E I SOLDI CHE SONO STATI VERSATI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

Io all'epoca ho fatto bonifico on line ma ancora nn mi è stato restituito nulla.
Credevo fosse più semplice x questo tipo di operazione..
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Gentilissimi tifosi, non finiremo mai di ringraziarVi per l’affetto che avete dimostrato con il contributo versato sul conto corrente dedicato all’iscrizione in Lega Pro della Reggina Calcio Spa, attraverso il conto corrente dedicato dell’ATS Salviamo la Reggina.Purtroppo, come già comunicato lo scorso 28 Luglio 2015, lo scopo prefissato non è stato raggiunto e pertanto si era dato mandato alla banca Monte dei Paschi di Siena di approntare i contro bonifici in ordine cronologico.Nel contempo, considerata l’immediata nascita della nuova ASD REGGIO CALABRIA, la maggior parte dei tifosi che avevano contribuito, hanno nuovamente scritto alla mail [email protected], autorizzando l’ATS a girocontare il contributo versato a favore della nuova società calcistica.Al fine di non commettere errori e cercando di accontentare la volontà di tutti i tifosi amaranto, l’associazione “SALVIAMOLAREGGINA” chiede a tutti coloro che hanno dato il loro contributo di comunicare entro e non oltre il 31 agosto 2015 la propria volontà, compilando il seguente modulo di autorizzazione e reinviarlo alla mail : [email protected] Versamento: ....................................Cognome e Nome di chi ha versato il contributo:..................................................................................................................... Indirizzo:....................................................................................Città...............................................................Prov......................... Numero di telefono:..................................................................Modalità del versamento effettuato:o Bonifico Bancario di €.........................o Versamento allo sportello contanti di € .....................o Versamento allo sportello di assegni bancari e/o circolari di €.......................Modalità* di restituzione da inviare a [email protected] entro il 31 Agosto 2015**:o Autorizzo l’ATS SALVIAMOLAREGGINA a girocontare alla neo costituita ASD Reggio Calabria il mio contributo di€................... intendendo lo stesso come contributo liberale .o Autorizzo l’ATS SALVIAMOLAREGGINA a girocontare alla neo costituita ASD Reggio Calabria il mio contributo di € .................... Tale importo sarà da me utilizzato in toto per l’acquisto di abbonamenti .o Autorizzo l’ATS SALVIAMOLAREGGINA a restituire il mio contributo di € ..................., bonificando la somma al seguente IBAN( si prega allegare copia del bonifico effettuato): .................................................................................* Si comunica che possono essere scelte più opzioni** Trascorsa la data del 31 Agosto 2015 tutte le somme giacenti per le quali non è arrivata nessuna indicazione verrà predisposto bonifico a favore dei diretti interessati e l’ATS SALVIAMOLAREGGINA verrà definitivamente sciolto.Ringraziando ancora una volta i tifosi che hanno aderito all’iniziativa, siamo convinti che per l’amore dimostrato verso i colori AMARANTO, tutti i Tifosi della Reggina daranno prova del loro attaccamento alla maglia abbonandosi in massa per un pronto progetto di rinascita. FORZA REGGINA , FORZA REGGIO CALABRIA


da LEGGENDE AMARANTO
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

In allegato troverete il modulo in formato PDF
Allegati
salviamolareggina_definitiva.pdf
(90.75 KiB) Scaricato 111 volte
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Restituiti tutti i soldi dati per salvare la Reggina Calcio. Ma come non se l erano rubati?
Che città di gente che parla e spara sempre un cumulo di cazzate. Ennesima conferma.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Io non ho ricevuto niente.
Mi sono perso qualcosa o qualche comunicazione passata?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Io li ho ricevuti ad agosto
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

più di uno non li ha ancora presi... :fifi: :fifi:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

nel comunicato parla di restituzione di tutte le somme richieste, non di tutti i soldi versati

Ad oggi sono state effettuati tutti i rimborsi richiesti compresa la restituzione del contributo pari ad € 8.050 del giocatore del Sassuolo Simone Missiroli come richiesto dal calciatore reggino.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Ah!! Quindi erano da richiedere?!?
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

EktorBaboden ha scritto:Ah!! Quindi erano da richiedere?!?
non ti so dire, leggendo un post sopra parla anche di controbonifici in ordine cronologico quindi forse per ora hanno restituito quelli richiesti e partiranno con la restituzione degli altri

La scorsa settimana l’Associazione Temporanea di Scopo ha dato mandato alla banca di restituire tutte le somme, adesso è solo questione di tempi (tecnici) della banca per quanto riguarda i versamenti nei conti correnti di tutti coloro che avevano versato le somme. Chi ha fatto un bonifico con l’apposita causale, vedrà i soldi nuovamente accreditati sul proprio c/c mentre chi aveva versato le somme con altra formula direttamente in banca dovrà inviare una email all’indirizzo [email protected] e riceverà le istruzioni utili per la restituzione.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

A me li hanno restituiti pur avendo fatto la richiesta l'ultimo giorno utile. Controllate bene gli estratti conto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Si doveva fare richiesta perché davano la possibilità di riaverli indietro oppure di convertirli in donazioni verso la nuova società oppure per l'acquisto di un abbonamento dello stadio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io ho fatto richiesta..il modulo prestampato era al Granillo lato tribuna...ho riavuto il tutto a distanza di una settimana tramite bonifico
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:Io ho fatto richiesta..il modulo prestampato era al Granillo lato tribuna...ho riavuto il tutto a distanza di una settimana tramite bonifico
io avevo fatto richiesta subito appena hanno pubblicato il modulo, ho ricevuto tutto a fine agosto.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Non si può dire niente sono stati precisissimi
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

ANCHE A ME HANNO RESTITUITO IL CENTONE.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mi piacerebbe sapere quanto era stato raccolto visto che solo qui sopra in tanti avevamo contribuito
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mubald

Inutile piangere sui soldi versati
Rispondi