Topic uff.: Bermé Viola Reggio Calabria - Virtus Roma

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Immagine
Panchina Viola: Mordente, Dobbins, Lupusor, Pandolfi, Sindoni. Allenatore: Benedetto.
Panchina Roma: Leonzio, Benetti, Casagrande, Bonfiglio, Zambon. Allenatore: Caja.

Dopo 4 sconfitte consecutive si spera di rialzarsi nel recupero del settimo turno contro la Virtus Roma. In casa Viola recuperato Freeman e esordio per Dobbins, l'ho messo in panca perché non si sa bene se potrà essere titolare o se verrà utilizzato a partita in corso dato il bunker in cui è rinchiusa la squadra in questi giorni. Taglio prossimo dunque per Ghersetti come pronosticato. Sarà ancora assente Spinelli, quindi rivedremo Costa in cabina di regia.
La Virtus del nostro amicone Caja scende a RC dopo aver trovato proprio domenica la prima vittoria ai danni di Biella. Uomo più pericoloso dei giallorossi è sicuramente Alan Voskuil, guardia dal mortifero tiro da tre punti (cosa sulla quale noi eccelliamo in fase difensiva), a seguire i due lunghi Olasewere e Callahan.
Speriamo che il pubblico non manchi nonostante sia giovedì e soprattutto viste le ultime prestazioni della Viola, conquistare una vittoria sarebbe fondamentale quanto meno per risollevare il morale ormai a terra da troppo tempo.

Arbitri: Beneduce, Martellosio, Ferretti.
Palla a due: ore 21.00 di giovedì 19 novembre presso il PalaCalafiore di Reggio Calabria.
Possibilità di seguire il match: in streaming video su LNP TV PASS, in streaming radio su Touring 104 (http://www.touring104.it/streaming), tramite il netcasting su legapallacanestro.com

FORZA VIOLA!!! :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola:: :Viola2:: :viola::
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho fatto un sogno sulla prestazione di Dobbins, però ve lo dirò dopo la partita :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

io in scaramantico silenzio... direzione pentimele
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:io in scaramantico silenzio... direzione pentimele
uttana apri tu :mrgreen:
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

non funziona lo streaming di radio touring :sad:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

18-36 primo tempo Roma con quasi 100% al tiro
Contro di noi diventano tutti Le bron...
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Io ho smesso di incazzarmi, finché ci sarà MAS QUE UN COACH sulla panchina della Viola faremo sempre schifo. E confermo il mio pensiero anche in caso di, a questo punto inaspettata, vittoria.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

40-57 fine secondo quarto...
Roma se dovesse continuare così supererà i 100 punti....
La differenza? LORO DA TRE LI METTONO QUASI TUTTI, NOI NO!!!
Da loro segnano tutti, anche il massaggiatore....
domifi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 297
Iscritto il: 11/05/2011, 22:25
Località: Firenze

Ma questi sono ultimi a 0 punti ? Perdiamo di 20 in casa con questi ? Bene ma non benissimo.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

66-71 fine terzo quarto...siamo rientrati in partita, nonostante i tanti tecnici presi, ed i tanti tiri da tre subiti...
Bravo Dobbins....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Vediamo se i nostri campioni riescono a vincerla adesso, basta marcare Voskuil ancora non l'hanno capito.
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Squadra con inerzia, la pareggiamo, e il genio toglie Dobbins per mettere Costa. Io boh.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ed anche questa è andata....
5 sconfitte di seguito, partita vinta da Roma meritatamente con un Voskuil Straordinario...
Ad oggi dobbiamo pensare almeno a salvarci,siamo ultimi in classifica e non possiamo più scherzare, altrimenti rischiamo anche di fallire con i contratti che abbiamo....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi RE ha scritto:Ed anche questa è andata....
5 sconfitte di seguito, partita vinta da Roma meritatamente con un Voskuil Straordinario...
Ad oggi dobbiamo pensare almeno a salvarci,siamo ultimi in classifica e non possiamo più scherzare, altrimenti rischiamo anche di fallire con i contratti che abbiamo....
Ma esattamente da quanto segui la pallacanestro?


Fallire...........................................
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ditemi che per contratto è obbligato a mettere Costa...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

pablyto91 ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Ed anche questa è andata....
5 sconfitte di seguito, partita vinta da Roma meritatamente con un Voskuil Straordinario...
Ad oggi dobbiamo pensare almeno a salvarci,siamo ultimi in classifica e non possiamo più scherzare, altrimenti rischiamo anche di fallire con i contratti che abbiamo....
Ma esattamente da quanto segui la pallacanestro?


Fallire...........................................
Seguo la viola dal primo anno di A2, Bianchi -Campanaro -Kupec -Hughes- Porto , quindi cosa volevi dire con quel da quanto tempo segui la Pallacanestro??
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Oggi RE ha scritto:
pablyto91 ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Ed anche questa è andata....
5 sconfitte di seguito, partita vinta da Roma meritatamente con un Voskuil Straordinario...
Ad oggi dobbiamo pensare almeno a salvarci,siamo ultimi in classifica e non possiamo più scherzare, altrimenti rischiamo anche di fallire con i contratti che abbiamo....
Ma esattamente da quanto segui la pallacanestro?


Fallire...........................................
Seguo la viola dal primo anno di A2, Bianchi -Campanaro -Kupec -Hughes- Porto , quindi cosa volevi dire con quel da quanto tempo segui la Pallacanestro??
Fallire per la situazione di classifica è la prima volta che la sento. Abbiamo uno sponsor, il rischio fallimento non esiste più. L'unico rischio concreto, ad oggi, è la retrocessione.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

è logico che ho voluto esagerare, cmq una retrocessione non sarebbe una cosa da ridere, ripercussioni ne avrebbe e molte anche.....
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Già dalla prossima se non salta Benedetto ho l'impressione che si dimezzeranno anche le presenze al palazzetto. E questa è la cosa peggiore.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

che spreco vedere una squadra con queste potenzialità essere all'ultimo posto. E' un insulto alla proprietà.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi