Calciomercato Reggina 2016/2017

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto: Romanò, da quanto detto in conferenza, gioca sia da mezzala sia da centrale davanti alla difesa..... per far contenti tutti!
Silenzi ha propensione per l'attacco ma si può adattare anche come centrocampista per compiti limitati.... un altro jolly...
Ago cosa scrive ReggionelPallone l'ho letto anche io, ma mi sono anche andato a leggere altre cose ;)
Romanò nella primavera dell'Inter in quella che ha vinto la Champions per capirci, giocava da mezzala, il regista era Crisetig, che poi si possa adattare ok, pure Cucinotti da centrale di difesa fici u medianu.

Per Silenzi, che ti devo dire, io leggo sia un centravanti, poi se dall'anno scorso u scopriru centrocampista non lo so.

:beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

NinoMed ha scritto:
ago ha scritto: Romanò, da quanto detto in conferenza, gioca sia da mezzala sia da centrale davanti alla difesa..... per far contenti tutti!
Silenzi ha propensione per l'attacco ma si può adattare anche come centrocampista per compiti limitati.... un altro jolly...
Ago cosa scrive ReggionelPallone l'ho letto anche io, ma mi sono anche andato a leggere altre cose ;)
Romanò nella primavera dell'Inter in quella che ha vinto la Champions per capirci, giocava da mezzala, il regista era Crisetig, che poi si possa adattare ok, pure Cucinotti da centrale di difesa fici u medianu.

Per Silenzi, che ti devo dire, io leggo sia un centravanti, poi se dall'anno scorso u scopriru centrocampista non lo so.

:beer:
Nino Romanò stesso rissi che poti fari u centrocampista.....sua dichiarazione virgolettata!!! :D :D :thumleft
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Silenzi non ha neanche la barba.. sembra un bambino della scuola media..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Solo amaranto ha scritto:Silenzi non ha neanche la barba.. sembra un bambino della scuola media..
quelli con la barba sono più forti?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:
Nino Romanò stesso rissi che poti fari u centrocampista.....sua dichiarazione virgolettata!!! :D :D :thumleft
" Sono una mezzala ma posso adattarmi anche a giocare davanti alla difesa." :thumleft
:beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Le più forti della Lega Pro: ecco le squadre più costose Calciomercato finito: i valori delle rose di Lega Pro fanno notare numeri sorprendenti.Condividi questa news e guadagna. Diventa un Social Blaster! Calciomercato finito in Lega Pro. Calciomercato finito in Lega Pro. PUBBLICITÀ
Il #Calciomercato è appena finito e si fanno già i primi calcoli della forza delle rose. Ci sono sicuramente alcuni calciatori della lista svincolati che possono ancora firmare i contratti, ma a calciomercato chiuso ormai il più è fatto. E negli svincolati ha investito il Foggia che ha acquistato Fabio Mazzeo, attaccante ex Benevento. Ma come si fa a capire quali squadre sono più forti di altre? La risposta più importante la darà senza dubbio il campo, ma intanto c'è un dato oggettivo dal quale attingere preziosi informazioni: il costo totale delle rose.

Lecce e Catania oltre i 5 milioni
Mentre i tifosi si impegnano a riempire gli stadi per la seconda partita del campionato, gli esperti del settore hanno calcolato il valore di tutte le rose del girone C. Il sito transfermarkt ha creato una classifica che parte dalla società con una rosa più costosa a quella con la rosa meno costosa. Seguendo questa speciale classifica. Al primo posto il Lecce che ha una rosa di 5, 70 milioni, poi il Catania fermo a quota 5, 15 milioni, chiude il podio il Foggia: 4, 83 milioni. Subito dopo, il Matera, che ha condotto un calciomercato importante, con una rosa dal valore di 4, 40 milioni e poi la Juve Stabia (4 milioni). In realtà sono proprio queste le squadre che, secondo gli addetti ai lavori, lotteranno per la promozione.

Al sesto posto, il Cosenza con 3, 45 milioni, seguito dalla Reggina (3, 15 milioni). Poi le pugliesi, Monopoli (3, 10), Fidelis Andria (3, 03). Al decimo posto il Catanzaro con una rosa che, secondo transfermarkt vale 2, 83 milioni, all'undicesimo il Messina con 2, 65 milioni. Queste si potrebbero considerare le cosiddette "outsider", che non partono con i favori del pronostico, ma potrebbero inserirsi nel discorso promozione e potrebbero senza dubbio conquistare almeno un posto nei play off.

Nella zona retrocessione di questa classifica, si trova la Casertana con un valore di 2, 58 milioni, poi l'Akragas a quota 2, 40 ed il Siracusa a 2, 38, poco avanti al Francavilla Fontana (2, 35). Agli ultimi posti, Melfi e Taranto con 2, 05, Fondi a 1, 80, Paganese a 1, 78 e chiude la classifica la Vibonese a 1, 75 milioni. Il valore totale del girone C di #Lega Pro è di 61, 10 milioni di euro, come evidenziato da Transfermarkt.


http://it.blastingnews.com/lecce/2016/0 ... 91689.html
Have a Nice Day
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

io2 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Silenzi non ha neanche la barba.. sembra un bambino della scuola media..
quelli con la barba sono più forti?





Noo, era il senso che sembra piccolo.. comunque di tommasone mi hanno parlato molto bene..


Bonazzoli svincolato.. lo prenderesti?
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi