Interrotto il rapporto con il team Manager Nino Scimone

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Scarrone ha scritto:
goldenboy ha scritto:
ILY ha scritto:
A chi ha messo?

E poi perché non scrivete le motivazioni per cui nino non è più al suo posto?

Almeno capiamo...

Non posso scrivere il perchè il sig. Scimone non è più al suo posto perchè ignoro la faccenda.
Ma veramente qualcuno ancora non ha capito chi è Gabriele Martino?
Chi è?
Rispondete o no?
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

RONDO ha scritto:Conosco Nino Scimone da una vita, quasi venti anni. Una persona incredibilmente generosa e onesta, disponibile, competente e professionale. Abbiamo condiviso bellissime esperienze al seguito della Reggina, nei confronti della quale ha sempre nutrito un amore smisurato. Ho immaginato avesse coronato uno dei sogni della sua vita da "tifoso" ed "addetto ai lavori" sedendo su quella panchina e vivendo la Reggina "da dentro", sebbene negli anni più bui che entrambi possiamo ricordare. Se ha gettato la spugna avrà avuto i suoi validissimi motivi: non è tipo da arrendersi, non è tipo da abbandonare la barca che affonda. Personalmente, non ho mai nutrito grande simpatia verso Gabriele Martino: ricordo che nel 2003, quando feci di tutto per far giocare un'amichevole alla Reggina a Barcellona, respinse la richiesta nonostante gli abboccamenti verbali col presidente Foti che aveva dato ampia disponibilità. Mi si rispose a settembre che "il direttore dell'area tecnica non aveva approvato", addirittura per tutta la stagione. Mi venne suggerito di rivolgermi alla Dr.ssa Porcino e, come per magia, la Reggina due settimane dopo si esibì allo stadio D'Alcontres dinanzi a quasi 3.000 persone, di giovedì sera, sotto la pioggia, alle 18:30. In quella circostanza, lo ammetto, ci rimasi molto male. Non capivo e non capisco ancora adesso. Non voglio entrare nel merito, ma un grande abbraccio Nino Scimone se lo merita, fratello amaranto e soprattutto Amico come pochi.
Telefona al buon Nino ti potrà relazionare su chi è Gabriele Martino per averlo avuto al suo fianco. Chi meglio di chi ha provato può dire...
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Scarrone ha scritto:
goldenboy ha scritto:
ILY ha scritto:
A chi ha messo?

E poi perché non scrivete le motivazioni per cui nino non è più al suo posto?

Almeno capiamo...

Non posso scrivere il perchè il sig. Scimone non è più al suo posto perchè ignoro la faccenda.
Ma veramente qualcuno ancora non ha capito chi è Gabriele Martino?
Perché non ce lo dici tu?
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

DoubleD ha scritto:
goldenboy ha scritto:Armenise è già fuori da un pò :salut
dalle sue parole non sembrerebbe
Il commento dell'ex. Pietro Armenise già da qualche tempo ha rinunciato al proprio incarico nel settore giovanile della Asd Reggio Calabria. Il glorioso centrocampista della Reggina di Nevio Scala ha rilasciato queste dichiarazioni sul club capeggiato da Mimmo Praticò a Tuttosamostyle: "Quando una squadra parte in ritardo e con problematiche dovute al discorso dello stadio, non è facile. Forse l'unico errore è stato quello di affrettare le cose. Bisognava aspettare, avere tranquillità e fare le cose con lucidità mentale per programmare il campionato difficilissimo della Serie D. C'è stata fretta e presunzione di voler vincere il torneo a tutti i costi. Troppo amore, voglia di riportare la città nelle categorie che più competono: da qui scaturisce l'errore, ossia l'eccessiva fretta"
http://ildispaccio.it/calcio/98978-asd- ... oppo-amore
Rispondi