come potete notare dalla foto
http://www.reggionelpallone.it/wp-conte ... 2885_1.jpg
oggi abbiamo giocato con la nuova maglia!!!!
Moderatore: Dinamik
- Principe Amaranto
- Forumino Malato

- Messaggi: 961
- Iscritto il: 11/05/2011, 22:17
A me queste maglie non piacciono neanche un pò, a parte lo stemma, ok, sono semplici, ma fanno molto serie D...
Senza sponsor, i numeri nuovi che hanno messo (aldilà del colore, che va anche bene, già in passato era stato oro) sono un obbrobrio, troppo grandi.
Che poi in realtà la maglia è sempre la stessa, io credo che più in qua vedremo una nuova linea, con probabilmente anche uno sponsor.
Senza sponsor, i numeri nuovi che hanno messo (aldilà del colore, che va anche bene, già in passato era stato oro) sono un obbrobrio, troppo grandi.
Che poi in realtà la maglia è sempre la stessa, io credo che più in qua vedremo una nuova linea, con probabilmente anche uno sponsor.
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
onestamente mi fanno schifo
è uguale a quella di prima cambiano soltanto i numeri e il nome color oro e la scritta onze sul petto da bianca in oro
e ancora una volta mancano i numeri sui pantaloncini
è uguale a quella di prima cambiano soltanto i numeri e il nome color oro e la scritta onze sul petto da bianca in oro
e ancora una volta mancano i numeri sui pantaloncini
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- Dinamik
- Forumino Scelto

- Messaggi: 569
- Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
- Località: A me casa!!! (RC)
- Contatta:
ma secondo voi perchè realtà come Mauro o Mangiatorella non s interessano neanche un pò alla Reggina, soprattutto adesso che Lillo non c'è più (sapevo che in passato c'erano stati degli screzi fra Mauro e Foti)?
R E G G I N A
- ManAGeR78
- Moderatore

- Messaggi: 1902
- Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
- Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!
La maglia è semplice, direi minimal.
Nulla di che onestamente
Anche se della maglia mi importa poco.
Lo sponsor secondo me arriverà, e spero sia locale anche se la crisi continua a mordere.
Ma Mauro e Mangiatorella li escluderei.
Nulla di che onestamente
Anche se della maglia mi importa poco.
Lo sponsor secondo me arriverà, e spero sia locale anche se la crisi continua a mordere.
Ma Mauro e Mangiatorella li escluderei.

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
- DoubleD
- Forumino Malato

- Messaggi: 1252
- Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
- Località: MedazZalaNd
dietro il collo c'è scritto orgoglio reggino (come quella dello scorso anno)Pietro ha scritto:ho notato la scritta reggina 1914 dietro il collo
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "


- Pietro
- Forumino Malatissimo

- Messaggi: 1504
- Iscritto il: 12/07/2011, 15:26
ok, avevo notato la scritta, ed ho visto erroneamente dei numeriDoubleD ha scritto:dietro il collo c'è scritto orgoglio reggino (come quella dello scorso anno)Pietro ha scritto:ho notato la scritta reggina 1914 dietro il collo
- REGGIOVUNQUE
- Ehi cosa bella!

- Messaggi: 8340
- Iscritto il: 13/05/2011, 0:55
lungi da me entrare in merito a questo discorso,che negli anni non mi è mai interessato più di tanto,ma secondo me quella con la Juve stabia non sarà la maglia ufficiale.......

