Calciomercato 2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: Non l'ho capita!

Emerson, Lake and Palmer, gruppo rock britannico degli anni 70 :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: Non l'ho capita!

Emerson, Lake and Palmer, gruppo rock britannico degli anni 70 :wink
Ora me li ascolto allora!

Perdonate la mia ignoranza dovuta alla gioventù!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ufficiale Digne al Barça, 16 milioni + bonus al PSG
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Benatia sarà il terzo acquisto della Juve, domani le visite mediche. 3 milioni per il prestito, 17 per il riscatto obbligatorio al raggiungimento di un certo numero di presenze. Per il giocatore contratto di 4 anni a 2,9 milioni a stagione.

A Torino stanno facendo all in per la Champions.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

E manca poco per Pjaca...quest'anno lo scudetto si può assegnare senza giocare
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:E manca poco per Pjaca...quest'anno lo scudetto si può assegnare senza giocare
Mi sembra evidente che non lo stanno facendo per il campionato, per quello Lichtsteiner e i centrali attuali erano più che sufficienti. Sono acquisti mirati ad allungare la rosa con elementi di qualità ed esperienza in campo europeo.

Peraltro la Juve potrebbe anche completare la squadra con le cessioni minori...Pereyra e Zaza porterebbero 40-45 milioni, ma anche i vari Isla, Hernanes, Asamoah, uno tra Lemina e Sturaro...cedendo tutta sta gente e considerando i 30 milioni che sono già entrati per Morata, i bianconeri potrebbero mettere un paio di ciliegine sulla torta, senza dover per forza sacrificare Pogba o Bonucci,
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:E manca poco per Pjaca...quest'anno lo scudetto si può assegnare senza giocare
Mi sembra evidente che non lo stanno facendo per il campionato, per quello Lichtsteiner e i centrali attuali erano più che sufficienti. Sono acquisti mirati ad allungare la rosa con elementi di qualità ed esperienza in campo europeo.

Peraltro la Juve potrebbe anche completare la squadra con le cessioni minori...Pereyra e Zaza porterebbero 40-45 milioni, ma anche i vari Isla, Hernanes, Asamoah, uno tra Lemina e Sturaro...cedendo tutta sta gente e considerando i 30 milioni che sono già entrati per Morata, i bianconeri potrebbero mettere un paio di ciliegine sulla torta, senza dover per forza sacrificare Pogba o Bonucci,
C'era bisogno mu mu dici tu che sono acquisti per la champions? :mrgreen:

Da sfigato romanista io posso guardare solo al campionato, non che la Roma abbia speranze ma pure il Napoli che risponde con giaccherinho al momento è 5 gradini sotto la giuve...ormai siamo ai livelli golden state in nba [emoji38]

Ormai ci siamo ridotti come il campionato tedesco o quello francese...l'unica speranza sono sti cinesi delle milanesi ma la strada è lunga e le premesse non mi sembrano incoraggianti
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Per l'ultimo centrale la Roma è vicina a Nacho, che arriverebbe in prestito con diritto di riscatto fissato a 11 milioni e controriscatto per il Real a 15. Per il ruolo di terzino invece la prima scelta è Widmer, che però costerebbe troppo (9 milioni per Mario Rui sono ok e 10 per Widmer sono troppi? Boh...)...l'alternativa è Zappacosta, forse il primo acquisto che mi troverebbe d'accordo.

La Juve entro la prossima settimana cercherà di definire due operazioni molto interessanti, la prima per Pjaca (la Dinamo vuole 23 milioni cash), la seconda per Gabigol, promettentissimo attaccante brasiliano, già convocato in nazionale maggiore. La Juve è pronta ad offrire 18 milioni al Santos, ma c'è la concorrenza di Atletico Madrid e Chelsea.

Il Milan è su Musacchio, offerta da 20 milioni + bonus al Villareal.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma secondo voi sto fatto che la Juve sia disposta a pagare la clausola rescissoria di Higuain, è vero?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:Ma secondo voi sto fatto che la Juve sia disposta a pagare la clausola rescissoria di Higuain, è vero?
Bho dipende quanto hanno in cassa, con Zaza e pereyra gli possono entrare una quarantina di milioni...non mi sembra una spesa da juve però se si sono messi in testa di vincere la champions ci starebbe

Per me rimane ancora fantamercato, poi c'è chi dice che la clausola scadeva a giugno, poi scrivono che è ancora valida, insomma si capisce ancora poco
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anch'io ci credo poco, aspettiamo e vediamo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Napoli ha preso Santon, 5 milioni + bonus all'Inter. Contento che sia rimasto in Italia e che abbia lasciato l'Inter, una squadra che difficilmente fa maturare i giocatori. A 25 anni ha forse l'ultima occasione di dimostrare quello che vale, speriamo che Sarri riesca a valorizzarlo.

Il Chelsea prende Kantè, un vero peccato vedere andar via giocatori dal Leicester appena due mesi dopo quell'impresa, avendo poi di fronte la prima partecipazione della loro storia alla Champions...il calcio, purtroppo, è soprattutto questo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Il Napoli ha preso Santon, 5 milioni + bonus all'Inter. Contento che sia rimasto in Italia e che abbia lasciato l'Inter, una squadra che difficilmente fa maturare i giocatori. A 25 anni ha forse l'ultima occasione di dimostrare quello che vale, speriamo che Sarri riesca a valorizzarlo.

Il Chelsea prende Kantè, un vero peccato vedere andar via giocatori dal Leicester appena due mesi dopo quell'impresa, avendo poi di fronte la prima partecipazione della loro storia alla Champions...il calcio, purtroppo, è soprattutto questo.
Bell'acquisto del Napoli, comunque hanno preso 2 italiani a poco prezzo e la cosa può fare solo piacere

Kantè non va manco a giocare la champions, maledetti quattrini!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote
Bho dipende quanto hanno in cassa, con Zaza e pereyra gli possono entrare una quarantina di milioni...non mi sembra una spesa da juve però se si sono messi in testa di vincere la champions ci starebbe

Per me rimane ancora fantamercato, poi c'è chi dice che la clausola scadeva a giugno, poi scrivono che è ancora valida, insomma si capisce ancora poco
Io credo che soltanto se arrivassero i 120 mln per Pogba, farebbero una follia di questo tipo...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

De Laurentis ha confermato che Higuain non si tocca, Marotta ha dichiarato che non c'è una trattativa e che la Juve non pagherà la clausola...per il momento quindi discorso chiuso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:De Laurentis ha confermato che Higuain non si tocca, Marotta ha dichiarato che non c'è una trattativa e che la Juve non pagherà la clausola...per il momento quindi discorso chiuso
E i giornali di che parlano ora?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: E i giornali di che parlano ora?
Qualcosa si inventeranno, hanno fatto lo stesso dopo Pogba e Bonucci.

Intanto la Juve è ai dettagli per Pjaca, 22,5 milioni il costo dell'operazione. Dovrebbero chiudere tra domani e giovedì.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Intanto la Juve è ai dettagli per Pjaca, 22,5 milioni il costo dell'operazione. Dovrebbero chiudere tra domani e giovedì.
E questo è un gran colpo, giovane già forte e di prospettiva...questi stanno dominando il mercato

Intanto Santon non ha superato le visite mediche, si parla di rinegoziazione del trasferimento passando ad un prestito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Stamattina i giornali parlano di una nuova offerta del Manchester United per Pogba da 125 milioni...vedremo quanto c'è di vero, personalmente accetterei subito, la Juve potrebbe prendere Higuain e avrebbe anche una trentina di milioni da reinvestire per un centrocampista.

Centrocampista che non sarà Andrè Gomes, vicinissimo al Real Madrid per la bellezza di 60 milioni di euro...l'ho visto solo all'europeo e non mi ha fatto una grossa impressione, non credo assolutamente che valga tutti quei soldi, forse neanche la metà.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Stamattina i giornali parlano di una nuova offerta del Manchester United per Pogba da 125 milioni...vedremo quanto c'è di vero, personalmente accetterei subito, la Juve potrebbe prendere Higuain e avrebbe anche una trentina di milioni da reinvestire per un centrocampista.

Centrocampista che non sarà Andrè Gomes, vicinissimo al Real Madrid per la bellezza di 60 milioni di euro...l'ho visto solo all'europeo e non mi ha fatto una grossa impressione, non credo assolutamente che valga tutti quei soldi, forse neanche la metà.
Il peggiore dei portoghesi all'Europeo!

Certo che se fosse vero a Manchester hanno problemi seri!
Rispondi