FRATTETE VS ASD REGGIO CALABRIA; 14:30 - 01-11-15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:c'è poco da ridere
per me d c o b non sono calcio
ti posso invidiare se arrivi in a ma sotto non è calcio non cambia niente
sempre giocatori sconosciuti ci sono
Per me lo è invece.Per rispetto di tutte le squadre che non Hanno soldi Ma con passione arrivano.Oltretutto oggi la Serie A è un ritrovo di gente schifosa.
fammi capire a te vedere la punta del crotone o quella del siracusa che differenza ti fa
altro è palrassimo che so di icardi o vidal o del piero
Te lo spiego subito.Il Crotone è la squadra di una città molto piú piccola di Reggio che da anni gioca in B fornendo sempre prestazioni dignitose,al contrario di noi.Ovviamente io non tifo Crotone,peró fà impressione vedere come una società che vanta 1/20 Delle risorse che la Reggina aveva,sia in grado da anni di prendere gente che gioca e in generale non cammini.
Sarà che io sono stato cresciuto nel portar rispetto,peró per me questo è da elogiare,fermo restando che io sono un tifoso della Reggina.Lo stesso discorso lo Faccio per il Siracusa,società che punta a salire in Lega Pro.Per me Ogni società merita rispetto,e la categoria non va sottovalutata.Tu pensala come vuoi,la mia è una opinione senza ricerca di polemica.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mi sono, volutamente, astenuto dal commentare ieri.
Ora a mente (spero) lucida, elenco quanto segue:
- Avevo aspettative per questa partita. Siamo tifosi, dopo una vittoria, seppur sofferta, in casa, e viste le continue dichiarazioni di voler scalare la classifica, speravo(DA tifoso) che finalmente potessimo svoltare. Ed invece SOLITA SCONFITTA che poteva essere anche molto più ampia :muro:
- Aldilà del gol segnato e delle occasioni avute, loro CI HANNO BUFFATO!! Ho visto ora gli highlights e oltre alle numeroso occasioni da gol loro, chiare anche via radio stavolta, ho visto una difesa imbarazzante! LORO Erano sistematicamente soli davanti al portiere. Sembrava la partita di calciotto tra amici
- Praticò, sarà anche un signore, ma ORA, SUBITO, deve dimostrare di essere un presidente e non un amico di tizio o caio, ed ESONERARE DIRETTORE SPORTIVO E ALLENATORE
- Cozza, avendo finito tutte le scuse possibili e immaginabili, oltre alle solite promesse da ALIENATO, ha addirittura scaricato le colpe su un ragazzino di ANNI 15. Dovrebbe autoesonerarsi, e chiedere scusa al giocatore, a tutta la squadra e a TUTTI noi tifosi che ancora ci sorbiamo questa sfilza di umiliazioni.
- I numeri parlano chiaro 6 sconfitte su 6 fuori casa. Siamo ridicoli!!

Bisogna cambiare TUTTO, a partire dalla aspettative dichiarate ogni fine partita, perché CI STATE REITERATAMENTE PRENDENDO PER IL CULO!!
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ManAGeR78 ha scritto:Mi sono, volutamente, astenuto dal commentare ieri.
Ora a mente (spero) lucida, elenco quanto segue:
- Avevo aspettative per questa partita. Siamo tifosi, dopo una vittoria, seppur sofferta, in casa, e viste le continue dichiarazioni di voler scalare la classifica, speravo(DA tifoso) che finalmente potessimo svoltare. Ed invece SOLITA SCONFITTA che poteva essere anche molto più ampia :muro:
- Aldilà del gol segnato e delle occasioni avute, loro CI HANNO BUFFATO!! Ho visto ora gli highlights e oltre alle numeroso occasioni da gol loro, chiare anche via radio stavolta, ho visto una difesa imbarazzante! LORO Erano sistematicamente soli davanti al portiere. Sembrava la partita di calciotto tra amici
- Praticò, sarà anche un signore, ma ORA, SUBITO, deve dimostrare di essere un presidente e non un amico di tizio o caio, ed ESONERARE DIRETTORE SPORTIVO E ALLENATORE
- Cozza, avendo finito tutte le scuse possibili e immaginabili, oltre alle solite promesse da ALIENATO, ha addirittura scaricato le colpe su un ragazzino di ANNI 15. Dovrebbe autoesonerarsi, e chiedere scusa al giocatore, a tutta la squadra e a TUTTI noi tifosi che ancora ci sorbiamo questa sfilza di umiliazioni.
- I numeri parlano chiaro 6 sconfitte su 6 fuori casa. Siamo ridicoli!!

Bisogna cambiare TUTTO, a partire dalla aspettative dichiarate ogni fine partita, perché CI STATE REITERATAMENTE PRENDENDO PER IL CULO!!
:thumleft
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Su,non scherziamo.La colpa è della società,dei giocatori,dei tifosi,dell'Italia,del mondo.Ma Ciccio non ha responsabilità.Lui vive in una grotta e crede di saper lavorare.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

diogo ha scritto:

stai calmino...
io la differenza la vedo già tra l'anno scorso e adesso...

l'anno scorso vomitavo ogni domenica... e... credo (in tutto il campionato) di non aver visto la mia squadra fare 3 passaggi di fila...

ieri abbiamo perso, ma mi scialai...

poi se tu sei palato fine e ti diverti solo in serie A... ti consiglio di tifare strisciate...
perchè, dalle nostre parti (e intendo mie, ma anche TUE), la serie A è un evento eccezionale e raro...
non è che mi diverto solo in serie a
in serie a è spettacolo conosci e vedi grandi giocatori
in altre serie una vale l'altra
giocatori sconosciuti
questa'nno ti diverti ma non puoi dire che vedi calcio
vedi un surrgato di calcio sia in b sia in c sia in d
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

chiedo a tutti una cosa
se la frattese avesse sbagliato le due azioni con cui sono venuti i gol avreste detto una cattiva prestazione?
cozza vattene?
martino vattene?
pratico dimettiti?
io dico di no perche ci si lascia influenzare dal risulato e dal tabellino
nessuno avrebbe fiatato ma sarebbe stata la stessa identica partita con cui come dite voi siamo stati presi a pallate
io guardo alla partita e la ritengo una delle migliori se no la migliore
se poi guardiamo solo al risultato..
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

supergreg ha scritto:Highlights frattese-reggina 2-1
https://www.youtube.com/watch?v=nTPWtxV ... e=youtu.be
Grazie come sempre :thumright
Sostituisco il precedente con Musica :mrgreen: con questo nell'apposito 3D
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
pierobortot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/06/2011, 11:08

bud...riggiuriggiu non è un tifoso della reggina...è solo un troll...adesso si prende il latte e va a nanna...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

ManAGeR78 ha scritto:Mi sono, volutamente, astenuto dal commentare ieri.
Ora a mente (spero) lucida, elenco quanto segue:
- Avevo aspettative per questa partita. Siamo tifosi, dopo una vittoria, seppur sofferta, in casa, e viste le continue dichiarazioni di voler scalare la classifica, speravo(DA tifoso) che finalmente potessimo svoltare. Ed invece SOLITA SCONFITTA che poteva essere anche molto più ampia :muro:
- Aldilà del gol segnato e delle occasioni avute, loro CI HANNO BUFFATO!! Ho visto ora gli highlights e oltre alle numeroso occasioni da gol loro, chiare anche via radio stavolta, ho visto una difesa imbarazzante! LORO Erano sistematicamente soli davanti al portiere. Sembrava la partita di calciotto tra amici
- Praticò, sarà anche un signore, ma ORA, SUBITO, deve dimostrare di essere un presidente e non un amico di tizio o caio, ed ESONERARE DIRETTORE SPORTIVO E ALLENATORE
- Cozza, avendo finito tutte le scuse possibili e immaginabili, oltre alle solite promesse da ALIENATO, ha addirittura scaricato le colpe su un ragazzino di ANNI 15. Dovrebbe autoesonerarsi, e chiedere scusa al giocatore, a tutta la squadra e a TUTTI noi tifosi che ancora ci sorbiamo questa sfilza di umiliazioni.
- I numeri parlano chiaro 6 sconfitte su 6 fuori casa. Siamo ridicoli!!

Bisogna cambiare TUTTO, a partire dalla aspettative dichiarate ogni fine partita, perché CI STATE REITERATAMENTE PRENDENDO PER IL CULO!!
Avrei voluto essere il padre del 15enne per insegnargli un po di educazione, i migliori giocatori che abbiamo già si lamentano e non vedono l'ora di andarsene. Tutto come prima.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:chiedo a tutti una cosa
se la frattese avesse sbagliato le due azioni con cui sono venuti i gol avreste detto una cattiva prestazione?
cozza vattene?
martino vattene?
pratico dimettiti?
io dico di no perche ci si lascia influenzare dal risulato e dal tabellino
nessuno avrebbe fiatato ma sarebbe stata la stessa identica partita con cui come dite voi siamo stati presi a pallate
io guardo alla partita e la ritengo una delle migliori se no la migliore
se poi guardiamo solo al risultato..
saresti un buon dirigente...
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

goldenboy ha scritto:
riggiuriggiu ha scritto:chiedo a tutti una cosa
se la frattese avesse sbagliato le due azioni con cui sono venuti i gol avreste detto una cattiva prestazione?
cozza vattene?
martino vattene?
pratico dimettiti?
io dico di no perche ci si lascia influenzare dal risulato e dal tabellino
nessuno avrebbe fiatato ma sarebbe stata la stessa identica partita con cui come dite voi siamo stati presi a pallate
io guardo alla partita e la ritengo una delle migliori se no la migliore
se poi guardiamo solo al risultato..
saresti un buon dirigente...
io guardo la classifica dopo 11 giornate e mi veni mi ciangiu
Rispondi