"REGALO" DI RAFFA A FOTI.CONCESSA PROROGA AL PROSSIMO ANNO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Siccome io non dimentico il sig. raffa aveva dichiarato quanto presente in questo pezzo che riporto :
E’ notizia di oggi, apparsa sulla Gazzetta del Sud, che il presidente Foti ha chiesto alla Provincia una rateizzazione del debito, con una prima rata da pagare entro il 20 ottobre di circa 20 mila euro. ‘Nessuna proroga, il debito per esigenze di bilancio deve essere saldato entro il 31 dicembre’ la risposta del presidente Raffa
adesso scopriamo dopo intervista di raffa sabato su antenna febea che la proroga invece è bella che concessa a gennaio (prossimo anno quindi).metto il podcast a disposizione di tutti http://www.antennafebea.it/antennafebea ... -calabria/
Quanto valgono le parole di un politico?
Perche' questo "regalo" a foti?
Se foti non puo pagare entro fine anno il s.agata va all'asd!

il testo di quello che aveva detto raffa sotto
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... d-aspetta/
Il nodo legato al S.Agata continua a tenere banco. La Reggina Calcio, attraverso il nuovo progetto legato alla scuola calcio, continua a lavorare al centro sportivo. L’Asd Reggio Calabria non ha mai nascosto di voler trovare l’intesa per poter effettuare gli allenamenti presso il S.Agata, sinora Foti però non ha accolto l’invito. La Provincia si trova nel delicato ruolo di ‘mediatrice': da un lato l’Ente attende dalla Reggina Calcio il pagamento degli arretrati (circa 80 mila euro) dall’altro prova a trovare una soluzione per la società di Praticò e soci, ancora senza un campo di allenamento.
E’ notizia di oggi, apparsa sulla Gazzetta del Sud, che il presidente Foti ha chiesto alla Provincia una rateizzazione del debito, con una prima rata da pagare entro il 20 ottobre di circa 20 mila euro. ‘Nessuna proroga, il debito per esigenze di bilancio deve essere saldato entro il 31 dicembre’ la risposta del presidente Raffa. Asd Reggio Calabria spettatrice interessata della vicenda, possibile che nei prossimi giorni il presidente della Provincia convochi sia Foti che Praticò per provare a risolvere il caso S.Agata.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

non c'è nessuna proroga, era già risaputo che foti aveva chiesto la rateizzazione.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ma io parlo di proroga del tutto non di rateizzazione
raffa aveva detto che entro fine anno doveva pagare tutto l'aveva assicurato nessuna proroga
invece ora dice se ne parla il prossimo anno per pagare tutto
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

riggiuriggiu ha scritto:ma io parlo di proroga del tutto non di rateizzazione
raffa aveva detto che entro fine anno doveva pagare tutto l'aveva assicurato nessuna proroga
invece ora dice se ne parla il prossimo anno per pagare tutto
io non ho letto nessuna proroga
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ragazzi ma perchè nessuno ne parla? E' evidente che la Reggina Calcio è stata distrutta per scopi politici. In primis dalla pessima figura del vostro sindaco.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

forse il mio post e confuso
il link all articolo di strill e di ottobre
l audio dell intervista ed il podcast inserito e di sabato scorso ove raffa dice di avere rimandato il pagamento complessivo tutto a gennaio
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

riggiuriggiu ha scritto:forse il mio post e confuso
il link all articolo di strill e di ottobre
l audio dell intervista ed il podcast inserito e di sabato scorso ove raffa dice di avere rimandato il pagamento complessivo tutto a gennaio
Appunto non c'è proroga
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

forse mi spiego male io anzi sicuro
allora raffa ad ottobre assicura (articolo strill)
o foti paga tutto entro il 31 dicembre oppure gli levo il s agata perche abbiamo bisogno dei soldi per il bilancio
sabato invece cambia idea e dice che vuole tutti soldi in mano nel prossimo anno il tutto (quindi non piu a dicembre come aveva detto ad ottobre).concessa quindi proroga o no?
grazie :mrgreen:
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

riggiuriggiu ha scritto:forse mi spiego male io anzi sicuro
allora raffa ad ottobre assicura (articolo strill)
o foti paga tutto entro il 31 dicembre oppure gli levo il s agata perche abbiamo bisogno dei soldi per il bilancio
sabato invece cambia idea e dice che vuole tutti soldi in mano nel prossimo anno il tutto (quindi non piu a dicembre come aveva detto ad ottobre).concessa quindi proroga o no?
grazie :mrgreen:
la proroga non la dà raffa, è prevista come opzione dall'Agenzia delle Entrate pagando degli interessi miseri
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

no perche alla scadenza del contratto se no paghi ti si puo revocare la concessione
cosa che Raffa non fa
ascolta il podcast
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Più si va avanti e più mi convinco he qualcuno all'ultimo ha abbandonato Lillo...e se Lillo adesso ancora tiene, non lamentiamoci!!!
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Aldilà delle simpatie e antipatie per Foti, Raffa non sta affatto concedendo un bel nulla.
Hanno un accordo di rateizzazione e finchè Foti dovesse pagare ha tutto il diritto di tenersi il S.Agata che è in concessione per altri 90 anni o giù di lì.
Possiamo discutere sulla opportunità o meno, ma non sulla correttezza della cosa.
Io, personalmente, lo vorrei vedere chiedere l'elemosina, ma i diritti acquisiti vanno rispettati.
Poi, ma è argomento a parte, sarebbe opportuno che la politica(Raffa o chi per lui a me non interessa) dotasse la ASD di un campo per allenarsi.
Ma sono due discorsi separati
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Pietro ha scritto:ragazzi ma perchè nessuno ne parla? E' evidente che la Reggina Calcio è stata distrutta per scopi politici. In primis dalla pessima figura del vostro sindaco.
Hitler pure ha fatto la guerra per legittima difesa...
L'11 settembre è pura fantasia...
Lillo Foti è vittima del sistema marcio e corrotto...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

La cosa veramente infame è che Mimmo Praticò si è fatto il mazzo umiliandosi andando in giro a cercare di raccattare soldi per salvare non una sua società, ma la società di Foti, quindi interessi economici non ne aveva per niente.
Dopodiché, quando è stato Praticò ad avere bisogno di Foti e ha chiesto a quest'ultimo quindi di potere utilizzare i campi del S.Agata per l'ASD, Foti gli ha risposto di no, che non glieli concedeva.
Davvero un comportamento orrendo!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

onlyamaranto ha scritto:La cosa veramente infame è che Mimmo Praticò si è fatto il mazzo umiliandosi andando in giro a cercare di raccattare soldi per salvare non una sua società, ma la società di Foti, quindi interessi economici non ne aveva per niente.
Dopodiché, quando è stato Praticò ad avere bisogno di Foti e ha chiesto a quest'ultimo quindi di potere utilizzare i campi del S.Agata per l'ASD, Foti gli ha risposto di no, che non glieli concedeva.
Davvero un comportamento orrendo!
Non ci piove, ma da uno che aveva definito i suoi tifosi come "clienti" io non mi aspetterei niente... "clienti" è una parola da negozio. Che catinazzo di servizio ti dà una SQUADRA DI CALCIO?!
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto:La cosa veramente infame è che Mimmo Praticò si è fatto il mazzo umiliandosi andando in giro a cercare di raccattare soldi per salvare non una sua società, ma la società di Foti, quindi interessi economici non ne aveva per niente.
Dopodiché, quando è stato Praticò ad avere bisogno di Foti e ha chiesto a quest'ultimo quindi di potere utilizzare i campi del S.Agata per l'ASD, Foti gli ha risposto di no, che non glieli concedeva.
Davvero un comportamento orrendo!
Sono sicuro che il tuo intervento è retorico.
Sai benissimo che il lestofante, appuntamente, è tale e non ha mai guardato in faccia nessuno. Per cui non mi stupisce questo suo atteggiamento.
Deve rimanere solo, povero e pazzo!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

ManAGeR78 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:La cosa veramente infame è che Mimmo Praticò si è fatto il mazzo umiliandosi andando in giro a cercare di raccattare soldi per salvare non una sua società, ma la società di Foti, quindi interessi economici non ne aveva per niente.
Dopodiché, quando è stato Praticò ad avere bisogno di Foti e ha chiesto a quest'ultimo quindi di potere utilizzare i campi del S.Agata per l'ASD, Foti gli ha risposto di no, che non glieli concedeva.
Davvero un comportamento orrendo!
Sono sicuro che il tuo intervento è retorico.
Sai benissimo che il lestofante, appuntamente, è tale e non ha mai guardato in faccia nessuno. Per cui non mi stupisce questo suo atteggiamento.
Deve rimanere solo, povero e pazzo!
In che senso "retorico" scusami? in questi giorni sto facendo molta revisione critica e questo comportamento di Foti è tra le cose che più mi infastidisce tra le tante che ha commesso in questi anni, tra le quali, ad esempio, il mancato pagamento dell'affitto del Granillo, ma ce ne sarebbero tante e tante altre.
Sono sicurissimo che Mimmo Praticò è stato in perfetta buona fede quando ha dato il via all'operazione salvataggio, l'ha fatto per amore della Reggina senza nessun secondo fine, è andata male perchè la situazione era così compromessa che altro che raccolta fondi ci voleva per salvare la società.
Il brutto è però stato che Foti ha preferito lasciare che i campi del S.Agata si coprissero di erba alta un metro piuttosto che dare la possibilità all'ASD di Praticò (quello stesso Praticò che aveva cercato di aiutarlo) di allenarsi là, ecco perchè dico comportamento infame, irriconoscente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

a mio avviso siamo nel mondo delle favole se crediamo che praticò volesse aiutare foti senza uno scopo o solo per salvare il calcio :salut
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

onlyamaranto ha scritto: In che senso "retorico" scusami? in questi giorni sto facendo molta revisione critica e questo comportamento di Foti è tra le cose che più mi infastidisce tra le tante che ha commesso in questi anni, tra le quali, ad esempio, il mancato pagamento dell'affitto del Granillo, ma ce ne sarebbero tante e tante altre.
Sono sicurissimo che Mimmo Praticò è stato in perfetta buona fede quando ha dato il via all'operazione salvataggio, l'ha fatto per amore della Reggina senza nessun secondo fine, è andata male perchè la situazione era così compromessa che altro che raccolta fondi ci voleva per salvare la società.
Il brutto è però stato che Foti ha preferito lasciare che i campi del S.Agata si coprissero di erba alta un metro piuttosto che dare la possibilità all'ASD di Praticò (quello stesso Praticò che aveva cercato di aiutarlo) di allenarsi là, ecco perchè dico comportamento infame, irriconoscente.
Intendevo dire che mi stupisce tu ti stupisca del comportamente di Foti(scusa il gioco di parole). Lo conosciamo bene e non mi sarei aspettato nulla di diverso.
Sono d'accordo su tutto quello che scrivi ovviamente, compresa la buona fede di Praticò.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
sargiaz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/05/2011, 14:10

Ricordatevi che chi deve poco se non paga viene affossato, ma chi deve molto se fallisce non paga più...
Rispondi