Reggina Calcio – Al S.Agata controlli in corso della Polizia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma secondo voi tutti i proclami di aiuto che sono arrivati SUBITO alla REGGINA,sono realmente senza interessi?

senza calcolare Fortunato Martino,che fino a prova contraria ha fatto un bel "gesto",anche le altre società dovrebbero aprire gli occhi a Foti....... :salut :salut :salut
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

io2 ha scritto:
nzalatera ha scritto:
io2 ha scritto:Ragionate, Martino con questa proposta ha fatto un affronto a Lillo. Dalla serie, noi non siamo come te. :wink
Sarà pure ma da quando un affronto risulta tanto conveniente per l'offeso? :fifi:
Secondo te Lillo da soddisfazione ad un socio dell'asd accettando il suo aiuto
Secondo me questa interpretazione morale del fatto, con gli affronti e il dare soddisfazione, mal si concilia coi soggetti e il contesto. Più in generale mi garba poco questa tendenza a idealizzare le persone per contrapposizione - Scali, ad esempio, in confronto a Foti era "un signore" per molti qui: eh bella forza, ma vai a capire come e perché - e senza conoscenza diretta dei reali rapporti che intercorrono tra i due.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dire che i moti non hanno portato a nulla significa sminuire in modo malevolo quello che storicamente hanno significato per Reggio Calabria, comportamento tipico di chi ha sempre demonizzato e bollato la rivolta come fascista.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

toffoli ha scritto:Dire che i moti non hanno portato a nulla significa sminuire in modo malevolo quello che storicamente hanno significato per Reggio Calabria, comportamento tipico di chi ha sempre demonizzato e bollato la rivolta come fascista.
Cos'è che hanno storicamente significato?
:scratch
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non credo sia questo il topic e la sezione dove ripetere certi discorsi, quindi vi chiedo per favore o di aprire un topic su attualità o di parlare di Reggina, grazie!
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Sostengo e sosterrò questa dirigenza che mantiene il calcio a Reggio.
Ma i giochini, o i dispetti, o quello che sono, li ritengo senza rispetto verso la tifoseria.
Se non sono chiari i dirigenti dell'asd per me sono un unico corpo. (Non hanno mai mai fatto quadri dirigenziali).
Quindi non possono chiedere dei campi per allenarsi al comune e nello stesso tempo offrire dei campi ad un compare. Punto.
Facciano CHIAREZZA. E' il momento di prendersi le proprie responsabilità.
Per il resto sarò abbonato anche il prossimo anno, ma i giochini li lascino a tempi migliori, non è il momento. :salut
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Ehhhhhhhh...ma la storia di cappuccetto rosso non ve l'hanno mai racconraccontata?!?!?! :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

SoloOcchi ha scritto:Sostengo e sosterrò questa dirigenza che mantiene il calcio a Reggio.
Ma i giochini, o i dispetti, o quello che sono, li ritengo senza rispetto verso la tifoseria.
Se non sono chiari i dirigenti dell'asd per me sono un unico corpo. (Non hanno mai mai fatto quadri dirigenziali).
Quindi non possono chiedere dei campi per allenarsi al comune e nello stesso tempo offrire dei campi ad un compare. Punto.
Facciano CHIAREZZA. E' il momento di prendersi le proprie responsabilità.
Per il resto sarò abbonato anche il prossimo anno, ma i giochini li lascino a tempi migliori, non è il momento. :salut
mi insegnerai che per le giovanili possono bastare campi che per la prima squadra non vanno bene, no?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

io2 ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:Sostengo e sosterrò questa dirigenza che mantiene il calcio a Reggio.
Ma i giochini, o i dispetti, o quello che sono, li ritengo senza rispetto verso la tifoseria.
Se non sono chiari i dirigenti dell'asd per me sono un unico corpo. (Non hanno mai mai fatto quadri dirigenziali).
Quindi non possono chiedere dei campi per allenarsi al comune e nello stesso tempo offrire dei campi ad un compare. Punto.
Facciano CHIAREZZA. E' il momento di prendersi le proprie responsabilità.
Per il resto sarò abbonato anche il prossimo anno, ma i giochini li lascino a tempi migliori, non è il momento. :salut
mi insegnerai che per le giovanili possono bastare campi che per la prima squadra non vanno bene, no?
Hai perfettamente ragione sui campi di allenamento, ma resta comunque una stonatura l'invito dirigenziale dell'asd. Anche se il campo non è a norme federali per la prima squadra (se disponibile)non giustifica una richiesta d'emergenza (con incazzatura) al comune. Troppe teste, troppe dichiarazioni differenti tra le parti dirigenziali. (Credo che abbiano difficoltà a comunicarsi le cose)
Non ci sta un 'incavolatura e un invito un paio di giorni dopo.
Troppi nemici che non aspettano altro che passi falsi, per creare instabilità.
Non è più un alibi essere partiti tardi. Questo è un mondo difficile, non basta l'impegno devono migliorare sotto il profilo comunicativo, e non solo.
Il Presidente Praticò deve fare quadrato, devono remare tutti insieme, altrimenti siano chiari e dicano chi non è d'accordo sulla linea societaria. :salut
Urge il cambio di tipo societario (srl) con il 51%. :salut
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Giorno otto ci sarà il cambio con il 51% a pratico
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Mi chiamo Sergio :D
Il mio era un esempio, esempio di ribellione ad una politica che voleva schiacciarci.
Se hanno portato giovamenti non lo so. Non c ero per poter fare un confronto. :salut
R E G G I N A
SalvatoreC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 141
Iscritto il: 18/03/2015, 8:36

Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Che ci vuoi fare, siamo piccoli uomini.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se Foti ha diritto al rinnovo della concessione demaniale è giusto che ce l'abbia, non prima, però, di aver regolarizzato la situazione. Poi, mi piacerebbe sapere come abbia potuto, in questi anni, utilizzare delle strutture abusive e pericolose, ad oggi ancora non sanate. Sulle disgrazie altrui, che vuoi che ti dica. ...sugli ultimi due anni della Reggina, da novembre 2013 a luglio 2015, mi sono fatto una certa idea e sinceramente, spero che coloro i quali hanno distrutto la cosa più bella di questa città, non possano godersi il frutto delle loro malefatte....Ma che ci vuoi fare....sono un piccolo uomo....
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!

Hai perso soldi per corsi di zumba o pilates???
E cmq non si sta godendo... siamo in piena fase orgasmica :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Piccoli uomini sono quelli che senza vergogna inneggiano e difendono chi per chiari interessi personali ci ha costretto a questa mortificante piccolezza calcistica.....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!
In realtà non è che non si possa gioire delle disgrazie di alcuni. Quando un truffatore che ha sempre preso in giro il mondo ha quello che si merita non si può che esserne soddisfatti. Il problema è il livello di soddisfazione riportato al personaggio. Dice, hanno arrestato Matteo Messina Denaro, per fare un esempio, magari a qualcuno dispiacerebbe, no, la finanza fa i controlli a Lillo Foti. Un ominicchio a cui non dare troppa importanza. Siccome di tifo parliamo qui abbiamo una ex gloriosa squadra costretta a giocarsela col rucceia (con tutto il rispetto per il rucceia) e dei tifosi che vanno in orgasmo perché un ominicchio per la milionesima volta si trova in guai giudiziari, dai quali probabilmente uscirà come sempre in piedi, perché il mondo è pieno di ominicchi. Intanto mani amiche si protendono ad offrire aiuto, mettendo a disposizione quello di cui fino al giorno prima lamentavano la mancanza. Fatto questo che dovrebbe scandalizzare i soggetti in orgasmo, almeno alcuni di essi, ma l'orgasmo è orgasmo e annebbia il cervello quindi tutto passa in secondo piano di fronte a una perquisizione domiciliare (che in effetti è un fatto piuttosto spiacevole perché coinvolge le famiglie ed è difficile gioirne, per quanto sia truffaldino il perquisito), che da tanta tanta soddisfazione. E cosa importa poi, di fronte a cotanta gioia, che Praticò e compagnia con i loro lamenti ci abbiano preso fin'ora per il culo oltre ad essere i primi a sostenere Foti nel momento del bisogno?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!

Si parla di un procedimento penale e di (presunti) reati commessi. Le disgrazie sono un'altra cosa
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io non godo e non gioisco di nulla, vorrei solo che si togliesse definitivamente dalle palle in un modo o in un altro. Non sopporto più l'idea di vedere associato il suo nome alla Reggina. Il carnefice non puo' continuare a portare fiori sulla tomba della vittima.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

SalvatoreC ha scritto:Ho letto tutti i commenti di giubilo nei confronti di una disgrazia altrui. l'ho trovato semplicemente rivoltante e da piccolissimi uomini. gioire per le disgrazie altrui è vergognoso. chiunque abbia un minimo di dignità deve solamente vergognarsi di gioire per le disgrazie altrui. ed ai moderatori che hanno chiesto di parlare di reggina in questa sezione preciso che questo schifo con la reggina no ha nulla a che vedere. questi commenti hanno solamente a che fare con la piccolezza umana...solo piccoli uomini godono delle disgrazie e fallimenti altrui...forse per non pensare ai propri quotidiani. e visto che qui si parla di reggina, sempre forza reggina!
Mi spiace essere arrivato un pò tardi sulla discussione, perchè avrei cestinato il tuo post e ti avrei sanzionato.
Per rispetto degli altri che hanno replicato in modo consono, lascio tutto com'è.
Se hai voglia di confrontarti in modo civile e meno colorito, e accetti le visioni altrui senza offendere, sei il benvenuto, altrimenti la porta resterà chiusa.
Puoi avere tutte le simpatie che vuoi e per chi vuoi, e non mi interessano neanche i perchè, sapendo però che pur essendo in minoranza qua dentro(su questo argomento specifico), avrai comunque e sempre la possibilità di esprimere il tuo pare se lo farai in modo civile e consono al regolamento.
Inviterei tutti, per cortesia, ad evitare ulteriori repliche perchè, pur notando, ripeto, che I toni siano rimasti decisamente in riga, temo si possa deragliare.
Grazie

P.S. Come diceva Oronzo le disgrazie sono decisamente altre
P.P.S. La mia(perchè citi I mod) e nostra dignità(come comunità virtuale tutta), non è in gioco men che meno argomento di discussione
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi