WWE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Cmq l'ho visto live stanotte..Taker non regge più non c'è nenti...penso sia stato il suo ultimo match
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Bryan grandioso, ora spero gli diano almeno un regno medio lungo..sennò torniamo punto e a capo :mrgreen:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la puntata di Raw di ieri e soprattutto il finale,è qualche cosa di libidinoso............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è morto ultimate warrior...assurdo, sabato entra nella hall of fame, lunedì fa un promo a Raw e martedì se ne va in cielo

essendo piccolo non sono cresciuto con le sue gesta e quindi non ho un ricordo, ma penso che per molti appassionati anche di poco più grandi di me sia una tristissima notizia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:è morto ultimate warrior...assurdo, sabato entra nella hall of fame, lunedì fa un promo a Raw e martedì se ne va in cielo

essendo piccolo non sono cresciuto con le sue gesta e quindi non ho un ricordo, ma penso che per molti appassionati anche di poco più grandi di me sia una tristissima notizia


ieri sera l ho visto,non era messo benissimo a dirla tutta...........


.....anche se molte volte hanno dichiarato la sua morte negli ultimi 15 anni......


non mi è mai piaciuto piu di tanto,tranne la sua entrata....però allora erano altri tempi,chiunque adesso sarebbe un mito.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque l ultima puntata di RAW e l ultimo pezzo,è da orgasmo l entrata di RAYBACK....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Nel Raw di questa settimana si è assistito al ritiro della faccia da capra Daniel Bryan. Troppi infortuni per lui (traumi alla testa) lo constringono a ritirarsi a 34 anni.
La WWE perde un wrestler importantissimo,considerato forse l erede di John Cena.
Che peccato!!!!!!!
:(
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

era nell'aria ma c'era sempre quella piccola speranza che potesse tornare...altro che sport finto, questo soprattutto nelle indies si è massacrato
Rispondi