Due torri - REGGINA domenica 8 maggio 2016 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

E allora? Non interessa a nessuno? Qualcuno parte?ndi rati un passaggio?mia macchina dal meccanico
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

A me si
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Qualcuno ha news sui biglietti....perché vorrei andare ma nn trovo nessuna notizia su dove comprare i biglietti...ciao
mubald

Obiettivo playoff per poi...vedremo
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:E allora? Non interessa a nessuno? Qualcuno parte?ndi rati un passaggio?mia macchina dal meccanico
E comu imu ora? :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/ssd-reggio- ... piti-29001

DUE TORRI-REGGIO CALABRIA - In vendita da oggi i biglietti per i tifosi ospiti


La SSD Reggio Calabria comunica che nella giornata odierna (6 Maggio), dalle ore 12 alle 17, presso la sede allo Stadio "Oreste Granillo", sarà possibile acquistare il tagliando d'ingresso per la sfida di domenica 8 maggio a Piraino contro il Due Torri. Il costo del biglietto è pari a 10 euro e saranno disponibili 200 tagliandi.

La società siciliana del Due Torri informa che sarà possibile acquistare il biglietto anche presso lo stadio "Enzo Vasi" il giorno della gara.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.tuttoreggina.com/serie-d/due ... ensa-28954


DUE TORRI - Venuto a Radio Gamma: "Vi spiego il nostro miracolo. RC una portaerei, ma devono fare i conti con noi". Sul passato amaranto: "Nulla mi faceva pensare ad una fine così"


Reggina Primavera, Hinterreggio e le promozioni con il Milazzo. Ma sopratutto, negli ultimi due anni, il miarcolo Due Torri, che domenica contenderà alla Reggio Calabria l'accesso ai playoff.

Ieri abbiamo scritto che Antonio Venuto meriterebbe una statua nel piccolo paese di Piraino, rappresentata in D dal Due Torri, per le imprese che sta realizzando con la sua squadra, una sorta di Crotone o Leicester in miniatura.

Il tecnico siciliano ha toccato tanti temi durante l'intervista andata in onda su Diretta Studio, il contenitore sportivo di Radio Gamma No Stop, in cui era presente anche TuttoReggina.com:

"La RC deve fare i conti con la nostra fame, la nostra voglia di vincere", il monito di Venuto all'ambiente amaranto.

"Tutti ci davano per spacciati, ma da due anni questo gruppo lavora tantissimo e appunto il lavoro è il nostro punto fondamentale. Abbiamo delle carenze davanti e questo è chiaro, ma la nostra fase difensiva è da primato. Il nostro budget ci impone di poter avere pochi calciatori di livello elevato e abbiamo tanti giovani di buone qualità. Noi lavoriamo soltanto per la vittoria sul campo, tanti ragazzi lavorano per valorizzarsi in vista del prossimo anno, ci alleniamo solo per fare bene, nulla di più, ma questa è la nostra peculiarità, ci giochiamo sempre la partita al 100%, giochiamo solo per vincere, il nostro piacere è solo quello".

Sulla gara di domenica: " La RC è una portaerei che può giocare su due risultati, per noi è un grande orgoglio giocare per questo obiettivo. Nel girone di ritorno abbiamo migliorato davanti, la RC deve stare attenta anche alle nostre ripartenze. Rappresentiamo la zona nebroidea, ci sarà qualche presenza in più, sarà Davide contro Golia".

Domenica sarà ricordato Marco Salmeri, calciatore del Due Torri scomparso qualche anno fa in tragiche circostanze: "Domenica lo ricorderemo, è un ragazzo che ricordo sempre con grande piacere, era con me a Milazzo e dedicheremo la giornata a lui".

Un trascorso anche nella Reggina Calcio per il trainer milazzese: "La Reggina era un paradiso, la società ha fatto cose importanti e ha garantito gli impegni cin tutti, c'è stato un ridimensionamento nelle spese per le giovanili, ma nulla faceva presagire questi sviluppi. Foti e Giacchetta mi avevano convinto della possibilità di avere delle possibilità di andare in Prima Squadra, poi è andata cosí ma non ho rammarico, ho migliorato il mio bagaglio tecnico".

Sul futuro, chissà, possibile ancora in amaranto: "Domenica finirà il campionato, poi chissà...A Reggio mi sono trovato benissimo, mi sono sentito come a casa"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ario-duro/


Calcio – Reggina, Cozza: “Il destino nelle nostre mani, Due Torri avversario duro”

Due giorni separano la Reggina dalla chiusura della stagione regolare. Gli amaranto sperano che anche per loro possa esservi una post season, significherebbe aver raggiunto i play off, che si giocheranno la settimana successiva. Il clima è sereno, la squadra prosegue il suo lavoro di preparazione, sa di attraversare un buon momento di forma, va sfruttato in questo momento anche lo stato di grazie dell’attaccante Tiboni. In occasione dell’amichevole giocata nel pomeriggio di ieri al Granillo, i colleghi di Gazzetta del Sud hanno scambiato qualche battuta con mister Cozza, questi alcuni passaggi della sua intervista:

“Una partita in cui ci giochiamo una intera annata, i play off l’obiettivo che ci eravamo prefissati a metà stagione. Abbiamo caricato l’evento nel modo giusto contro un avversario di categoria che ha disputato un ottimo torneo. Saremo noi a dover gestire l’esito del match. La componente psicologica non è un problema, la squadra sa bene quale è l’obiettivo della società e si comporterà di conseguenza. I due punti persi nelle gare interne prima della Gelbison, erano importantissimi per il bilancio finale. Il Due Torri è avversario ostico, bravo a difendersi, ma ha anche il secondo peggiore attacco. Abbiamo la consapevolezza che il destino è nelle nostre mani”.
mubald

Ma quindi in in sintesi.Vinciamo passiamo come quarti,pareggiamo passiamo come quinti,perdiamo (SGRAT SGRAT) siamo fuori a meno di un'ipotesi remotissima che non ricordo.Qualcuno la sa?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

mubald ha scritto:Ma quindi in in sintesi.Vinciamo passiamo come quarti,pareggiamo passiamo come quinti,perdiamo (SGRAT SGRAT) siamo fuori a meno di un'ipotesi remotissima che non ricordo.Qualcuno la sa?
Vibonese perde ed aversa non vince....
arrivo a tre reggina,vibonese due torri (fuori due torri).
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita rognosa e determinante
Gli appuntamenti importanti li hanno sbagliati spesso quest'anno, speriamo bene
Non so se serviranno i PO, ma non raggiungerli avrebbe il sapore della disfatta
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Due sconfitte in casa con scordia ed Agropoli......bastava pareggiarne anche solo una.....che coglioni!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Goooolll
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Rigore per noi ed espulsione del portiere del due torri.

Tira Oggiano Goolll 0-1 :cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Espulso un altro giocatore del due torri
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Cavese reggina
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

noooo

ho sentito male...
non ha detto "ce l'abbiamo" meritato vero?
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

no devo essere io


"ce l'avremmo giocata con chiunque"

f.to Domenico Comandè
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
mubald

Prova di carattere e quarto posto.Ma ora a Cava e' partita secca?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Prova di carattere e quarto posto.Ma ora a Cava e' partita secca?

si certo,ed è megghiu cusi.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:,e si deve vincere x forza........


Detto questo,anche lo stesso passaggio ai play off come 4.a e non 5.a potrebbe aver aperto la porta della serie C :salut :salut :salut :salut
Rispondi