Palmese-Reggina domenica 3 aprile ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto: Mi viene da ridere, a supporto di una tesi che colpisce pesantemente Carbone mi riporti un articolo sulle affermazioni di un allenatore avvelenatissimo che ovviamente dice peste e corna di chi l'ha esonerato. Fuffa totale pure questa. Fuffa non vuol dire che non sia vero, e lo dico pure per quello che dice Reghion, ma che non è attendibile.....
ok, vedo che hai poca voglia di discutere, hai ragione tu :thumleft
Non mi pare di avere poca voglia di discutere visto che ti ho scritto un post articolato con due link che sono andato a cercarmi. Sei tu che non hai risposto non tanto sulle faccende di Carbone che interessano poco ma sulla credibilità di un allenatore che sputa merda dicendo di non ricevere lo stipendio ma guarda caso torna sui suoi passi (senza stipendio?) appena lo richiamano. Ma con voi fondamentalisti del Reggio ci si ritrova sempre con lo stesso problema, vi sentite superiori, ed è probabilmente quello che è successo a Palmi e nel rapporto che ha avuto la società con Carbone quando si è offerto di entrare e portare risorse, sto palmoto, e magari pretendeva pure di avere voce in capitolo, che tornasse al paesello...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:
NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto: Mi viene da ridere, a supporto di una tesi che colpisce pesantemente Carbone mi riporti un articolo sulle affermazioni di un allenatore avvelenatissimo che ovviamente dice peste e corna di chi l'ha esonerato. Fuffa totale pure questa. Fuffa non vuol dire che non sia vero, e lo dico pure per quello che dice Reghion, ma che non è attendibile.....
ok, vedo che hai poca voglia di discutere, hai ragione tu :thumleft
Non mi pare di avere poca voglia di discutere visto che ti ho scritto un post articolato con due link che sono andato a cercarmi. Sei tu che non hai risposto non tanto sulle faccende di Carbone che interessano poco ma sulla credibilità di un allenatore che sputa merda dicendo di non ricevere lo stipendio ma guarda caso torna sui suoi passi (senza stipendio?) appena lo richiamano. Ma con voi fondamentalisti del Reggio ci si ritrova sempre con lo stesso problema, vi sentite superiori, ed è probabilmente quello che è successo a Palmi e nel rapporto che ha avuto la società con Carbone quando si è offerto di entrare e portare risorse, sto palmoto, e magari pretendeva pure di avere voce in capitolo, che tornasse al paesello...
scusa una cosa, quando si trattava di credere agli ex tesserati della Reggina Calcio ci credevate tutti. Perché in questo caso non ci credi?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto:
Allora mi puoi citare gli articoli con relativi link per favore? Io non riesco a trovarli, quelli che ho trovato dicono altro.
dicono altro o tu le interpreti a modo tuo, come ognuno può fare? basta informarsi

http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... -da-tempo/

"Mi erano state fornite rassicurazioni sul futuro ed invece non si è avuto il coraggio neppure di darmi la comunicazione di persona. Sono stato sempre vicino alla società ed ho cercato di mantenere una certa tranquillità tra i calciatori, visto il ritardo nei pagamenti. Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da tempo. - See more at: http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... DnplD.dpuf"
Grazie dal cellulare non riuscivo.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
scusa una cosa, quando si trattava di credere agli ex tesserati della Reggina Calcio ci credevate tutti. Perché in questo caso non ci credi?
Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:
scusa una cosa, quando si trattava di credere agli ex tesserati della Reggina Calcio ci credevate tutti. Perché in questo caso non ci credi?
Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Te lo dico bonariamente e senza malizia alcuna: Siamo a favore del Reggio Calabria solo perché questo abbiamo, e non per altri motivi. Mi pare non ci sia molto da obiettare onestamente.
Essere a favore non significa difenderli a spada tratta. Quando hanno sbagliato lo abbiamo detto tutti quanti. E di sbagli quest'anno ne hanno fatti non pochi.
Però dovremmo stringerci TUTTI attorno all'unica possibilità che abbiamo, ed invece si pensa esistano le fazioni. PRO e CONTRO.
Personalmente se domani arrivasse qualcuno ad aiutarli è il benvenuto e me lo auguro pure da molto tempo.
Quando Carbone espresse tale desiderio ne ero ben felice e lo puoi vedere nel topic apposito, poi, per motivi che non conosciamo(almeno io) si è tirato indietro. Io penso perché volesse comandare, ma è un mio personalissimo pensiero. Potrebbe essere che non è il benevenuto per altri motivi... Boh?!?!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto: Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Non ho detto che sono uguali.
Io penso che tra i dilettanti sia ancora più facile trovare società in difficoltà economica con stipendi non pagati, quindi, perché non credere?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

mohammed ha scritto:ed è probabilmente quello che è successo a Palmi e nel rapporto che ha avuto la società con Carbone quando si è offerto di entrare e portare risorse, sto palmoto, e magari pretendeva pure di avere voce in capitolo, che tornasse al paesello...
A proposito di andare a cercare link qualcuno si era già preso la briga tempo fa: http://www.regginalife.com/forum/tifo-a ... ml#p282260
Al solito però meglio guardare il dito e soffermarsi su questi episodi alla Totò e Peppino.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
mohammed ha scritto: Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Non ho detto che sono uguali.
Io penso che tra i dilettanti sia ancora più facile trovare società in difficoltà economica con stipendi non pagati, quindi, perché non credere?
Ma infatti se vuoi andare a leggere quello che ho scritto noti che non nego mai la possibilità che le cose stiano proprio così e che Carbone possa essere in difficoltà. Semplicemente affermo che siamo nel campo del si dice e certo non può fare prova l’intervista a Salerno appena esonerato, che poi malgrado abbia affermato di essere senza stipendio ha accettato subito il reintegro. Dico che probabilmente qualcuno dei nostri a Palmi secondo me ha effettivamente parlato assai, io posso solo dire che quel tipo di esultanza a fine partita era fuori luogo e dovuta al fatto che i nostri sono ragazzini. I dirigenti sarebbero dovuti intervenire per calmarli un attimo. Per ciò che riguarda Cozza mi rifaccio alle parole di Praticò che ha detto di averlo spinto nello spogliatoio e non mi stupisce affatto conoscendo il tipo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:
mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:
scusa una cosa, quando si trattava di credere agli ex tesserati della Reggina Calcio ci credevate tutti. Perché in questo caso non ci credi?
Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Te lo dico bonariamente e senza malizia alcuna: Siamo a favore del Reggio Calabria solo perché questo abbiamo, e non per altri motivi. Mi pare non ci sia molto da obiettare onestamente.
Essere a favore non significa difenderli a spada tratta. Quando hanno sbagliato lo abbiamo detto tutti quanti. E di sbagli quest'anno ne hanno fatti non pochi.
Però dovremmo stringerci TUTTI attorno all'unica possibilità che abbiamo, ed invece si pensa esistano le fazioni. PRO e CONTRO.
Personalmente se domani arrivasse qualcuno ad aiutarli è il benvenuto e me lo auguro pure da molto tempo.
Quando Carbone espresse tale desiderio ne ero ben felice e lo puoi vedere nel topic apposito, poi, per motivi che non conosciamo(almeno io) si è tirato indietro. Io penso perché volesse comandare, ma è un mio personalissimo pensiero. Potrebbe essere che non è il benevenuto per altri motivi... Boh?!?!
Non vorrei ti sbagliassi e pensassi che io non sono a favore del RC esattamente per lo stesso motivo, perché questo abbiamo. Sul fatto che ci siano quelli che li difendono a prescindere come quelli che del resto li attaccano a prescindere non ci piove però.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ogni scusa è buona per prendersela con questa società.
Abbiamo da un lato un presidente di una squadra della nostra provincia che persa la partita si permette il lusso di lanciare accuse pesanti, entrando nel merito dell'identità o meno di questa squadra scollandola di fatto dal passato. Abbiamo subito botte, ingiurie davanti ad un pubblico fino a 2 anni addietro completamente dedicato alla reggina e che ora mostra un astio fuori misura.
Dall'altro lato invece un allenatore che non ha grande tatto e che probabilmente ha parlato un pò sopra le righe evidentemente in risposta ad una serie di provocazioni ed ingiurie subite ed un presidente che come al solito mostra la sua grande signorilità, smorzando toni e manifestando la solita disponibilità a trovare una riappacificazione.
Poi de marco diciottenne che alla prima grande emozione della sua vita corre come un fulmine verso 500 tifosi. Ha esagerato? Forse ma dai ragazzi de marco è poco più di un bambino e non stava nella pelle.
Insomma di cosa stiamo parlando? Dobbiamo giustificare il modo scomposto di fare dichiarazioni di Carbone solo perchè cozza, sbagliando, ha alzato un pò i toni negli spogliatoi?
Dobbiamo sempre andare contro questa società (cosa c'entra?) anche se subisce attacchi frontali da parte di un personaggio che mostra di avere un particolare odio nei cf di praticò e compagni che hanno deciso, seppur predisposti a nuove entrate, di non prenderlo in considerazione? Non pensate che ci siano ragioni ben precise?
Difendiamola almeno di fronte a questi tentativi di agguato paesano mal riuscito. Rimbrottino a cozza... ma carbone stia al suo posto!!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Penso sia normale che si esulti se si vince.
Normale che il presidente che perde non la tenga.
Normale che un allenatore spinga come meglio crede la squadra (DENTRO IL PROPRIO SPOGLIATOIO)
Normale conoscendo Praticò che tenti di riappacificare.
Credo che in fondo non sia successo niente di strano da strapparsi i capelli.
Credo sia meglio pensare al futuro. :salut
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mohammed ha scritto:
io2 ha scritto:
mohammed ha scritto: Mi spiace ma è una domanda senza senso imho.
Paragonare lo sfacelo fotiano dalla serie A al nulla con la situazione di una società dilettantistica di paese merita l'oscar. Fra poco direte che Carbone è uguale a Foti e il cerchio si chiuderà
Non ho detto che sono uguali.
Io penso che tra i dilettanti sia ancora più facile trovare società in difficoltà economica con stipendi non pagati, quindi, perché non credere?
Ma infatti se vuoi andare a leggere quello che ho scritto noti che non nego mai la possibilità che le cose stiano proprio così e che Carbone possa essere in difficoltà. Semplicemente affermo che siamo nel campo del si dice e certo non può fare prova l’intervista a Salerno appena esonerato, che poi malgrado abbia affermato di essere senza stipendio ha accettato subito il reintegro. Dico che probabilmente qualcuno dei nostri a Palmi secondo me ha effettivamente parlato assai, io posso solo dire che quel tipo di esultanza a fine partita era fuori luogo e dovuta al fatto che i nostri sono ragazzini. I dirigenti sarebbero dovuti intervenire per calmarli un attimo. Per ciò che riguarda Cozza mi rifaccio alle parole di Praticò che ha detto di averlo spinto nello spogliatoio e non mi stupisce affatto conoscendo il tipo.
sempre parlando del si dice :beer:
Have a Nice Day
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

In questo caso l'ha detto Praticó alla stampa non è un "si dice" (locuzione impersonale) ma un "ha detto" (indicativo passato prossimo terza persona singolare), se poi Praticò racconta balle certo non posso saperlo. :beer:
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mohammed ha scritto:In questo caso l'ha detto Praticó alla stampa non è un "si dice" (locuzione impersonale) ma un "ha detto" (indicativo passato prossimo terza persona singolare), se poi Praticò racconta balle certo non posso saperlo. :beer:
pure l'allenatore della palmese "ha detto" e non si dice, però per te racconta balle,
come vedi tutto diventa personale :read:
Have a Nice Day
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto:In questo caso l'ha detto Praticó alla stampa non è un "si dice" (locuzione impersonale) ma un "ha detto" (indicativo passato prossimo terza persona singolare), se poi Praticò racconta balle certo non posso saperlo. :beer:
pure l'allenatore della palmese "ha detto" e non si dice, però per te racconta balle,
come vedi tutto diventa personale :read:
Mi pare che la vuoi vinta a tutti i costi, io non ho problemi ma l'italiano è italiano, dimmi dove ho detto che racconta balle. Ho semplicemente detto che non è credibile, poi la verità non si sa mai quale sia. Praticó ha fatto un'affermazione diversa anche pesante nei confronti di Cozza, mi pare assai più credibile, ma non c'è niente da fare, a Roma dicono "de coccio".
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mohammed ha scritto:
NinoMed ha scritto:
mohammed ha scritto:In questo caso l'ha detto Praticó alla stampa non è un "si dice" (locuzione impersonale) ma un "ha detto" (indicativo passato prossimo terza persona singolare), se poi Praticò racconta balle certo non posso saperlo. :beer:
pure l'allenatore della palmese "ha detto" e non si dice, però per te racconta balle,
come vedi tutto diventa personale :read:
Mi pare che la vuoi vinta a tutti i costi, io non ho problemi ma l'italiano è italiano, dimmi dove ho detto che racconta balle. Ho semplicemente detto che non è credibile, poi la verità non si sa mai quale sia. Praticó ha fatto un'affermazione diversa anche pesante nei confronti di Cozza, mi pare assai più credibile, ma non c'è niente da fare, a Roma dicono "de coccio".
il problema era sul "si dice" o su "ha detto"
che ci siano problemi di stipendi a Palmi, origine della discussione, lo hanno detto.

in sicilia l'italiano è opinabile :thumright
che sia credibile o meno, è una questione soggettiva, per te non lo è per altri si.
Have a Nice Day
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Avete letto su RNP la dichiarazione ufficiale di Carbone del 4.4.2016 in cui fa dietrofront?
Non riesco a postarla....andate a leggerla così è tutto piuù chiaro :???:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Avete letto su RNP la dichiarazione ufficiale di Carbone del 4.4.2016 in cui fa dietrofront?
Non riesco a postarla....andate a leggerla così è tutto piuù chiaro :???:
Reggio nel Pallone ha disabilitato la funzione copia, http://www.reggionelpallone.it/2016/04/ ... /#comments
Have a Nice Day
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

NinoMed ha scritto:
ago ha scritto:Avete letto su RNP la dichiarazione ufficiale di Carbone del 4.4.2016 in cui fa dietrofront?
Non riesco a postarla....andate a leggerla così è tutto piuù chiaro :???:
Reggio nel Pallone ha disabilitato la funzione copia, http://www.reggionelpallone.it/2016/04/ ... /#comments
Palmese, dietrofront Carbone: “Chiedo scusa a Praticò, offese provenienti da Cozza e da alcuni…giornalisti”

04/04/2016 18:14 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Comunicato stampa del Presidente dei neroverdi: "Il mio rammarico non era rivolto né a Praticò né a tantissimi dirigenti che conosco e che stimo..."
La quiete dopo la tempesta. Pino Carbone, presidente della Palmese, rettifica gran parte di quanto detto nell’agitatissimo post-partita di ieri pomieriggio. Il patron dei pianigiani fa un passo indietro su tutto, o quasi. Niente più “dirigenti del Reggio arroganti“, niente più “Reggio Calabria è un’altra cosa rispetto alla Reggina“. Le ire di Carbone, secondo quanto espresso oggi dal diretto interessato, erano dirette al tecnico del Reggio Ciccio Cozza, ad un soggetto non meglio identificato e ad alcuni giornalisti reggini (su quest’ultimo punto, ci verrebbe amaramente da citare un detto secondo il quale “gira e rigira, la colpa è sempre della stampa“…).

Di seguito, il comunicato diramato dal Presidente della Palmese tramite il sig. Domenico Latino, addetto alla comunicazione dello stesso club pianigiano.

* CLICCA QUI Per riascoltare le dichiarazioni rese ieri pomeriggio da Praticò e Carbone, subito dopo Palmese-Reggio Calabria

Il presidente della Palmese, dott. Pino Carbone, il giorno dopo la partita casalinga contro la Reggina, ancora una volta vuole chiarire meglio e a mente più serena quelle che sono state le proprie esternazioni espresse ai giornalisti al termine della gara. Innanzitutto, intende chiedere personalmente scusa a Mimmo Praticò, sia come uomo che nella sua qualità di presidente dell’ASD Reggio Calabria. “Il mio rammarico – evidenzia – non era rivolto né a lui né a tantissimi dirigenti che conosco e che stimo. Purtroppo, durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, transitando sotto la finestra dello spogliatoio che ospitava la compagine amaranto, ho inavvertitamente sentito delle frasi che riporto testualmente: “lasciateli perdere, che sono dei dilettanti allo sbaraglio! Giocano soltanto tirando calci”. E ancora: “sono dei provinciali, noi siamo la Reggina!”. Una delle voci che ho riconosciuto – visto che mi si chiede di fare i nomi – era sicuramente quella del mister, il quale nel pronunciare la prima frase redarguiva i suoi giocatori. Non solo: qualche istante prima, tra il tunnel d’ingresso e gli spogliatoi Cozza diceva ai suoi: “non dategli confidenza che vi prendo a calci nel sedere, noi siamo la Reggina!”. L’altra, purtroppo non sono riuscito a identificarla. Il presidente Praticò ha dichiarato di essere stato l’unico dirigente presente all’interno ed io credo a quanto detto. La voce non era sicuramente la sua, quindi, può anche darsi che quell’ultima frase sia stata proferita da qualche giocatore. Tutto ciò – continua Carbone – è stato ampiamente alimentato anche dal fatto che, durante il primo tempo e, in particolare, nei primi dieci minuti della gara, essendo il sottoscritto seduto proprio al di sotto del palchetto che abbiamo costruito per dare la possibilità alle emittenti di poter avere un proprio sito autonomo all’interno dell’impianto (pensato per farli lavorare in modo più consono che non sugli spalti), ho sentito alcuni giornalisti reggini che dicevano: “ci hanno appollaiato in un gallinaio, non si riesce a lavorare. Noi siamo abituati al “Granillo”, dicono che questo sia uno stadio e invece non è nemmeno un campo sportivo”.

Al di là di tutto, noi riteniamo che sia stata una grande giornata di sport. Sicuramente il risultato giusto sarebbe stato il pareggio ma non possiamo recriminare nulla perché bisogna anche accettare che un goal arrivi allo scadere (eravamo al 94’) come purtroppo spesso è accaduto quest’anno. Il verdetto ci ha penalizzati solo per come è avvenuto: non ha fatto altro che abbatterci (in prima battuta) ancora di più nel morale ed alimentare il nervosismo che si era creato. Rinnovo le scuse se le mie esternazioni a caldo hanno offeso gli amici della Reggina e, soprattutto, i cittadini stessi perché , sicuramente, non è giusto che un’intera comunità paghi per quei pochissimi soggetti che hanno utilizzato termini non idonei per una squadra che si è espressa favorevolmente alla rinascita del calcio reggino. Infine, vorrei chiarire un altro importante passaggio, rispetto alla denominazione ASD Reggio Calabria/Reggina: “non ero informato sulle diatribe esistenti tra la vecchia società e la nuova, l’ho appreso solo oggi dagli operatori dell’informazione, ma la mia era solo una battuta nel dire che certe espressioni non possono essere di una società che io ho sempre ammirato per la professionalità e che, comunque, ci ha sempre rappresentato in modo più che dignitoso nell’ambito del calcio professionistico”.

Palmi, 4 aprile 2015
Il Presidente, dott. Pino Carbone tramite Domenico Latino, Responsabile Comunicazione US Palmese.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ora al di là delle dichiarazioni dette dai giornalisti a bordo campo che sono a titolo personale, per quanto riguarda quelle di cozza, ogni allenatore nel proprio spogliatoio per motivare i calciatori può dire quello che vuole e deve rimanere all'interno dello spogliatoio. Carbone questo dovrebbe saperlo visto che è nel mondo del calcio da tanto tempo.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi