ASD Reggio Calabria - Noto Domenica 6 Dicembre ore 14.30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Apro io.
Ci aspettano 3 partite su 4 in casa da qui a fine festività natalizie:

17^ Giornata – Reggina-Noto (domenica 6 dicembre ore 14:30)
18^ Giornata – Gelbison-Reggina (domenica 13 dicembre ore 14:30)
19^ Giornata – Reggina-Due Torri (domenica 20 dicembre ore 14:30)
Girone di ritorno:
20^ Giornata – Reggina-Aversa Normanna (mercoledì 6 gennaio 2016 ore 14:30)

10 punti e un mercato importante potrebbero riaccendere le speranze.
Tra l'altro hanno formalizzato e ratificato i Play-Off in attesa di capire se sbloccheranno i ripescaggi...

VINCERE! :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mubald

Vincere,per rimanere tranquilli dopo tanto penare
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Giustamente.. si sono gia' tirati indietro nel mercato
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Giustamente.. si sono gia' tirati indietro nel mercato

???????


ma non scrivere tanto per scrivere....minchia chi @@
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Giustamente.. si sono gia' tirati indietro nel mercato
Tu dallo scartavetrarli ti tirerai mai indietro?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No e' che leggere.. picci al Francavilla mi viene proprio da ridere.. Martino vale meno di zero... Non riesce a portare nemmeno piemontese..

E mi parlano di promozione.. quando hai 5 squadre davanti tra 1 e 9 punti... E come se il milan parlasse di scudetto ahah

Si devono vincere 17/18 partite su 22 per la promozione.. dai su.. pure pratico' sta dicendo fesserie.. la squadra puo' fare 40/45 punti al massimo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:No e' che leggere.. picci al Francavilla mi viene proprio da ridere.. Martino vale meno di zero... Non riesce a portare nemmeno piemontese..

E mi parlano di promozione.. quando hai 5 squadre davanti tra 1 e 9 punti... E come se il milan parlasse di scudetto ahah

Si devono vincere 17/18 partite su 22 per la promozione.. dai su.. pure pratico' sta dicendo fesserie.. la squadra puo' fare 40/45 punti al massimo..

si ma leggi anche le motivazioni del perché picchi va al Francavilla......altrimenti conta meno di niente quello che poi dici.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Solo amaranto ha scritto:No e' che leggere.. picci al Francavilla mi viene proprio da ridere.. Martino vale meno di zero... Non riesce a portare nemmeno piemontese..

E mi parlano di promozione.. quando hai 5 squadre davanti tra 1 e 9 punti... E come se il milan parlasse di scudetto ahah

Si devono vincere 17/18 partite su 22 per la promozione.. dai su.. pure pratico' sta dicendo fesserie.. la squadra puo' fare 40/45 punti al massimo..
Io non riesco a capire per quale motivo devi insozzare ogni singolo topic ripetendo sempre le stesse identiche cose a tutti.

Fai un favore a te stesso e a tutti gli altri: dai per scontato che noi sappiamo la tua opinione su quanto la squadra è scarsa e la dirigenza è incompetente, lasciandoci col santo diritto di tifare per la nostra squadra. Tu fra l'altro questa società/squadra non la senti neanche tua. Quindi, ti invito a scrivere in altro calcio con riguardo alla tua compianta Reggina Calcio 1986 S.p.A.

Ancora poi a fare ragionamento come se fossimo in serie A? Lo vuoi capire che siamo in D e che la differenza tra la prima e l'ultima è minima???? Infatti, alla Reggina è bastato fare un filotto di risultati per arrivare al settimo posto da penultima che era
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La differenza tra la 1 è l ultima e' minima?????
La differenza c'è'...e solo la gente di qualità ti fa vincere..

Io parlo del reggio Calabria perché tra Poco si chiamerà Reggina.. quindi provo appartenenza... Anche se mi fa vergognare perdere con la leonfortese o il Roccella..

Quello che voglio farvi capire...e che in questa categoria o te ne vai subito.. o non ne esci più.. "si fa la fine della Cremonese in lega pro da decenni"

Leggo che toto' crucitti e' andato alla vibonese.. ecco questo era uno che ti spostava gli equilibri e facevi un bel salto di qualità..

Loro vogliono vincere.. ma con la bocca! Mosciaro al noto...che ti ritrovi da avversario subito.. ma loro vogliono vincere.. con la bocca!

Se non arrivano almeno terzi e' un fallimento..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Solo amaranto ha scritto:La differenza tra la 1 è l ultima e' minima?????
La differenza c'è'...e solo la gente di qualità ti fa vincere..

Io parlo del reggio Calabria perché tra Poco si chiamerà Reggina.. quindi provo appartenenza... Anche se mi fa vergognare perdere con la leonfortese o il Roccella..

Quello che voglio farvi capire...e che in questa categoria o te ne vai subito.. o non ne esci più.. "si fa la fine della Cremonese in lega pro da decenni"

Leggo che toto' crucitti e' andato alla vibonese.. ecco questo era uno che ti spostava gli equilibri e facevi un bel salto di qualità..

Loro vogliono vincere.. ma con la bocca! Mosciaro al noto...che ti ritrovi da avversario subito.. ma loro vogliono vincere.. con la bocca!

Se non arrivano almeno terzi e' un fallimento..
Ancora con questa storia di perdere con il Roccella o la Leonfortese! Ma perché non dovremmo poter perdere con loro, visto che militano nel nostro stesso campionato? E perché in C o in B si poteva perdere con squadrette (Licata, Atletico Leonzio, ecc.) mentre in D no? Dove sta scritto? Siamo nello stesso campionato e, quindi, si può perdere contro tutte. Lo sport è questo. Se non sei pronto ad accettarlo, dedicati ad altro.

Poi spiegami perché o saliamo subito o non saliamo più. Siamo alla follia assoluta. Ma dove sta scritto? E che c'entra la Cremonese? Il Crotone è in B da 20 anni e ora sta rischiando di salire in A. E allora?

La chicca sono i rimpianti per Crucitti e Mosciaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Giocatori che da soli ti fanno vincere i campionati! Ma per favore!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma soprattutto, chi ti dice che non prenderemo gente più forte? Hai la palla di vetro? Ti ricordo che il calciomercato è appena iniziato e i movimenti più importanti si potranno fare solo a gennaio, quando aprirà il mercato per i giocatori di lega pro.

E poi a che serve arrivare terzi, visto che non ci saranno ripescaggi?

Le opinioni di tutti vanno rispettate, ci mancherebbe. Ma le minchiate a raffica di pura critica distruttiva - tipiche della mentalità rigginata - non si possono proprio sentire.

Visto che ti senti umiliato, non seguire questa squadra. Ce ne sono tante altre che ti faranno sentire un vero uomo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La maggioranza qui non capisce nulla di calcio e' meno di zero.. seguite la squadra solo per tradizione..
Il vero tifoso critica in primis i propri calciatori la prooia squadra ecc ecc se dv farlo...!

Ma che cosa vi dice la testa? In serie D si vince con gente da serie D .. come crucitti e mosciaro

Ma sinceramente mi sono stancato di dare consigli a vuoto.. "io stesso ho consigliato un tris di calciatori a pratico'... Dove ho detto due di questi non devi farteli sfuggire " neanche mi ha cagato, e ora stanno facendo il pezzio..


Non continuo, so gia' perché sono fermi nel mercato e cosa succederà .. ma alla fine ogni volta che io azzecco tutto voi mi chiamate gatto nero...
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... ormazione/


Nooooo...Brunetti no...:(
ancora con sto Brunetti! Ma possibile che per lui e Ventrella non si trovi un'altra sistemazione, chessò al catasto, all'AMA, all'ANAS, ecc.?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

0-1 a sentire Musolino grave cappellata della difesa
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

InGinocchioSi ha scritto:0-1 a sentire Musolino grave cappellata della difesa
ma non poco...de bode anziché prenderla di testa la lascia passare e l'attaccante si ritrova solo davanti al portiere
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

brutto infortunio per lavrendi mi sa
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Reggio Calabria non merita questo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

rigore per noi :cheers :cheers
zapaglione gol 1-1 :cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

1-1 Zampaglione su rigore
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

certe cose solo in D ahahah fallo di mano osceno
Rispondi