Triplice fischio per Tonino Raffa

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

L'ultima radiocronaca di Tonino Raffa, il popolare protagonista di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, sarà trasmessa domani, domenica 15 maggio 2011, dalla cabina di Radio Rai dello Stadio Tardini di Parma.

Il capo-redattore sport Riccardo Cucchi, fanno sapere da stadiotardini.com, ha accolto il suggerimento che gli aveva formulato la testata parmigiana di designare Raffa a seguire la partita Parma-Juventus, quale atto di commiato del giornalista prima della pensione.

Tonino Raffa ha un legame particolare con il Parma, di cui ha descritto per anni le gesta dai campi di tutta Europa, stringendo amicizia con numerosi colleghi della città ducale.

http://www.sportal.it/news/news153642.html

:salut
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Stima per Tonino Raffa! :salut
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Sempre grande rispetto per Tonino Raffa.

"Attenzione, intervengo da Reggio Calabria, la Reggina è passata in vantaggio..." :cheers
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

grande Tonino!! la mia infanzia passata a sentire le sue radiocronache della Reggina su Radio 1 !
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

peccato. uno dei grandi commentatori che ancora si potevano sentire.

adesso metteranno al suo posto, uno pseudocaressa?
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Grazie a Tonino Raffa per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni, ha fatto parte anche lui della storia della Reggina e forse sarebbe stato più bello chiudere la carriera al Granillo, peccato :sad:
Forza Reggina!
mubald

Un calorosissimo saluto a un radiocronista che ha seguito la Reggina in tutti i campi ed e' diventato una delle colonne di Raisport
mubald

SweetReggina ha scritto:Grazie a Tonino Raffa per tutte le emozioni che ci ha fatto vivere in questi anni, ha fatto parte anche lui della storia della Reggina e forse sarebbe stato più bello chiudere la carriera al Granillo, peccato :sad:
Pensate se avesse fatto la radiocronaca del terzo ritorno in A.Certo poteva chiudere comunque una settimana dopo domani con Reggina-Ascoli
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Tonino uno di noi :salut :okok:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Tonino, un grande professionista e una bella persona.
grazie per le emozioni che anche tu ci hai dato. :salut
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Mi dispiace che lascia, poteva continuare finchè le forze l'avrebbero sorretto.
Un vero peccato perdere la voce di Tonino Raffa.

Sono decisamente dispiaciuto e amareggiato
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

una classica voce da radio non credevo fosse pensionabile potrebbe continuare con le private, la sua voce mi mancherà
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
suonatore Jones

ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.

verissimo...incredibile come raffa sia rimasto quasi impassibile dopo il comunicato di provenzali...un vero signore...
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 341
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

goodfellow ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ho sentito in dretta l'epilogo della partita e della carriera di raffa. davvero emozionante. il comunicato letto da provenzali, e il seguente commento di raffa, hanno dato vita a uno scambio da signori d'altri tempi.

verissimo...incredibile come raffa sia rimasto quasi impassibile dopo il comunicato di provenzali...un vero signore...
è esattamente quello che ho detto anch'io qualche giorno fà: Tonino raffa è un gran signore, oltre che un impeccabile professionista. :thumleft
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

un grande,lo portai all' alta fiumara....uno di noi!
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

http://www.youtube.com/watch?v=YuMYLokypWc che nostalgia se penso ai pomeriggi attaccati alla radiolina :salut :salut :salut
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Goditi la meritata pensione Tonino :thumright
Avatar utente
SimoneVazzana
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2011, 15:25
Località: RC
Contatta:

DOVREBBE rimanere collaboratore esterno di Radio 1 Rai. Speriamo, perché si tratta di una persona molto disponibile, nonché di un grandissimo professionista
Rispondi