Le carcagnate sono 4??

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Oggi mi sono letto un'articolo dal mio archivio personale, ma prima di tutto vorrei sapere se quest'anno fossimo retrocessi senza disputare i playout i messinesi si sarebbe freggiati del titolo di averci carcagnato giusto???
Stagione 1967-1968 Reggina-messina 0-0 grazie a questo pareggio i buddaci saranno costretti a disputare una specie di spareggio a tre che poi persero e furono retrocessi in C.
quindi per la cronaca riporto i risultati delle le carcagnate ditemi se si può considerare o meno
Reggina-messina 3-0 stagione 2005-2006(retroCESSI in B)
Reggina-messina 3-1 stagione 2006-2007(retroCESSI in B)
Reggina-messina 0-0 stagione 1967-1968(retroCESSI in C)
Reggina-messina 1-0/1-0 stagiopne 2014-2015(retroCESSI in D)
praticamente li abbiamo sempre carcagnati in tutte le categorie a margine riporto l'articolo completo della Gazzetta Del Sud del 01-maggio-2006 il giorno dopo la prima carcagnata dalla A alla B
DERBY AMARO-C'è un unico precedente di derby dello stretto disputato a Reggio Calabria nell'ambito della terz'ultima di campionato ed anche in quella occasione si trattò per il messina di un torneo chiuso con l'amaro della retrocessione: era era il 1967-1968, un torneo anomalo a 21 squadre (per il rissetto della A a sedici) e i biancoscudati, con Mannocci in panchina, dopo un girone di andata disastroso erano in piena bagarre salvezza: il risultato fu uno 0-0, con il portiere amaranto JACOBONI, gran protagonista, a dire di no più volte agli avanti messinesi.il risultato porto il messina ad un maxi spareggio a vcinque squadre e li vide precipitare in C
Gazzetta del Sud 1 Maggio 2006 pagina 20
secondo è la quarta carcagnata?????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma poi furono ripescati anche in quell'anno? :lol:
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Mave ha scritto:ma poi furono ripescati anche in quell'anno? :lol:
NO :okok:
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

4??????

conta meglio...

saranno almeno il doppio....



ahahahahahahahaha ...


che tenerezza...
hai visto mai...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

diogo ha scritto:4??????

conta meglio...

saranno almeno il doppio....



ahahahahahahahaha ...


che tenerezza...
3 vi bastano? ahahahahahahahahhaha
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
:)
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Un buon inizio potrebbe essere rappresentato dal prendere atto che se si esagera con il procurarsi il piacere da soli.... c'è il serio rischio di rimanere ciechi.
E' pure comprensibile che per capire l'entità del rischio è necessario raggiungere un certo grado di maturità interiore... ma è solo un esempio eh.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

MA chi li allena???
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goldenboy ha scritto:MA chi li allena???
hanno scelto il vice col cognome dell'allenatore apposta :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

goldenboy ha scritto:MA chi li allena???
Chi allena chi Little :scratch

I cugini o gli appassionati dell'amore solitario?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Lungi da me suggerire o proporre alcunchè, figuriamoci se a a chiederlo è un Moderatore che, per definizione, ha sempre ragione.
In ogni caso, se proprio ci tieni, la risposta è nell'ultima riga del mio post.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

aquamoon ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Lungi da me suggerire o proporre alcunchè, figuriamoci se a a chiederlo è un Moderatore che, per definizione, ha sempre ragione.
In ogni caso, se proprio ci tieni, la risposta è nell'ultima riga del mio post.
:salut
Purtroppo l'ultima carcagnata ha fatto più male a noi che a loro, non nego la soddisfazione che ho provato quando balistreri l'ha buttata in porta (mai la scorderò in vita mia) ma non ho mai capito quelli che sono andati a festeggiare in via marina e a farsi i selfie con Foti, e che magari adesso fanno i puristi e mi accusano di essere fotiano, io francamente non capivo cosa ci fosse da festeggiare per una salvezza in lega pro ottenuta per il rotto della cuffia e grazie a maneggi di tribunale in un campionato totalmente falsato. Io avrei approfittato del pulmann scoperto per ricoprirli di ortaggi e uova marce, tutti tranne Tedesco.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Regmi ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Un buon inizio potrebbe essere rappresentato dal prendere atto che se si esagera con il procurarsi il piacere da soli.... c'è il serio rischio di rimanere ciechi.
E' pure comprensibile che per capire l'entità del rischio è necessario raggiungere un certo grado di maturità interiore... ma è solo un esempio eh.
Solito intervento criptico, borderline con iI regolamento così per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, nel quale ti sei già messo un piano più su di me(e degli altri, eccezion fatta per il collega di penna(o di merende chissà)
Di proposte ovviamente zero,se non di evitare di masturbarmi(ci), ma su cosa?
State parlando di Reggina, del forum, di cosa? Giusto per chiarire se è il caso di proseguire...
Poichè penso stiate parlando di Reggina, preso atto che siamo in Serie D come dovremmo reagire? Dacci qualche idea... Illuminaci anche tu!
Organizziamo una sommossa? Li abbandoniamo al loro destino? Fondiamo una nostra squadra? Spacchiamo la sveglia e tutto il resto?
Per cortesia se ce la fai rispondi con qualcosa di attinente al topic, grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

aquamoon ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
aquamoon ha scritto:Interessantissimo.
Siamo in serie D, ci rimarremo chissà quanto tempo ancora ma... piuttosto che prenderne atto e reagire di conseguenza... sfogliamo l'album dei ricordi e, grazie a qualche fotografia ormai ingiallita, dimentichiamo il presente e ci masturbiamo con il passato.
Continuiamo a eccitarci sognando ciò che fummo e non ci accorgiamo che la sveglia è già da un bel po' che suona.
:-|
Illuminaci ti prego...
Dicci cosa dovremmo fare!?!?
Lungi da me suggerire o proporre alcunchè, figuriamoci se a a chiederlo è un Moderatore che, per definizione, ha sempre ragione.
In ogni caso, se proprio ci tieni, la risposta è nell'ultima riga del mio post.
:salut
Che il MOD abbia ragione per definizione è una tua personale ed opinabile idea. Decisamente soggettiva.
Il tuo intervento sembrava fosse propedeutco ad una serie di proposte per uscire dall'empasse e passare dal masturbarsi, ad andare almeno in disco!!
Niente. Amen.
Passiamo alla sveglia... Da cosa dobbiamo svegliarci? Da quale sogno o incubo? E se fosse solo il protrarsi di un incubo, cosa dovremmo fare?
Vorrei semplicemente capire se ricordare I fasti del passato, o molto più banalmente momenti di vita sportiva che portiamo nel cuore, possa fare diventare me e altri, ciechi!?!?!?
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ManAGeR78 ha scritto: Che il MOD abbia ragione per definizione è una tua personale ed opinabile idea. Decisamente soggettiva.
Il tuo intervento sembrava fosse propedeutco ad una serie di proposte per uscire dall'empasse e passare dal masturbarsi, ad andare almeno in disco!!
Niente. Amen.
Passiamo alla sveglia... Da cosa dobbiamo svegliarci? Da quale sogno o incubo? E se fosse solo il protrarsi di un incubo, cosa dovremmo fare?
Vorrei semplicemente capire se ricordare I fasti del passato, o molto più banalmente momenti di vita sportiva che portiamo nel cuore, possa fare diventare me e altri, ciechi!?!?!?
In ordine:
Tutto ciò che si scrive sul Forum è anch'esso, per definizione, personale e opinabile... almeno come principio di base ,
ovviamente,
fatta eccezione per le tue prese di posizione che, essendo parte del tutto (ovvero la Moderazione tutta), detengono il primato della ragione o del torto,
ovviamente, non sono opinabili.

Il mio intervento poteva sembrare a te qualunque cosa, prodromico di chissà quali proposte o auspicante una salutare alternativa all'onanismo presente; peccato l'avessi scritto io e peccato non ci fosse nemmeno un accenno ad una qualsiasi prospettiva diversa dall'attuale militanza in serie D.
Era ed è, un invito sommesso a cercare di dare un senso alle cose e a definire le cose per quello che sono e non per quelle che furono.
Sei rimasto deluso?
Succede.
:salut

P.S. "Compagno di penna" è, almeno per me, un complimento, descrive simpatia ed empatia. "Compagno di merenda" è invece offensivo, descrive comportamenti loschi e interessi comuni.
Se volevi fare lo spiritoso, la battuta ti è venuta loffia. Se invece eri serio, dovresti, moderatore o no, chiedere scusa.
:salut
Ultima modifica di aquamoon il 02/02/2016, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ManAGeR78 ha scritto:
Solito intervento criptico, borderline con iI regolamento così per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, nel quale ti sei già messo un piano più su di me(e degli altri, eccezion fatta per il collega di penna(o di merende chissà)
Di proposte ovviamente zero,se non di evitare di masturbarmi(ci), ma su cosa?
State parlando di Reggina, del forum, di cosa? Giusto per chiarire se è il caso di proseguire...
Poichè penso stiate parlando di Reggina, preso atto che siamo in Serie D come dovremmo reagire? Dacci qualche idea... Illuminaci anche tu!
Organizziamo una sommossa? Li abbandoniamo al loro destino? Fondiamo una nostra squadra? Spacchiamo la sveglia e tutto il resto?
Per cortesia se ce la fai rispondi con qualcosa di attinente al topic, grazie
Cripto lo è per quelli che, come te, non sono in grado di discernere le pere dalle mele e quindi di sostenere un confronto tranne che con i frequentanti le scuole materne.
Rispondere dici? Ma a quale atroce dilemma e fermo restando che il pericolo di restare ciechi a furia di forsennate masturbazioni l'ho superato da un pezzo?
Sforzandomi, e non poco, potrei pure farlo, ma prima mi è quantomeno necessario capire in che classe devo entrare tra un asilo nido e una scuola materna.

Comunque e anche se questo tuo "farfugliamento" - collega di penna(o di merende chissà) - lascia poche speranze, ti concedo la facoltà di levarmi questo dubbio se riesci a trovare ua risposta al tuo sottostante e arguto quesito.
Vorrei semplicemente capire se ricordare I fasti del passato, o molto più banalmente momenti di vita sportiva che portiamo nel cuore, possa fare diventare me e altri, ciechi!?!?!?
Lo so, è dura. ma almeno provaci. Per una volta sottoponi a un piccolo sforzo le meningi.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come per ogni intervento avete eseguito il vostro canto del cigno senza proddurre alcunchè di utile.
Vi siete guardati allo specchio, vi siete trovati superiori agli altri, belli ed innamorati(platonicamente ovviamente) ed io non posso che esserne felice per voi.
L'aula dei professori deve essere in altro luogo, noi alunni delle medie vorremmo tornare a divertirci e spensierarci.
Buon proseguimento :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Regmi ha scritto:
goldenboy ha scritto:MA chi li allena???
Chi allena chi Little :scratch

I cugini o gli appassionati dell'amore solitario?

i cugini...tuoi !!! :mrgreen:
Rispondi