Vitto:"sbagliato ripartire subito.era meglio fermarsi ..."

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:è semplice risponderti con i fatti eclatanti e recenti:

la nuova cordata si è dovuta presentare al sindaco con programmi e prospettive.
il sindaco,leggendo che non avevano NEANCHE dove allenarsi,IN PRINCIPIO doveva dire NO

detto questo ci sarebbe ben altro da dire,tipo il terzetto a roma e quant altro,ma evito.........si potrebbe parlare anche di Scali,ma evito.....


x fortuna non sono politicamente coinvolto in queste diatribe,e sono anche lontano da Reggio,per poter giudicare GIUSEPPE solo per quello che fa e non fa....

questi sono fatti.........e anche x quanto riguarda la prima tratta,leggi giuridiche.


poi se ci sono o lo faccio vedi tu............. :okok:
La nuova cordata che si è presentata ( sull'aggettivo "nuova" c'è da scompisciarsi dalle risate) è stata l'UNICA a presentarsi.
Il Sindaco, secondo te, doveva dire no? Immagina tu stesso cosa sarebbe successo.
La polpetta avvelenata è stata servita da Foti and his friends (vedi tu chi l'ha sostenuto a livello politico e trai tu stesso le conclusioni) e Falcomatà non ha potuto fare altro che mangiarla.
Foti, grazie alla fiaba australiana, ha continuato a gestire la Reggina in assoluta autonomia e l'ha fatto al solo scopo d'impedire TECNICAMENTE, qualsiasi soluzione alternativa.
Falcomatà, probabilmente perchè ancora sprovvisto di calli sul culo, è caduto ingenuamente nel trappolone e ha prestato la sua faccia per salvare ciò che Foti aveva già deciso di uccidere.
Personalmente e in tempi non sospetti avevo già espresso la mia opinione sulla missione romana:
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 44#p269844
e non mi pare di essermi sbagliato.
La storia del "fallimento" della Reggina/Fotina è di una semplicità disarmante. Rifiutarsi di guardare le cose per quello che sono salverà, FORSE, la tasca di qualcuno, la faccia no. Quella è persa da tempo.
:salut

Prima di rispondere, fatti un giro dalle parti del link che ho postato e leggi cosa si scriveva a luglio.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

SoloOcchi ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non è vincolante forse,ma rimane comunque il "notaio" della nascita della nuova società,visto che la presentazione è stata fatta a "casa sua"...

A prescindere di questo,che comunque già secondo me NON SCAGIONA AFFATTO IL SINDACO,che valuto solo x quello che ha fatto(disfatto)x quanto riguarda la reggina,tante altre cose non tornano......c è na lista lunghissima.....ma già basterebbe SOLO questa,x trovare un "colpevole".
E' un tuo pensiero rispettabilissimo, evidentemente non ti è simpatico.
Nel caso specifico è scagionato (Basato sui fatti) sul resto potresti aver ragione.... ma quale politico è Trasparente?....(ma questo è un altro discorso)
Nel caso della Reggina (passato/presente/futuro) NESSUN POLITICO è esente da colpe..... :salut

ma io con lui da piccolo ci giocavo anche a calcetto,figurati se a prescindere mi sta uno antipatico o simpatico.... :salut :salut :salut

è un discorso relativo ai fatti,partendo da Scali e arrivando alla partenza x Roma dei 3 moschettieri e concludendosi,x il momento,ad avallare la nascita della nuova società SAPENDO che non avevano dove allenarsi e non facendo nulla x aiutarli(credere Foti perdente forse????errore ancor piu grande)

poi ripeto,può essere anche il miglior sindaco d italia,non mi interessa e non mi riguarda........ :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:è semplice risponderti con i fatti eclatanti e recenti:

la nuova cordata si è dovuta presentare al sindaco con programmi e prospettive.
il sindaco,leggendo che non avevano NEANCHE dove allenarsi,IN PRINCIPIO doveva dire NO

detto questo ci sarebbe ben altro da dire,tipo il terzetto a roma e quant altro,ma evito.........si potrebbe parlare anche di Scali,ma evito.....


x fortuna non sono politicamente coinvolto in queste diatribe,e sono anche lontano da Reggio,per poter giudicare GIUSEPPE solo per quello che fa e non fa....

questi sono fatti.........e anche x quanto riguarda la prima tratta,leggi giuridiche.


poi se ci sono o lo faccio vedi tu............. :okok:
La nuova cordata che si è presentata ( sull'aggettivo "nuova" c'è da scompisciarsi dalle risate) è stata l'UNICA a presentarsi.
Il Sindaco, secondo te, doveva dire no? Immagina tu stesso cosa sarebbe successo.
La polpetta avvelenata è stata servita da Foti and his friends (vedi tu chi l'ha sostenuto a livello politico e trai tu stesso le conclusioni) e Falcomatà non ha potuto fare altro che mangiarla.
Foti, grazie alla fiaba australiana, ha continuato a gestire la Reggina in assoluta autonomia e l'ha fatto al solo scopo d'impedire TECNICAMENTE, qualsiasi soluzione alternativa.
Falcomatà, probabilmente perchè ancora sprovvisto di calli sul culo, è caduto ingenuamente nel trappolone e ha prestato la sua faccia per salvare ciò che Foti aveva già deciso di uccidere.
Personalmente e in tempi non sospetti avevo già espresso la mia opinione sulla missione romana:
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 44#p269844
e non mi pare di essermi sbagliato.
La storia del "fallimento" della Reggina/Fotina è di una semplicità disarmante. Rifiutarsi di guardare le cose per quello che sono salverà, FORSE, la tasca di qualcuno, la faccia no. Quella è persa da tempo.
:salut

Prima di rispondere, fatti un giro dalle parti del link che ho postato e leggi cosa si scriveva a luglio.
:mrgreen:
ah bhe.....riguardo a quanto hai scritto e che ho evidenziato,allora i chi stamu parrandu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

perchè x il resto condivido tutto...anzi,io sono anche contento che il sindaco non abbia detto no........ma lui x prima doveva dirlo,in caso non fosse sicuro del progetto.


Sai il vero motivo qual è?.......la promessa alla "nuova" società del Sant Agata da parte delle istituzioni..........e non si è fatto nessuno i conti con chi è una VOLPE,e i futtiu.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah bhe.....riguardo a quanto hai scritto e che ho evidenziato,allora i chi stamu parrandu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ti avevo esortato a rileggerti gli interventi sul forum dello scorso luglio.
Vista la velocità delle tue risposte è evidente che non te ne frega nulla e che non intendi ragionare su quanto avvenuto ma preferisci inseguire l'unico bersaglio che fin'ora hai indicato.
Forse, quando ci giocavi a calcetto, non ti faceva vedere la palla o non te la passava...
8-)
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ah bhe.....riguardo a quanto hai scritto e che ho evidenziato,allora i chi stamu parrandu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ti avevo esortato a rileggerti gli interventi sul forum dello scorso luglio.
Vista la velocità delle tue risposte è evidente che non te ne frega nulla e che non intendi ragionare su quanto avvenuto ma preferisci inseguire l'unico bersaglio che fin'ora hai indicato.
Forse, quando ci giocavi a calcetto, non ti faceva vedere la palla o non te la passava...
8-)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bellu meu,sugnu o lavuru,mica pozzu pensari a Peppi...anzi,Giuseppe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando giocavamo a calcetto,io giocavo in porta e lui quasi sempre contro di me,chiunque passava ma iddu NO. :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:perchè x il resto condivido tutto...anzi,io sono anche contento che il sindaco non abbia detto no........ma lui x prima doveva dirlo,in caso non fosse sicuro del progetto.


Sai il vero motivo qual è?.......la promessa alla "nuova" società del Sant Agata da parte delle istituzioni..........e non si è fatto nessuno i conti con chi è una VOLPE,e i futtiu.
Tocchi un tasto mooolto complesso, su internet se si fa delle ricerche in proprio escono delle notizie interessanti.
Ma è una storia che parte molto da lontano....si andrebbe sul penale per molti soggetti se indagasse in fondo la magistratura.
Molti non hanno fatto il proprio mestiere... ed in questo caso specifico il nostro caro amico sindaco dovrebbe quanto meno....spiegare ( anche se non di sua competenza settoriale ).
Ma moolto silenzio in proposito..... (Fate le vostre PERSONALI ricerche....) ne scoprirete delle belle..... (non solo recenti)
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:
bellu meu,sugnu o lavuru,mica pozzu pensari a Peppi...anzi,Giuseppe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando giocavamo a calcetto,io giocavo in porta e lui quasi sempre contro di me,chiunque passava ma iddu NO. :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Dal numero dei tuoi interventi e in base a ciò che scrivi... si, il tempo di pensare a Falcomatà ce l'hai.
:mrgreen:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SoloOcchi ha scritto: Tocchi un tasto mooolto complesso, su internet se si fa delle ricerche in proprio escono delle notizie interessanti.
Ma è una storia che parte molto da lontano....si andrebbe sul penale per molti soggetti se indagasse in fondo la magistratura.
Molti non hanno fatto il proprio mestiere... ed in questo caso specifico il nostro caro amico sindaco dovrebbe quanto meno....spiegare ( anche se non di sua competenza settoriale ).
Ma moolto silenzio in proposito..... (Fate le vostre PERSONALI ricerche....) ne scoprirete delle belle..... (non solo recenti)
Spiegaci tu cosa dovrebbe spiegare il Sindaco.
Se non hai voglia o coraggio di farlo, facci capire di cosa parli magari postando qualche link.
:lol:
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aquamoon ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
bellu meu,sugnu o lavuru,mica pozzu pensari a Peppi...anzi,Giuseppe.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quando giocavamo a calcetto,io giocavo in porta e lui quasi sempre contro di me,chiunque passava ma iddu NO. :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi: :fifi:
Dal numero dei tuoi interventi e in base a ciò che scrivi... si, il tempo di pensare a Falcomatà ce l'hai.
:mrgreen:

...ma non di veder difeso politicamente una persona che mai e poi mai mi convincerai nel considerarla "innocente" x quanto riguarda questa "nuova" società...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ndi virimu a "porta a porta"..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

aquamoon ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Tocchi un tasto mooolto complesso, su internet se si fa delle ricerche in proprio escono delle notizie interessanti.
Ma è una storia che parte molto da lontano....si andrebbe sul penale per molti soggetti se indagasse in fondo la magistratura.
Molti non hanno fatto il proprio mestiere... ed in questo caso specifico il nostro caro amico sindaco dovrebbe quanto meno....spiegare ( anche se non di sua competenza settoriale ).
Ma moolto silenzio in proposito..... (Fate le vostre PERSONALI ricerche....) ne scoprirete delle belle..... (non solo recenti)
Spiegaci tu cosa dovrebbe spiegare il Sindaco.
Se non hai voglia o coraggio di farlo, facci capire di cosa parli magari postando qualche link.
:lol:
Ti dico due sole parole "vincolo idrogeologico".
Per il resto questo è un luogo pubblico soggetto a delle regole di responsabilità diretta, per cui non voglio rischiare nulla in proposito.
Per questo motivo ognuno di noi può fare le proprie Ricerche, e trarne quindi le proprie idee.
Il sindaco dovrebbe semplicemente far luce sulla faccenda (sempre che gli interessi), ATTENZIONE ho già detto prima che non è il suo settore di competenza e quindi non una sua personale responsabilità.
E' strano però che non affronti politicamente la faccenda!!! In quanto alla spiegazioni che dovrebbe dare il Sindaco......be questo lo deve sapere lui......
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SoloOcchi ha scritto: Ti dico due sole parole "vincolo idrogeologico".
Per il resto questo è un luogo pubblico soggetto a delle regole di responsabilità diretta, per cui non voglio rischiare nulla in proposito.
Per questo motivo ognuno di noi può fare le proprie Ricerche, e trarne quindi le proprie idee.
Il sindaco dovrebbe semplicemente far luce sulla faccenda (sempre che gli interessi), ATTENZIONE ho già detto prima che non è il suo settore di competenza e quindi non una sua personale responsabilità.
E' strano però che non affronti politicamente la faccenda!!! In quanto alla spiegazioni che dovrebbe dare il Sindaco......be questo lo deve sapere lui......
Due parole sono senz'altro meglio di niente ma se non ne aggiungi almeno una terza specificando così a quale area ti riferisci... puntini di sospensione ed esclamativi a parte... parliamo di cosa?
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

aquamoon ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Ti dico due sole parole "vincolo idrogeologico".
Per il resto questo è un luogo pubblico soggetto a delle regole di responsabilità diretta, per cui non voglio rischiare nulla in proposito.
Per questo motivo ognuno di noi può fare le proprie Ricerche, e trarne quindi le proprie idee.
Il sindaco dovrebbe semplicemente far luce sulla faccenda (sempre che gli interessi), ATTENZIONE ho già detto prima che non è il suo settore di competenza e quindi non una sua personale responsabilità.
E' strano però che non affronti politicamente la faccenda!!! In quanto alla spiegazioni che dovrebbe dare il Sindaco......be questo lo deve sapere lui......
Due parole sono senz'altro meglio di niente ma se non ne aggiungi almeno una terza specificando così a quale area ti riferisci... puntini di sospensione ed esclamativi a parte... parliamo di cosa?
:salut
Parlavamo delle strutture del sant'agata, mi pare.
Quando è come sono state costruite. Di un condono sospeso. Intendenza di Finanza con ordine di demolizione, di canone mai pagato....bastano?
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SoloOcchi ha scritto:
aquamoon ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Ti dico due sole parole "vincolo idrogeologico".
Per il resto questo è un luogo pubblico soggetto a delle regole di responsabilità diretta, per cui non voglio rischiare nulla in proposito.
Per questo motivo ognuno di noi può fare le proprie Ricerche, e trarne quindi le proprie idee.
Il sindaco dovrebbe semplicemente far luce sulla faccenda (sempre che gli interessi), ATTENZIONE ho già detto prima che non è il suo settore di competenza e quindi non una sua personale responsabilità.
E' strano però che non affronti politicamente la faccenda!!! In quanto alla spiegazioni che dovrebbe dare il Sindaco......be questo lo deve sapere lui......
Due parole sono senz'altro meglio di niente ma se non ne aggiungi almeno una terza specificando così a quale area ti riferisci... puntini di sospensione ed esclamativi a parte... parliamo di cosa?
:salut
Parlavamo delle strutture del sant'agata, mi pare.
Quando è come sono state costruite. Di un condono sospeso. Intendenza di Finanza con ordine di demolizione, di canone mai pagato....bastano?
Dispiace contraddirti ma il Sant'Agata con Falcomatà non c'entra nulla.
Il Sant'agata è del demanio e la sua gestione compete alla Provincia ovvero al suo presidente Raffa.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

aquamoon ha scritto:
SoloOcchi ha scritto:

Due parole sono senz'altro meglio di niente ma se non ne aggiungi almeno una terza specificando così a quale area ti riferisci... puntini di sospensione ed esclamativi a parte... parliamo di cosa?
:salut
Parlavamo delle strutture del sant'agata, mi pare.
Quando è come sono state costruite. Di un condono sospeso. Intendenza di Finanza con ordine di demolizione, di canone mai pagato....bastano?
Dispiace contraddirti ma il Sant'Agata con Falcomatà non c'entra nulla.
Il Sant'agata è del demanio e la sua gestione compete alla Provincia ovvero al suo presidente Raffa.
:salut[/quote]
Guarda che ho specificato nei post precedenti che non era di sua competenza, ma questo non significa che POLITICAMENTE non possa dare una sua OPINIONE.
Se rileggi il post non è un attacco personale al sindaco ma ad altre personalità ed è espresso chiaramente. Quello che personalmente rimprovero al sindaco è non attaccare POLITICAMENTE altri soggetti.
Chi meglio di loro ha accesso alle carte. Ma ognuno se ne faccia un'idea.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SoloOcchi ha scritto: Guarda che ho specificato nei post precedenti che non era di sua competenza, ma questo non significa che POLITICAMENTE non possa dare una sua OPINIONE.
Se rileggi il post non è un attacco personale al sindaco ma ad altre personalità ed è espresso chiaramente. Quello che personalmente rimprovero al sindaco è non attaccare POLITICAMENTE altri soggetti.
Chi meglio di loro ha accesso alle carte. Ma ognuno se ne faccia un'idea.
E' nella disponibilità del presidente della Provincia la conduzione del Sant'agata.
Immagina cosa succederebbe se Falcomatà cazziasse Raffa perchè non sfratta Foti che non paga l'affitto del Sant'Agata... quando per il Granillo Foti non ha dato mai un centesimo.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

speriamo che sto giro,se mai succede,si faccia i fatti suoi e non dica niente sull Australia............. :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

aquamoon ha scritto:
SoloOcchi ha scritto: Guarda che ho specificato nei post precedenti che non era di sua competenza, ma questo non significa che POLITICAMENTE non possa dare una sua OPINIONE.
Se rileggi il post non è un attacco personale al sindaco ma ad altre personalità ed è espresso chiaramente. Quello che personalmente rimprovero al sindaco è non attaccare POLITICAMENTE altri soggetti.
Chi meglio di loro ha accesso alle carte. Ma ognuno se ne faccia un'idea.
E' nella disponibilità del presidente della Provincia la conduzione del Sant'agata.
Immagina cosa succederebbe se Falcomatà cazziasse Raffa perchè non sfratta Foti che non paga l'affitto del Sant'Agata... quando per il Granillo Foti non ha dato mai un centesimo.
:salut
Forse non mi sono spiegato bene.
Rileggendo i post precedenti non ne faccio un responsabilità diretta al sindaco, ma di opportunità politica. Non voglio dire che dovrebbero dare il sant'agata all'asd ma far luce su eventuali mancanze della politica.
Lei quasi ne fa un attacco a Falcomatà di cui proprio non capisco. Sono POLITICI hanno grande responsabilità verso il popolo e quando si fanno eleggere devono capire che sono soggetti all'opinione pubblica.
E' un loro dovere far luce su avvenimenti non comprensibili. Hai pienamente ragione quando sottolinei che è una responsabilità di Raffa,infatti mi sarei aspettato più attacchi nei suoi confronti e non una difesa a oltranza verso il sindaco.
Per quanto riguarda il mio personale pensiero sul sant'agata credo che non toccherebbe a nessuno se non si faccia quantomeno una verifica sul rischio idrogeologico.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

SoloOcchi ha scritto: Forse non mi sono spiegato bene.
Rileggendo i post precedenti non ne faccio un responsabilità diretta al sindaco, ma di opportunità politica. Non voglio dire che dovrebbero dare il sant'agata all'asd ma far luce su eventuali mancanze della politica.
Lei quasi ne fa un attacco a Falcomatà di cui proprio non capisco. Sono POLITICI hanno grande responsabilità verso il popolo e quando si fanno eleggere devono capire che sono soggetti all'opinione pubblica.
E' un loro dovere far luce su avvenimenti non comprensibili. Hai pienamente ragione quando sottolinei che è una responsabilità di Raffa,infatti mi sarei aspettato più attacchi nei suoi confronti e non una difesa a oltranza verso il sindaco.
Per quanto riguarda il mio personale pensiero sul sant'agata credo che non toccherebbe a nessuno se non si faccia quantomeno una verifica sul rischio idrogeologico.
Gentile SoloOcchi, per quanto mi riguarda non sto facendo nessuna difesa a oltranza del Sindaco, sto semplicemente cercando di ragionare sui fatti e non sulle aspettative più o meno legittime.
REGGIOVUNQUE, colpito da amnesia retrograda, identifica in Falcomatà un deus ex machina responsabile in quota parte delle disavventure dell'ASD e Lei (si decida se darmi del tu o del lei :wink) pur non cedendo alle lusinghe del "capro espiatorio",
attribuisce al sindaco una sorta di culpa in vigilando per la vicenda del Sant'Agata.
La mia, se proprio vuole definirla, è una difesa ad oltranza della verità e cioè dei fatti avvenuti nell'ultimo anno, anno che vede la scomparsa della Reggina, la proposizione di un "finanziatore" che nessuno ha mai visto, l'emersione di debiti verso Comune e Provincia e la costituzione di un nuovo (si fa per dire) gruppo d'imprenditori riuniti nella ASD.
Il Comune e quindi il Sindaco ha concesso alla ASD GRATUITAMENTE il Granillo, consentendo alla squadra di avere un campo da gioco, la Provincia se ne è lavata le mani non sfrattando l'inquilino moroso nè adoperandosi perchè lo stesso concedesse i campi (la cui proprietà, ripeto, è del Demanio ed è amministrata dalla Provincia) alla nuova compagine che, comunque, al momento, è l'unica squadra che rappresenta la Città.
Si dia a Cesare ciò che è di Cesare: si attribuisca al Sindaco la responsabilità di aver creduto prima a Foti/Praticò e subito dopo, obtorto collo (era il solo pretendente al trono), a Praticò e alla sua ASD.
Le responsabilità di Falcomatà finiscono qui, tutto ciò che poteva fare l'ha fatto e se oggi l'ASD non gioca in qualche campetto di periferia è grazie alla concessione gratuita del Granillo.
Altra storia è quella di Raffa, ma di Raffa non si parla se non di sguincio. Non gli si chiede conto del perchè abbia "regalato" il Sant'Agata a Foti nè gli si chiede di darsi una mossa rispetto ai crediti avanzati.
Chissà perchè...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Visto quello che sta succedendo con i centri federali, prepariamoci ad un rientro trionfale da parte di Foti....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Rispondi