Riva contesta in tribuna Cozza?E i giornalisti...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Su antenna febea sappiamo che riva dopo essere stato sostituito con il marsala avrebbe criticato cozza in tribuna(fonte febeatalksport del 15 10) http://www.antennafebea.it/antennafebea ... k-sport-2/
adesso mi chiedo il piu dei giornalisti al posto di dispensare buone parole da mulino bianco negli articoli (magari per avere interviste o giocatori in studio? ) se e vero perche non danno notizia di queste cose?
I tifosi hanno diritto o no ad essere informati ma non sul sorriso di un dirigente o l'elogio di un altro, ma su queste cose.
Da parte mia sono dalla parte di Riva che avrebbe avuto il coraggio di criticare cozza, mentre altri sembrano non farlo.se lo facessero tutti no saremmo a questo punto.
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:Su antenna febea sappiamo che riva dopo essere stato sostituito con il marsala avrebbe criticato cozza in tribuna(fonte febeatalksport del 15 10) http://www.antennafebea.it/antennafebea ... k-sport-2/
adesso mi chiedo il piu dei giornalisti al posto di dispensare buone parole da mulino bianco negli articoli (magari per avere interviste o giocatori in studio? ) se e vero perche non danno notizia di queste cose?
I tifosi hanno diritto o no ad essere informati ma non sul sorriso di un dirigente o l'elogio di un altro, ma su queste cose.
Da parte mia sono dalla parte di Riva che avrebbe avuto il coraggio di criticare cozza, mentre altri sembrano non farlo.se lo facessero tutti no saremmo a questo punto.

Secondo me volevi fare il giornalista e non ci sei riuscito
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

perchè?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Rispondi