Palmese-Reggina domenica 3 aprile ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
lui stesso ieri in diretta durante l'intervista ha detto che l'ha sentita passando sotto la finestra dello spogliatoio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dopo quanto successo ieri emerge solo una cosa, dobbiamo scappare al più presto da sta categoria!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io2 ha scritto:
mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
lui stesso ieri in diretta durante l'intervista ha detto che l'ha sentita passando sotto la finestra dello spogliatoio.
Quindi non origliava, avrà sentito cozza che sbraitava come di consueto e in effetti davvero sarebbe stato assurdo non vincere con una squadra così scarsa e ci siamo quasi riusciti. Ma dare la rappresentazione di Carbone che origlia dietro la porta è una vostra interpretazione.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Quella di Carbone che origliava l'ha detta lui nel post gara, basta informarsi meglio. Adesso credo a lui che passa GUARDACASO sotto la finestra dello spogliatoio della squadra ospite :lol: :lol: :lol: Altro che sherlock holmes...io la boccola al naso non ce l'ho.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:Dopo quanto successo ieri emerge solo una cosa, dobbiamo scappare al più presto da sta categoria!
Concordo, tutto il resto è inutile chiacchiera da bar ma per scappare ci vogliono umiltà e compromessi cosa che la Reggio e i suoi fan oltranzisti mi pare non vogliano comprendere. Ancora a fare polemiche inutili e a atteggiarsi per aver vinto con la Palmese per botta di culo al 93esimo, ma per favore, ritornate sulla terra.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Rhegion
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 123
Iscritto il: 24/03/2016, 21:09

:na:
mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Che ha origliato lo ha detto lui nel comunicato stampa. Che è in arretrato con gli stipendi lo ha detto lui ai giornali nelle settimane scorse e confermato ai giornali anche l'allenatore appena esonerato. Fuffa si fuffa...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Rhegion ha scritto::na:
mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Che ha origliato lo ha detto lui nel comunicato stampa. Che è in arretrato con gli stipendi lo ha detto lui ai giornali nelle settimane scorse e confermato ai giornali anche l'allenatore appena esonerato. Fuffa si fuffa...
Allora mi puoi citare gli articoli con relativi link per favore? Io non riesco a trovarli, quelli che ho trovato dicono altro.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

MAMMA MIA ..da come hanno esultato sembrava che avessero vinto il campionato..invece hanno vinto con la Palmese al 93° ...5° in classifica ...come siamo caduti in basso.addirittura polemiche con la Palmese...io mi vergogno per loro ..fanno sempre piu pena
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mohammed ha scritto:
Rhegion ha scritto::na:
mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Che ha origliato lo ha detto lui nel comunicato stampa. Che è in arretrato con gli stipendi lo ha detto lui ai giornali nelle settimane scorse e confermato ai giornali anche l'allenatore appena esonerato. Fuffa si fuffa...
Allora mi puoi citare gli articoli con relativi link per favore? Io non riesco a trovarli, quelli che ho trovato dicono altro.
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 4755218951
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Il sig.Carbone non sa nulla della diatriba tra reggina e reggio calabria...ma di cosa stiamo parlando?
Il sig. Carbone è lo stesso che ha messo in vendita i biglietti a 10 euro per l'ingresso in un campo da oratorio ( perché credetemi avevo paura che da un momento all' altro crollasse l'impalcatura ..
A miogiudizio si cerca sempre di trovare motivi per fare polemica....cozza ha detto " non date retta ai giocatori della palmese? Fici bbonu...dal vivo dovevate vedere il loro comportamento in campo...
Basta...pensiamo alla vibonese :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Mi baso sul comunicato ufficiale della Palmese per dire la mia.Incommentabile il Presidente,visto che le frasi dette non sono certo motivo di reazioni come la sua.Dobbiamo forse credere che i Palmesi ci chiamassero campioni d'europa?
Io me ne frego,come Fanno gli altri.Noi torneremo in palcoscenici maggiori e loro torneranno a guardare la Reggina.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

cozzina1 ha scritto:Il sig.Carbone non sa nulla della diatriba tra reggina e reggio calabria...ma di cosa stiamo parlando?
Il sig. Carbone è lo stesso che ha messo in vendita i biglietti a 10 euro per l'ingresso in un campo da oratorio ( perché credetemi avevo paura che da un momento all' altro crollasse l'impalcatura ..
A miogiudizio si cerca sempre di trovare motivi per fare polemica....cozza ha detto " non date retta ai giocatori della palmese? Fici bbonu...dal vivo dovevate vedere il loro comportamento in campo...
Basta...pensiamo alla vibonese :)
Io credo che questi problemi nascano quando sei troppo educato.Il nostro Presidente è un signore,ma certe volte si deve rispondere invece di essere sempre statue.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mohammed ha scritto:
Rhegion ha scritto::na:
mohammed ha scritto:E che siete tutti sherlock holmes? Fonti per favore, qui siamo tutti bravi a sputare sentenze quando possiamo basarci solo su quello che hanno detto in prima persona, per esempio questa che Carbone origliava chi l'ha detta? C'è una foto? Non paga gli stipendi, c'è qualche dichiarazione? Tutta fuffa...
Che ha origliato lo ha detto lui nel comunicato stampa. Che è in arretrato con gli stipendi lo ha detto lui ai giornali nelle settimane scorse e confermato ai giornali anche l'allenatore appena esonerato. Fuffa si fuffa...
Allora mi puoi citare gli articoli con relativi link per favore? Io non riesco a trovarli, quelli che ho trovato dicono altro.
dicono altro o tu le interpreti a modo tuo, come ognuno può fare? basta informarsi

http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... -da-tempo/

"Mi erano state fornite rassicurazioni sul futuro ed invece non si è avuto il coraggio neppure di darmi la comunicazione di persona. Sono stato sempre vicino alla società ed ho cercato di mantenere una certa tranquillità tra i calciatori, visto il ritardo nei pagamenti. Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da tempo. - See more at: http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... DnplD.dpuf"
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ha detto una cavolata a caldo, e sta proseguendo con il delirio.
Secondo me avrebbe fatto bene a chiedere solo scusa, perché appare evidente che "NA TENI"
In ogni caso, io non ho nulla contro di lui o la Palmese. Di certo però, siamo molto diversi come società
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Sempre gli stessi.A parti invertite, come esultavano loro? Il fatto che i soliti 4 rriggitani devono sempre denigrare tutto anche quando si vince.Detto questo spero e mi auguro che la Palmese si salvi..posso anche capire lo sfogo di carbone, a nessuno piace perdere a tempo scaduto Da tifoso non posso fare altro che ringraziare questa dirigenza con pregi e difetti sperando che il prossimo anno, salvo incredibili incastri, si possa allestire una squadra che ammazzi il campionato dilettanti.Buona giornata
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

NinoMed ha scritto: dicono altro o tu le interpreti a modo tuo, come ognuno può fare? basta informarsi

http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... -da-tempo/

"Mi erano state fornite rassicurazioni sul futuro ed invece non si è avuto il coraggio neppure di darmi la comunicazione di persona. Sono stato sempre vicino alla società ed ho cercato di mantenere una certa tranquillità tra i calciatori, visto il ritardo nei pagamenti. Il sottoscritto non percepisce lo stipendio da tempo. - See more at: http://sport.strill.it/citta/2016/03/24 ... DnplD.dpuf"
Mi viene da ridere, a supporto di una tesi che colpisce pesantemente Carbone mi riporti un articolo sulle affermazioni di un allenatore avvelenatissimo che ovviamente dice peste e corna di chi l'ha esonerato. Fuffa totale pure questa. Fuffa non vuol dire che non sia vero, e lo dico pure per quello che dice Reghion, ma che non è attendibile. Magari se mi mandi un'intervista ai giocatori che confermano queste affermazioni il discorso cambia, questa è solo una barzelletta. I giocatori della Palmese, per inciso, non sembravano demotivati, si sono giocati la partita alla morte rischiando tibie e squalifiche. Per dire io adesso ti posto due link in cui Carbone fa delle affermazioni che comunque mi sembrano più credibili visto che lui ci mette la sua faccia dove comunque non nega di avere delle difficoltà ma rappresentano le cose piuttosto diversamente . Per il resto me ne fotto di Carbone, è che non sopporto questo atteggiamento di difesa a oltranza delle cazzate che continuano a fare dirigenti e staff tecnico del Reggio. Manco vi dessero da mangiare.

http://sport.strill.it/citta/2016/02/04/266313/

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... valutiamo/
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mohammed ha scritto: Mi viene da ridere, a supporto di una tesi che colpisce pesantemente Carbone mi riporti un articolo sulle affermazioni di un allenatore avvelenatissimo che ovviamente dice peste e corna di chi l'ha esonerato. Fuffa totale pure questa. Fuffa non vuol dire che non sia vero, e lo dico pure per quello che dice Reghion, ma che non è attendibile.....
ok, vedo che hai poca voglia di discutere, hai ragione tu :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque fosse vero che alla 30esima giornata cozza continua a parlare di dilettanti e noi siamo la Reggina sarebbe da prendere a puntate...con questa mentalità rimani in D per na para d'anni!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:Comunque fosse vero che alla 30esima giornata cozza continua a parlare di dilettanti e noi siamo la Reggina sarebbe da prendere a puntate...con questa mentalità rimani in D per na para d'anni!
E' vero quello che dici, e lungi da me difendere Cozza che vorrei vedere lontano dalla panchina, però..:

- Quello che si dice tra le 4 mura dello spogliatoio dovrebbe morire lì dentro
- Qualunque cosa l'allenatore dica a caldo, per spronare la squadra e motivarla psicologicamente, va benissimo a va isolata dai discorsi a freddo
- Se lo ha detto, come penso, per evitare di metterla sulla rissa, come volevano loro, per metterla invece sulla qualità, ha fatto bene perché solo così potevamo provare a vincerla
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ManAGeR78 ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque fosse vero che alla 30esima giornata cozza continua a parlare di dilettanti e noi siamo la Reggina sarebbe da prendere a puntate...con questa mentalità rimani in D per na para d'anni!
E' vero quello che dici, e lungi da me difendere Cozza che vorrei vedere lontano dalla panchina, però..:

- Quello che si dice tra le 4 mura dello spogliatoio dovrebbe morire lì dentro
- Qualunque cosa l'allenatore dica a caldo, per spronare la squadra e motivarla psicologicamente, va benissimo a va isolata dai discorsi a freddo
- Se lo ha detto, come penso, per evitare di metterla sulla rissa, come volevano loro, per metterla invece sulla qualità, ha fatto bene perché solo così potevamo provare a vincerla
Vabbé la storia di Carbone che passando ascolta per caso é una minchiata colossale ahahah capace che hanno mandato qualcuno per origliare qualcosa sulla tattica

Sul discorso, posto sempre che sia vero, secondo me si possono usare parole diverse...il fatto di essere la Reggina non conta niente e lo dico perché per anni quando la Viola é sprofondata in quarta serie sfottevamo gli avversari, in particolare Agrigento, parlando del nostro nome e blasone e poi puntualmente in campo vincevano
Rispondi