REGGIO CALABRIA-MARSALA MERCOLEDI' 12 CREDO ALLE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Cozza: Dopo Siracusa abbiamo 12-13 partite facili..faremo un filotto di vittorie.

Chistu è pacciu..ma pacciu forti
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

unico ha scritto:Cozza: Dopo Siracusa abbiamo 12-13 partite facili..faremo un filotto di vittorie.

Chistu è pacciu..ma pacciu forti

Ma Vibonese e Frattese ?
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Azz ma oggi iocava a reggiu calabria ??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Cozza deve essere allontanato perché fuori dal mondo.... fa dichiarazioni da immaturo e prive di fondamento. Con lui quest squadra seppur non eccezionale renderà semre pochissimo.... non ha dato né gioco né personalità.
Peccato perché questo campionato non mi sembra pazzesco la classifica è cortissima......
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora...primo tempo da denuncia...
Mia supposizione...ha messo riva e dentice perché costretto e poi li ha tolti..per dare una risposta...
Secondo tempo ci siamo proposti...male forse..ma cu catinazzu era u numiru 6?
Qualcosa sull'intervista di praticò..ha fatto capire che c'è qualcosa che non va bene tra martino e cozza..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

Lo spettacolo continua.....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Praticò mi sta deludendo moltissimo, confermare Cozza dopo questo ennesimo scempio vuol dire comportarsi alla Foti, cioè fottersene dei tifosi e della città.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma quello che non va bene è che eravamo stati "abituati" male...

che Praticò dice :"non sono a contatto 24 h con la squadra,è GIUSTISSIMO",il suo compito è di pensare al resto,visto che ha un direttore sportivo e forse generale......


Noi eravamo abituati al padre padrone.......questo è il problema :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Martino & Cozza?uno dei due,se non tutti e due,hanno fatto il loro tempo........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma quello che non va bene è che eravamo stati "abituati" male...

che Praticò dice :"non sono a contatto 24 h con la squadra,è GIUSTISSIMO",il suo compito è di pensare al resto,visto che ha un direttore sportivo e forse generale......


Noi eravamo abituati al padre padrone.......questo è il problema :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Martino & Cozza?uno dei due,se non tutti e due,hanno fatto il loro tempo........... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Concordo.... anzi praticò è eccessivamente sotto i riflettori. In queste situazioni dovrebbe essere il DS a rilasciare per primo interviste...
Se praticò vuole recuperare questa stagione deve cacciare e cozza ed al più presto liberarsi di martino.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

se ti metti dentro teste di bip come cozza e Martino sei responsabile di questo scempio...io mi sono davvero rotto, c'erano le basi per ripartire, c'erano 3500 persone pronte a seguirti ma sono mancate proprio le basi e le competenze e di qui difficilmente se ne uscirà fuori
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:se ti metti dentro teste di bip come cozza e Martino sei responsabile di questo scempio...io mi sono davvero rotto, c'erano le basi per ripartire, c'erano 3500 persone pronte a seguirti ma sono mancate proprio le basi e le competenze e di qui difficilmente se ne uscirà fuori

a meno che,NON SEI STATO COSTRETTO a inserirle in rosa,e non parlo solo di Cozza....

detto questo,VOLENDO è ancora tutto recuperabile.........la Cavese ha perso e si è accorciato 1 punto sulla prima............ma è troppo poc x considerarlo un bicchiere mezzo pieno,sto cercando di scavare......


ripeto,per quanto riguarda la situazione solo della classifica,non è compromesso NULLA...........ma parlo solo numericamente.....se si continua con questo tandem,a breve saremo costretti a rimpiangere il passato....


PRATICò,defilati,non è compito tuo parlare al termine delle partite!!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:se ti metti dentro teste di bip come cozza e Martino sei responsabile di questo scempio...io mi sono davvero rotto, c'erano le basi per ripartire, c'erano 3500 persone pronte a seguirti ma sono mancate proprio le basi e le competenze e di qui difficilmente se ne uscirà fuori

a meno che,NON SEI STATO COSTRETTO a inserirle in rosa,e non parlo solo di Cozza....

detto questo,VOLENDO è ancora tutto recuperabile.........la Cavese ha perso e si è accorciato 1 punto sulla prima............ma è troppo poc x considerarlo un bicchiere mezzo pieno,sto cercando di scavare......


ripeto,per quanto riguarda la situazione solo della classifica,non è compromesso NULLA...........ma parlo solo numericamente.....se si continua con questo tandem,a breve saremo costretti a rimpiangere il passato....


PRATICò,defilati,non è compito tuo parlare al termine delle partite!!!!!!
Il ds non parla...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:se ti metti dentro teste di bip come cozza e Martino sei responsabile di questo scempio...io mi sono davvero rotto, c'erano le basi per ripartire, c'erano 3500 persone pronte a seguirti ma sono mancate proprio le basi e le competenze e di qui difficilmente se ne uscirà fuori

a meno che,NON SEI STATO COSTRETTO a inserirle in rosa,e non parlo solo di Cozza....

detto questo,VOLENDO è ancora tutto recuperabile.........la Cavese ha perso e si è accorciato 1 punto sulla prima............ma è troppo poc x considerarlo un bicchiere mezzo pieno,sto cercando di scavare......


ripeto,per quanto riguarda la situazione solo della classifica,non è compromesso NULLA...........ma parlo solo numericamente.....se si continua con questo tandem,a breve saremo costretti a rimpiangere il passato....


PRATICò,defilati,non è compito tuo parlare al termine delle partite!!!!!!
Il ds non parla...

e quello che parla,dice ad oggi solo minchi.....ate.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Sembrerò ripetitiva...a oggi praticò caccerebbe cozza e Martino...
Martino che caccia i giocatori di cozza al quale vengono imposti i giocatori di martino ( e lui li caccia dopo mezzora)...cozza che insiste a dire che dovrebbe giocare con il 4 3 3..(almeno in casa) e invece gioca con il 3 5 2..
Jamu...qua giocano a chi ha più potere..e praticò lo ha praticamente detto in conferenza stampa..
Foto

Ciccio Cozza commenta il pareggio interno contro il Marsala, senza drammatizzare troppo:

"Nel primo tempo non siamo entrati iin campo con la giusta mentalità. Perdevamo tutti i constrasti e arrivavamo secondi sulle palle. Non ho capito cosa è successo esattamente, non eravamo brillanti. Dobbiamo entrare cattivi e vogliosi di vincere".

Poi si amplia la lista degli alibi: "Corner sbagliati? Non abbiamo un campo regolamentare nel quale allenarcii e provare i calci da fermo, è normale. Di questi difensori a disposizione, solo uno ha fatto il ritiro con noi. La maggior parte di questi calciatori non ha fatto il ritiro con noi, è normale non averli al massimo".

Poii, il tecnico azzarda un pronostico:"Dopo la Vibonese saremo molto più brillanti, avremo un calendario più semplice e quindi risaliremo la classifiica. Se a gennaio siiamo a 5-6 punti dalla priima, alla fine lo vinceremo il campiionato. A gennaio. magarii faremo 1-2 innesti utili".

Sul modulo: "E' una forzatura, perché io voglio giocare con il 3-4-3 o il 3-4-1-2, ma non abbiamo una prima punta. Quando Tiiboni tornerà, cambieremo qualcosa".
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

toffoli ha scritto:La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
E crocetti perché se ne è andato?
Non ha raggiunto l'accordo con Martino...lo ha dichiarato lo stesso Martino..perché voleva troppo...ed è arrivato in sua sostituzione tiboni..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

toffoli ha scritto:La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
No. Io non voglio altri 10 milioni di debiti e sparire una volta per tutte dal calcio. Anche se capisco che è quello che molti vogliono qui dentro. Ogni gusto è quello giusto, ci mancherebbe...
Occasionale porti male (cit.)
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

ASD REGGIO CALABRIA-MARSALA SPORT CLUB 1912 1-1 HIGHLIGHTS
https://www.youtube.com/watch?v=klHusao ... e=youtu.be
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:
toffoli ha scritto:La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
E crocetti perché se ne è andato?
Non ha raggiunto l'accordo con Martino...lo ha dichiarato lo stesso Martino..perché voleva troppo...ed è arrivato in sua sostituzione tiboni..
Crocetti e il suo procuratorino hanno giocato sporco dopo l'iniziale accordo. La società non poteva ancora tesserare i calciatori in quando la lega doveva ancora comunicare le utenze (visto che ormai si fa tutto online). Lui poi ha rifiutato e si è accasato al Siracusa.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

4everAmaranto ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
toffoli ha scritto:La prima punta l'avevi presa ed era Crocetti.....poi è successa una cosa mai accaduta.....e che ha ricoperto di cacca la nuova società....a quel punto, anche per evitare il danno all'immagine della nuova Reggina, a costo di indebitarti, avresti dovuto trattenere l'ex del Siena. L'alternativa....un giocatore finito da tempo e vittima di infortuni oltre che del suo carattere.... p.s. Sulle dichiarazioni di Cozza diciamo che....grazie a queste eccellenti........prestazioni scapperemo da questo campionato....
E crocetti perché se ne è andato?
Non ha raggiunto l'accordo con Martino...lo ha dichiarato lo stesso Martino..perché voleva troppo...ed è arrivato in sua sostituzione tiboni..
Crocetti e il suo procuratorino hanno giocato sporco dopo l'iniziale accordo. La società non poteva ancora tesserare i calciatori in quando la lega doveva ancora comunicare le utenze (visto che ormai si fa tutto online). Lui poi ha rifiutato e si è accasato al Siracusa.
ne sei sicuro?? io so che Martino non si è comportato proprio bene bene e un accordo si poteva trovare, non parliamo di chissà quanti euro

ovviamente non ho certezze in merito...
Rispondi