Topic uff.: Mens Sana Siena - Bermé Viola Reggio Calabria

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

cugino ha scritto:io direi non solo di lasciar perdere il coach, che ha le sue colpe ma non è che cambiandolo in corsa risolviamo niente, non è chi putimu chiamari a zorzi pi sempri... :D
direi invece che mi puzzavano di (fallita, vista le cifre) campagna pubblicitaria pro abbonamenti tutti i proclami della vigilia, e che non siamo sicuramente in grado di puntare alla promozione si sapeva prima e ora semmai è solo già confermato: la cosa potrebbe avere un valore positivo, se ci si concentra su obiettivi di medio lungo termine, tipo tenere i giovani e cercarne altri per il futuro. le squadre che fanno i cicli si costruiscono piano piano, che questo sia l'ultimo anno in cui si cambiano 11/12 del roster...
sono d'accordo l'hanno pompata un pò troppo a livello mediatico senza dubbio, e il tifoso che di basket capisce poco cerca il capro espiatorio... sotto con Trapani e prendiamo le cose positive e cioè la migliore prestazione rispetto a Latina. A Trapani dovrebbe rientrare Freeman...speriamo.
Parlando a lungo termine ricordiamo che ne sale una su 32 e preferisco fare un altro anno ad alti livelli che spendere un fottio di soldi per stravolgere la squadra quest'anno e poi trovarmi come Verona l'anno scorso con una mano davanti e una di dietro.
E per favore lasciate stare Mordente, non parlo di qui nel forum ma leggo dei commenti su di lui da gente che chiaramente ha seri problemi e probabilmente avrà visto si e no 5 partite di basket in tutta la sua vita.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Io credo che con Freeman siamo da playoff. Le critiche al coach sono solo costruttive.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Paolino ha scritto:Io credo che con Freeman siamo da playoff. Le critiche al coach sono solo costruttive.
pure le critiche ai giocatori sono costruttive, dipende da come le fai, non taglio qua taglio là vai a zappare la terra, sei un giocatore finito, sei un allenatore scarso ecc. ecc. queste sono stroxxate di gente frustrata con grossi problemi a casa evidentemente e che se si vince si auto-celebra, se si perde tende a distruggere tutto.
Mentalità da stadio zona gradinata purtroppo... grande fuga di cervelli dal Granillo in direzione Pentimele....
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Siamo alla 3a sconfitta di fila...oggi puramente regalata dalle scelte cervellotiche (ancora una volta) di Benedetto che dimostra (ancora una volta) di non avere la squadra tra le mani...difendiamo da cani e sismo lenti....tutti corrono più di noi. Siamo senza play, Spinelli anche oggi ha fatto pena (da malmenarlo per come ha perso palla durante il palleggio cercando di spiegare il tipo di schema da adottare). Urgono provvedimenti, così combinati a Trapani ci massacrano....e sarebbe la 4a.....non ci siamo minimamente. perdere contro una squadra che solo all'ultimo ha recuperato 4 giocatori che per tutta la settimana non si sono allenati....solo noi.
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Gli ultimi 3 minuti di partita mi hanno lasciato molto da pensare, e spero che abbiano fatto lo stesso effetto anche al coach...
Abbiamo difeso come se fossimo 10 sopra e non dovessimo fare fallo...invece stavamo perdendo e mancava poco alla fine...
Tolto il canestro più fallo di Rullo, nelle ultime azioni la palla scottava e i nostri volevano liberarsene al più presto...

Lavoriamo su questo, altrimenti in futuro o le vinciamo tutte di 20 o le perdiamo tutte.
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Sapete se contro Trapani rientrerà Freeman?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Sapete se contro Trapani rientrerà Freeman?
Sicuramente a meno di ricadute
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

avendo la possibilità io prenderei un altro play dinamico ,ch possa fornire assist e che sappia penetrare ... Spinelli troppo statico troppo impreciso ed in alcuni casi deleterio per la squadra, Costa benino in difesa ma no da punti....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:avendo la possibilità io prenderei un altro play dinamico ,ch possa fornire assist e che sappia penetrare ... Spinelli troppo statico troppo impreciso ed in alcuni casi deleterio per la squadra, Costa benino in difesa ma no da punti....
Posso essere d accordo con te, ma chi tagli? Soffriamo terribilmente le squadre con play americano
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

è assodato che a questa squadra serva come il pane un play (al lordo delle cazzate di Benedetto), qualcuno che sappia guidare la squadra e non che palleggi 10 secondi per poi arrivare puntualmente ad una soluzione forzata. Chi merita il taglio?? ad oggi a pari merito Spinelli e Brackins, ma per ora farei fuori Spinelli. Tuttavia credo che in società vogliano fare un ulteriore aggiunta senza eliminare nessuno, magari per vedere se Spinelli con un valido partner fa meno cazzate, ovviamente se così fosse l'aggiunta sarebbe un italiano. Rimanendo così a Trapani rischiamo lo sventramento.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hurricane82 ha scritto:è assodato che a questa squadra serva come il pane un play (al lordo delle cazzate di Benedetto), qualcuno che sappia guidare la squadra e non che palleggi 10 secondi per poi arrivare puntualmente ad una soluzione forzata. Chi merita il taglio?? ad oggi a pari merito Spinelli e Brackins, ma per ora farei fuori Spinelli. Tuttavia credo che in società vogliano fare un ulteriore aggiunta senza eliminare nessuno, magari per vedere se Spinelli con un valido partner fa meno cazzate, ovviamente se così fosse l'aggiunta sarebbe un italiano. Rimanendo così a Trapani rischiamo lo sventramento.
ti ricordo che 3 under a referto sono necessari a meno di multa.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

chicugino ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:è assodato che a questa squadra serva come il pane un play (al lordo delle cazzate di Benedetto), qualcuno che sappia guidare la squadra e non che palleggi 10 secondi per poi arrivare puntualmente ad una soluzione forzata. Chi merita il taglio?? ad oggi a pari merito Spinelli e Brackins, ma per ora farei fuori Spinelli. Tuttavia credo che in società vogliano fare un ulteriore aggiunta senza eliminare nessuno, magari per vedere se Spinelli con un valido partner fa meno cazzate, ovviamente se così fosse l'aggiunta sarebbe un italiano. Rimanendo così a Trapani rischiamo lo sventramento.
ti ricordo che 3 under a referto sono necessari a meno di multa.
e dov'è il problema?? tu puoi portare a referto fino a 12 giocatori...adesso ne stai portando 10....con l'innesto di un altro italiano ne porteresti 11 senza intaccare i 3 under (Lupo, Costa e Sindoni)
Ultima modifica di Hurricane82 il 09/11/2015, 15:24, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hurricane82 ha scritto:
chicugino ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:è assodato che a questa squadra serva come il pane un play (al lordo delle cazzate di Benedetto), qualcuno che sappia guidare la squadra e non che palleggi 10 secondi per poi arrivare puntualmente ad una soluzione forzata. Chi merita il taglio?? ad oggi a pari merito Spinelli e Brackins, ma per ora farei fuori Spinelli. Tuttavia credo che in società vogliano fare un ulteriore aggiunta senza eliminare nessuno, magari per vedere se Spinelli con un valido partner fa meno cazzate, ovviamente se così fosse l'aggiunta sarebbe un italiano. Rimanendo così a Trapani rischiamo lo sventramento.
ti ricordo che 3 under a referto sono necessari a meno di multa.
e dov'è il problema?? tu puoi portare a referto fino a 12 giocatori
non c'è più il max di 10 ? mi stai rendendo una persona felice
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ci sono squadre che sono scese in campo con 11 giocatori...pertanto....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Hurricane82 ha scritto:ci sono squadre che sono scese in campo con 11 giocatori...pertanto....
e allora sono una persona felice, è vero non ci avevo fatto caso.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Infatti io intendevo l'aggiunta di un play al roster in essere senza tagliere nessuno,anche perché sindoni non è mai entrato in campo..cmq mi sarebbe bastato aver trattenuto Spissu...visto che Piazza ha preferito il rinnovo con Agrigento...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Oggi RE ha scritto:Infatti io intendevo l'aggiunta di un play al roster in essere senza tagliere nessuno,anche perché sindoni non è mai entrato in campo..cmq mi sarebbe bastato aver trattenuto Spissu...visto che Piazza ha preferito il rinnovo con Agrigento...
con un costa così spissu lo stiamo rimpiangendo in tanti al momento, magari costa ci stupirà andando avanti nel campionato...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

chicugino ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Infatti io intendevo l'aggiunta di un play al roster in essere senza tagliere nessuno,anche perché sindoni non è mai entrato in campo..cmq mi sarebbe bastato aver trattenuto Spissu...visto che Piazza ha preferito il rinnovo con Agrigento...
con un costa così spissu lo stiamo rimpiangendo in tanti al momento, magari costa ci stupirà andando avanti nel campionato...
ma avendo Mordente, lo stesso Rullo che ieri ha dimostrato di poter portare palla, Costa sta facendo egregiamente quanto gli sarebbe richiesto...una decina di minuti di qualità in difesa e in attacco ordine senza strafare, certo se poi ti manca tutto quello che Spinelli dovrebbe fare allora quanto fatto da Costa non è sufficiente
e comunque ieri l'ho visto in crescita, ha bisogno di più sicurezza e il momento della squadra non aiuta di certo
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Mave ha scritto:
chicugino ha scritto:
Oggi RE ha scritto:Infatti io intendevo l'aggiunta di un play al roster in essere senza tagliere nessuno,anche perché sindoni non è mai entrato in campo..cmq mi sarebbe bastato aver trattenuto Spissu...visto che Piazza ha preferito il rinnovo con Agrigento...
con un costa così spissu lo stiamo rimpiangendo in tanti al momento, magari costa ci stupirà andando avanti nel campionato...
ma avendo Mordente, lo stesso Rullo che ieri ha dimostrato di poter portare palla, Costa sta facendo egregiamente quanto gli sarebbe richiesto...una decina di minuti di qualità in difesa e in attacco ordine senza strafare, certo se poi ti manca tutto quello che Spinelli dovrebbe fare allora quanto fatto da Costa non è sufficiente
e comunque ieri l'ho visto in crescita, ha bisogno di più sicurezza e il momento della squadra non aiuta di certo
ragazzo troppo difensivo e con uno spinelli fuori forma non possiamo permettercelo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pablyto91
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1056
Iscritto il: 06/12/2011, 22:39

Ala piccola, taglio di Spinelli, playmaker al suo posto e rimettiamo apposto le cose.
Rispondi