avete rotto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:io invece ho max rispetto,anche se non condivido, x chi ha mantenuto fede alle sue parole,e che è rimasto a disparte non riconoscendo la ASD REGGIO CALABRIA come unica squadra di calcio della città....avrò ancora piu rispetto se facessero un passo indietro ORA,e non dubito che molti lo faranno,mostrando anche intelligenza.... :salut
Io ho letto su Facebook cose che mancu li cani...noi che abbiamo seguito L'ASD e lo stesso praticò siamo traditori della reggina :mrgreen:
l'ho seguita anche io, questo non vuol dire che fosse la mia squadra...
ognuno è libero di fare le proprie scelte :salut
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Rhegion ha scritto:Continuo a non nutrire simpatie per Praticò & co.; ma continuare a elogiare Foti dopo la fine che ci ha fatto fare, se l'anno scorso era assurdo, quest'anno è addirittura ridicolo!
Io spero soltanto che un giorno arrivi qualcuno e ci riporti dove la piazza merita e non è cosa di Praticò così come non lo è stata per Lillo degli ultimi 10 anni. Con l'auspicio che per vedere arrivare un Presidente con gli attributi e i soldi non ci vogliano 20 anni come accaduto a Catanzaro.
chi ha parlato di foti? :oo: :oo:
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

Paco-P ha scritto:
Rhegion ha scritto:Continuo a non nutrire simpatie per Praticò & co.; ma continuare a elogiare Foti dopo la fine che ci ha fatto fare, se l'anno scorso era assurdo, quest'anno è addirittura ridicolo!
Io spero soltanto che un giorno arrivi qualcuno e ci riporti dove la piazza merita e non è cosa di Praticò così come non lo è stata per Lillo degli ultimi 10 anni. Con l'auspicio che per vedere arrivare un Presidente con gli attributi e i soldi non ci vogliano 20 anni come accaduto a Catanzaro.
chi ha parlato di foti? :oo: :oo:
Non era riferito a te, in generale sembra che per molti la questione fosse Praticò contro Foti ed il passato.
ASD contro ex Reggina Calcio.
Per me , che del nome non ne facevo una malattia perchè ho scritto più volte che presto o tardi sarebbe arrivato; la questione è un'altra, chi darà lustro alla Reggina?
Per il momento la storia (o per meglio dire il campo) ha sentenziato che:
Foti = serie D e fallimento
Praticò = serie D a 20 punti dalla prima e piagnisteo
Ergo: se uno non vale, l'altro non serve.
Me ne fotto se il nome arriva ora, l'anno scorso o l'anno prossimo; me ne fotto se il Presidente si chiama Praticò, Foti o Ascioti; quello che da tifoso pretendo è che chi si prende l'onere di guidare la gloriosa maglia amaranto sappia che in D o in C ha il dovere di allestire una squadra competitiva e non una squadretta che le prende da tutti. Cazzu ju!
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

Rhegion ha scritto:
Paco-P ha scritto:
Rhegion ha scritto:Continuo a non nutrire simpatie per Praticò & co.; ma continuare a elogiare Foti dopo la fine che ci ha fatto fare, se l'anno scorso era assurdo, quest'anno è addirittura ridicolo!
Io spero soltanto che un giorno arrivi qualcuno e ci riporti dove la piazza merita e non è cosa di Praticò così come non lo è stata per Lillo degli ultimi 10 anni. Con l'auspicio che per vedere arrivare un Presidente con gli attributi e i soldi non ci vogliano 20 anni come accaduto a Catanzaro.
chi ha parlato di foti? :oo: :oo:
Non era riferito a te, in generale sembra che per molti la questione fosse Praticò contro Foti ed il passato.
ASD contro ex Reggina Calcio.
Per me , che del nome non ne facevo una malattia perchè ho scritto più volte che presto o tardi sarebbe arrivato; la questione è un'altra, chi darà lustro alla Reggina?
Per il momento la storia (o per meglio dire il campo) ha sentenziato che:
Foti = serie D e fallimento
Praticò = serie D a 20 punti dalla prima e piagnisteo
Ergo: se uno non vale, l'altro non serve.
Me ne fotto se il nome arriva ora, l'anno scorso o l'anno prossimo; me ne fotto se il Presidente si chiama Praticò, Foti o Ascioti; quello che da tifoso pretendo è che chi si prende l'onere di guidare la gloriosa maglia amaranto sappia che in D o in C ha il dovere di allestire una squadra competitiva e non una squadretta che le prende da tutti. Cazzu ju!
permettimi di dirti il mio punto di vista,
non è una questione di nome, anche se lo scorso anno si fosse chiamata Reggina, non sarebbe stata la MIA Reggina.
L'ho scritto più volte lo scorso anno, molti non hanno condiviso il mio punto di vista, ma è non posso farci nulla mi viene da dentro.

Poi che sia Praticò, benedetto, ascioti o scali la frase in firma è sempre quella.
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io son convinto che da ieri molti si sono Riavvicinati(o avvicinati,è un discorso tanto sottile che non mi va di affrontare)

sull argomento di PACO,che ho sempre stimato e stimo,volevo solo fare un appunto,che è lo stesso motivo per cui mi ha avvicinato già dall anno scorso a questa "nuova" società:secondo me in questo anno di divisioni non si è capito che quello che ci ha diviso non è stato tanto Praticò a voler non far morire il calcio a reggio,ma chi invece SOLO X LUCRO PERSONALE ha tenuto fino all ultimo la matricola e l affiliazione alla figc...

da ieri però spero si percepisca un nuovo vento,una nuova coesione............X TORNARE GRANDI INSIEME.


A CAVA QUANDO GIOCHIAMO!!!!!!!
Rispondi