Scordia-ASD Reggio Calabria Mercoledì 11 Novembre ore 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Si ritorna sul luogo del delitto di Coppa.Si riuscira' almeno a interrompere il tabu' trasferte?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ennesima partita della possibile, tanto auspicata, svolta.
Interrompere il tabù come dicevi tu è importante, ma se vogliamo scalare la classifica bisogna inziare a vincere dappertutto.
Solito orario del cavolo delle infrasettimanali
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Cercherò in tutti i modi di esserci allo stadio. E' importante,si deve vincere per dare continuità e sperare.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... m=facebook

Reggina, Tiboni: “Ci aspettano due partite fondamentali. A Scordia…”

Si è sbloccato contro il Gragnano e il suo gol è valso tre punti. Cristian Tiboni non vuole fermarsi proprio adesso, anche se dopo mezz’ora ha preferito fermarsi per precauzione dopo essere stato fermo per due mesi a causa di guai muscolari. “Voglio giocare. A Scordia vorrei esserci, valuteremo col medico. Ma non dovrebbero esserci problemi”. Lo ha detto lo stesso attaccante ai microfoni di Tutti Figli di Pianca in onda su Radio Touring. “Già durante la settimana ero sicuro che avremmo vinto. La squadra era carica al punto giusto e sentivo l’atmosfera ideale per centrare il risultato. Eravamo carichi. E infatti abbiamo visto la voglia di vincere che abbiamo avuto, pur soffrendo in alcuni frangenti” ha proseguito Tiboni. E sul futuro immediato “Ci aspettano due partite fondamentali. Se dovessimo fare sei punti potrebbe venire il bello. Non ci sono squadre che ammazzano il campionato, ma non dobbiamo deconcentrarci”.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.reggionelpallone.it/2015/11/ ... llenatore/
Reggio Calabria, a Scordia senza allenatore
Reggina

09/11/2015 17:49 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it

Costa cara a Ciccio Cozza la protesta nei confronti del direttore di gara subito dopo il fischio finale della partita contro il Gragnano. Il tecnico amaranto, secondo il referto abritrale, ha ecceduto nelle lamentele nate per il recupero a suo dire troppo lungo, ed il giudice sportivo lo ha fermato per due giornate. Contrariamente a quanto accaduto a Cava de’ Tirreni, a guidare la squadra non ci sarà Alessandro Caridi: l’allenatore in seconda, infatti, è stato squalificato per un turno dopo l’espulsione subita domenica, a causa dell’indebito allontanamento dall’area tecnica. In attesa di capire chi si siederà sulla panchina amaranto, il dato singolare è che in vista della terra sicula non ci saranno nè Cozza nè Caridi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

hanno fatto sapere che nella panchina mercoledì si siederà il team manager Nino Scimone. :cheers :cheers forza ninorc :cheers :cheers
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:hanno fatto sapere che nella panchina mercoledì si siederà il team manager Nino Scimone. :cheers :cheers forza ninorc :cheers :cheers
:). :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

io2 ha scritto:hanno fatto sapere che nella panchina mercoledì si siederà il team manager Nino Scimone. :cheers :cheers forza ninorc :cheers :cheers
:cheers :cheers :cheers
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Conosco Ninorc solo come nick, anche perchè mi sono iscritto da poco ma vi leggo da molto sin dai tempi di GenteReggina, ed anche da parte mia auguro al Sig. nino i miei più sinceri in bocca al lupo....
A questo punto però,morso dall'invidia, spero un giorno di potermi sedere al PalaCalafiore al posto dello squalificato Benedetto :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Conosco Ninorc solo come nick, anche perchè mi sono iscritto da poco ma vi leggo da molto sin dai tempi di GenteReggina, ed anche da parte mia auguro al Sig. nino i miei più sinceri in bocca al lupo....
A questo punto però,morso dall'invidia, spero un giorno di potermi sedere al PalaCalafiore al posto dello squalificato Benedetto :lol: :lol: :lol: :lol:
mettiti in fila :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

chicugino ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Conosco Ninorc solo come nick, anche perchè mi sono iscritto da poco ma vi leggo da molto sin dai tempi di GenteReggina, ed anche da parte mia auguro al Sig. nino i miei più sinceri in bocca al lupo....
A questo punto però,morso dall'invidia, spero un giorno di potermi sedere al PalaCalafiore al posto dello squalificato Benedetto :lol: :lol: :lol: :lol:
mettiti in fila :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque Cozza la dovrebbe finire, ieri vedendo gli highlights ho notato che al fischio finale è partito in campo come un razzo/pazzo, più squalifiche che partite vinte tra un poco
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Davvero fuori misura.....al momento ho pensato fosse un dirigente avversario.....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Calcio – Scordia-Reggina: i convocati di Cozza. Ancora esclusioni eccellenti




martedì 10 novembre 2015

17:58

frattese_Reggina


Il tecnico Francesco Cozza ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per la 13° giornata di campionato tra il Città di Scordia e l’ASD Reggio Calabria prevista per domani 11 Novembre 2015 alle ore 14,30 presso lo stadio “Aldo Binanti” di Scordia

Restano fuori dalla lista calciatori come D’Angelo e Dentice, ormai fuori dal progetto.

Altri calciatori, come gli under Comandè, Russo, Meduri e Pelosi, risultano ormai facenti parte della formazione juniores.

La lista dei ventidue convocati:



Portieri: Ventrella (96), Licastro (95)

Difensori: Carrozza (99), Maesano (96), Mautone, De Bode, Brunetti (95), Cucinotti

Centrocampisti: Corso, Lavrendi, Riva, Roselli, Mangiola (97), Pescatore, Condomitti

Attaccanti: Arena, Bramucci (96), Zampaglione, Tiboni, De Marco (96)



Indisponibili: D’Ambrosio (97)

Squalificati: -


In vista della sfida contro la Palmese prevista per domenica 15 Novembre, la ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì 12 Novembre alle ore 10 presso lo stadio “Oreste Granillo”
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... OtGSk.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:comunque Cozza la dovrebbe finire, ieri vedendo gli highlights ho notato che al fischio finale è partito in campo come un razzo/pazzo, più squalifiche che partite vinte tra un poco
Tu non eri allo stadio...l'arbitro ha dato quattro minuti di recupero (eccessivi) ci stavano sovrastando...erano scaduti pure i quattro minuti...cozza gliel'ha fatto notare...l'arbitro si è avvicinato alla panchina,lo ha redarguito e ha fatto continuare a giocare..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma pescatore ?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:
Mave ha scritto:comunque Cozza la dovrebbe finire, ieri vedendo gli highlights ho notato che al fischio finale è partito in campo come un razzo/pazzo, più squalifiche che partite vinte tra un poco
Tu non eri allo stadio...l'arbitro ha dato quattro minuti di recupero (eccessivi) ci stavano sovrastando...erano scaduti pure i quattro minuti...cozza gliel'ha fatto notare...l'arbitro si è avvicinato alla panchina,lo ha redarguito e ha fatto continuare a giocare..
eh ma con tutte le ragioni del mondo è chiaro che se parti in quarta urlando chissà cosa ti becchi la squalifica...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Amaranto è il sangue che c'è in me! :fifi: :fifi: :flag :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Che idiota
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Sono allo stadio,dobbiamo vincere!
Rispondi