FRATTETE VS ASD REGGIO CALABRIA; 14:30 - 01-11-15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

BATTIAMO LA FRATTE....TE :okok:
R E G G I N A
mubald

Partita difficilissima.O la svolta o la conferma del negativo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A Frattamaggiore sulu na cosa c'e' i bonu..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Solo amaranto ha scritto:A Frattamaggiore sulu na cosa c'e' i bonu..
Cosa?Fimmini?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Solo amaranto ha scritto:A Frattamaggiore sulu na cosa c'e' i bonu..

Lorenzo Insigne attaccante del Napoli? :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=Hl0js8Kjgp8

https://www.youtube.com/watch?v=U94J47NmBsc

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria ... tamaggiore
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

partita inutile per noi come sono state tutte quelle dal lamezia in poi (avevo detto che l'ultima spiaggia era lamezia esonerare cozza)
è scientificametne impossiile (non è mai successo nella storia della serie d) che una squadra a questo punto della stagione con quasi 20 squadre davanti,con un turno in piu rispetto a tante altre riesca a recuperare e arrivare prima
forse solo vincendole da qui alla fine tutte potremmo arrivare al primo posto sempre che TUTTE quelle davanti abbiano un ruolino di marcia massimo di metà classifica
e pero giornalisti e cozza ci vogliono far credere che siamo a tot punti dal primo posto senza però dire che siamo quasi al penultimo posto e con qausi 20 squadre davanti
alla prosisma sconfitta diranno tutti in coro (tranne cozza) che è meglio pensare ad un campionato tranquillo ,alla successiva vittoria invece ce la possiamo giocare cosi fino alla fine fin quando alla fine dovranno arrendersi ai numeri e capire che si poteva evitare una stagione fallimentare pensando alla coppa italia e non al campionato ormai perso
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Nooo quali insigne! I fimmani su bonazzi :-)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riggiuriggiu ha scritto:partita inutile per noi come sono state tutte quelle dal lamezia in poi (avevo detto che l'ultima spiaggia era lamezia esonerare cozza)
è scientificametne impossiile (non è mai successo nella storia della serie d) che una squadra a questo punto della stagione con quasi 20 squadre davanti,con un turno in piu rispetto a tante altre riesca a recuperare e arrivare prima
forse solo vincendole da qui alla fine tutte potremmo arrivare al primo posto sempre che TUTTE quelle davanti abbiano un ruolino di marcia massimo di metà classifica
e pero giornalisti e cozza ci vogliono far credere che siamo a tot punti dal primo posto senza però dire che siamo quasi al penultimo posto e con qausi 20 squadre davanti
alla prosisma sconfitta diranno tutti in coro (tranne cozza) che è meglio pensare ad un campionato tranquillo ,alla successiva vittoria invece ce la possiamo giocare cosi fino alla fine fin quando alla fine dovranno arrendersi ai numeri e capire che si poteva evitare una stagione fallimentare pensando alla coppa italia e non al campionato ormai perso


sicuro,io mi ricordo del messina che nell ultimo anno in D a questo punto non viaggiava in buone acque...magari mi ricordo male,ma mi pare che sia cosi.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Secondo me Cozza ha fatto bene a risparmiare i giocatori per il campionato.La coppa italia non serve a niente.Meglio giocare una partita a settimana.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Vinceremo!!!
Rispondete o no?
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Partita difficile, scopriremo se siamo maturi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

A Foggia, in conferenza stampa Viola ha sottolineato che per lui domenica, contro il Messina, è di nuovo derby. È ancora attaccato alla sua vecchia maglia. Che faccia il gol vittoria? Mah!
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

soloamaranto22 ha scritto:Secondo me Cozza ha fatto bene a risparmiare i giocatori per il campionato.La coppa italia non serve a niente.Meglio giocare una partita a settimana.
io sono abituato a parlare con i fatti e dati
tu dici che non conta niente
pero e smentito dal fatto che se si chiama coppa significa che è un trofeo da mettere in bacheca (vedi cosenza lo scorso anno hanno festeggiato alla grandissima la coppa italia serie c.noi non abbiamo ancora nessun trofeo e lo si poteva vincere quest'anno)
campionato.abbiamo 1 milionesimo di possibilità di arrivare primi.
arriviamo dal secondo al 15esimo posto mi dici che ce ne facciamo
finiamo la stagione con zero tituli fallimento
se la roma sa che la juve vince lo scudetto lascia il campionato e cerca di vincere la coppa italia
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Ultimo ha scritto:A Foggia, in conferenza stampa Viola ha sottolineato che per lui domenica, contro il Messina, è di nuovo derby. È ancora attaccato alla sua vecchia maglia. Che faccia il gol vittoria? Mah!
Viola è nato a pochi chilometri da Reggio,è cresciuto nella Reggina.Non credo che l'attaccamento svanirà ma ,perchè lui è a questo livello anche grazie alla Reggina.Spero battiate il messina,con una memorabile umiliazione per quelli.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Secondo me Cozza ha fatto bene a risparmiare i giocatori per il campionato.La coppa italia non serve a niente.Meglio giocare una partita a settimana.
io sono abituato a parlare con i fatti e dati
tu dici che non conta niente
pero e smentito dal fatto che se si chiama coppa significa che è un trofeo da mettere in bacheca (vedi cosenza lo scorso anno hanno festeggiato alla grandissima la coppa italia serie c.noi non abbiamo ancora nessun trofeo e lo si poteva vincere quest'anno)
campionato.abbiamo 1 milionesimo di possibilità di arrivare primi.
arriviamo dal secondo al 15esimo posto mi dici che ce ne facciamo
finiamo la stagione con zero tituli fallimento
se la roma sa che la juve vince lo scudetto lascia il campionato e cerca di vincere la coppa italia
Interessante vedere come io ho espresso la mia opinione,che puó essere condivisa o meno,e tu parti con la frase dell'usare Fatti e dati.A quanto mi risulta,noi non eravamo in una conversazione,la mia non è una polemica verso nessuno,e Certamente non C'è alcun motivo per cui la mia opinione,per essere logica deve essere supportata da dati e fatti.La mia opinione non è smentita dal fatto che si tratta di un trofeo da mettere in bacheca,perchè se questo è il percorso del tuo pensiero,anche il campionato è un trofeo da prendere.Poni la domanda sul fatto di arrivare Al secondo posto,senza alcuna logica visto che nel mio commento non c'è traccia di alcuna richiesta di vittoria.Ció che Posso dire è che tu hai una opinione che stai cercando di imporre a me,in modo anche triste perchè chiaramente non sopporti che la si veda in maniera differente.Mi spiace,io il tuo pensiero non lo condivido perció non attaccare con strana retorica.
Ultimo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 33
Iscritto il: 26/07/2015, 23:57

soloamaranto22 ha scritto:
Ultimo ha scritto:A Foggia, in conferenza stampa Viola ha sottolineato che per lui domenica, contro il Messina, è di nuovo derby. È ancora attaccato alla sua vecchia maglia. Che faccia il gol vittoria? Mah!
Viola è nato a pochi chilometri da Reggio,è cresciuto nella Reggina.Non credo che l'attaccamento svanirà ma ,perchè lui è a questo livello anche grazie alla Reggina.Spero battiate il messina,con una memorabile umiliazione per quelli.
In effetti "è ancora attaccato" è sbagliato. "È sempre attaccato" dovevo scrivere. Che leggerezza!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

riggiuriggiu ha scritto: io sono abituato a parlare con i fatti e dati

I fatti e i dati dicono che al girone I della serie D partecipano 21 squadre.
I fatti e i dati dicono che alla coppa Italia di serie D partecipano 171 squadre.

Dunque, di grazia: quali sarebbero i fatti e i dati che inducono a pensare che avremmo avuto più possibilità di vincere la coppa?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

grazie per la tua risposta cortese soloamaranto22
intendevo fatti e dati che siamo quasi al penultimo posto dovremmo superare tutte le squadre davanti vi sembra possibile che tutte cadranno una dopo l'altra (a parte che noi dovremmo vincerle tutte
nel campionato siamo in gravissimo difetto di punti rispetto a quasi 20 squadre
nella coppa italia partiamo pari con gli altri (ogni volta una partita da 0 a 0)
nel primo caso 0,0001% di possibilità di arrivare primi
nel secondo caso 1/64esimo o 1/32esimo non ricordo di possibilità di vincere la coppa italia (non ricordo se siamo ora ai 32esimi di finale)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

riggiuriggiu ha scritto:grazie per la tua risposta cortese soloamaranto22
intendevo fatti e dati che siamo quasi al penultimo posto dovremmo superare tutte le squadre davanti vi sembra possibile che tutte cadranno una dopo l'altra (a parte che noi dovremmo vincerle tutte
nel campionato siamo in gravissimo difetto di punti rispetto a quasi 20 squadre
nella coppa italia partiamo pari con gli altri (ogni volta una partita da 0 a 0)
nel primo caso 0,0001% di possibilità di arrivare primi
nel secondo caso 1/64esimo o 1/32esimo non ricordo di possibilità di vincere la coppa italia (non ricordo se siamo ora ai 32esimi di finale)
Figurati.Cosí come non arriviamo primi,neppure arrivi in finale con questa squadra.Libero di vederla come ti va.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

condividendo e allineandomi in quel che dice Oronzo e soloamaranto22 vorrei solo precisare una cosa:

la prox che perdi,mister,non venire a propinarmi e sconquassarmi i cugghiuni con la mancanza di allenamento e minuti nelle gambe............. :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi