Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Guardando diretta gol serie b vedevo che gente come Camilleri, dall'oglio che sono titolari nel Brescia oggi in zona playoff e l'anno scorso ai margini della reggina in zona retrocessione in lega Pro bollati come bidoni. Evidentemente tanto schifo non facevano ma il problema è sempre stato l'ambiente.
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Dal oglio e' un discreto centrocampista da bassa serie B
Camilleri e' un cesso..


E solo la B che fa ridere, non c'e' piu' qualita' una squadra come il foggia ad esempio in B avrebbre piu' punti del modena che ci gioca da anni..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tutto tace!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

AS REGGINA - Castaldi firma: è il primo colpo del 2016

03.01.2016 19:05 di Lorenzo Vitto
articolo letto 401 volte


aA







Foto

E' Salvatore Castaldi il primo colpo del 2016 della AS Reggina.

Centrocampista, nato il 3 gennaio 1998 a Napoli. Cresciuto nelle giovanili del Monteruscello (NA), viene ceduto al Siena nel 2012. La Lazio lo preleva dalla squadra toscana che, dopo essere dichiarata fallita nell'estate 2014, è costretta a svincolare tutti i suoi tesserati. E' stato utilizzato nella squadra Allievi nazionali nel club romano e domani metterà nero su bianco e si legherà all'As Reggina: regalo gradito per il suo diciottesimo compleanno, che cade proprio oggi.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

cozzina1 ha scritto:AS REGGINA - Castaldi firma: è il primo colpo del 2016

03.01.2016 19:05 di Lorenzo Vitto
articolo letto 401 volte


aA







Foto

E' Salvatore Castaldi il primo colpo del 2016 della AS Reggina.

Centrocampista, nato il 3 gennaio 1998 a Napoli. Cresciuto nelle giovanili del Monteruscello (NA), viene ceduto al Siena nel 2012. La Lazio lo preleva dalla squadra toscana che, dopo essere dichiarata fallita nell'estate 2014, è costretta a svincolare tutti i suoi tesserati. E' stato utilizzato nella squadra Allievi nazionali nel club romano e domani metterà nero su bianco e si legherà all'As Reggina: regalo gradito per il suo diciottesimo compleanno, che cade proprio oggi.
E' un '98, buon colpo; ma per la juniores
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

o come under l'anno prossimo!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:o come under l'anno prossimo!
Anche quest'anno se fosse pronto :wink

Detto questo per onore di cronaca, devo però constatare che i due puntelli imprescindibili per me, ATTACCANTE PROLIFICO e DIFENSORE CENTRALE SX, non sono ancora arrivati ed è un qualcosa, IMHO, di molto grave.
LE partite utili diminuiscono e continuiamo ad avere lacune.
Sono deluso
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

come siete presciroli, relax
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io2 ha scritto:come siete presciroli, relax
dopodomani giochiamo e sarà n'altra partita senza attaccante e con difesa contata...avevano detto che per SIrignano era fatta, ma io negli ultimi giorni ho letto che rimane in legapro ad Ischia...quando sei costretto a rincorrere e non puoi lasciare nulla ad ogni partita è normale volere subito i rinforzi che servono
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Oggi è andata bene, molto bene direi...siamo lì, giocheremo contro le prime in casa, per me non completare la rosa adeguatamente è da folli, che si diano una mossa già da stasera
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Mave ha scritto:Oggi è andata bene, molto bene direi...siamo lì, giocheremo contro le prime in casa, per me non completare la rosa adeguatamente è da folli, che si diano una mossa già da stasera


Ma hai sentito le parole di martino?

Questi non hanno I soldi neanche per questi che sono qui.. altro che rinforzi.. Hanno sfasciato una squadra gia' scadente..


E vi diro' una cosa. Ne e' rimasto uno buono.. tale roselli.. vuoi vedere che...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:Oggi è andata bene, molto bene direi...siamo lì, giocheremo contro le prime in casa, per me non completare la rosa adeguatamente è da folli, che si diano una mossa già da stasera
La penso come te Mave per la prima parte.
Invece sulla seconda non nutro speranze. Se lo avessero voluto fare lo avrebbero fatto 3-4 partite fa...
E poi anche oggi a fine partita con Musolino, Martino ha ripetuto che stanno seguendo qualcuno ma" vedremo, forse, se risponde ai parametri economici" e via discorrendo.
Per lo schifo di campionato che è la D basterebbe davvero poco, e per questo che mi vado arrabbiando....
Occasione sprecata e spugna gettata a dicembre( aldilà dei proclami che hanno fatto, Martino compreso)
Imperdonabile per me. Soprattutto se fai certi proclami per mesi, anche quando eravamo in zona retrocessione.
Felice di essere smentito
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ManAGeR78 ha scritto:
Mave ha scritto:Oggi è andata bene, molto bene direi...siamo lì, giocheremo contro le prime in casa, per me non completare la rosa adeguatamente è da folli, che si diano una mossa già da stasera
La penso come te Mave per la prima parte.
Invece sulla seconda non nutro speranze. Se lo avessero voluto fare lo avrebbero fatto 3-4 partite fa...
E poi anche oggi a fine partita con Musolino, Martino ha ripetuto che stanno seguendo qualcuno ma" vedremo, forse, se risponde ai parametri economici" e via discorrendo.
Per lo schifo di campionato che è la D basterebbe davvero poco, e per questo che mi vado arrabbiando....
Occasione sprecata e spugna gettata a dicembre( aldilà dei proclami che hanno fatto, Martino compreso)
Imperdonabile per me. Soprattutto se fai certi proclami per mesi, anche quando eravamo in zona retrocessione.
Felice di essere smentito
Posto che piangono miseria da agosto e che dall'apertura del mercato di dicembre manifestano continuamente di non avere più risorse per rinforzare la squadra perchè hanno speso più di quanto possono, la questione più inquietante diventa un'altra: quale ragionamento dovrebbe rassicurare i tifosi sul fatto che se non si sale quest'anno, si salirà sicuramente il prossimo? Non mi risulta che i soldi di materializzino da soli, pertanto, se sono in deficit ora non potranno che esserlo ancor di più fra sei mesi! Mistero della fede... calcistica, ovviamente!
Rispondete o no?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

sarebbe bastato portare Piemontese ( che a Reggio veniva a piedi) ed un altro paio dello stesso valore negli altri reparti per far cambiare volto a questa squadra, ma il fatto di non esserci riusciti certifica che le risorse economiche per quest'anno sono finite ( non dimentichiamoci dei 350 mila euro sborsati per l'iscrizione ed il fatto di essere partiti con il parco calciatori azzerato avendo perso tutto il settore giovanile). Insomma per quest'anno le attenuanti ci sono e sono abbastanza valide. Per il prossimo, se Dio vuole, ovviamente non ce ne saranno. Sempre che non riusciamo ad approfittare del previsto ampliamento della serie C.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Penosi e in debito d'ossigeno in 11 contro 9. Io cambierei l'allenatore, avete visto quelli dell'Aversa come si muovevano in 9? E erano tutti ragazzini mi pare.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

mohammed ha scritto:Penosi e in debito d'ossigeno in 11 contro 9. Io cambierei l'allenatore, avete visto quelli dell'Aversa come si muovevano in 9? E erano tutti ragazzini mi pare.
Io non lo avrei proprio preso questo allenatore.
Di certo, quando sono al campo, mi domando cosa provino in settimana visto che continuiamo a non avere un abbozzo di gioco e l'unica cosa che provano sono degli schemi su calcio piazzato a volte cervellotici.
Per il resto si vedono solo lanci lunghi per l'attaccante(ma quale?!?!) e dio vede e provvede. L'assenza di Tiboni, in tal senso, si sente parecchio.
Non potremo mai sapere come e dove saremmo in classifica con un altro allenatore, ma di certo non credo si possa dire che Cozza stia incidendo sul gioco e i risultati, visto che, tra l'altro, spesso, come ieri, smentisce le sue stesse scelte prima ancora della fine del primo tempo.
L'Aversa, ad esempio, ieri ha mostrato di avere idee chiare e un gioco corale ed efficace, e come dicevi tu e come rimarcava anche ieri l'allenatore Chianese a fine partita, sono una banda di ragazzini. Ieri avevano solo 3 OVER in campo e 8 Under, e in 11 contro 11 (ma penso anche in 11 contro 10) se la sarebbero giocata, e nel complesso, anche in 9, non hanno di certo demeritato.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

http://www.strettoweb.com/2016/01/reggi ... me/364551/



Reggina, Martino: “il mercato è chiuso, possibilità di intervento ormai minime”


“Cerco di fare chiarezza una volta per tutte su queste fantomatiche finestre di mercato di cui parlate ogni giorno. Il mercato di serie D era a dicembre e si è chiuso definitivamente. Quindi le nostre possibilità di intervento sono ormai minime, limitate alle poche possibilità che qualche calciatore tesserato con club professionistici decida di svincolarsi rescindendo il proprio contratto con il suo club. Stiamo seguendo qualcuno, con l’attenzione di poterci essere se appunto sussisteranno le condizioni di cui sopra, nel rispetto delle esigenze economiche della nostra società, ma le nostre possibilità di intervento, l’ho già detto e lo ripeto, sono ormai minime“. Con queste parole ai microfoni di Radio Touring nel post partita dopo la vittoria contro l’Aversa Normanna.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:http://www.strettoweb.com/2016/01/reggi ... me/364551/



Reggina, Martino: “il mercato è chiuso, possibilità di intervento ormai minime”


“Cerco di fare chiarezza una volta per tutte su queste fantomatiche finestre di mercato di cui parlate ogni giorno. Il mercato di serie D era a dicembre e si è chiuso definitivamente. Quindi le nostre possibilità di intervento sono ormai minime, limitate alle poche possibilità che qualche calciatore tesserato con club professionistici decida di svincolarsi rescindendo il proprio contratto con il suo club. Stiamo seguendo qualcuno, con l’attenzione di poterci essere se appunto sussisteranno le condizioni di cui sopra, nel rispetto delle esigenze economiche della nostra società, ma le nostre possibilità di intervento, l’ho già detto e lo ripeto, sono ormai minime“. Con queste parole ai microfoni di Radio Touring nel post partita dopo la vittoria contro l’Aversa Normanna.
delusione totale e complimenti ancora una volta ai giornalisti che non avevano capito un cavolo su come funziona il mercato...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sull'allenatore inadeguato mi sembra siamo tutti daccordo.
Per me ha sulla coscienza almeno 7/8 punti che guarda caso sono quelli che ci tengono lontani dal trio di testa.
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cavese scatenata sul mercato.. pronti colpi importanti in lega Pro..


Altro che pratico' ..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi