Topic uff.: Bermé Viola Reggio Calabria - Virtus Roma

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:che spreco vedere una squadra con queste potenzialità essere all'ultimo posto. E' un insulto alla proprietà.
...concordo con te..tranne l'ultimo pensiero...piuttosto direi...è un insulto dalla proprietà... :muro:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggiocapoluogo ha scritto:
chicugino ha scritto:che spreco vedere una squadra con queste potenzialità essere all'ultimo posto. E' un insulto alla proprietà.
...concordo con te..tranne l'ultimo pensiero...piuttosto direi...è un insulto dalla proprietà... :muro:
Credi che sia colpa della proprietà? Proprietà intesa in chi mette i soldi non in chi decide chi portare in campo. Benedetto ha avuto carta bianca e chiaramente ha toppato e Bianchi non vale neanche la metà di Vanoncini.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

chicugino ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:
chicugino ha scritto:che spreco vedere una squadra con queste potenzialità essere all'ultimo posto. E' un insulto alla proprietà.
...concordo con te..tranne l'ultimo pensiero...piuttosto direi...è un insulto dalla proprietà... :muro:
Credi che sia colpa della proprietà? Proprietà intesa in chi mette i soldi non in chi decide chi portare in campo. Benedetto ha avuto carta bianca e chiaramente ha toppato e Bianchi non vale neanche la metà di Vanoncini.
...credo che lo sbaglio maggiore della società sia aver caricato l'ambiente con proclami da promozione praticamente certa...avendo guardato + il curricula degli elementi in squadra invece di creare un gruppo all'altezza delle ambizioni cui si voleva arrivare...poi il mio giudizio sulla guida tecnica credo sia abbastanza chiaro... :fifi: :fifi: :fifi:
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Alcuni segnali sono stati chiari da subito. A questi livelli non è cosa di Benedetto e credo proprio che le tensioni interne nascano proprio da qui. Una partita intera ad attaccare la zona senza sapere che fare, giro palla lentissimo, lunghi poco serviti e la solita gestione dei cambi folle.
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

sentite, non dico Zorzi, ma Ponticiello?
dico, per salvarci: ormai non ci resta che quello...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

IMBARAZZANTI!
Questo siamo stati ieri sera, è inaccettabile vedere una squadra incapace ad attaccare una 2-3 scolastica, è inaccettabile assistere ad un primo quarto dove grandinano triple degli avversari e non viene presa alcuna contromisura, è inaccettabile vedere che nel secondo quarto qualcosa stava cambiando coi cambi difensivi piccolo-piccolo e poi non l'abbiamo più fatto per bene, ma soprattutto è inaccettabile alla nona giornata vedere una squadra senza uno schema di gioco, una squadra incapace di puntare sui punti di forza dei propri giocatori...ieri sera ho seguito voskuil per qualche azione, erano schemi preparati per lui, 2 blocchi in successione mentre tagliava a centro area per poi liberarsi per un tiro da 3 libero, noi abbiamo uno schema che sia uno per Rullo? NO! solo tiri estemporanei o dopo un banale scarico...abbiamo uno schema che sia uno per creare un mismatch sotto canestro con Brackins o comunque un gioco per lui in post basso? NO!
Mi dispiace ma adesso le colpe dell'allenatore emergono su tutto e urge un cambio, o non lo seguono o lui è incapace di leggere l'avversario, fatto sta che così rischiamo seriamente di retrocedere!
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Mave ha scritto:IMBARAZZANTI!
Questo siamo stati ieri sera, è inaccettabile vedere una squadra incapace ad attaccare una 2-3 scolastica, è inaccettabile assistere ad un primo quarto dove grandinano triple degli avversari e non viene presa alcuna contromisura, è inaccettabile vedere che nel secondo quarto qualcosa stava cambiando coi cambi difensivi piccolo-piccolo e poi non l'abbiamo più fatto per bene, ma soprattutto è inaccettabile alla nona giornata vedere una squadra senza uno schema di gioco, una squadra incapace di puntare sui punti di forza dei propri giocatori...ieri sera ho seguito voskuil per qualche azione, erano schemi preparati per lui, 2 blocchi in successione mentre tagliava a centro area per poi liberarsi per un tiro da 3 libero, noi abbiamo uno schema che sia uno per Rullo? NO! solo tiri estemporanei o dopo un banale scarico...abbiamo uno schema che sia uno per creare un mismatch sotto canestro con Brackins o comunque un gioco per lui in post basso? NO!
Mi dispiace ma adesso le colpe dell'allenatore emergono su tutto e urge un cambio, o non lo seguono o lui è incapace di leggere l'avversario, fatto sta che così rischiamo seriamente di retrocedere!
....alziamo l'asticella delle ambizioni...ancora mi rimbombano nelle orecchie queste parole...ancora non si fanno sentire...semplice nascondere la testa sotto terra come gli struzzi...o come gli str..zi ...spregevoli... :muro:
Rispondi