CAMPAGNA ABBONAMENTI SE DOVESSE ESSERE C1

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi onestamente.
Io sono riuscito ad abbonarmi l'altro giorno solo perché' al terzo tentativo ho trovato una coda minima ed ho atteso poco
Altrimenti avrei rinviato ancora, e secondo me non sono in pochi a pensarla così.
Ancora manca molto e nn tutti hanno voglia/tempo per mettersi in coda per un abbonamento.
L'unico, ed inspiegabile, flop sarebbe il non raggiungere nemmeno i 3.500 dell'anno scorso in D e nn vedo perché dovrebbe succedere.
Io speravo in 5-6000 abbonati, ma considerato che lo zoccolo duro sono circa 3.000 e che la curva non si abbonerà, 4.000 tessere sarebbero un buon risultato e secondo me piano piano ci arriveremo
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ManAGeR78 ha scritto:Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi onestamente.
Io sono riuscito ad abbonarmi l'altro giorno solo perché' al terzo tentativo ho trovato una coda minima ed ho atteso poco
Altrimenti avrei rinviato ancora, e secondo me non sono in pochi a pensarla così.
Ancora manca molto e nn tutti hanno voglia/tempo per mettersi in coda per un abbonamento.
L'unico, ed inspiegabile, flop sarebbe il non raggiungere nemmeno i 3.500 dell'anno scorso in D e nn vedo perché dovrebbe succedere.
Io speravo in 5-6000 abbonati, ma considerato che lo zoccolo duro sono circa 3.000 e che la curva non si abbonerà, 4.000 tessere sarebbero un buon risultato e secondo me piano piano ci arriveremo

:thumleft
consideriamo che hanno iniziato da 6 giorni, 10 ore al giorno, 10 minuti ad abbonamento, tre postazioni.....

60 abbonamenti a postazione moltiplicato per tre postazioni, 180 abbonamenti al giorno per sei giorni = 1080 abbonamenti
Have a Nice Day
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Non vedo cosa ci sia da preoccuparsi onestamente.
Io sono riuscito ad abbonarmi l'altro giorno solo perché' al terzo tentativo ho trovato una coda minima ed ho atteso poco
Altrimenti avrei rinviato ancora, e secondo me non sono in pochi a pensarla così.
Ancora manca molto e nn tutti hanno voglia/tempo per mettersi in coda per un abbonamento.
L'unico, ed inspiegabile, flop sarebbe il non raggiungere nemmeno i 3.500 dell'anno scorso in D e nn vedo perché dovrebbe succedere.
Io speravo in 5-6000 abbonati, ma considerato che lo zoccolo duro sono circa 3.000 e che la curva non si abbonerà, 4.000 tessere sarebbero un buon risultato e secondo me piano piano ci arriveremo

:thumleft
consideriamo che hanno iniziato da 6 giorni, 10 ore al giorno, 10 minuti ad abbonamento, tre postazioni.....

60 abbonamenti a postazione moltiplicato per tre postazioni, 180 abbonamenti al giorno per sei giorni = 1080 abbonamenti
Concordo in pieno, la polemica ormai è diventata stucchevole, in nessuna piazza del girone C di legapro si registrano grossi numeri con l'eccezione di Lecce. Lo zoccolo duro si è sempre attestato intorno ai 4- 5 mila eccezion fatta per i primi anni di A quando si abbonava in massa anche la provincia, quindi gli auspici, anche istituzionali, di arrivare a 8 o addirittura 10000 abbonamenti vanno non sono assolutamente realistici considerando anche che i tempi son cambiati e che la curva non si abbona.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Ho appena accompagnato un amico mio a fare l'abbonamento e non c'era nessuno abbiamo impiegato 5 minuti invito tutti coloro che avevano paura di fare la fila che possono andare tranquillamente anche quest'alibi e' caduto :salut
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

abbonameno fatto ieri,zero fila addetti abbastanza rapidi e precisi.....invece di parlare andate ad abbonarvi che file nn ne farete..il ridicolo per me non è parlare di abbonamenti o altre piazze ma piuttosto dopo aver detto vogliamo un altra società vogliamo il nostro logo la nostra storia è ridicolo stare a casa e non andare ad abbonarsi...meritiamo altro che la serie c......
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

----------------------------Abbonamenti-------Popolazione
Akragas ---------------------420----------------61.000---
Casertana-------------------150----------------76.000---
Catania----------------------3.200-------------314.000---
Catanzaro-------------------500---------------90.000---
Fidelis Andria--------------1.000-------------100.000--
Cosenza---------------------350----------------67.000--
Foggia---------------------2.800--------------151.000--
Fondi------------------------150----------------40.000--
Juve Stabia-----------------130----------------66.000---
Lecce----------------------7.500---------------94.000--
Matera---------------------1.000---------------60.000--
Melfi-------------------------500---------------17.000--
Messina----------------------650---------------237.00--
Monopoli---------------------200--------------49.000--
Paganese--------------------400---------------35.000--
Reggina---------------------800---------------183.000--
Siracusa-------------------2.000--------------122.000--
Taranto--------------------1.380--------------201.000--
Vibonese---------------------80----------------33.000--
Virtus Francavilla----------350---------------36.000--
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Questa tabella è vecchia, noi abbiamo superato mille due giorni fa.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

Abbonamento fatto.
Code zero, pc/moduli e fotocopie veloci.

Mi chiedo, ma tutti quelli che dicevano "...quandu sindi vai Foti tornu o campu..." (con tutte le varianti), dove sono?

E' bastato che i primi giorni non ci fosse la perfettissima organizzazione del S.Agata? (ancora ricordo i casini e le ore di fila)

mah...che città strana...
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

u frati i raggi ha scritto:Abbonamento fatto.
Code zero, pc/moduli e fotocopie veloci.

Mi chiedo, ma tutti quelli che dicevano "...quandu sindi vai Foti tornu o campu..." (con tutte le varianti), dove sono?

E' bastato che i primi giorni non ci fosse la perfettissima organizzazione del S.Agata? (ancora ricordo i casini e le ore di fila)

mah...che città strana...
domande:
le due foto ci vogliono fisicamente o vanno bene dal cellulare
si deve essere presenti in prima persona o si può delegare qlcn
si può pagare con bancomat
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

'mbucca lapuni ha scritto:
u frati i raggi ha scritto:Abbonamento fatto.
Code zero, pc/moduli e fotocopie veloci.

Mi chiedo, ma tutti quelli che dicevano "...quandu sindi vai Foti tornu o campu..." (con tutte le varianti), dove sono?

E' bastato che i primi giorni non ci fosse la perfettissima organizzazione del S.Agata? (ancora ricordo i casini e le ore di fila)

mah...che città strana...
domande:
le due foto ci vogliono fisicamente o vanno bene dal cellulare
si deve essere presenti in prima persona o si può delegare qlcn
si può pagare con bancomat
no le foto te le fanno con la webcam....si può pagare col bancomat...sulla presenza credo sia necessaria per la firma elettronica..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

claudiorc. ha scritto:
'mbucca lapuni ha scritto:
u frati i raggi ha scritto:Abbonamento fatto.
Code zero, pc/moduli e fotocopie veloci.

Mi chiedo, ma tutti quelli che dicevano "...quandu sindi vai Foti tornu o campu..." (con tutte le varianti), dove sono?

E' bastato che i primi giorni non ci fosse la perfettissima organizzazione del S.Agata? (ancora ricordo i casini e le ore di fila)

mah...che città strana...
domande:
le due foto ci vogliono fisicamente o vanno bene dal cellulare
si deve essere presenti in prima persona o si può delegare qlcn
si può pagare con bancomat
no le foto te le fanno con la webcam....si può pagare col bancomat...sulla presenza credo sia necessaria per la firma elettronica..
Firma uno per tutti...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se non si arrova a 4000 abbonamenti dopo lo sforzo fatto dalla società , c'è da nascondersi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Con la tessera del tifoso mancheranno molti abbonamenti, soprattutto quelli della curva. Se arriveremo a tremila sarà un miracolo.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Con tutto il rispetto...La curva ha rotto i coglioni. Tutte le curve storiche, sono contrari ma se per amore devono far la tessera la fanno.Poi contestano ogni domenica. Solo noi la meniamo sul principio
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sergio ha scritto:Con tutto il rispetto...La curva ha rotto i coglioni. Tutte le curve storiche, sono contrari ma se per amore devono far la tessera la fanno.Poi contestano ogni domenica. Solo noi la meniamo sul principio
Ma che cambia se si fanno il biglietto, l'importanza è la presenza allo stadio, tra l'altro non sono gli unici...la tessera del tifoso è una stronzata colossale, perché in legapro si e in D no? Perché vale anche come carta di credito? Perché ci sono restrizioni assurde su tutto?
Io e te accettiamo e sottoscriviamo la tessera, gli ultras no e cercano di cambiare le cose, io rispetto questa visione e non è certo colpa dei 200-300 ultras se registriamo numeri bassi negli abbonamenti
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Lo Stretto amaranto e un popolo smarrito: Reggio Calabria merita la Lega Pro ?
Venerdì 26 Agosto 2016 19:30

di Pasquale Romano – Un viaggio infinito. Più lungo del previsto il tragitto di ritorno per una Reggina che, dopo aver colorato d’amaranto lo Stretto nello spareggio play-out con il Messina, ha incontrato traversie e sventure. Un anno durato un secolo: dopo le fiamme dell’Inferno e la tristezza del Purgatorio, adesso si intravede la luce e si torna al punto di partenza. Dal San Filippo alla trasferta di Fondi, è di nuovo Lega Pro, la Reggina si riappropria di quanto conquistato sul campo. Non è più la stessa società, la rosa a disposizione del tecnico (anch’esso nuovo rispetto al passato) è completamente diversa. Rimane l’amaranto a fare da fil rouge tra le due epoche, l’anno di transizione da questo punto di vista è servito per segnare in modo marcato il passaggio di consegne.
Il rapporto tra Reggio Calabria e la Reggina si era scolorito da almeno un lustro, tra promesse infrante e un lento ma costante declino. Evidente e insanabile la frattura tra la piazza e il presidente Foti, non era difficile rintracciare i tifosi che avevano abbandonato il Granillo in segno di protesta e ‘giuravano’ di ritornarci appena l’ex massimo dirigente avrebbe fatto le valigie. Nei mesi scorsi invece, a tenere banco erano state le polemiche legate al ‘nome’ del club, all’identità e il percorso storico da riconquistare. Filtrava anche il malcontento per il dover assistere al secondo campionato consecutivo nei dilettanti, ‘onta’ che il tifoso reggino non poteva sopportare. La società ora guidata da Mimmo Praticò, con un lavoro certosino e prolungato, è riuscita ad ‘accontentare’ la piazza su tutta la linea.
La ‘Reggina’ (stavolta anche sulle carte federali) si è ripresa dunque la storia, l’identità e perfino la categoria, missione quest’ultima temeraria e quasi impossibile. Anche un mercato partito in sordina, si è concluso con alcuni innesti (Coralli e Botta su tutti) che sembrano poter soddisfare mister Zeman e i tifosi amaranto, ricordando il budget a disposizione e che l’obiettivo stagionale è quantomai chiaro e cristallino, ovvero centrare la permanenza in Lega Pro.
La legge dei numeri però (purtroppo) è implacabile. Logorata dallo sforzo economico compiuto, la società ha teso la mano alla città, chiedendo un concreto segnale di vicinanza in sede di campagna abbonamenti. Nessun proclama o pretesa, soltanto un sincero ‘atto d’amore’ che facesse da seguito agli obiettivi centrati da Praticò e soci. All’antivigilia dell’esordio in campionato sul campo del Fondi invece, sono meno di 2000 le tessere sottoscritte dai tifosi amaranto. Al netto dei sostenitori della Curva Sud, contrari alla tessera del tifoso e decisi ad acquistare il tagliando per le singole gare interne, si può affermare che la soglia di 4-5000 abbonati (che sembrava essere il traguardo minimo) difficilmente verrà toccato, salvo impennate nella settimana che accompagnerà al derby con il Messina.
Il paradosso si mescola alla malinconia, ad oggi ha prevalso l’incapacità di cogliere il bello di un momento storico che rischia di essere un attimo fuggente, irripetibile. Il popolo amaranto, o almeno una buona parte, ha ‘preteso’ senso di appartenenza senza poi mostrarlo a sua volta. Reggio Calabria, ancora una volta e non solo in campo sportivo, sembra vittima di se stessa. Assieme all’umidità di una strana estate si è alzato un velo d’ipocrisia, a fare da cornice una serie di quesiti che non trovano risposta. Dove sono finiti i tifosi insofferenti alla gestione Foti ? Forse a far compagnia ad altri sostenitori che chiedevano a gran voce nome, identità, blasone e categoria. Tutti in fila, probabilmente soddisfatti. Sicuramente smarritisi sulla via del Granillo.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... -lega-pro/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
sergio ha scritto:Con tutto il rispetto...La curva ha rotto i coglioni. Tutte le curve storiche, sono contrari ma se per amore devono far la tessera la fanno.Poi contestano ogni domenica. Solo noi la meniamo sul principio
Ma che cambia se si fanno il biglietto, l'importanza è la presenza allo stadio, tra l'altro non sono gli unici...la tessera del tifoso è una stronzata colossale, perché in legapro si e in D no? Perché vale anche come carta di credito? Perché ci sono restrizioni assurde su tutto?
Io e te accettiamo e sottoscriviamo la tessera, gli ultras no e cercano di cambiare le cose, io rispetto questa visione e non è certo colpa dei 200-300 ultras se registriamo numeri bassi negli abbonamenti
poi per la società è meglio così, un incasso minore a inizio stagione ma una entrata certa durante tutto il campionato e anche complessivamente di maggiore entità di un abbonamento.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

sicuramente non pensavo a 10 Mila... Anzi.. credo che chi la detto forse scherzava.. ma almeno 4 mila credevo fossero' normali per la reggina.. sono abbastanza stupito.. di questo distacco..

Non so cosa pensare.. mi aspettavo i soliti 3 mila più un 1000 di fiducia.. almeno..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

non bisogna stupirsi perchè i numeri dell'anno scorso erano dopati, c'è molta disaffezione al calcio in generale e la tessera del tifoso non aiuta come non aiutano le penalizzazioni ad minchiam e i campionati falsati da ripescaggi e fallimenti. Se davvero hanno fatto 2000 abbonamenti tanto di cappello.
Per quanto riguarda i tifosi della curva è ovvio che rischiando diffide che a volte piovono a caso (o a cazzo come quelle post derby) sono contrari a una schedatura che li individuerebbe come ultras solo per la scelta del settore. A volte bisognerebbe mettersi nei panni degli altri prima di esprimere giudizi.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Stamattina leggendo alcuni articoli non ho potuto fare a meno di scrivere.....sono davvero schifato da questa città,ad oggi non si raggiunge nemmeno il limite minimo di 2000 abbonamenti....per non parlare di 3000/4000...ma che città è questa...spero che tanti tutti anche qui nel forum che hanno la possibilità di abbonarsi e nn lo fanno durante l'anno abbiano la compiacenza di non scrivere più nè per criticare nè per fare disamine....è ridicola la situazione che si è creata.....la società,le società dovrebbero vivere aldilà di abbonamenti ed altro ma sapevamo l'importanza in questo momento di abbonarci e siamo completamente,ad oggi, mancati....vergona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi