FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque peppe81 non hai un po' esagerato con le spese? :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:Hamsik perché così poco? Il mio tablet si è impallato mentre astavo (secondo me è stato un problema di app)
Ragazzi, mi autorizzate a cancellare l'asta di Diamanti, avevo rilanciato 20 è partito 202.... scusate.
Ahahahahahahahahah certo...però rimettilo in asta con base 20
:thumright :thumright
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:
42 Mln per mertens non mi sembra affatto una follia, se si considera che (almeno secondo me) rispetto ad un insigne col "mal di pancia" avrà più possibilità di partire titolare. E in ogni caso anche da subentrato mertens ha sempre avuto un rendimento eccezionale
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:
Non ti castighi, criticavi pure insigne a 40 l'anno scorso ahahah

Gabbiadibra è una riserva, ci sta che il prezzo sia quello secondo me...mertens l'avrei visto bene a 30, massimo 35 ma se lo vogliono in tanti il prezzo si alza

Io trovo assurdi Joao Pedro, praet lo volevo ma nel fanta con gli amici l'ho preso a 10 e già mi sembrava tanto...qua siamo a 16 :muro:

Bernardeschi quanto Joao Pedro fa ridere, stai facendo un bel centrocampo lillè
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Per me è una follia lasciarmi marchisio a 15
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

Va beh per Marchisio se ne riparla a gennaio a quanto ho capito, nel Fanta con gli amici è andato via a 1

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

[quote="Dylaniato"]Va beh per Marchisio se ne riparla a gennaio a quanto ho capito, nel Fanta con gli amici è andato via a 1

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk[/quote
Si parla di 9 ottobre o al massimo la partita successiva di coppa. Almeno così dicevano
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Per me è una follia lasciarmi marchisio a 15
Quando ci sono infortuni è sempre così...hai una buona riconferma per l'anno prossimo oltre che un signor titolare appena si riprende
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:
Non ti castighi, criticavi pure insigne a 40 l'anno scorso ahahah

Gabbiadibra è una riserva, ci sta che il prezzo sia quello secondo me...mertens l'avrei visto bene a 30, massimo 35 ma se lo vogliono in tanti il prezzo si alza

Io trovo assurdi Joao Pedro, praet lo volevo ma nel fanta con gli amici l'ho preso a 10 e già mi sembrava tanto...qua siamo a 16 :muro:

Bernardeschi quanto Joao Pedro fa ridere, stai facendo un bel centrocampo lillè
Berdardeschi buonissimo giocatore che prende spesso buoni voti, ma capacità reaLizzativa non eccezionale; lo scorso anno in termine di bonus mi ha portato pochissimi vantaggi.
Poi ogni campionato è a se, magari quest anno verrà impiegato nel tridente offensivo e non nel quintetto di centrocampo e quindi renderà meglio in termini di realizzazioni
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ah mi ero perso che Joao Pedro fosse arrivato a 25 ahahah zippo con quell'icardi a 1 ci droga il mercato!

Ninoooo lo sapevo che c'eri tu dietro praet...ogni anno abbiamo gli stessi pupilli
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Prezzi folli, voi siete matti...Milik 72, Mertens 42 e poi mi lasciate Gabbiadini a 21 :surprice:
Non ti castighi, criticavi pure insigne a 40 l'anno scorso ahahah

Gabbiadibra è una riserva, ci sta che il prezzo sia quello secondo me...mertens l'avrei visto bene a 30, massimo 35 ma se lo vogliono in tanti il prezzo si alza

Io trovo assurdi Joao Pedro, praet lo volevo ma nel fanta con gli amici l'ho preso a 10 e già mi sembrava tanto...qua siamo a 16 :muro:

Bernardeschi quanto Joao Pedro fa ridere, stai facendo un bel centrocampo lillè
Berdardeschi buonissimo giocatore che prende spesso buoni voti, ma capacità reaLizzativa non eccezionale; lo scorso anno in termine di bonus mi ha portato pochissimi vantaggi.
Poi ogni campionato è a se, magari quest anno verrà impiegato nel tridente offensivo e non nel quintetto di centrocampo e quindi renderà meglio in termini di realizzazioni
Però l'anno scorso era attaccante e non valeva la pena...quest'anno essendo centrocampista è una buona occasione al giusto prezzo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: Non ti castighi, criticavi pure insigne a 40 l'anno scorso ahahah

Gabbiadibra è una riserva, ci sta che il prezzo sia quello secondo me...mertens l'avrei visto bene a 30, massimo 35 ma se lo vogliono in tanti il prezzo si alza

Io trovo assurdi Joao Pedro, praet lo volevo ma nel fanta con gli amici l'ho preso a 10 e già mi sembrava tanto...qua siamo a 16 :muro:

Bernardeschi quanto Joao Pedro fa ridere, stai facendo un bel centrocampo lillè

Quest'anno gioco tanto per giocare, onestamente sono stato in dubbio fino all'ultimo se partecipare. Non me la sentivo, ma poi avreste avuto problemi a trovarne un altro e allora ho detto ok. Ma lo stato d'animo non è certo quello giusto, se mi dici che sto facendo un bel centrocampo mi fido, onestamente non mi ricordo manco chi ho preso.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: Non ti castighi, criticavi pure insigne a 40 l'anno scorso ahahah

Gabbiadibra è una riserva, ci sta che il prezzo sia quello secondo me...mertens l'avrei visto bene a 30, massimo 35 ma se lo vogliono in tanti il prezzo si alza

Io trovo assurdi Joao Pedro, praet lo volevo ma nel fanta con gli amici l'ho preso a 10 e già mi sembrava tanto...qua siamo a 16 :muro:

Bernardeschi quanto Joao Pedro fa ridere, stai facendo un bel centrocampo lillè

Quest'anno gioco tanto per giocare, onestamente sono stato in dubbio fino all'ultimo se partecipare. Non me la sentivo, ma poi avreste avuto problemi a trovarne un altro e allora ho detto ok. Ma lo stato d'animo non è certo quello giusto, se mi dici che sto facendo un bel centrocampo mi fido, onestamente non mi ricordo manco chi ho preso.
Addirittura la mia vittoria ti ha fatto questo effetto? :mrgreen:

Comunque Gomez, perisic, Cuadrado e bernardeschi è un'ottima base
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Ah mi ero perso che Joao Pedro fosse arrivato a 25 ahahah zippo con quell'icardi a 1 ci droga il mercato!

Ninoooo lo sapevo che c'eri tu dietro praet...ogni anno abbiamo gli stessi pupilli
Speriamo mi ripaghi, cmq ci sono prezzi folli, finirete i soldi prima o poi :D mi avete lasciato Anderson a 28 che non volevo.

poi il mio problema è Maurizio che fa un altro fantacalcio con me e scopre i giocatori e poi qui mi rilancia :D kums ieri l'ho perso e sapevo che c'era lui dietro.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Ah mi ero perso che Joao Pedro fosse arrivato a 25 ahahah zippo con quell'icardi a 1 ci droga il mercato!

Ninoooo lo sapevo che c'eri tu dietro praet...ogni anno abbiamo gli stessi pupilli
Speriamo mi ripaghi, cmq ci sono prezzi folli, finirete i soldi prima o poi :D mi avete lasciato Anderson a 28 che non volevo.

poi il mio problema è Maurizio che fa un altro fantacalcio con me e scopre i giocatori e poi qui mi rilancia :D kums ieri l'ho perso e sapevo che c'era lui dietro.
Ma io pure volevo qualche scommessa tipo kessiè, kums, ocampos, praet...però le scommesse sono tali se ci punti massimo 10 crediti ahahah se devo pagarli quanto certezze come biglia, baselli o poco meno di anderson o bonaventura tanto vale la certezza :mrgreen:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Prezzi veramente assurdi per tanti
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma siete gli agenti del fair play finanziario? :p: :p:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma da voi pure si è bloccato lasciando aste scadute nella pagina di quelle in corso? L'ultima asta assegnata mi risulta veermalen.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Z1pp0 ha scritto:Ma da voi pure si è bloccato lasciando aste scadute nella pagina di quelle in corso? L'ultima asta assegnata mi risulta veermalen.
da me confermo il blocco delle aste
Rispondi