Seria A 2015-2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che senso ha vendere Romagnoli quando poi non sei in grado di rimpiazzarlo e prendi una pippa colossale come Rudiger o Gyomber che non è in grado di giocare...

detto questo stavano arrivando 3 punti immeritati ma pur sempre 3 punti, errore imperdonabile di arbitro e assistente di porta al pari di quello di Dzeko e Rudiger
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La Roma, quest'anno se arriva terza, deve baciare per terra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lo scialbo pareggio tra Napoli e Roma rimette definitivamente in corsa la Juve, che con la vittoria (sesta consecutiva) sulla Fiorentina scavalca i giallorossi e si porta al 4° posto in classifica...i bianconeri rimangono a -6 dall'Inter, ma si ritrovano ad appena due punti dalla Champions diretta

Domenica prossima ultimo turno del 2015, teoricamente sfavorevole al Napoli che va a Bergamo...la Fiorentina affronta un Chievo decisamente tranquillo, la Juve gioca in trasferta con il limitato Carpi, la Roma se la vedrà con un Genoa reduce da 3 sconfitte consecutive e privo dello squalificato Perotti, l'Inter avrà di fronte la peggiore Lazio dell'era Pioli...sulla carta nessuna dovrebbe avere grossi problemi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ieri non ho visto la Roma perché ovviamente ero alla Viola, ho seguito gli ultimi 10 min con skygo, pensavo di essermi collegato ad una partita tra la prima della classe e una squadra in lotta salvezza, la pausa arriva in tempo giusto perché la squadra é cotta, stanno giocando sempre gli stessi da un mese e mezzo

Per il resto Inter cinica, vincente etc ma non ho mai visto 3 regali così clamorosi nella stessa partita, culovic é tornato dopo la squalifica :lol:

Il posticipo é stato la terza conferma dell'incompiuta Fiorentina, partita solidissima della Juve, loro si cinici per davvero
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Garcia confermato per il match di domenica, situazione paradossale...un allenatore che non ha più la fiducia di nessuno viene lasciato al suo posto solo perché non c'è il tempo necessario per prendere un sostituto all'altezza...ma mettere temporaneamente De Rossi in panchina pareva brutto?

Intanto dopodomani si gioca e se la Roma vince ci facciamo due risate
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Garcia confermato per il match di domenica, situazione paradossale...un allenatore che non ha più la fiducia di nessuno viene lasciato al suo posto solo perché non c'è il tempo necessario per prendere un sostituto all'altezza...ma mettere temporaneamente De Rossi in panchina pareva brutto?

Intanto dopodomani si gioca e se la Roma vince ci facciamo due risate
Libero c'è un certo Walter Mazzarri...che anche solo come traghettatore non mi pare una cattiva idea... :salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Libero c'è un certo Walter Mazzarri...che anche solo come traghettatore non mi pare una cattiva idea... :salut
Di ottimi allenatori liberi ce ne sono diversi, penso anche a Spalletti e Lippi...il problema è che, da quello che ho capito, la Roma vuole provare a prendere Conte a Luglio, quando probabilmente si libererà dalla nazionale. Se l'idea è di prendere un traghettatore per questa stagione, non possono certo puntare su un grande nome

Strategia che potrebbe rivelarsi rischiosa, perché io penso che Conte dopo 4 anni di successi con la Juve e due stagioni alla guida della nazionale, sarà molto tentato da un'esperienza in un top club europeo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ieri si è parlato di lobont :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote

Strategia che potrebbe rivelarsi rischiosa, perché io penso che Conte dopo 4 anni di successi con la Juve e due stagioni alla guida della nazionale, sarà molto tentato da un'esperienza in un top club europeo
Bravo! lo penso pure io.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vincono tutte le big, in attesa dell'Inter che stasera affronta la Lazio. Successo convincente del Napoli a Bergamo, su un campo tutt'altro che semplice...3 gol e un rigore sbagliato, il solito Higuain a trascinare la squadra. La Juve batte il Carpi, nonostante il rilassamento nei minuti finale che ha rischiato di compromettere una partita dominata per 90 minuti...Allegri su tutte le furie a fine match, sembrava di vedere Conte in panchina. Vincono 2-0 Fiorentina e Roma, con Garcia che come previsto a questo punto è facile che rimanga al suo posto, nonostante una partita tutt'altro che esaltante a mio parere, decisa da una fiammata di Florenzi a fine primo tempo e condita dalla prima espulsione in carriera di Dzeko
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La sconfitta a sorpresa dell'Inter rimescola un po' le carte, ora ci sono 5 squadre in 4 punti...campionato apertissimo. A mio parere ringrazia soprattutto la Juve, che si ritrova a -3 da una vetta che due mesi fa sembrava un miraggio...tra l'altro Inter, Napoli e Roma devono andare tutte allo Stadium, questo potrebbe essere un fattore importante nel girone di ritorno. In coda il Genoa continua a perdere, ma le ultime tre non sembrano intenzionate ad approfittarne.

Si torna in campo alla Befana con tanti testa-coda e il derby di Genova.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Zamparini forever :lol:
via ballardini, ritorna iachini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:via ballardini, ritorna iachini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te dico de no :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:via ballardini, ritorna iachini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Te dico de no :lol:
malanova chi pacciu! :lol:

andrebbe messo presidente della Roma per un giorno giusto per prendere lui la decisione che altri rimandano inutilmente!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Prima partita dell'anno, vincono le prime quattro...bene Juve e Fiorentina, benino il Napoli, brutta e cinica Inter (ma non è una novità). Dietro si fermano le due romane e il Milan, pari per il Sassuolo. In coda successo preziosissimo per il Bologna che si tira fuori dalla zona calda, dove si ritrovano ormai risucchiate Genoa e Palermo.

Anno nuovo, problemi vecchi...Garcia, Pioli e Mihajlovic sono sempre in bilico. A Verona si è rivista la solita Roma priva di personalità e traballante dietro, le assenze possono giustificare fino a un certo punto...i giallorossi non riescono mai a tenere un risultato e l'allenatore ci mette sempre del suo. Il successo con il Genoa aveva illuso parecchia gente, la verità è che dopo l'eliminazione in Coppa Italia la società ha perso l'ennesima occasione di cambiare, potevano approfittare della sosta natalizia per affidare la squadra a qualcun altro, mentre adesso sono costretti ad andare avanti con un allenatore totalmente sfiduciato. La Lazio...boh, onestamente penso ci sia poco da dire. Ambiente depresso, allenatore impotente e squadra priva di motivazioni, emblematica la sostituzione di Felipe Anderson a fine primo tempo (lo portassero a piedi in Inghilterra per 40 milioni)...la stagione ormai è andata. Il Milan probabilmente non merita tutto questo bombardamento mediatico...ieri hanno sbagliato l'impossibile in zona gol, senza un super Mirante i rossoneri avrebbero portato a casa i 3 punti. Come si può pretendere costanza di prestazioni e risultati da questa squadra? I giocatori sono quelli, le cinque davanti sono tutte più forti...mandare via Sinisa cosa può risolvere?

Sabato, neanche a farlo apposta, c'è Roma-Milan...si salvi chi può.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anticipi che confermano l'immaturità della Fiorentina, la follia della Lazio e i problemi della Roma. A Firenze ennesimo passo falso dei viola nel momento in cui sembravano vicini al salto di qualità...bel gioco si, me le prove di maturità le hanno fallite tutte. Assurda l'esclusione di Ilicic, forse il giocatore più in forma del campionato...non è la prima volta che Paulo Sousa si affida al turnover senza profitto, servirebbe maggiore consapevolezza della rosa a disposizione.

All'Olimpico, di fronte ad appena 30mila spettatori, va in scena un'altra prova deprimente dei giallorossi, contro un Milan che nel primo quarto d'ora sembrava predisposto alla goleada...invece passato l'avvio da incubo, la squadra di Mihajlovic ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita, soffrendo solo sui calci piazzati e su qualche ripartenza. Nella ripresa, di fronte ad una Roma sparita dal campo, i rossoneri hanno creato diverse occasioni (clamorosa quella fallita da Kucka) e la sensazione è che siano più due punti persi. Prestazione super di Bonaventura, che ha letteralmente ubriacato Florenzi sulla sinistra...tardivo a mio parere l'ingresso di Niang, c'erano gli spazi per fare male in contropiede. Nella Roma bene Naingollan e Sadiq, che però è finito troppo spesso in fuorigioco...Rudiger a due facce, bene in fase di chiusura, male quando c'era da avviare l'azione (imbarazzante in alcuni casi). 20 minuti in campo per Totti, l'ho visto in condizioni precarie, ingrassato e particolarmente impacciato.

In campo Inter e Sassuolo, 0-0 a metà primo tempo.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Clamoroso successo del Sassuolo a San Siro, gol di Berardi su rigore al 95esimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Anticipi che confermano l'immaturità della Fiorentina, la follia della Lazio e i problemi della Roma. A Firenze ennesimo passo falso dei viola nel momento in cui sembravano vicini al salto di qualità...bel gioco si, me le prove di maturità le hanno fallite tutte. Assurda l'esclusione di Ilicic, forse il giocatore più in forma del campionato...non è la prima volta che Paulo Sousa si affida al turnover senza profitto, servirebbe maggiore consapevolezza della rosa a disposizione.

All'Olimpico, di fronte ad appena 30mila spettatori, va in scena un'altra prova deprimente dei giallorossi, contro un Milan che nel primo quarto d'ora sembrava predisposto alla goleada...invece passato l'avvio da incubo, la squadra di Mihajlovic ha tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la partita, soffrendo solo sui calci piazzati e su qualche ripartenza. Nella ripresa, di fronte ad una Roma sparita dal campo, i rossoneri hanno creato diverse occasioni (clamorosa quella fallita da Kucka) e la sensazione è che siano più due punti persi. Prestazione super di Bonaventura, che ha letteralmente ubriacato Florenzi sulla sinistra...tardivo a mio parere l'ingresso di Niang, c'erano gli spazi per fare male in contropiede. Nella Roma bene Naingollan e Sadiq, che però è finito troppo spesso in fuorigioco...Rudiger a due facce, bene in fase di chiusura, male quando c'era da avviare l'azione (imbarazzante in alcuni casi). 20 minuti in campo per Totti, l'ho visto in condizioni precarie, ingrassato e particolarmente impacciato.

In campo Inter e Sassuolo, 0-0 a metà primo tempo.
Ilicic non era in condizione!

sulla Roma non dico più niente, arriveremo a prenderle di santa ragione dalla Juve per vari motivi (forza dell'aversario, incazzatura dell'avversario, scarsezza nostra) e poi forse si decideranno a togliere Garcia, ma con lui dovrebbe andarsene Sabatini...per un Marquinhos che porta arrivano tanti Yanga Mbiwa, Rudiger, Ucan etc...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Domenica pazzesca, 6 vittorie in trasferta su 6!

Il Napoli ne fa 5 a Frosinone ed è campione d'inverno...Higuain 18 gol in 19 partite, superbo girone d'andata. Sassuolo e Empoli scavalcano il Milan e chiudono alla grande la prima metà del campionato. Vincono anche Chievo, Palermo e Genoa, puro ossigeno per i liguri. Il Verona rimane a quota 8, -11 dalla zona salvezza...i gialloblù sono già spacciati.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Ilicic non era in condizione!
Cavolate, ha vinto da solo la partita a Palermo e ieri era dato per titolare a poche ore dal fischio d'inizio...peraltro ha anche giocato mezz'ora, Sousa ha rischiato il turnover ancora una volta e ancora una volta è stato punito
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi