Calciomercato 2015-2016

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

L'ex attaccante del Cosenza Manolo Mosciaro ha firmato per il Noto
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Totò crucitti alla vibonese? Vergogna..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Anche l'andamento del calciomercato è in linea con la ex fotina: si aspetta a prendere i calciatori che servono ( che intanto si accasano altrove), prima sfoltire la rosa e poi acquistare, aspettare le offerte dell'ultimo minuto, ecc. Se si avevano le idee chiare ( ed i soldi) invece di chiacchierare e sbandierare propositi di rafforzamento ed obiettivi ambiziosi si agiva subito dal primo giorno di mercato come stanno facendo le altre squadre. Invece continuiamo la solita tiritera con i giornali che sparano nomi ad muzzum ( che poi puntualmente non vengono) e con i proclami lilleschi del "voglio vincere", salvo poi essere smentiti dai fatti. Niente di nuovo sotto il sole, la solita politica sparagnina, il solito basso profilo. Se non viene gente con solide basi economiche languiremo nei dilettanti per molti anni ancora.
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

miguelito ha scritto:Anche l'andamento del calciomercato è in linea con la ex fotina: si aspetta a prendere i calciatori che servono ( che intanto si accasano altrove), prima sfoltire la rosa e poi acquistare, aspettare le offerte dell'ultimo minuto, ecc. Se si avevano le idee chiare ( ed i soldi) invece di chiacchierare e sbandierare propositi di rafforzamento ed obiettivi ambiziosi si agiva subito dal primo giorno di mercato come stanno facendo le altre squadre. Invece continuiamo la solita tiritera con i giornali che sparano nomi ad muzzum ( che poi puntualmente non vengono) e con i proclami lilleschi del "voglio vincere", salvo poi essere smentiti dai fatti. Niente di nuovo sotto il sole, la solita politica sparagnina, il solito basso profilo. Se non viene gente con solide basi economiche languiremo nei dilettanti per molti anni ancora.
Al momento, trascorso il terzo giorno di mercato, tutto desolatamente tace.
HO PAURA CHE TU ABBIA RAGIONE MIGUELITO, quanto vorrei sbagliarmi. :sad:

E se non vinciamo col Noto, cosa diranno ???
Che il campionato è andato e che la squadra nn sarà rinforzata, boh, qui mi sa che stanno un po scherzando col fuoco.
ALLE DICHIARAZIONI ROBOANTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI NN STANNO SEGUENDO FATTI CONCRETI; poi uno può dire quello che vuole, ma la realtà dei fatti è questa; sono stati loro a parlare di promozione da 10 giorni a questa parte o sbaglio ??????
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Zappia Goal ha scritto:
miguelito ha scritto:Anche l'andamento del calciomercato è in linea con la ex fotina: si aspetta a prendere i calciatori che servono ( che intanto si accasano altrove), prima sfoltire la rosa e poi acquistare, aspettare le offerte dell'ultimo minuto, ecc. Se si avevano le idee chiare ( ed i soldi) invece di chiacchierare e sbandierare propositi di rafforzamento ed obiettivi ambiziosi si agiva subito dal primo giorno di mercato come stanno facendo le altre squadre. Invece continuiamo la solita tiritera con i giornali che sparano nomi ad muzzum ( che poi puntualmente non vengono) e con i proclami lilleschi del "voglio vincere", salvo poi essere smentiti dai fatti. Niente di nuovo sotto il sole, la solita politica sparagnina, il solito basso profilo. Se non viene gente con solide basi economiche languiremo nei dilettanti per molti anni ancora.
Al momento, trascorso il terzo giorno di mercato, tutto desolatamente tace.
HO PAURA CHE TU ABBIA RAGIONE MIGUELITO, quanto vorrei sbagliarmi. :sad:

E se non vinciamo col Noto, cosa diranno ???
Che il campionato è andato e che la squadra nn sarà rinforzata, boh, qui mi sa che stanno un po scherzando col fuoco.
ALLE DICHIARAZIONI ROBOANTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI NN STANNO SEGUENDO FATTI CONCRETI; poi uno può dire quello che vuole, ma la realtà dei fatti è questa; sono stati loro a parlare di promozione da 10 giorni a questa parte o sbaglio ??????
Che desolazione.... Sono trascorsi ben 3 giorni di mercato... Restano solo altri due mesi.... Non c'è praticamente più tempo per comprare nessuno. Mannaggia mannaggia mannaggia.

Ha proprio ragione Miguelito. Avevano mentito a dire che avevano le idee chiare. Sebbene sul mercato l'unica società presente sia la Reggina, non riescono a comprare i giocatori. Però non capisco. Noi siamo la Reggina dovrebbero venire da noi gratis anzi dovrebbero pagarci loro... Che tristezza... Finisce che retrocediamo con questa squadra...
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

possanzini78 ha scritto:
Zappia Goal ha scritto:
miguelito ha scritto:Anche l'andamento del calciomercato è in linea con la ex fotina: si aspetta a prendere i calciatori che servono ( che intanto si accasano altrove), prima sfoltire la rosa e poi acquistare, aspettare le offerte dell'ultimo minuto, ecc. Se si avevano le idee chiare ( ed i soldi) invece di chiacchierare e sbandierare propositi di rafforzamento ed obiettivi ambiziosi si agiva subito dal primo giorno di mercato come stanno facendo le altre squadre. Invece continuiamo la solita tiritera con i giornali che sparano nomi ad muzzum ( che poi puntualmente non vengono) e con i proclami lilleschi del "voglio vincere", salvo poi essere smentiti dai fatti. Niente di nuovo sotto il sole, la solita politica sparagnina, il solito basso profilo. Se non viene gente con solide basi economiche languiremo nei dilettanti per molti anni ancora.
Al momento, trascorso il terzo giorno di mercato, tutto desolatamente tace.
HO PAURA CHE TU ABBIA RAGIONE MIGUELITO, quanto vorrei sbagliarmi. :sad:

E se non vinciamo col Noto, cosa diranno ???
Che il campionato è andato e che la squadra nn sarà rinforzata, boh, qui mi sa che stanno un po scherzando col fuoco.
ALLE DICHIARAZIONI ROBOANTI DI QUESTI ULTIMI GIORNI NN STANNO SEGUENDO FATTI CONCRETI; poi uno può dire quello che vuole, ma la realtà dei fatti è questa; sono stati loro a parlare di promozione da 10 giorni a questa parte o sbaglio ??????
Che desolazione.... Sono trascorsi ben 3 giorni di mercato... Restano solo altri due mesi.... Non c'è praticamente più tempo per comprare nessuno. Mannaggia mannaggia mannaggia.

Ha proprio ragione Miguelito. Avevano mentito a dire che avevano le idee chiare. Sebbene sul mercato l'unica società presente sia la Reggina, non riescono a comprare i giocatori. Però non capisco. Noi siamo la Reggina dovrebbero venire da noi gratis anzi dovrebbero pagarci loro... Che tristezza... Finisce che retrocediamo con questa squadra...
Intanto rilassati ed evita di fare della stucchevole ironia ( diversamente nn la potrei chiamare).
n effetti negli ultimi anni siamo stati abituati a mercati di riparazione folgoranti da parte del farabutto e magari abbiamo LEGITTIMAMENTE PAURA DI FARE LA STESSA FINE.
CHI HA PARLATO DI RETROCESSIONE ????
CHI HA DETTO CHE DEVONO VENIRE GRATIS?

QUINDI RELAX, RAGAZZO. e avendo qualche anno piu di te ti consiglio di riflettere prima di rispondere tanto per.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Hai ragione, è pura e semplice ironia, dettata dal fatto che da mesi scrivete le stesse cose su questo forum. Vi ricordo che:

(i) la nuova società è diversa dalla precedente (che non era una società, ma solo Foti); il confronto tra le due società è talmente insensato che si potrebbe a questo punto mettere a cofronto la nuova società con la Juventus, tanto fa lo stesso;

(ii) NON è legittimo avere paura del mercato di riparazione perché l'attuale società non ne ha mai fatto uno; quindi, non ci sono precedenti che legittimino la paura;

(iii) prima di accusare di nervosismo ti invito - proprio in considerazione dell'età di cui parli - a considerare perché inducete così tanti in questo forum (non solo me) a reagire in questo modo alle vostre esternazioni costantemente critiche e disfattiste
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Leggo di Tiboni in uscita e di acquisti (che servono con urgenza massima) rinviati alla settimana prossima (alla fine della quale la parentesi di mercato chiude). Roba da matti!
A questo punto spero mettano in vendita la società subito anzichè aspettare luglio come fece Lillo. Vergogna!!!
Rispondete o no?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

@possanzini,

Guarda che l' hanno detto loro che voglio fare la rimonta, non noi..

E con chi? Con cosa? Gia' martedi' mi sarei aspettato uno anzi due colpi di spessore...ma addirittura si e' rinforzato il noto , prossimo avversario... Perché prendere ancora per i fondelli i tifosi? Per 4 abbonamenti di natale che devono vendere??
Mah..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:@possanzini,

Guarda che l' hanno detto loro che voglio fare la rimonta, non noi..

E con chi? Con cosa? Gia' martedi' mi sarei aspettato uno anzi due colpi di spessore...ma addirittura si e' rinforzato il noto , prossimo avversario... Perché prendere ancora per i fondelli i tifosi? Per 4 abbonamenti di natale che devono vendere??
Mah..
:thumleft
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

vorrei per una volta dopo tantissimi anni essere smentito dai fatti. E' vero che siamo all'inizio del calciomercato, ma una società seria deve avere le idee chiare da subito, senza aspettare l'ultimo giorno come faceva Lillo per concludere qualche prestito. La mia impressione (e spero di sbagliarmi) è che le strategie siano le stesse anche con questa nuova società. Già il gap con le prime è importante, considerando che quest'ultime non resteranno a guardare e si rinforzeranno ulteriormente. Mi rendo conto che al 99% quest'anno non centreremo la promozione per una serie di motivi che in parte non dipendono dalla volontà della nuova società e mi può stare anche bene. Quello che non tollero più è continuare ad illudere una tifoseria che in questi anni malgrado le umiliazioni e le amarezze ha sempre risposto alla grande in termini di tifo ed abbonamenti.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Relax ragazzi relax
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

paponi è libero?
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Stando a tuttoreggina, manca solo l'ufficialitá per Giovanni Condomitti al Roccella, per Dentice si sta lavorando per la rescissione (dovrebbe andare al Siracusa). Ventrella torna al Bari. In bilico Arena, Tiboni e D'Ambrosio. In entrata, la prossima settimana sarà annunciato l'ingaggio di un difensore centrale (Sirignano?) e di un promettente attaccante attualmente nella rosa di una squadra di serie B.

Secondo reggionelpallone, anche Pescatore avrebbe lasciato la Reggina (ma non si sa per quale squadra)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:paponi è libero?
Rotolo :roftl:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

possanzini78 ha scritto:Stando a tuttoreggina, manca solo l'ufficialitá per Giovanni Condomitti al Roccella, per Dentice si sta lavorando per la rescissione (dovrebbe andare al Siracusa). Ventrella torna al Bari. In bilico Arena, Tiboni e D'Ambrosio. In entrata, la prossima settimana sarà annunciato l'ingaggio di un difensore centrale (Sirignano?) e di un promettente attaccante attualmente nella rosa di una squadra di serie B.

Secondo reggionelpallone, anche Pescatore avrebbe lasciato la Reggina (ma non si sa per quale squadra)
Premesso che concordo con te che la nuova società non è giudicabile al momento perciò faremo le dovute valutazioni a fine mercato.
Però, come temevo e qualcuno qui dentro lo ho anche detto, immaginavo aspettassero un po' di uscite più la partita di domenica con il Noto prima di procedere.
E ci può pure stare per certi versi.
Poi leggo che Arena è in bilico, e non me ne priverei onestamente. Casomai gli farei tirare il fiato, e l'ho scritto varie volte. L'Arena di inizio stagione faceva la differenza.
Su Tiboni se degnamente sostituito da attacante di razza sarei d'accordo. A me non è mai piaciuto molto. Mi ricorda un po' Gerardi: Grande prestanza fisica, molta determinazione, ma i gol quelli saranno...
D'ambrosio, Ventrella, Condomitti Dentice & Co. possono pure andare.
Pescatore non si è mai visto e se ne parlava un gran bene, quindi amen.
Ora però è il momento di lanciare qualche segnale onestamente... Il tempo stringe e la partite diminuiscono.
Anche perché bisognerà dare il tempo ai nuovi acquisti di ambientarsi...
Vorrei essere pronto per l'inizio del girone di ritorno, con le vacanze di Natale alle spalle.
Speriamo bene
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Puntoriere si libera.Io spero lo ingaggino.Sembra abbia tanto potenziale.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

La sensazione è che la società abbia individuato alcuni giocatori inamovibili (12), che a naso dovrebbero essere Licastro, Maesano, Mautone, Carrozza, De Bode, Roselli, Lavrendi, Riva, Zampaglione, Russo, Bramucci, De Marco

Alcuni giocatori che sarebbero ceduti alla bisogna (7) : Cucinotti, Brunetti, Corso, Mangiola, Meduri, Arena e Tiboni

Alcuni giocatori che devono essere ceduti (3) : Ventrella, Dentice e D'Ambrosio

Tre giocatori, come noto, sono già stati ceduti: Condomitti, Pescatore e D'Angelo

Da parte mia, approvo l'idea di ridurre in modo considerevole la rosa prima di procedere con nuovi innesti: chi ha giocato a calcio o gestito gruppi sportivi anche dell'oratorio sa che una rosa troppo ampia rende difficile la creazione di un reale clima di squadra. Nel caso di una società di serie D, a tali difficoltà si aggiungono poi quelle economiche. E visto l'ingente esborso iniziale che questa società ha dovuto affrontare, è anzitutto vitale restare in vita.

Se le scelte fossero realmente quelle indicate, direi che ci sarebbe poco da ridire: forse, se - come pare - arrivasse un centrale come Sirignano farei partire Mautone e mi terrei Corso, che può fare sia il difensore centrale che il centrocampista (ma pare che Corso voglia giocare con più continuità).

FORZA REGGINA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Vi dico la mia, un po' di delusione ce l'ho...mi aspettavo un nuovo arrivo in difesa almeno, anche perchè il mercato si sarà pure aperto da 3 giorni, ma gli affari li imposti già da prima e testimonianza può essere Crucitti alla Vibonese o anche le nostre cessioni

detto questo siccome sono pigro e poco informato, la sosta quanto dura? poi ci sarà una finestra di mercato normale dove si possono prendere anche calciatori dalla D oltre che da A fino LegaPro o la finestra per calciatori di D è solo questa?
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Mave ha scritto:Vi dico la mia, un po' di delusione ce l'ho...mi aspettavo un nuovo arrivo in difesa almeno, anche perchè il mercato si sarà pure aperto da 3 giorni, ma gli affari li imposti già da prima e testimonianza può essere Crucitti alla Vibonese o anche le nostre cessioni

detto questo siccome sono pigro e poco informato, la sosta quanto dura? poi ci sarà una finestra di mercato normale dove si possono prendere anche calciatori dalla D oltre che da A fino LegaPro o la finestra per calciatori di D è solo questa?
Fino al 17 dicembre (ore 19) si possono tesserare calciatori provenienti da squadre Dilettanti oppure calciatori svincolati alla data del 30 novembre (provenienti sia da squadre Prof sia da squadre dilettanti).

Dal 4 gennaio al 1° febbraio si possono tesserare calciatori provenienti da squadre Prof.

Onestamente, se a gennaio arrivano tre giocatori forti dalla Lega Pro, mi va bene anche se nel frattempo non compriamo nessuno, visto oltretutto che il calendario fino a gennaio non è impossibile e comunque giochiamo tre partite su quattro al Granillo.

Io credo nella nuova società.
Rispondi