Reggina-Aversa Mercoledì 6 Gennaio ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Si riparte
Prima partita del girone di ritorno.
Aspettavamo tutti qualche altro rinforzo, in questa pausa, che non è arrivato, ormai è chiaro che non si punta a vincere il campionato aldilà delle chiacchiere fatte finora.
Sono un po' deluso, ma vedremo e come sempre...Forza Reggina
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Peggio di una retrocessione in D, c'è solo un campionato anonimo di D d metà classifca e stanno centrando appieno l'obiettivo di peggiorare il trend (peggiore della storia) di Lillo Foti.
Negli annali l'anno (2014/2015) peggiore verrà sostituito dall'attuale, speriamo in qualche serio imprenditore l'anno prossimo, perchè se questi sono già alla frutta (economicamente parlando) già a dicembre , siamo messi molto male.
Cmq adesso verrà sancita la sponsorizzazione del Le saline Resort, quindi allegria! lo stipendio di dicembre e gennaio è pagato!
Queste si che sono soddisfazioni!
Buon anno.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Avvolte tento di darmi una spiegazione, su come sia possibile che una squadra con anni e anni di serie A sia ridotta all anonimato nei dilettanti...
Io non ho risposta..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Seguiremo mesi di anonimato.Per la serie non possiamo salire ne',almeno quello,c'e' pericolo di scendere.Ma che tristezza...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ci siamo,si ricomincia. Speriamo di riuscire a fare i punti che ci mancano per raggiungere una salvezza tranquilla. Mi auguro solo questo per la seconda parte del campionato.

Ps:da notare nessun acquisto,eccetto Cataldi classe '98.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Personalmente di onorare il passato con la maglia bianconera ne avrei fatto a meno, purtroppo ormai quei colori rappresentano un qualcosa di negativo e alla fine la nostra storia è fatta dall'amaranto
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Non siete mai contenti...un classico reggino...se avessimo giocato in a :D maranto pure nel 102 compleanno, avreste voluto la prima maglia :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sergio ha scritto:Non siete mai contenti...un classico reggino...se avessimo giocato in a :D maranto pure nel 102 compleanno, avreste voluto la prima maglia :D
e tu che affermi di sapere cosa avrei detto in caso contrario, cosa sei?
bho, ho solo espresso la mia opinione, dopodomani sarò lo stesso allo stadio a tifare
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:
sergio ha scritto:Non siete mai contenti...un classico reggino...se avessimo giocato in a :D maranto pure nel 102 compleanno, avreste voluto la prima maglia :D
e tu che affermi di sapere cosa avrei detto in caso contrario, cosa sei?
bho, ho solo espresso la mia opinione, dopodomani sarò lo stesso allo stadio a tifare
La nuova società, e Praticò in particolare, stanno cercando in tutti i modi di riciclare la nostra immagine, e colmare le lacune e le mancanze del passato.
Dopo i disastri degli ultimi anni dell'era Foti, in cui, ricordiamolo, non si è festeggiato neanche il centenario, i giocatori delle altre squadre rifiutavano i trasferimenti a Reggio, ed eravamo mal sopportati a tutti i livelli in lega(per non dire che ci odiavano)
Operazione difficile, e tentativo lodevole da parte della ASD, però...
Però tutta questa operazione di "pulizia" dovrebbe essere sviluppata di pari passo con il risultato sportivo, che ahimè, purtroppo non sta venendo e che, invece, dovrebbe essere la priorità numero 1 visto che siamo tra i dilettanti.
Perciò tentativo lodevole ma che, personalmente, strappa solo un sorriso e una tenera carezza.
Da qui, penso anche io, che potevamo tranquillamente evitare di giocare con una maglia celebrativa visto il campionato anonimo che stiamo disputando tra i dilettanti.
Da mesi si dichiarano obiettivi e nella realtà dei fatti non si fa nulla per raggiungerli. Se soldi non ce ne sono si farebbe bene a dirlo chiaro e tondo e una volta per tutte, perché aldilà degli slogan e dei buoni e nobili propositi, il popolo amaranto non merita di essere preso nuovamente per i fondelli.
Alla fin fine l'unica cosa che conta davvero è rientrare almeno nei professionisti, e questa società, in questo momento, non sembra avere la forza di farlo.
Perciò anche domani sarò lì a tifare i nostri colori, ma le mie aspettative sono decisamente cambiate.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Così mi piaci mave guerriero amaranto..credo che fin quando non ci sia un progetto,non si puó parlare di calcio Fermo restamdo la riconoscenza per quests dirigenza.Tutta la cittá deve essere units.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Foto

Ecco la lista dei convocati di Cozza, per la gara di domani contro l'Aversa Normanna. Out Tiboni e Brunetti, c'è l'ultimo arrivato Castaldi

PORTIERI: Ventrella (96), Licastro (95)
DIFENSORI: Baccillieri (98), Carrozza (99), Maesano (96), De Bode, Cucinotti, Cane,
CENTROCAMPISTI: Corso, Lavrendi, D’Ambrosio (97), Roselli, Forgione, Foderaro, Castaldi (98)
ATTACCANTI: Bramucci (96), Zampaglione, De Marco (96), Oggiano, Pelosi (98)

FUORI PER INFORTUNIO: Tiboni
FUORI PER SQUALIFICA: Brunetti (
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

Beh? Radio Touring?
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Touring non pervenuta chi skifu
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Tempo a tratti piovoso e campo finalmente in discrete condizioni
Forza Reggina : flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Ma Musolino sta ancora togliendo gli addobbi natalizi?
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

qualcuno ha un link per poterla seguire almeno come cronaca scritta?
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Vergognosi sono squallidi,radio ufficiale di sto cavolo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Aversa in vantaggio!!
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Musolino ha finito di togliere gli addobbi

sono collegati dopo 15 minuti, stiamo già perdendo

bah
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Pareggio 1-1 oggiano su rigore
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi