cozza vergogna vattene

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Leggo ormai tra le righe degli articolisti pro asd il messaggio velato che ormai è fatta, non bisogna più sprecare risorse alla ricerca di una inutile rincorsa ai primi posti ma vivacchiare cercando di salvarsi puntando sui giovani, dunque scordarsi rinforzi o cambi di allenatore. Ora io capisco che Cozza è un azionista della società ma non è accettabile questo suo atteggiamento presuntuoso e sprezzante, ieri si è permesso di insultare dei ragazzini che umanamente danno tutto quello che possono. Questa persona va contestata in tutte le sedi compreso lo stadio visto che la stampa è compiacente. Vattene via presuntuoso vigliacco, incapace di assumere responsabilità che sono al 90% tue, come allenatore, dirigente e (pseudo)bandiera amaranto. Tanto se questa squadra si deve solo salvare basta un preparatore atletico e un magazziniere che faccia la formazione, meglio di uno che insulta chi non si può difendere e si crede un superallenatore dopo essersi creduto un supercalciatore.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

mohammed ha scritto:Leggo ormai tra le righe degli articolisti pro asd il messaggio velato che ormai è fatta, non bisogna più sprecare risorse alla ricerca di una inutile rincorsa ai primi posti ma vivacchiare cercando di salvarsi puntando sui giovani, dunque scordarsi rinforzi o cambi di allenatore. Ora io capisco che Cozza è un azionista della società ma non è accettabile questo suo atteggiamento presuntuoso e sprezzante, ieri si è permesso di insultare dei ragazzini che umanamente danno tutto quello che possono. Questa persona va contestata in tutte le sedi compreso lo stadio visto che la stampa è compiacente. Vattene via presuntuoso vigliacco, incapace di assumere responsabilità che sono al 90% tue, come allenatore, dirigente e (pseudo)bandiera amaranto. Tanto se questa squadra si deve solo salvare basta un preparatore atletico e un magazziniere che faccia la formazione, meglio di uno che insulta chi non si può difendere e si crede un superallenatore dopo essersi creduto un supercalciatore.
bisognava contestarlo come hanno fatto alcuni tifosi con lo striscione dopo il catenaccio di siracusa
ma tutti non solo loro
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

#cozzatieniduro
hai visto mai...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

diogo ha scritto:#cozzatieniduro
Qui si dimostra la superiorità culturale della tifoseria reggina (i ricciu, traduco) che storicamente da quasi ventanni vi accoglie visto che non avete mai avuto un forum tranne qualche pagina fb gestita da bimbi dell'asilo. Tanto il boato del ritorno al s. Filippo resterà per sempre come una delle più grandi e incancellabili soddisfazioni dell'esistenza per i reggini tutti. Gghiavarvela nel culo ancora e ancora non ha prezzo, aspettiamo pazienti...;-)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

riggiuriggiu ha scritto:
mohammed ha scritto:Leggo ormai tra le righe degli articolisti pro asd il messaggio velato che ormai è fatta, non bisogna più sprecare risorse alla ricerca di una inutile rincorsa ai primi posti ma vivacchiare cercando di salvarsi puntando sui giovani, dunque scordarsi rinforzi o cambi di allenatore. Ora io capisco che Cozza è un azionista della società ma non è accettabile questo suo atteggiamento presuntuoso e sprezzante, ieri si è permesso di insultare dei ragazzini che umanamente danno tutto quello che possono. Questa persona va contestata in tutte le sedi compreso lo stadio visto che la stampa è compiacente. Vattene via presuntuoso vigliacco, incapace di assumere responsabilità che sono al 90% tue, come allenatore, dirigente e (pseudo)bandiera amaranto. Tanto se questa squadra si deve solo salvare basta un preparatore atletico e un magazziniere che faccia la formazione, meglio di uno che insulta chi non si può difendere e si crede un superallenatore dopo essersi creduto un supercalciatore.
bisognava contestarlo come hanno fatto alcuni tifosi con lo striscione dopo il catenaccio di siracusa
ma tutti non solo loro
Quella era una mezza contestazione, bisognerebbe utilizzare un linguaggio consono alla sua maleducazione e strafottenza, un bel vaffa ripetuto cento volte che si vinca o si perda
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

mohammed ha scritto:
diogo ha scritto:#cozzatieniduro
Qui si dimostra la superiorità culturale della tifoseria reggina (i ricciu, traduco) che storicamente da quasi ventanni vi accoglie visto che non avete mai avuto un forum tranne qualche pagina fb gestita da bimbi dell'asilo. Tanto il boato del ritorno al s. Filippo resterà per sempre come una delle più grandi e incancellabili soddisfazioni dell'esistenza per i reggini tutti. Gghiavarvela nel culo ancora e ancora non ha prezzo, aspettiamo pazienti...;-)

yeeessss che lo stravaso continui!

:mrgreen: :bleah:
hai visto mai...
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

diogo ha scritto:
mohammed ha scritto:
diogo ha scritto:#cozzatieniduro
Qui si dimostra la superiorità culturale della tifoseria reggina (i ricciu, traduco) che storicamente da quasi ventanni vi accoglie visto che non avete mai avuto un forum tranne qualche pagina fb gestita da bimbi dell'asilo. Tanto il boato del ritorno al s. Filippo resterà per sempre come una delle più grandi e incancellabili soddisfazioni dell'esistenza per i reggini tutti. Gghiavarvela nel culo ancora e ancora non ha prezzo, aspettiamo pazienti...;-)

yeeessss che lo stravaso continui!

:mrgreen: :bleah:
Beh,io non voglio insultare nessuno,non mi interessa farlo,peró mi chiedo cosa ci faccia un tifoso del Messina in un forum della Reggina.
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

soloamaranto22 ha scritto:
Beh,io non voglio insultare nessuno,non mi interessa farlo,peró mi chiedo cosa ci faccia un tifoso del Messina in un forum della Reggina.

cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
hai visto mai...
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Il cazzeggio si fa in compagnia, così invece ti stai solo umiliando. Ma se ti fa star bene continua pure eh, per carità.
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

nzalatera ha scritto:Il cazzeggio si fa in compagnia, così invece ti stai solo umiliando. Ma se ti fa star bene continua pure eh, per carità.
suvvia.. dai... con qualcuno di voi... si può discutere...
hai visto mai...
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

diogo ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
Beh,io non voglio insultare nessuno,non mi interessa farlo,peró mi chiedo cosa ci faccia un tifoso del Messina in un forum della Reggina.

cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
A me Sembra di essermi rivolto in modo calmo.Tra l'altro qui nessuno vede il Calcio come l'unica vita.Credo tu sia confuso.
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

soloamaranto22 ha scritto:
diogo ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:
Beh,io non voglio insultare nessuno,non mi interessa farlo,peró mi chiedo cosa ci faccia un tifoso del Messina in un forum della Reggina.

cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
A me Sembra di essermi rivolto in modo calmo.Tra l'altro qui nessuno vede il Calcio come l'unica vita.Credo tu sia confuso.

ah, ok... scusa
hai visto mai...
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

la verita e che bisognava contestarlo appena preso
io l'ho fatto sul forum
purtroppo un difetto collettivo e quando arriva un allenatore e gicatore e dire facciamolo lavorare non possiamo contestarlo etc
capisco i giornalisti che no avrebbero interviste ma noi dovremmo da subito farlo
se con cozza avessimo fatto cosi ora...
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La cosa grave è che sta passando il messaggio che è inutile cambiare allenatore, d.g. e giocatori perché con questi ci salviamo. Noi con Cozza e Martino non faremo neppure i play out. Abbiamo fatto, negli ultimi 4 anni, 83 sconfitte. Possiamo raggiungere quota 100 quest'anno. Ecco qual è il compito di Cozza .....
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:La cosa grave è che sta passando il messaggio che è inutile cambiare allenatore, d.g. e giocatori perché con questi ci salviamo. Noi con Cozza e Martino non faremo neppure i play out. Abbiamo fatto, negli ultimi 4 anni, 83 sconfitte. Possiamo raggiungere quota 100 quest'anno. Ecco qual è il compito di Cozza .....
Hai centrato il punto, sta partendo una campagna stampa per convincere i tifosi che è meglio non spendere adesso per poter ripartire alla grande l'anno prossimo. Una cosa pericolosissima, se non cambiano urgentemente allenatore rischiano di brutto.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

diogo ha scritto: cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
Lo sappiamo...lo abbiamo imparato da voi :lol: :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

ILY ha scritto:
diogo ha scritto: cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
Lo sappiamo...lo abbiamo imparato da voi :lol: :lol:
Come tutto... del resto...
hai visto mai...
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

diogo ha scritto:
ILY ha scritto:
diogo ha scritto: cazzeggio...
rilassatevi... il calcio non è una cosa seria...
Lo sappiamo...lo abbiamo imparato da voi :lol: :lol:
Come tutto... del resto...
Ti sei alzato alla buonora e con un pensiero fisso.
Me ne compiaccio :mrgreen: :lol:
Piccole soddifazioni in confronto a tutte le umiliazioni subite sul campo negli anni...
Comprendo :fifi:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

ManAGeR78 ha scritto:
Ti sei alzato alla buonora e con un pensiero fisso.
Me ne compiaccio :mrgreen: :lol:
Piccole soddifazioni in confronto a tutte le umiliazioni subite sul campo negli anni...
Comprendo :fifi:
in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
hai visto mai...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

diogo ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Ti sei alzato alla buonora e con un pensiero fisso.
Me ne compiaccio :mrgreen: :lol:
Piccole soddifazioni in confronto a tutte le umiliazioni subite sul campo negli anni...
Comprendo :fifi:
in realtà... stavo per andare a dormire...
ma fa lo stesso...
siete uno dei miei passatempo preferiti...
È una questione di educazione o se preferisci di netiquette. Il topic è su Cozza, hai detto la tua buttandola sullo sfottò, ti è stato risposto restando nello stesso ambito con estrema leggerezza e rispetto, ora tu stai semplicemente scassando i coglioni, per molto meno, semplicemente per avere espresso opinioni senza ombra di intento derisorio, sono stato bloccato da vari siti fb giallorossi , quelli gestiti dai bambini dell'asilo di cui sopra. Ora tu insisti a rompere i coglioni rovinando un topic che poteva avere uno sviluppo diverso semplicemente perché sei maleducato e probabilmente non hai altro posto che ti tolleri. Io ti bannerei, non perché sei buddace ma perché sei un povero stronzo.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi