GELBISON-REGGINA Domenica 13-12 Ore 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Riflettendo sul cammino.. ho notato come le sconfitte con le prime 3 sono attualmente pesantissime..

Bastavano 3 pareggi.. e ancora c'era speranza.. attualmente risultano super decisivi..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

La più accreditata è la cavese secondo gli esperti del settore, più che altro per le possibilità sul piano economico, per quelli che sono gli obiettivi di spesa dell'asd non c'è confronto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cavese e Siracusa lotteranno fino alla fine.. occhio alla prossima frattese-cavese

Io penso che noi paghiamo l'orribile inizio... Credo 7/8 sconfitte nelle prime 12 se non sbaglio.. un disastro

Leonfortese-roccella- il pareggio con il marsala in casa in 10... Su tutte..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Oggi la piu' bella Reggina del campionato.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Un natale a -5 si può fare ?
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' vero che la Gelbison è unadelle squadre più scadenti di questo scadente campionato, ma non credo si sia avvertita l'assenza di Riva e Arena.
Incredibilmente abbiamo vinto nonostante la deleteria presenza contemporanea di Brunetti e Ventrella...
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Prima di cominciare a parlare di rimonta, aspetterei la prossima spiaggia in quel di Sarno.

Naturalmente, non bisogna perdere alcun colpo in casa nelle prossime due partite: Due Torri e Aversa; dopodiché vincere a Sarno.

Solo d'allora, dopo aver conquistato la bellezza di 9 punti, si potrà cominciare a intravvedere se la vetta è ancora raggiungibile o meno, farlo prima, oltre che prematuro, si rischia di rimanere ancora una volta delusi ed arrabbiati :x
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

:p:abbiamo vinto o perso? :o.o:
Allegati
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_12391217_779094758884559_3346584536839517246_n.jpg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

A Sarno ci andremo insieme con i tifosi della Salernitana ?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2556
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ottima vittoria per la salvezza che a questo punto dovrebbe essere alla nostra portata,ma mai abbassare la guardia.Oggi abbiamo giocato bene ma non l'abbiamo chiusa subito ed abbiamo rischiato di farcela pareggiare. Bene Foderaro che mi ha sorpreso positivamente. Ora il calendario si fa difficile con sfide con due torri,aversa e sarnese,speriamo di fare qualche altro punticino che ci dia tranquillità in classifica e ci mantenga lontani dai playout.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:Ottima vittoria per la salvezza che a questo punto dovrebbe essere alla nostra portata,ma mai abbassare la guardia.Oggi abbiamo giocato bene ma non l'abbiamo chiusa subito ed abbiamo rischiato di farcela pareggiare. Bene Foderaro che mi ha sorpreso positivamente. Ora il calendario si fa difficile con sfide con due torri,aversa e sarnese,speriamo di fare qualche altro punticino che ci dia tranquillità in classifica e ci mantenga lontani dai playout.
altre 7 vittorie e festeggiamo la salvezza matematica, obiettivo insperato ad inizio stagione e dopo l'indebolimento subito con le ultime cessioni.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Deboe e zabaione
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

LoZio ha scritto:Deboe e zabaione
:lol: :lol: :lol: :lol:

"Incredibile ma vero!"

Fantastico sembrava un po' il vecchi mai dire gol con la gialappa :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Comunque 3 punti belli e una prova maschia.
Bene tutti i nuovi con Foderaro sugli scudi.
Bene anche Brunetti fino all'espulsione.
6 risultati utili consecutivi che fanno ben sperare.
Mancano ancora 19 partite e abbiamo il dovere di provarci assolutamente.
Ora tocca alla società puntellare l'attacco, visto che Tiboni é a mezzo servizio, e la difesa con un under al centro che dia sicurezza e possiamo provarci.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

il due torri ha la miglior difesa del girone.. solo 8 gol subiti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto::p:abbiamo vinto o perso? :o.o:
Risposta seria...abbiamo vinto contro la gelbison..2 a 0
:oo:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ottima vittoria per la salvezza che a questo punto dovrebbe essere alla nostra portata,ma mai abbassare la guardia.Oggi abbiamo giocato bene ma non l'abbiamo chiusa subito ed abbiamo rischiato di farcela pareggiare. Bene Foderaro che mi ha sorpreso positivamente. Ora il calendario si fa difficile con sfide con due torri,aversa e sarnese,speriamo di fare qualche altro punticino che ci dia tranquillità in classifica e ci mantenga lontani dai playout.
altre 7 vittorie e festeggiamo la salvezza matematica, obiettivo insperato ad inizio stagione e dopo l'indebolimento subito con le ultime cessioni.
Si infatti pensiamo alla salvezza.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le prossime tre partite contro REAL DUE TORRI, BARCA AVERSA E BAYERN SARNESE SONO AI LIMITI DELL'IMPOSSIBILE, MI ACCONTENTEREI DI FARE 3 PUNTI. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Molti segnali positivi dalla vittoria di ieri:

(i) la compattezza del gruppo: bellissime le immagini di festeggiamento dei due gol, con i giocatori della panchina che si sono lanciati verso i marcatori;
(ii) la maggiore solidità difensiva: 1 solo gol preso nelle ultime 3 partite; ieri, solo una palla gol concessa agli avversari, a fronte di almeno 3 palle gol nitide (oltre a quelle che hanno portato ai gol);
(iii) la grande convinzione nei giocatori riguardo alle possibilità di rimonta;
(iv) l'ottimo apporto dei nuovi acquisti, soprattutto Foderaro, in termini sia di qualità sia di impegno.

Pur essendo più che comprensibili le difficoltà economiche della società, sarebbe davvero un peccato non completare l'opera di rafforzamento della squadra. Restano decisivi gli innesti di un difensore centrale, di una punta centrale da alternare a Tiboni e soprattutto degli under (Lettieri sarebbe un colpaccio). Io attendo fiduciuso.

FORZA REGGINA
Rispondi