Topic uff.: Bermé Viola Reggio Calabria - BCC Agropoli

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine

Panchina Viola: Costa, Mordente, Sindoni, Pandolfi, Lupusor. Allenatore: Bianchi.
Panchina Agropoli: Carenza, Di Prampero, Bolpin, Merella, Bovo, Pecora, De Paoli. Allenatore: Paternoster.

Nuovamente in casa per la nona giornata di A2 Ovest, stavolta l'avversario di turno è una delle tre capoliste, la BCC Agropoli.
In casa Viola è inutile rimarcare che il morale è basso. Per l'occasione guiderà la squadra Massimo Bianchi, in attesa dell'ufficializzazione di Frates. Mancherà ancora Valerio Spinelli, ormai vittima di una borsite che non si sa quando lo potrà restituire al campo. Dobbins cerca conferme.
Agropoli arriva a RC dopo aver mollato 100 punti a Scafati, quindi non è il cliente migliore per la situazione neroarancio. Da tenere d'occhio soprattutto il centro Trasolini, che ha una media quasi da doppia doppia (22 pt e 9 rimbalzi), oltre agli stranieri Roderick e Tavernari.
Speriamo che non manchi il pubblico, prima o poi questo momento nero deve finire.

Palla a due: ore 18.00 di domenica 21 novembre 2015 presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Arbitri: Moretti, Pierantozzi, Callea.
Possibilità di seguire il match: in streaming video su LNP TV Pass, via radio su Touring 104 (http://www.touring104.it/streaming), tramite netcasting su legapallacanestro.com.

FORZA VIOLA! :Viola2::
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...si gioca domenica 22 ore 18.00... :thumleft
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

domani si festeggia l'anniversario della riapertura del Pentimele, non sarebbe una buona occasione per una vittoria? :D
sperare non costa nulla, certo siamo con le pezze al culo al momento
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:domani si festeggia l'anniversario della riapertura del Pentimele, non sarebbe una buona occasione per una vittoria? :D
sperare non costa nulla, certo siamo con le pezze al culo al momento
...pensiamo che fare peggio non è possibile...e non mi riferisco ai risultati, ma al non gioco espresso finora...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggiocapoluogo ha scritto:
chicugino ha scritto:domani si festeggia l'anniversario della riapertura del Pentimele, non sarebbe una buona occasione per una vittoria? :D
sperare non costa nulla, certo siamo con le pezze al culo al momento
...pensiamo che fare peggio non è possibile...e non mi riferisco ai risultati, ma al non gioco espresso finora...
la reggina insegna che al peggio non c'è mai fine... speriamo bene và
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...io ho perso la mia fiducia nelle scelte fatte dalla società...o in particolare in chi prende le scelte in società...vedo troppe similitudini con la reggina 2009/2010...temo che venga fatta una scelta stile vindirrobbi quando fece uscire iaconi dal cilindro...non sono completamente d'accordo nel riporre tutte le decisioni nelle mani di una sola persona...certo errare è umano, ma credo che due-tre teste siano meglio di una sola...possono avere più punti di vista e prospettive diverse...x la partita di oggi, siamo nelle mani dei giocatori...bianchi, lo sanno pure i bambini che tra qualche giorno non siederà + in panchina...mi auguro che questo cambio dia quello scossone che spesso avviene...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Arrivano più di 100 da agropoli. Quantomeno ci fanno incassare 1000 euro...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

la Reggina ha fatto il suo, ora vediamo al pentimele se appare la madonna in curva total kaos :salut
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Voskusil, Tavernari,Bryant..... ad ogni partita c'è un giocatore che contro di noi spacca le partite in due...
Freeman oggi deleterio...
Altro che allenatore....qui
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi RE ha scritto:Voskusil, Tavernari,Bryant..... ad ogni partita c'è un giocatore che contro di noi spacca le partite in due...
Freeman oggi deleterio...
Altro che allenatore....qui
Ma forse non hai sentito cosa ha detto Bianchi in conferenza? La squadra non esiste, qua ognuno pensa ai cazzi suoi. Ma era ovvio, mettendo insieme una serie di figurine.
La sconfitta di oggi cmq non fa testo, si sapeva che avremmo perso. Il nostro campionato ricomincia da domenica prossima.
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

Ormai è chiaro a cosa puntare e non sará semplice purtroppo :sad:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

forse è la prima partita in vita mia che seguo senza sperare minimamente di recuperare e vincere, non abbiamo uomini in questa squadra ma solo na massa di ddurmentati
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ormai l'unica speranza si chiama Frates (se sarà lui come pare), sennò rassegnamoci ad una stagione di lotta per una posizione nei playout.
souniere
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 54
Iscritto il: 15/04/2012, 18:23

Che incubo! Non ci sono altre parole per descrivere questa Viola. La squadra mi ha dato l'impressione di non crederci mai.
Ascoltando la partita alla radio, non ho mai avuto la sensazione che si potesse riprenderla. Appena si arrivava sotto la doppia cifra di svantaggio, puntualmente l'avversario trovava il canestro per mantenere le distanze invariate. E Agropoili ha giocato anche quasi tutto il 4/4 senza Trasolini!
Speriamo che si tratti solo di un problema mentale (quindi sanabile riacquistando fiducia nei propri mezzi), perchè se i motivi sono di tipo tecnico/strutturale credo che dovremmo davvero concentrarci per tirarci fuori dal fango dei play-out.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solito non gioco soliti non schemi. Abbiamo preso quel mini parziale di meno sette quando quel pazzoide ha messo Costa e non siamo più riusciti a ricucire.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Da quanto ho capito, tante cose cambieranno in seno alla Viola,il problema non era solo Benedetto, parliamoci chiaro,ma soprattutto dei giocatori italiani- che - si devono mettere mano alla coscienza...
Nonostante tutto io credo nella Dirigenza,credo nella Viola come credo che ai play off arriveremo ...(Naturalmente parlo da tifoso)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Da quanto ho capito, tante cose cambieranno in seno alla Viola,il problema non era solo Benedetto, parliamoci chiaro,ma soprattutto dei giocatori italiani- che - si devono mettere mano alla coscienza...
Nonostante tutto io credo nella Dirigenza,credo nella Viola come credo che ai play off arriveremo ...(Naturalmente parlo da tifoso)
è quello che ha detto Condello in conferenza stampa
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

pablyto91 ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Voskusil, Tavernari,Bryant..... ad ogni partita c'è un giocatore che contro di noi spacca le partite in due...
Freeman oggi deleterio...
Altro che allenatore....qui
Ma forse non hai sentito cosa ha detto Bianchi in conferenza? La squadra non esiste, qua ognuno pensa ai cazzi suoi. Ma era ovvio, mettendo insieme una serie di figurine.
La sconfitta di oggi cmq non fa testo, si sapeva che avremmo perso. Il nostro campionato ricomincia da domenica prossima.
Ma se ha detto che ognuno ha pensato ai fatti suoi cosa può far pensare che non sia così anche con il nuovo allenatore se le figurine sono queste?

A me mancano Ammannato, Caprari e compagnia, non erano dei fenomeni ma almeno ci mettevano il cuore e davano l'impressione ad ogni partita che almeno se la volevano lottare fino alla fine

Oggi ho visto solo Dobbins (che guarda un pò è l'ultimo arrivato), Lupusor e Brackins impegnarsi e Freeman ancora lontano dalla migliore forma

gli altri che per il curriculum che hanno dovrebbero fare sfracelli e invece mi sembrano davvero delle fighette venute qui solo per segnarsi sul libro paga
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Oggi RE ha scritto:Da quanto ho capito, tante cose cambieranno in seno alla Viola,il problema non era solo Benedetto, parliamoci chiaro,ma soprattutto dei giocatori italiani- che - si devono mettere mano alla coscienza...
Nonostante tutto io credo nella Dirigenza,credo nella Viola come credo che ai play off arriveremo ...(Naturalmente parlo da tifoso)
Ma come? Con Mordente, Crosariol, Spinelli e Costa?
Rispondi