CAMPAGNA ABBONAMENTI SE DOVESSE ESSERE C1

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Voglio aprire un post sulla prossima campagna abbonamenti in modo tale che anche i tifosi possano dire la loro
Io proporrei gli ultimi prezzi che aveva messo la Reggina Calcio con un surplus da me chimato "Tassa Fondo Perduto" io ricordo il prezzo della curva, gli altri non li ricordo quindi proporrei
CURVA SUD 50,00(ABBONAMENTO)+20(TASSA FONDO PERDUTO)=70 EURO penso che sia una cifrà congrua sia alla categoria e sia ci permetterebbe di essere vicini in modo economico alla società
scrivete le vostre idee
P.S. LA TESSERA DEL TIFOSO CHE HO STIPULATO CON LA REGGINA CALCIO E' VALIDA?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Innanzitutto buon pomeriggio e forza reggin..sugli abbonamenti:diritto di prelazione del vecchio posto con prezzo bloccato a quelli che l'anno scorso si sono abbonati..per gli altri..prezzo maggiorato del 100x100.. :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

L'anno scorso non c'erano posti numerati, se li faranno da questo anno e' giusto che ci sia il diritto di prelazione con scelta del posto per i vecchi abbonati, ma sarebbe meglio continuare con il vecchio sistema: chi arriva prima si siede dove vuole, tanto non penso che ci saranno 20 mila spettatori, anche se me lo auguro. Comunque chi vuole venire per tifare Reggina e' il benvenuto. Iatti niri e criticoni mi si stannu a casa.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

miguelito ha scritto:L'anno scorso non c'erano posti numerati, se li faranno da questo anno e' giusto che ci sia il diritto di prelazione con scelta del posto per i vecchi abbonati, ma sarebbe meglio continuare con il vecchio sistema: chi arriva prima si siede dove vuole, tanto non penso che ci saranno 20 mila spettatori, anche se me lo auguro. Comunque chi vuole venire per tifare Reggina e' il benvenuto. Iatti niri e criticoni mi si stannu a casa.
Non zanniamo, io rivoglio il mio posto quindicennale e spero di rivedere la sud compatta senza divisioni, così non 'ndi rumpunu in gradinata :mrgreen:

(Prendere come battuta, non cuminciamu!)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

In lega pro i posti sono numerati. L'anno scorso non lo erano perché eravamo nei dilettanti.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma infatti..anche se noi nel vecchio posto quest anno abbiamo scritto OCCUPATO...io rivoglio lo stesso posto di tutti gli anni...scritto nel nel nuovo abbonamento :beer2:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Tra qualche giorno, la Reggina avvierà la campagna abbonamenti: 100 euro per la curva, 160 in gradinata, 300 in tribuna. Sconti del 15% agli abbonati della passata stagione; 20% alle donne; 50% agli under 14. Le tessere dovrebbero essere valide per 18 gare su 19, probabile il ritorno della "Giornata Amaranto" (contro il Messina?).
http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -e-tripoli
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se si confermano gli abbonati dell'anno scorso (3000 circa) la società dovrebbe introitare sui 300 mila euro. Prezzi leggermente alti per raggiungere quota 5000. Io ci sono, ci mancherebbe, però mi sarei aspettato prezzi un po' più bassi.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Al netto dei soldi spesi per il ripescaggio, questa stagione potrebbe costare 2 milioni di euro. Contribuiamo.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Un pò caro 100euro in curva..anche lo sconto di solo il 15% X i vecchi abbonati è molto poco, anche se io l'anno scorso non c'è l avevo
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:Un pò caro 100euro in curva..anche lo sconto di solo il 15% X i vecchi abbonati è molto poco, anche se io l'anno scorso non c'è l avevo
Parliamo di 18 partite...siamo sotto i 6€ a partita, non so che robe ci sono nelle altre piazze ma credo che siamo sottomedia
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mave ha scritto:
unico ha scritto:Un pò caro 100euro in curva..anche lo sconto di solo il 15% X i vecchi abbonati è molto poco, anche se io l'anno scorso non c'è l avevo
Parliamo di 18 partite...siamo sotto i 6€ a partita, non so che robe ci sono nelle altre piazze ma credo che siamo sottomedia
Poi con ste giornate speciali ogni volta tutti ci mangiano..sono sempre stato contrario..l'unica cosa di buona di Foti e che non l'hai mai fatte..sono una presa X il culo degli abbonati
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:
Mave ha scritto:
unico ha scritto:Un pò caro 100euro in curva..anche lo sconto di solo il 15% X i vecchi abbonati è molto poco, anche se io l'anno scorso non c'è l avevo
Parliamo di 18 partite...siamo sotto i 6€ a partita, non so che robe ci sono nelle altre piazze ma credo che siamo sottomedia
Poi con ste giornate speciali ogni volta tutti ci mangiano..sono sempre stato contrario..l'unica cosa di buona di Foti e che non l'hai mai fatte..sono una presa X il culo degli abbonati
Questa è una cosa che non sopporto manco io e che fanno pure alla viola da anni ormai...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ragazzi su dai..... ho riportato una mia sensazione a caldo. ..A mente fredda devo dire che i prezzi sono buoni. E poi chi ama la Reggina sta a guardare i 15 -30 euro in più l'anno?......
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

questi sono i prezzi del parma(altra realtà economica)
curva 60(vecchi abbonati) 90(nuovi abbonati)
tribuna est 170(vecchi abbonati)200(nuovi abbonati)
tribuna centrale 390(vecchi abbonati) 490(nuovi abbonati)
poltronissime 925-1225

i prezzi della curva mi sembrano ottimi e parliamo di una società che lottera per vincere il campionato
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io la curva l'avrei messa più bassa facendo degli abbonamenti premium in tribuna. Fanno sempre dei piccoli errori strategici, una curva piena rappresenta il 20% dello spettacolo e traina l'entusiasmo e gli spettatori paganti.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mi pare di capire che siamo tutti daccordo nel dire che la curva 100euro a Reggio è cara..a sti prezzi si farà molta fatica a riempirla, non si può passare dai 25euro in D ai 100euro in C con un campionato a salvarci...
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

In curva siamo sui 5, 55 euro a partita. Per i vecchi abbonati 4,70. Non è caro...anzi..... Ricordiamoci che questa società ha scucito tra l'anno scorso ed adesso per il ripescaggio, oltre 2 milioni di euro, avendo come entrate gli abbonati della D, lo sponsor Saline Resort e le cessioni di Villa e Carrozza al Crotone. Dobbiamo contribuire. Ci sono 20-30 euro in più in curva? Ammesso sia così, sono ben felice di pagarli...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Erano i prezzi che mi aspettavo, addirittura se confermano lo sconto del 15% per i vecchi abbonati e' un bel regalo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

E chi lo dice che dobbiamo salvarci? Questo e' l'obbiettivo.. Ma lo era anche per il crotone in B.
Io dico che il peso peggiore e' non avere una squadra pronta.. sarebbero gia' dovuti arrivare 2/3 giocatori forti. Da giovedi, ma tutto tace..

100€ un abbonamento non e' caro.. e' nella media,

A parma li possono pure regalare hanno un pozzo di soldi..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi