Si rimarrà in B2...

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Buongiorno.
Giungo ora in cerca di notizie per la conferenza.
Ma...il tutto nn mi sorprende a dire la verità, dopo avermi detto della conferenza mi avevano detto anche di un iscrizione tranquilla alla nuova lega3 ma rimango stupito dai due lodi.
Nn ho nulla da dire a D'iapico e Dalla Vecchia, perchè se uno lavora è giusto che venga pagato.
Mi sentpo tranquillo a dire la verità ma anc he quell'1% di possibilità di vedere la squadra in C2 per la mancata iscrizione....mi faci nchianari i caxxi, se mi permettete!

Non bisogna attaccare muscolino perchè i problemi e le questioni per un imprenditore ci sono ogni giorno. La mancanza di liquidità, gli intoppi burocratici per chi fà un certo mestiere sono all'ordine del giorno. Bisogna apprezzarlo per ciò che ha fatto fino ad oggi.

La cosa che mi fa più piacere è l'ingresso di Silipo che io considero uno dei migliori presidentii delle ultime annate. Ricordiamo che nel 2003 stava portando a reggio Maurice Evans, poi andato alla benetton treviso a fare sfraceli per un intera stagione insieme a tyus edney (forse uno dei migliori play da me visti a reggio).

Ragazzi...che dire..aspettiamo un paio di giorni ed incrociamo le dita.
chico
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 232
Iscritto il: 13/05/2011, 15:49
Località: Pisa

apro OT

se vogliamo battere benetton facciamo entrare Dasic o Caktas in quintetto..rompiamo un dito a Edney e si va in semifinale..

..ovviamente è poco sportivo pero' l'ho detto davvero e x come si è evoluta la situazione forse nn era tanto sbagliato xD.
questo per confermare che Edney era veramente una forza della natura !
chiudo OT

anche a me risulta poco credibile che rischiamo di fallire per 60mila euro e cmq ..nn dovrebbero pagare Giuse e co. questa somma??
ogni anno fare sempre questi discorsi è diventata una brutta consuetudine..speriamo bene ..e l'anno prox ci si diverte :)
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Novitàààà?????
:S
Avatar utente
armageddon
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 21/05/2011, 22:56

dopo aver ascoltato l intervista di Condello e letto il comunicato stampa societario ho parecchio riflettuto e non avrei voluto intervenire tuttavia, sono giunto alla personale conclusione che ci sono delle cose che non mi quadrano....per il momento le tengo per me fino alla definizione della vicenda ma sono ben lieto di discuterne con chi ne avesse voglia solo ed esclusivamente tramite PM. Gradirei un confronto con chi ne avesse voglia per capire se quello che ho inteso è frutto della mia immaginazione oppure.....grazie...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Di sfuggita ho letto il titolo e il sottotitolo di Gazzetta del Sud...a quanto pare D'Iapico e Dalla Vecchia non sembrano aver accettato la proposta di dilazione in 90 giorni del pagamento del loro stipendio.....tuttavia la società non si è persa d'animo e ha inviato ai suddetti un'altra proposta di dilazione, ma non saprei in che cosa consiste quest'utima....sinceramente, fermo restando che è chiaro e sacrosanto che richiedano i loro soldi, ma non capisco questo loro ostracismo....i soldi li avranno, non subito (per via dei problemi immediati di Muscolino) ma li avranno...cioè preferiscono non averli proprio?? (dato che se non accettano, non vedranno un centesimo)...cmq vediamo se ci saranno novità in giornata.
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Hurricane82 ha scritto:Di sfuggita ho letto il titolo e il sottotitolo di Gazzetta del Sud...a quanto pare D'Iapico e Dalla Vecchia non sembrano aver accettato la proposta di dilazione in 90 giorni del pagamento del loro stipendio.....tuttavia la società non si è persa d'animo e ha inviato ai suddetti un'altra proposta di dilazione, ma non saprei in che cosa consiste quest'utima....sinceramente, fermo restando che è chiaro e sacrosanto che richiedano i loro soldi, ma non capisco questo loro ostracismo....i soldi li avranno, non subito (per via dei problemi immediati di Muscolino) ma li avranno...cioè preferiscono non averli proprio?? (dato che se non accettano, non vedranno un centesimo)...cmq vediamo se ci saranno novità in giornata.
Siamo sicuri al 100% che non vedrebbero un centesimo ?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

domifi ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Di sfuggita ho letto il titolo e il sottotitolo di Gazzetta del Sud...a quanto pare D'Iapico e Dalla Vecchia non sembrano aver accettato la proposta di dilazione in 90 giorni del pagamento del loro stipendio.....tuttavia la società non si è persa d'animo e ha inviato ai suddetti un'altra proposta di dilazione, ma non saprei in che cosa consiste quest'utima....sinceramente, fermo restando che è chiaro e sacrosanto che richiedano i loro soldi, ma non capisco questo loro ostracismo....i soldi li avranno, non subito (per via dei problemi immediati di Muscolino) ma li avranno...cioè preferiscono non averli proprio?? (dato che se non accettano, non vedranno un centesimo)...cmq vediamo se ci saranno novità in giornata.
Siamo sicuri al 100% che non vedrebbero un centesimo ?
mi pare sia così...anche perchè da dove li prenderebbero i soldi???


Giorni decisivi
Scritto da Giovanni Mafrici
Lunedì 04 Luglio 2011 07:24
Viola?Aspettiamo.

Oggi è una giornata straordinariamente importante per il futuro del sodalizio nero-arancio dato che giorno 5 Luglio nessun Lodo dovrà esser più presente nello status dei reggini.

Quello che ci fa ben sperare sono state le parole del Dg Gaetano Condello nella Conferenza Stampa di Venerdì e nella nostra intervista che hanno fatto trasparire una certa tranquillità nel reperire la somma che, in estrema-ratio servirà per pagare i due ormai "famosi" lodi di Luca Dalla Vecchia e Giuseppe D'Iapico ed i quindimila euro per l'iscrizione al nuovo campionato.

80 mila euro circa da sborsare per continuare a vivere un sogno. Il Dg è apparso abbastanza sereno: in percentuale secondo le sue parole, la Viola ci sarà al 90% ed il bello sarà vedere la formazione reggina nel nuovo campionato di Lega Tre, ormai certa di un ripescaggio che mette l'acquolina in bocca a tutti gli amanti del basket.

Ritornando ai lodi,sembra che in prima istanza i due ex atleti della Viola(Dalla Vecchia e D'Iapico) non abbiano accettato la richiesta di dilazione del pagamento. Dell'operazione se ne sta occupando il General Manger Sergio Zumbo che ci conferma come la trattativa sia ancora aperta e continuerà nella giornata di oggi. La speranza è che tutto fili liscio e che la città, gli imprenditori e gli sponsor unitamente alle Istituzioni possano contribuire accanto al maggior investitore della formazione, il generoso Giancesare Muscolino, unico motore economico della splendida stagione dei reggini, alla conferma della Viola Basket nel basket che conta.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

Hurricane82 ha scritto: mi pare sia così...anche perchè da dove li prenderebbero i soldi???
Li prendono pignorando i beni!
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

ReggioReggio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: mi pare sia così...anche perchè da dove li prenderebbero i soldi???
Li prendono pignorando i beni!
Infatti, pensavo proprio ad una cosa del genere...
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ReggioReggio ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: mi pare sia così...anche perchè da dove li prenderebbero i soldi???
Li prendono pignorando i beni!
sicuro?? (non me ne intendo)...se anche fosse così, e non ho motivo per dubitarne, anche in questo caso non li avrebbero subito, perchè immagino che ci sia un iter piuttosto lungo....quindi a cosa porterebbe tutto ciò?? dovrebbero comunque aspettare...e forse aspettare ancora di più di quanto garantito dalla Viola. :humm:
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Hurricane82 ha scritto:Di sfuggita ho letto il titolo e il sottotitolo di Gazzetta del Sud...a quanto pare D'Iapico e Dalla Vecchia non sembrano aver accettato la proposta di dilazione in 90 giorni del pagamento del loro stipendio...
Scusami, questa proposta come è stata fatta? A voce? Scritta?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mimmo Catona ha scritto:
Scusami, questa proposta come è stata fatta? A voce? Scritta?
non lo so...sicuramente sarà un qualcosa di ufficiale...
Mimmo Catona
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 01/07/2011, 9:45
Località: Podargoni - Sambatello

Hurricane82 ha scritto:
non lo so...sicuramente sarà un qualcosa di ufficiale...
e se fosse stata ufficiale i giocatori l'avrebbero rifiutata?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mimmo Catona ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
non lo so...sicuramente sarà un qualcosa di ufficiale...
e se fosse stata ufficiale i giocatori l'avrebbero rifiutata?
e che ne so...a me lo dici??? forse mi sono espresso male, volevo dire che suppongo che possa essere una richiesta ufficiale...le trattative non le conduco io...io so solo che la Viola vuole pagare i suddetti giocatori, ma non può farlo subito..
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

Mimmo Catona ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Di sfuggita ho letto il titolo e il sottotitolo di Gazzetta del Sud...a quanto pare D'Iapico e Dalla Vecchia non sembrano aver accettato la proposta di dilazione in 90 giorni del pagamento del loro stipendio...
Scusami, questa proposta come è stata fatta? A voce? Scritta?
Penso che chi sta agendo ovvero Sergio Zumbo sia abbastanza competente e sappia come muoversi :salut
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma d'iapico e dalla vecchia come mai nn accettano la dilazione? non è che la Vioal offre meno di quanto loro vogliono?o quanto loro spetta?
Che situazione....
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

---------------------------------------------BREAKING NEWS :mrgreen:--------------------------------------------------------

APPRENDO DA FACEBOOK CHE LA SITUAZIONE E' STATA RISOLTA!!!! INTOPPO SUPERATO, TUTTO OK!!...QUINDI LE ULTIME TRATTATIVE SONO ANDATE A BUON FINE

PREPARIAMOCI AL BASKETMERCATO!!! E AL PROBABILE (MOLTO PROBABILE) RIPESCAGGIO
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Hurricane82 ha scritto:---------------------------------------------BREAKING NEWS :mrgreen:--------------------------------------------------------

APPRENDO DA FACEBOOK CHE LA SITUAZIONE E' STATA RISOLTA!!!! INTOPPO SUPERATO, TUTTO OK!!...QUINDI LE ULTIME TRATTATIVE SONO ANDATE A BUON FINE

PREPARIAMOCI AL BASKETMERCATO!!! E AL PROBABILE (MOLTO PROBABILE) RIPESCAGGIO
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

:clap:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Giacobbe
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 183
Iscritto il: 13/05/2011, 2:04

Hurricane82 ha scritto:---------------------------------------------BREAKING NEWS :mrgreen:--------------------------------------------------------

APPRENDO DA FACEBOOK CHE LA SITUAZIONE E' STATA RISOLTA!!!! INTOPPO SUPERATO, TUTTO OK!!...QUINDI LE ULTIME TRATTATIVE SONO ANDATE A BUON FINE

PREPARIAMOCI AL BASKETMERCATO!!! E AL PROBABILE (MOLTO PROBABILE) RIPESCAGGIO
La fonte è Chine,ci iscriveremo alla bdil in attesa del ripescaggio che dovrebbe essere scontato.
Devo riferire un caro saluto a "simp e imp " da Chine...caloroso.

Come sempre Chine dimostra di scrivere il vero.
Grande Vale.
Rispondi