Topic uff.: Orsi Tortona - Bermé Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

al solito, solita prestazione, Rullo vs tutti come sempre (con guest star Dobbins e Crosariol)
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Peccato che si può cambiare un solo americano, noi ne dovremmo cambiare due, uno fracito, uno cesso!
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

zimbatorc ha scritto:Peccato che si può cambiare un solo americano, noi ne dovremmo cambiare due, uno fracito, uno cesso!
cambierei il fracito, non possiamo giocare senza un americano guardia con 20 punti nelle mani... costa è inesistente (fa proprio cagare) e Spinelli è qui in vacanza...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

chicugino ha scritto:
zimbatorc ha scritto:Peccato che si può cambiare un solo americano, noi ne dovremmo cambiare due, uno fracito, uno cesso!
cambierei il fracito, non possiamo giocare senza un americano guardia con 20 punti nelle mani... costa è inesistente (fa proprio cagare) e Spinelli è qui in vacanza...
Direi che a questo punto sembra la scelta più logica, però io Brackins lo taglierei lo stesso facendo restare Ghersetti che è meglio sicuramente.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

la triste realtà è che una vicenda come quella a cui stiamo assistendo, si spiegherebbe logicamente con una sola domanda, purtroppo già troppe volte fatta dalle nostre parti e che vorrei non aver dovuto nemmeno ripensare (almeno, fidandomi della diversità di questa società): ma i pavunu? sapiti nenti?
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...e farebbero bene a non pagarli...x avere in cambio queste prestazioni...rimango dell'idea che non sia cosa di benedetto...nè la categoria nè tanto meno ambire ai primi posti...è la prima volta che mi vergogno di questa società...a mio modesto parere, si sono fatti trasportare da una presuntuosa ambizione che ha fatto perdere la bussola e fare il passo + lungo della gamba...spero di sbagliarmi...non credo molto nel mercato...ormai i giochi sono fatti è la classifica non mente...mi auguro di mantenere la categoria...i sogni di gloria li ho abbandonati da molto tempo...siamo a grave rischio retrocessione con società e squadra allo sbando...con un g.m che si fa ancora vedere in pubblico e un coach non all'altezza (a mio modesto parere)... :sad:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggiocapoluogo ha scritto:...e farebbero bene a non pagarli...x avere in cambio queste prestazioni...rimango dell'idea che non sia cosa di benedetto...nè la categoria nè tanto meno ambire ai primi posti...è la prima volta che mi vergogno di questa società...a mio modesto parere, si sono fatti trasportare da una presuntuosa ambizione che ha fatto perdere la bussola e fare il passo + lungo della gamba...spero di sbagliarmi...non credo molto nel mercato...ormai i giochi sono fatti è la classifica non mente...mi auguro di mantenere la categoria...i sogni di gloria li ho abbandonati da molto tempo...siamo a grave rischio retrocessione con società e squadra allo sbando...con un g.m che si fa ancora vedere in pubblico e un coach non all'altezza (a mio modesto parere)... :sad:
dal mercato devono arrivare giocatori in grado di portarci alla salvezza e contemporaneamente se ne devono andare i vari fracidi e demotivati perchè con questa squadra la salvezza non è per nulla sicura
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

reggiocapoluogo ha scritto:...e farebbero bene a non pagarli...x avere in cambio queste prestazioni...
bisogna vedere se è nato prima l'uovo o la gallina....
parliamo di vecchi cotti e fraciti di gente che due mesi fa ci avevano dato la copertina di giornali specializzati come favoriti numero 1: pensare che fanno la vacca per qualche ragione, forse, è meglio che arrendersi all'idea che tutti hanno preso un abbaglio dietro l'altro. ca non parramu i unu... comu si faci mi si sbagghianu sei acquisti? eppure gli anni scorsi la società si era mossa bene: cos'è. sa comprare con pochi soldi e quandu havi du liri i cchiu a caca?
speriamo di salvarci, e in futuro giuro che, seguo questa squadra dai tempi di gigi rossi, il primo che fa proclami prima che siamo stati tre mesi primi in classifica, smetto di seguirla. "alziamo l'asticella", fatimu u favuri....
Margio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 16:47

Ora è un po' scontato scriverlo...ma questa estate guardando la carta di identità di alcuni e le statistiche di altri (Brackins in primis) mi chiedevo se tutto l'entusiasmo fosse giustificato...
E mi considero un assoluto ignorante del gioco del basket... :roll:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

sangue freddo, la situazione fa vedere tutto nero a prescindere. Dobbiamo vincere con Biella domenica, tutti i tifosi "quelli veri" al palazzo.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Margio ha scritto:Ora è un po' scontato scriverlo...ma questa estate guardando la carta di identità di alcuni e le statistiche di altri (Brackins in primis) mi chiedevo se tutto l'entusiasmo fosse giustificato...
E mi considero un assoluto ignorante del gioco del basket... :roll:
Stessa identica cosa dissi io guardando il curriculum di Brackins ( c'è ancora il post a testimoniarlo ) e concludevo dicendo che m fidavo di Condello :muro: :muro: :muro:
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

zimbatorc ha scritto:
Margio ha scritto:Ora è un po' scontato scriverlo...ma questa estate guardando la carta di identità di alcuni e le statistiche di altri (Brackins in primis) mi chiedevo se tutto l'entusiasmo fosse giustificato...
E mi considero un assoluto ignorante del gioco del basket... :roll:
Stessa identica cosa dissi io guardando il curriculum di Brackins ( c'è ancora il post a testimoniarlo ) e concludevo dicendo che m fidavo di Condello :muro: :muro: :muro:
ci siamo fidati troppo di condello :lol:

comunque parlando obiettivamente, da un'altra parte il DS sarebbe saltato tempo record assieme ad allenatore, altro che dare tutta la colpa al preparatore
Rispondi