Karel Zeman è il nuovo allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Sara' come il padre?Molto spesso spettacolare.....per gli attacchi avversari?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Vogliono retrocedere fin da subito????

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Già il padre è scarso,ha collezionato più esoneri che panchine,quest'anno si è salvato per miracolo nel Lugano in serie A svizzera,figuriamoci il figlio! Speriamo che non abbia preso dal padre! Sinceramente sono deluso,è un azzardo ed a noi servivano sicurezze ed un allenatore esperto,io avrei preso Venuto che era sicuramente il migliore sul mercato. Fra questo qui e cozza sinceramente io a questo punto mi sarei tenuto Cozza che almeno conosceva già la squadra e l'ambiente e nella seconda parte di stagione tutto sommato è andato bene e secondo me mantenendo la stessa squadra ed aggiungendo 3-4 innesti esperti come una prima punta di peso da 15 gol,un difensore centrale ed un centrocampista quest'anno si vinceva il campionato.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino91 ha scritto:Già il padre è scarso,ha collezionato più esoneri che panchine,quest'anno si è salvato per miracolo nel Lugano in serie A svizzera,figuriamoci il figlio! Speriamo che non abbia preso dal padre! Sinceramente sono deluso,è un azzardo ed a noi servivano sicurezze ed un allenatore esperto,io avrei preso Venuto che era sicuramente il migliore sul mercato. Fra questo qui e cozza sinceramente io a questo punto mi sarei tenuto Cozza che almeno conosceva già la squadra e l'ambiente e nella seconda parte di stagione tutto sommato è andato bene e secondo me mantenendo la stessa squadra ed aggiungendo 3-4 innesti esperti come una prima punta di peso da 15 gol,un difensore centrale ed un centrocampista quest'anno si vinceva il campionato.
Si.... Anch'io penso che la questa scelta sia quanto meno azzardata. Cozza comunque lo avrei mandato e probabilmente avrei preso un allenatore esperto della categoria.....un usato sicuro!
Non ci resta che sperare ma il genoma non mi conforta.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Si spera che il figlio abbia imparato dagli errori del padre :mrgreen:
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Nella maggior parte dei casi nel lavoro che svolgo i figli tendono a risolvere i difetti dei padri nella continuità del lavoro. A volte fanno meglio, a volte no. Ma di sicuro difficilmente commettono gli errori dei padri, magari ne commettono altri. Speriamo bene...
Scelta comunque furba dal punto di vista del'immagine, se farà bene avrà risonanza nazionale. :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Questa società per puntualità oraria sono i numeri 1... :D


...1 ora di ritardo dell'inizio della conferenza!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

reggino91 ha scritto:Questa società per puntualità oraria sono i numeri 1... :D


...1 ora di ritardo dell'inizio della conferenza!
Vabbò LA reggina e fimmina, quindi....si deve preparare :lol: :salut
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Nel parlare UGUALE UGUALE al padre. :salut
mubald

SoloOcchi ha scritto:Nel parlare UGUALE UGUALE al padre. :salut
Quindi non si sente niente
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

contento x la scelta......e anche x la risonanza che potrebbe avere..

Detto questo,bel "movimento" della società,che ora però deve recuperare sotto il punto di vista degli acquisti,indipendentemente dalla categoria(anche se a parte Carrozza,a parte il portiere che dovrà essere preso,non mi pare si sia smantellato del tutto)

ALLE PAROLE,ora i FATTI!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Scelta assurda che conferma il fatto che non si punta a vincere...scelto solo X il cognome..solita fuffa insomma
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mubald

Posso mettere solo il link.Non mi fa fare copia-incolla del testo

http://www.reggionelpallone.it/2016/07/ ... -presenta/
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

unico ha scritto:Scelta assurda che conferma il fatto che non si punta a vincere...scelto solo X il cognome..solita fuffa insomma
sempre bicchiere mezzo vuoto?!?! :mrgreen: :mrgreen:
se alla parte mediatica, assicurata, si aggiungesse una buona campagna acquisti ed un buon inizio di campionato, beh gente così si volaaaaa!!! :bash: :bash:
mica scemo il DG :S :S
:beer: :beer2:
:ultrà :salta :ultrà1 sempre FORZA REGGINA
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

Ps parente di Rhegion?!?! avete le stesse visioni....... di Leopardiana memoria :D :mrgreen: :D :thumright
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:contento x la scelta......e anche x la risonanza che potrebbe avere..

Detto questo,bel "movimento" della società,che ora però deve recuperare sotto il punto di vista degli acquisti,indipendentemente dalla categoria(anche se a parte Carrozza,a parte il portiere che dovrà essere preso,non mi pare si sia smantellato del tutto)

ALLE PAROLE,ora i FATTI!
Ma in teoria i senior non si svincolano tutti a fine anno?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

La scelta è un rischio. Ma a volte bisogna rischiare nella vita. Comunque almeno vedremo partite spettacolari e non dà noia
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma chi fini fici a reggina?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Condivido la scelta, per me fatta anche per ragioni mediatiche, il rischio lo vedo molto relativo perchè le prospettive iniziali mi sembra di aver capito che non siano certo quelle di ammazzare il campionato, se però si dovessero azzeccare le scelte ci sarebbe solo da guadagnare, insomma si ha poco da perdere e quindi gli azzardi possono essere tranquillamente presi
Rispondi