Topic uff.: Lighthouse Trapani - Bermé Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ghersetti è stato portato a Trapani come Freeman.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Ed anche questa è andata....lasciamo sempre i rimbalzi offensivi agli altri....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Non mi incazzo neanche più
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

89-81 aspetto giovedi...
Onore ai nostri tifosi , loro si che si meritano soddisfazioni...
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Si ma vi rendete conto che nonostante non esista un gioco di squadra, nonostante le assenze e nonostante i falli tecnici stupidi che vengono presi ce la giochiamo comunque con tutti?
Questo mi fa incazzare ancora di più

ma Freeman rientra per giovedi?
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Bud ha scritto:Si ma vi rendete conto che nonostante non esista un gioco di squadra, nonostante le assenze e nonostante i falli tecnici stupidi che vengono presi ce la giochiamo comunque con tutti?
Questo mi fa incazzare ancora di più

ma Freeman rientra per giovedi?
Spero proprio di si, anche perchè oggi si è rivisto in panchina anche se non era a referto.
E giovedi ci dovrebbe essere anche Dobbins.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

da notare che con la presenza di Spinelli o con la sua assenza la squadra gioca allo stesso modo, non ne risente minimamente,
Brackins mi è piaciuto.. e comunque abbiamo onestamente ruotato in 6 Costa-Mordente-Crosariol-Rullo-Brackins-Lupusor
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Date questa squadra in mano ad un allenatore, prendete un diavolo di playmaker e svoltiamo. E' un mese che predico.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

a questo punto voglio capire se l'infortunio di Spinelli sia reale o tecnico.
Forse anche lui è in bilico?
Poi c'è ancora da dire se Ghersetti rimarrà o meno, è stato impiegato pochissimo.
Io ancora non ho le idee chiare spero però le abbia almeno la società. :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Ghersetti aveva il trolley sotto la panca. i 3 minuti che ha giocato ha fatto pena come al solito, impreciso e bordellaro
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...via assolutamente e subito benedetto e sì che svoltiamo...doveva ammazzare il campionato...senza idee di gioco e supponenza ci sta portando a lottare per non retrocedere...ogni partita ci bombardano regolarmente da fuori x non parlare dei rimbalzi...l'anno scorso abbiamo avuto la fortuna di avere gente con le palle (non tutti)...ci stiamo combinando come la reggina ultimi atti...silenzio stampa della società ridicolo...prima danno delle fighette e che 7 su 10 potevano essere tranquillamente tagliati e poi confermano tutti...bel modo di compattare lo spogliatoio...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Prendetemi pure per pazzo,ma io sono molto ottimista..
Ho vista una squadra diversa, almeno in attacco e se pensiamo che abbiamo giocato solo con 6 uomini a Trapani ( squadra candidata ai play off) con un solo play di ruolo, il bravo Costa - (ma Spinelli che fine farà???) - non mi sento di criticare la squadra - questa sconfitta l'ho digerita bene - quella interna con Latina assolutamente no -
Se è vero che da giovedi ritorna Freeman e decidiamo di essere più aggressivi in difesa - ( Dobbins ci aiuterà molto in questo senso ) allora si che ripartiremo.
L'importante per me è arrivare ai Play off,poi ne riparliamo...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

beh i PO obiettivo minimo.... certo riguardo la prestazione di ieri se non ci fossero state Ferentino e Latina e gli ultimi minuti di Siena nulla da dire visto anche le rotazioni, ma sopratutto la prestazione contro Latina ce l'abbiamo tutti ancora davanti agli occhi e questo porta timore. Speriamo che Dobbins sia anche un buon trascinatore verso i compagni, e mi auguro di vedere qualche azione costruita in più contro Roma evitando le forzature di Rullo e Mordente in attacco
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
cugino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 12/05/2011, 13:59

giovedi vedremo se l'obiettivo sono i playoff o salvarsi.
un altr'anno tenere i giovani, prendere due usa fortissimi, e soprattutto non buccazziare se non dopo mezzo campionato in testa alla classifica, e mancu
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

ieri sono stato a trapani da solo in tribuna con tanto di sciarpa della viola anni 80 ... non sono un tecnico di basket ma ho capito che alla fine ieri abbiamo giocato in sei .... forse sono quelli da cui la società vuole ripartire con l'innesto del nuovo giocatore ingaggiato ed il rientro del nostro secondo straniero ... posso assicurarvi però che i trapanesi si sono cacati alla fine quando nell'ultimo quarto eravamo sul punto di riacciuffare la partita sul -4 ...... per detta di molti tifosi siciliani siamo stati la squadra migliore vista sinora a Trapani
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

voglio aggiungere un ultima cosa ... pur consapevole del fatto che le questioni di tifo non sono molto "gradite" su questo forum, non posso non stigmatizzare il deplorevole comportamento degli "pseudo tifosi" giunti da Reggio sotto l'egida total caos/curva rappoccio o qualcosa del genere, che irrompono sugli spalti del Palaconad con cori strafottenti proprio nel preciso momento in cui aveva inizio il minuto di silenzio in corso .... tutto il Palazzetto è rimasto comunque religiosamente ed educatamente in silenzio per poi riservare una pesantissima selva di fischi al termine del minuto di silenzio ... dire che in quel momento sarei voluto sprofondare è poco e per la prima volta da quando viaggio in tutta Italia in trasferta tra Reggina e Viola ho provato una sensazione di vergogna indescrivibile ...
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

I tifosi del trapani si son resi conto che se avessimo avuto anche il solo Freeman la gara sarebbe stata diversa.....
MI spiegate se Spinelli sarà tagliato o meno? Ci sono play italiani validi ancora in circolazione??
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

elrocco66 ha scritto:voglio aggiungere un ultima cosa ... pur consapevole del fatto che le questioni di tifo non sono molto "gradite" su questo forum, non posso non stigmatizzare il deplorevole comportamento degli "pseudo tifosi" giunti da Reggio sotto l'egida total caos/curva rappoccio o qualcosa del genere, che irrompono sugli spalti del Palaconad con cori strafottenti proprio nel preciso momento in cui aveva inizio il minuto di silenzio in corso .... tutto il Palazzetto è rimasto comunque religiosamente ed educatamente in silenzio per poi riservare una pesantissima selva di fischi al termine del minuto di silenzio ... dire che in quel momento sarei voluto sprofondare è poco e per la prima volta da quando viaggio in tutta Italia in trasferta tra Reggina e Viola ho provato una sensazione di vergogna indescrivibile ...

Tipico ingresso della curva in trasferta. Semplicemente non se ne erano accorti, infatti dopo pochi secondi sono rimasti in silenzio. La cosa è ben evidente dalle immagini in streaming e dal commento del giornalista di Trapani. Non vergognarti quando non c'è motivo, trattasi di gaffe bella e buona.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

chicugino ha scritto:
elrocco66 ha scritto:voglio aggiungere un ultima cosa ... pur consapevole del fatto che le questioni di tifo non sono molto "gradite" su questo forum, non posso non stigmatizzare il deplorevole comportamento degli "pseudo tifosi" giunti da Reggio sotto l'egida total caos/curva rappoccio o qualcosa del genere, che irrompono sugli spalti del Palaconad con cori strafottenti proprio nel preciso momento in cui aveva inizio il minuto di silenzio in corso .... tutto il Palazzetto è rimasto comunque religiosamente ed educatamente in silenzio per poi riservare una pesantissima selva di fischi al termine del minuto di silenzio ... dire che in quel momento sarei voluto sprofondare è poco e per la prima volta da quando viaggio in tutta Italia in trasferta tra Reggina e Viola ho provato una sensazione di vergogna indescrivibile ...

Tipico ingresso della curva in trasferta. Semplicemente non se ne erano accorti, infatti dopo pochi secondi sono rimasti in silenzio. La cosa è ben evidente dalle immagini in streaming e dal commento del giornalista di Trapani. Non vergognarti quando non c'è motivo, trattasi di gaffe bella e buona.

chicugino, non voglio convincere nessuno comunque, le riprese televisive non le ho visto e tanto meno non ho sentito il commento del telecronista, ma ho visto quello che le riprese non potevano far vedere (cioè molto di più) e mi è bastato (purtroppo) per vergognarmi come non mai :salut
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

elrocco66 ha scritto:
chicugino ha scritto:
elrocco66 ha scritto:voglio aggiungere un ultima cosa ... pur consapevole del fatto che le questioni di tifo non sono molto "gradite" su questo forum, non posso non stigmatizzare il deplorevole comportamento degli "pseudo tifosi" giunti da Reggio sotto l'egida total caos/curva rappoccio o qualcosa del genere, che irrompono sugli spalti del Palaconad con cori strafottenti proprio nel preciso momento in cui aveva inizio il minuto di silenzio in corso .... tutto il Palazzetto è rimasto comunque religiosamente ed educatamente in silenzio per poi riservare una pesantissima selva di fischi al termine del minuto di silenzio ... dire che in quel momento sarei voluto sprofondare è poco e per la prima volta da quando viaggio in tutta Italia in trasferta tra Reggina e Viola ho provato una sensazione di vergogna indescrivibile ...

Tipico ingresso della curva in trasferta. Semplicemente non se ne erano accorti, infatti dopo pochi secondi sono rimasti in silenzio. La cosa è ben evidente dalle immagini in streaming e dal commento del giornalista di Trapani. Non vergognarti quando non c'è motivo, trattasi di gaffe bella e buona.

chicugino, non voglio convincere nessuno comunque, le riprese televisive non le ho visto e tanto meno non ho sentito il commento del telecronista, ma ho visto quello che le riprese non potevano far vedere (cioè molto di più) e mi è bastato (purtroppo) per vergognarmi come non mai :salut
Sarà... non insisto visto che non ero presente. Ti dico che dall audio tv si nota chiaramente che entrano cantando nel palazzo nel minuto di silenzio, parte qualche insulto e urli che dicono zitti e poi cala il silenzio.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi