FantaRegginaLife - Bar del campionato

Sezione a statuto speciale...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Dover fare la formazione di giovedì mi ha portato a giocare in 10...non è proprio il mio anno :muro:
ti sono entrati Digne e Felipe Anderson, di che ti lameeenti :mrgreen:

72,01 grazie a bomber Matri, è il mio anno :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ti sono entrati Digne e Felipe Anderson, di che ti lameeenti :mrgreen:
Digne e Anderson che guarda caso ho schierato sempre titolari da inizio campionato...stavolta erano dati in panchina entrambi, per cui ho dovuto fare scelte diverse. Tra l'altro avrei potuto mettere Anderson una volta uscite le formazioni ufficiali, ma ovviamente non sono riuscito a collegarmi prima delle dieci :lol:

PS: nonostante l'inferiorità numerica, ho pareggiato 2-2 in trasferta...per colpa del fattore campo, è il mio anno! :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Quando apre il mercato?
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:Quando apre il mercato?
ancora mercato?
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Generalmente viene aperto ogni inizio mese.
Io personalmente avrei bisogno di qualche difensore, l ultima giornata ne ho avuti a disposizione solo 2 su 8
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:Generalmente viene aperto ogni inizio mese.
Io personalmente avrei bisogno di qualche difensore, l ultima giornata ne ho avuti a disposizione solo 2 su 8
provvedo. :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: ancora mercato?
pitrusinu d'ogni minestra :x
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: ancora mercato?
pitrusinu d'ogni minestra :x
ahahah ma io sono quello che non vuole il mercato oltre inizio anno e gennaio :mrgreen:
peppe81
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 173
Iscritto il: 12/05/2011, 22:05

svincolato Niang
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ci vuole culo :D
cinque squalificati e un indfortunato
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sentite ma non potremmo fare come in formula 1, che le ultime 3 gare valgono doppi punti?

Così posso ancora vincere il fantaF1 :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma l'anno prossimo lo volete fare lo stesso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:ma l'anno prossimo lo volete fare lo stesso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che ti sembra che è sempre pasqua :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Mave ha scritto:ma l'anno prossimo lo volete fare lo stesso? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Onestamente la giornata contro di me sei stato un po fortunato, perché hai vinto di poco, con 0,15 in più per me avremmo pareggiato.
Poi, aldilà della giornata in questione,!ritengo il modificatore del centrocampo (a differenza degli altri) troppo determinante, aumentare punti alla squadra e diminuirli all' avversaria, a mio avviso è un qualcosa di eccessivo che snatura il fantacalcio.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:Onestamente la giornata contro di me sei stato un po fortunato
Ma no, dici sul serio???? :lol:

Avrà vinto si e no 15 partite così :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:La fortuna e la sfortuna fanno parte del fantacalcio, deve accettarlo la Longobarda così come Amaranto, in altre situazioni (vedi A sostengo-Longobarda) i biancorossi avevano ringraziato la buona sorte...è una variabile, non la principale, ma esiste.
Lilleuro ha scritto:se proprio insisti due conti possiamo anche farli: 8 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 10 partite, ma di che stiamo parlando ancora?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tu non stai bene, comunque.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E' proprio vero che quando non è il tuo anno, c'è poco da fare...il fantacalcio è terribile da questo punto di vista. :???:

Ho tenuto Defrel per 6 mesi, in cui ha totalizzato 2 miseri gol e tante prestazioni da 5 in pagella...a gennaio finisce pure in panchina, sembra aver perso il posto e io ho bisogno di un attaccante, per cui lo propongo per qualche scambio ma nessuno lo vuole...decido di svincolarlo. Dalla settimana successiva, Defrel realizza 5 gol e 3 assist in 9 partite. Bravo.

Al suo posto ho preso Jovetic, peraltro a 3 (pure lui non lo voleva nessuno). Prima che arrivassi io, 18 presenze e solo due volte in panca...lo prendo e Mancini decide che non serve più, 2 minuti giocati in 2 mesi, ovviamente contributo zero...ormai si parla solo delle nuove possibili destinazioni di JoJo, per cui tanto vale cederlo. Dalla partita successiva, magicamente, Jovetic ritorna stabilmente in campo (4 volte su 4) e ieri fa pure doppietta. Bravo pure tu.
Sto ancora aspettando l'esplosione di Iago Falque, dovrebbe essere a momenti. :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vero, avevo scordato Djordjevic! :D

L'ho tagliato tre settimane fa, dopo 6 mesi in cui ha segnato ZERO gol. Oggi si è svegliato, pare incredibile...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:Vero, avevo scordato Djordjevic! :D

L'ho tagliato tre settimane fa, dopo 6 mesi in cui ha segnato ZERO gol. Oggi si è svegliato, pare incredibile...
quandu rici no... è difficile cambiare la rotta.

vabbè offriremo sta birra al vincitore, appena è possibile organizziamo.

intanto non credo sia il caso di aprire il mercato mensile ancora, voi che dite?
Have a Nice Day
Rispondi