Ancora condannati a vedere Ventrella?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:Nino ma sei sicuro? non trovo un lavoro così accurato nel sito degli espertoni

PS:parliamo degli stessi che facevano notare gli errori di Acerbi quindi, Ventrella tra qualche anno titolare in nazionale :cheers

nessuno è infallibile, ma sono anche gli unici a farlo :D o meglio ad avere il coraggio a mettersi in gioco, gli altri fanno chiacchiere.
e comunque gli errori di Acerbi c'erano, non era sicuro esente da colpe, era il migliore, ma questo non significa essere infallibile :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:Nino ma sei sicuro? non trovo un lavoro così accurato nel sito degli espertoni

PS:parliamo degli stessi che facevano notare gli errori di Acerbi quindi, Ventrella tra qualche anno titolare in nazionale :cheers

nessuno è infallibile, ma sono anche gli unici a farlo :D o meglio ad avere il coraggio a mettersi in gioco, gli altri fanno chiacchiere.
e comunque gli errori di Acerbi c'erano, non era sicuro esente da colpe, era il migliore, ma questo non significa essere infallibile :thumleft
eh no nino, mi ricordo che c'era proprio un accanimento con ricerca costante del pelo nell'uovo, gli errori li fanno i migliori al mondo figuriamoci un ragazzo al primo anno di B...ma per fortuna il grande Acio coi fatti li ha smentiti!

PS:diciamo che è gente che ha tanto tempo libero :mrgreen:

comunque non mi hai risposto, secondo me il buon Reggino91 ha buttato un pomeriggio sanno per ricostruire tutto!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Ad Acerbi vedendolo giocare la prima volta ho scritto subito sul suo profili fb che sarebbe arrivato in nazionale. E non mi ritengo un grande esperto di calcio. Per il resto non ci vuole niente che Ventrella, come 100 altri, appena andrà via da Reggio diventerà un portiere da serie A. Questo perché non è cambiato niente, la nuova società ha i difetti della precedente anche perché è formata dai pezzi della precedente. Non si può giocare a calcio a Reggio.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Salve a tutti,i fotogrammi dell'errore di Ventrella non li ho presi da un sito esterno ma sono stato io stesso ad estrapolarle dal video della sintesi della partita,pubblicato dalla asd reggio calabria. Ho aperto il video,l'ho messo a schermo intero,l'ho fermato nel punto in cui mi interessava fermare l'immagine,ho premuto il tasto STAMP,poi sono andato su paint ed ho incollato l'immagine,poi da lì ho aggiunto il cerchio in rosso. Ho salvato le immagini e l'ho caricate qui. Ho fatto così fotogramma per fotogramma,sono stato io ad estrapolare dal video le immagini. Ringrazio l'asd reggio calabria per il video della sintesi della gara perchè senza di quello non avrei fatto nulla. Ci sarò stato circa 1 ora per estrapolare tutto a passatempo,ci tenevo a farvelo vedere meglio per analizzare al meglio la situazione :)
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

reggino91 ha scritto:Salve a tutti,i fotogrammi dell'errore di Ventrella non li ho presi da un sito esterno ma sono stato io stesso ad estrapolarle dal video della sintesi della partita,pubblicato dalla asd reggio calabria. Ho aperto il video,l'ho messo a schermo intero,l'ho fermato nel punto in cui mi interessava fermare l'immagine,ho premuto il tasto STAMP,poi sono andato su paint ed ho incollato l'immagine,poi da lì ho aggiunto il cerchio in rosso. Ho salvato le immagini e l'ho caricate qui. Ho fatto così fotogramma per fotogramma,sono stato io ad estrapolare dal video le immagini. Ringrazio l'asd reggio calabria per il video della sintesi della gara perchè senza di quello non avrei fatto nulla. Ci sarò stato circa 1 ora per estrapolare tutto a passatempo,ci tenevo a farvelo vedere meglio per analizzare al meglio la situazione :)
:thumright
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Salve a tutti,i fotogrammi dell'errore di Ventrella non li ho presi da un sito esterno ma sono stato io stesso ad estrapolarle dal video della sintesi della partita,pubblicato dalla asd reggio calabria. Ho aperto il video,l'ho messo a schermo intero,l'ho fermato nel punto in cui mi interessava fermare l'immagine,ho premuto il tasto STAMP,poi sono andato su paint ed ho incollato l'immagine,poi da lì ho aggiunto il cerchio in rosso. Ho salvato le immagini e l'ho caricate qui. Ho fatto così fotogramma per fotogramma,sono stato io ad estrapolare dal video le immagini. Ringrazio l'asd reggio calabria per il video della sintesi della gara perchè senza di quello non avrei fatto nulla. Ci sarò stato circa 1 ora per estrapolare tutto a passatempo,ci tenevo a farvelo vedere meglio per analizzare al meglio la situazione :)
hai fatto un bel lavoro, forse essendo io impedito ho esagerato con la stima dei tempi :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
PS:diciamo che è gente che ha tanto tempo libero :mrgreen:
Sul resto mi pare superfluo discutere, rispondo solo a questo: quando vorrai passare una delle nostre giornate con tanto tempo libero, faccelo sapere che ti inviteremo volentieri, a turno, a trascorrerla con noi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi