Reggina-Agropoli domenica 10 aprile 2016 ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

stanno venendo fuori tutti i limiti di Cozza come allenatore, la squadra è macchinosa 8 passaggi per fare 10 metri o lanci dalla difesa alla viva il parroco, scarso motivatore, portiere papera, dove dobbiamo andare??!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ho la nausea
Vero che i gol loro sono due gollonzi ma siamo ridicoli ed anche stupidi
E l'unico schema che abbiamo è il lancio lungo per Tiboni
RIDICOLI!! Loro, Cozza e Martino
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

No comment su oggi.E comunque che potremmo fare nei playoff?Vincerli?Ma quando...E per cosa?O facciamo una squadra seria per salire o il resto sono chiacchiere
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Prestazione di oggi assolutamente vergognosa. Abbiamo fatto schifo. Se si gioca così non meritiamo assolutamente i playoff e credo che non li raggiungeremo,ma anche se li facessimo che speranze abbiamo di vincerli se giochiamo come oggi? Apparte che i playoff quasi sicuramente non serviranno a niente. Comuque secondo me,oggi,per come hanno giocato,se la sono chiaramente venduta. Così come anche la partita con lo Scordia. Non dico tutti i giocatori ma qualcuno sicuramente. Gli hanno regalato 2 gol e si sono fatti esplellere un uomo con un fallo stupido. E' una vergogna che si vendano le partite in questa maniera! Mi auguro che gli organi competenti facciano scattare qualche inchiesta. Oltre la nostra partita ci sono stati altri risultati assurdi tipo la sconfitta della Cavese... Inoltre la sospensione della gara aversa-frattese con la scusa dell'arbitro infortunato è una vergogna che potrebbe falsare il campionato sia per i playoff che per il primo posto. Si è rinviata la gara per vedere come si evolverà la classifica fra un paio di partite,sicuramente è stato fatto per vedere come evolverà la classifica. Forse forse avevano ragione quelli di Palmi che si sono lamentati del fatto che con lo Scordia gli hanno dato la partita e contro di loro si sono impegnati alla morte ed hanno esultato come se avessero vinto la champions ed oggi hanno nuovamente regalato la partita ad un'altra squadra in lotta per non retrocedere... Comunque ormai il campionato è finito,mi auguro che passino in fretta queste altre 3 partite inutili,poi si comincerà a pensare a cose serie. Serve programmare seriamente la prossima stagione per vincere il campionato,altrimenti meglio che non ci si iscriva. Sono stanco.
Ultima modifica di reggino91 il 10/04/2016, 17:40, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

quest'anno ho speso 90€ per vedere 5 partite...ma, lo dico a malincuore, non sono pentito del fatto che le domeniche le sto passando diversamente, mi dispiace ma io da quest'anno mi aspettavo tutt'altro!
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

questa è l''ultima partita che vedro' sono stufo e amareggiato
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Venduti!!!!!!
Stefano Rosso
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 39
Iscritto il: 03/12/2015, 15:08

Santosuosso a gamba tesa su Cozza: “La Reggina vale le prime. Ma solo con il lancio lungo…” - http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... cio-lungo/

e ha detto tutto ...! il prossimo anno ci vuole un allenatore serio altrimenti ...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ragazzi vi consiglio di mollare, ormai il campionato è finito e in ogni caso non so che credibilità può avere un campionato dilettanti in Italia già all'inizio, figuriamoci adesso, è una presa in giro totale. L'unico dato che resta è che il Reggio non retrocede ma non si sa chi o cosa sarà o rappresenterà la Reggina un altr'anno, se ci sarà qualcosa a rappresentarla. Metteteci una pietra sopra, tutti questi anni di squallore avrebbero dovuto insegnarci qualcosa, mi ci metto in mezzo anch'io come parte di una tifoseria tradita, sfruttata e ingannata. Al peggio non c'è fine.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Stefano Rosso ha scritto:Santosuosso a gamba tesa su Cozza: “La Reggina vale le prime. Ma solo con il lancio lungo…” - http://sport.strill.it/sport-strill-it- ... cio-lungo/

e ha detto tutto ...! il prossimo anno ci vuole un allenatore serio altrimenti ...
Per me bastavano un paio di giocatori di livello e un allenatore vero e ce la saremmo giocata, non si è voluto o non si è potuto, i fatti questi sono.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-AGROPOLI 1-2 SERVIZIO RAI
https://www.youtube.com/watch?v=fDMVk7r ... e=youtu.be
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A mente fredda....loro oggi non avrebbero segnato mai e poi mai...è vero..abbiamo regalato completamente il primo tempo...tiboni che dava bei palloni per poter segnare ..ma niente da fare...lavrendi sempre presente...uno che è calato moltissimo è roselli...la palla migliore è andata al ragazzino ultimo entrato...i loro gol erroracci di carrozza( che non ho capito che cxxxo voleva fare) e del nostro portiere...stop..
Ora dico....se cucinotti è un cretino,se carrozza regala la palla all' avversario e se il nostro portiere passa la palla all' avversario...che centra cozza?
Non per difenderlo..ma oggi veramente ringraziamo cucinotti,carrozza e licastro..
Andiamo avanti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

L'unica cosa da salvare in questa stagione è la curva sud finalmente unita e compatta. La società deve ripartire da questo per costruire una squadra che, in D, l'anno prossimo la faccia da padrone. Parlare di improbabili ripescaggi in legapro in questo momento è, a mio avviso, fuori luogo.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS REGGINA-AGROPOLI 1-2 SERVIZIO RTV
https://www.youtube.com/watch?v=DtUUU2G ... e=youtu.be
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Questa sconfitta é la più grave di quelle subite perché si giocava dopo una precedente sconfitta altrettanto inopinata con la scordia. Mortificazioni che questo ambiente non ha più nessuna necessità di ingoiare. Non ne possiamo più di queste umiliazioni. Cara cozzina cozza c'entra e come perché non sa mantenere alta la concentrazione perché é il primo che con dichiarazioni e comportamenti da dilettante puro destabilizza l'ambiente. Cozza avrebbe dovuto dare anche un gioco diverso a questa squadra ed invece propone sempre lo stesso schema stantio. Gli errori di carrozza e li Castro e la solita espulsione di cucinotti sono conseguenza di uno spogliatoio abbastanza sfilacciato e senza un motivatore e di questo cozza é il primo colpevole. Pratico dice di sentirsi tradito e mortificato? Io fossi in lui caccerei senza neanche pensarci un attimo il già dimissionario cozza e ridarei un po' di Nerbo e vitalità ad un gruppo che tranne qualcuno si sente ormai in immeritata vacanza.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:A mente fredda....loro oggi non avrebbero segnato mai e poi mai...è vero..abbiamo regalato completamente il primo tempo...tiboni che dava bei palloni per poter segnare ..ma niente da fare...lavrendi sempre presente...uno che è calato moltissimo è roselli...la palla migliore è andata al ragazzino ultimo entrato...i loro gol erroracci di carrozza( che non ho capito che cxxxo voleva fare) e del nostro portiere...stop..
Ora dico....se cucinotti è un cretino,se carrozza regala la palla all' avversario e se il nostro portiere passa la palla all' avversario...che centra cozza?
Non per difenderlo..ma oggi veramente ringraziamo cucinotti,carrozza e licastro..
Andiamo avanti
Cozzina anche in terza categoria vedi a volte allenatori che cercano di dare un impronta di gioco alla squadra. Cozza sa solo urlare. È vero che la seie D è un girone infernale ma ho visto squadrette con giocatori peggio dei nostri schierate con criterio provare a imbastire un gioco, a applicare schemi. Spesso noti giocatori che fanno da punto di riferimento e che si caricano la squadra sulle spalle nei momenti peggiori, cose che sottintendono l'esistenza di uno spogliatoio forte e coeso, fondamentale a questi livelli. Lasciamo stare le dichiarazioni contro gli under e lo scarico continuo di responsabilità che ha fatto Cozza, atteggiandosi poi a grande tecnico dopo vittorie stentatissime contro formazioni mediocri. Con lui era chiaro sin dall'inizio non saremmo andati da nessuna parte. Io mi aspetto che a fine campionato i migliori, tipo Maesano, faranno di tutto per andarsene se resta lui. Speriamo sia vero che lo vogliono in lega pro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

I play off non servono a niente( qualcuno pensa che si potrebbero battere Cavese e Frattese?). Il campionato della Reggina è finito 5-6 settimane fa
Ora è puro gabbage time, come nel basket.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2561
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Se ci fate caso ogni partita Cozza dice sempre:"gli avversari non hanno mai tirato in porta". Lo dice sempre,ogni volta,non c'è una gara in cui non dice questa cosa anche se prende 3 gol! L'ha detto pure oggi. Non sa ammettere che ha sbagliato. La colpa non è mai sua ma sempre degli altri o di fattori esterni. Si è dimostrato parecchio presuntuoso. La squadra non è all'altezza delle prime 3 però si doveva essere meno staccati da esse e sicuramente almeno nei playoff.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Fossi la dirigenza lo esonererei e lascerei la squadra a Franceschini. Un segnale da dare a sti ragazzetti. Carrozza si é montato la testa, licastro ha fatto cose davvero strane (nel primo gol non si capisce perché debba uscire nel secondo ha l'appoggio semplice semplice a sinistra.....boh) e tutto il gruppo é molle senza una guida sicura e di carattere.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Non entro in questioni tecniche, perchè ne capisco poco.
Ma un allenatore CHE NON SA SE RESTA dovrebbe semplicemente andare a casa.
Spero venga accontentato.
Rispondi