Reggina - Cosenza del 25 settembre anticipata alle 16.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

SoloOcchi ha scritto:
Mave ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Prestazione positiva contro una squadra sulla carta più forte. Un punto buono per l'obiettivo finale. :salut
Il problema è che il campo non ha fatto vedere questa superiorità...ogni tanto 3 punti servono, perché arriveranno momenti difficili e squadre meno rinunciatarie del Cosenza di oggi
Sono d'accordo che non si è vista, ma a parte le poche azioni non sono andati mai in difficoltà, e fuori casa significa qualcosa. :salut
Sono una squadra molto ben organizzata, però nel primo tempo li avevamo messi in difficoltà con i tagli e i lanci, però se poi coralli è perennemente in fuorigioco e cominci a sbagliare tanto sia in rifinitura che sui cross gli rendi la vita facile facile
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

reggino91 ha scritto:Buona la telecronaca di ficara ma per coerenza non doveva accettare questo incarico su sportube visto che l'anno scorso si era schierato ripetutamente contro la questa società. A lecce sarà dura,ci vorrà un miracolo per strappare un pari!
scusa che era meglio mandare uno impreparato che fa una telecronaca con una dizione da farci vergognare scusa?
questa la sentono in tutta italia e anche fuori per chi vuole non in un quartiere
e stato giusto per me che sia stato premiato il migliore giornalista sportivo a reggio
finalmente meritocrazia
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Comunque c'è anche da dire che il terreno di gioco non favorisce il gioco di Zeman che vuole sempre inserimenti a palla bassa.
DEVONO sbloccare il S.Agata il più presto possibile. :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma io penso che sei troppo esagerato "1solareggina"

La squadra gioca bene, molto grintosi, li vedo sempre meglio,
Ma non conta molto quando hai davanti uno come oggiano, e uno come porcino,
Per carita porcino e' strepitoso a livello di corsa, pressing. Ma che ci fa in un terzetto d'attacco? Boh..

Se infiliamo 2/3 sconfitte ci ritroviamo ultimi.. non vanno bene i pareggi per sempre
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Flea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 70
Iscritto il: 23/01/2015, 17:47

Comunque se Gianola avesse buttato dentro quel cross a 2 metri dalla porta si parlerebbe di un'altra partita. E' inutile girarci intorno: non finalizziamo! Sul gioco espresso dalla squadra, per ora, penso non ci sia molto da criticare.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

solo amaranto ti consiglio di giuseppe sansonna il ritorno di zeman con dvd allegato
guarda come gioca suo padre e come gioca il figlio
il giorno e la notte
per 500 euro di stipendio va bene ma se uno vuole un allenatore che faccia divertire ci vuole altro se no una salvezza giocando cosi e un agonia
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

1solareggina ha scritto:solo amaranto ti consiglio di giuseppe sansonna il ritorno di zeman con dvd allegato
guarda come gioca suo padre e come gioca il figlio
il giorno e la notte
per 500 euro di stipendio va bene ma se uno vuole un allenatore che faccia divertire ci vuole altro se no una salvezza giocando cosi e un agonia
Signori vi ricordo che la Reggina è al centro classifica, da come ne parlate sembra nella zona bassissima.
Calma... :salut
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Fate come i bimbominkia non venite allo stadio
Non lo so cosa vi aspettavate...Dopo anni finalmente si vede pallone e non vi piace..
La gran parte di voi non ha capito cosa è successo negli ultimi tempi.A me la squadra piace e cresce di partita in partita.
Ficara VaMazziti le sue radiocronache sono sempre ad esaltare gli avvrsari
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

1solareggina ha scritto:solo amaranto ti consiglio di giuseppe sansonna il ritorno di zeman con dvd allegato
guarda come gioca suo padre e come gioca il figlio
il giorno e la notte
per 500 euro di stipendio va bene ma se uno vuole un allenatore che faccia divertire ci vuole altro se no una salvezza giocando cosi e un agonia
Ficara è il miglior giornalista reggino e giocando così la salvezza è un'agonia?
O sei Ficara o Lillo Foto.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Terreno di gioco che peggiora invece di migliorare, oggi sembrava un campetto di periferia
Brutta partita con poche occasioni( clamorosa quella di Gianola nel recupero) ma il punto É buono perché Cosenza,indipendetenteme dalla prestazione di oggi, è comunque un avversario di valore.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Il gioco c'è, la squadra imposta bene. Il centrocampo e la difesa funzionano bene ma siamo leggeri in attacco. Il terreno non aiuta il gioco con palla a terra e questo ci penalizza visto che è quello che vorrebbe Zeman.
Se ho capito bene, in settimana ci dovrebbero essere novità per i Sant'Agata. Speriamo bene.

Nel frattempo ecco un bellissimo video della curva sud di oggi:
https://www.youtube.com/watch?v=4BEj8-X7aN8
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Personalmente dopo che ho visto i primi 5 minuti e il terreno di gioco volevo andarmene a casa. Il classico campo di patate. La società o il comune o non so chi sia il responsabile dovrebbe pensare per prima cosa a questo. Per il resto ci serve un attaccante e che Coralli si sblocchi e andremo come il vento. Altrimenti comunque ci salviamo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

La squadra gioca bene, i risultati arriveranno.
Forza Reggina
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
1solareggina ha scritto: gioco difesa e contropiede alla nereo rocco
Ma le partite di quale squadra ti vedi?
in effetti è un mistero...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

1solareggina ha scritto:per 500 euro di stipendio va bene ma se uno vuole un allenatore che faccia divertire ci vuole altro se no una salvezza giocando cosi e un agonia
La vera agonia è leggere queste scemenze.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

1solareggina,


Io mi sento senza offendere nessuno di capire qualcosa di calcio.. e posso dirti che questa squadra gioca discretamente, ha una sua identita' costruita non dimenticarlo in un mese! Le squadre che stiamo affrontando sono amalgamate da tempo.. eppure in campo "tranne fondi" non si e'.visto, e questo e' merito di zeman, i ragazzi hanno tanti limiti, alcuni non li considero da reggina..
A mio parere per una salvezza tranquilla sarebbe bastato alessio viola.. cosi come siamo possiamo comunque lottare e farcela.. ci sono squadre peggiori o come noi, poi che dire.. mi sarei aspettato di vincere a monopoli volevo quella vittoria,ci sono rimasto male, ma non posso criticare zeman se ha un attacco di bambini e giocatori adattati,
Coralli deve avere una spalla degna del suo nome..
Siamo alla 6' giornata se non sbaglio, abbiamo 7 punti dobbiamo migliorare un pochino la media punti per non soffrire, la prox e' proibitiva. Ma dopo dobbiamo tornare a vincere..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Altro punto.La formichina continua
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Comunque guardando la classica già si comincia a capire le squadre che lotteranno per la salvezza, il Catania lo tolgo perchè ha una squadra buona e si risolleverà. Le squadre che lottano per salvarsi sono: Siracusa,melfi,Paganese,Catanzaro,vibonese,virtus Francavilla,monopoli e reggina.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggino91 ha scritto:Comunque guardando la classica già si comincia a capire le squadre che lotteranno per la salvezza, il Catania lo tolgo perchè ha una squadra buona e si risolleverà. Le squadre che lottano per salvarsi sono: Siracusa,melfi,Paganese,Catanzaro,vibonese,virtus Francavilla,monopoli e reggina.

Akragas
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:
reggino91 ha scritto:Comunque guardando la classica già si comincia a capire le squadre che lotteranno per la salvezza, il Catania lo tolgo perchè ha una squadra buona e si risolleverà. Le squadre che lottano per salvarsi sono: Siracusa,melfi,Paganese,Catanzaro,vibonese,virtus Francavilla,monopoli e reggina.

Akragas
infatti mettiamo l'Akragas e togliamo la Reggina
Rispondi