REGGIO CALABRIA-MARSALA MERCOLEDI' 12 CREDO ALLE 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:DE BODE CAZZO!!! faccio il secondo goal veloci!

almeno dillo che pareggiammu......... :salut :salut :salut :salut :salut
non ta sta' sintendu?
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:DE BODE CAZZO!!! faccio il secondo goal veloci!

almeno dillo che pareggiammu......... :salut :salut :salut :salut :salut
non ta sta' sintendu?


e aundi o ......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono a lavoro,ho internet bloccato,posso andare solo su alcuni siti,come questo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Pure io non posso ascoltarla... quantu stamu???
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

R E G G I N A
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
e aundi o ......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono a lavoro,ho internet bloccato,posso andare solo su alcuni siti,come questo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora non te lo hanno bloccato bene bene...

:mrgreen:
hai visto mai...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Dinamik ha scritto:http://www.touring104.it/ :mrgreen: :mrgreen:
1-1
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diogo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e aundi o ......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono a lavoro,ho internet bloccato,posso andare solo su alcuni siti,come questo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora non te lo hanno bloccato bene bene...

:mrgreen:

FORTINET di merda...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:
diogo ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
e aundi o ......???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sono a lavoro,ho internet bloccato,posso andare solo su alcuni siti,come questo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora non te lo hanno bloccato bene bene...

:mrgreen:

FORTINET di merda...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fascisti!

contro ogni censura...

il/lo/la ASD reggio di calabria LIBERA!!!

:cheers
hai visto mai...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diogo,speriamo che sei venuto qui per portare iella.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e speriamo comunque che Cozza dia le dimissioni. :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

1-1, in superiorità numerica per tutto il secondo tempo.
COZZA SEI DISGUSTOSO
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

11 vs 11 prendevamo na bella legnata, spero serva lo stesso a cacciare cozza
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

dimissioni? dopo un pareggio contro uno squadrone in 10 per gran parte della partita?
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

come cavolo fanno ancora a parlare di promozione
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' finita 1-1. Secondo me oggi è stata la peggiore partita giocata dalla prima giornata ad oggi. Un punto inutile,il bicchere è assolutamente mezzo vuoto,pareggo che equivale ad una sconfitta. Il primo tempo inesistenti e sotto meritatamente,poi loro sono rimasti in dieci. Nel secondo tempo con un uomo in più (ed è questa la cosa più grave) abbiamo fatto pochissimo e la sconfitta sembrava scritta. Alla fine,casualmente,è arrivato il gol di De Bode su una mischia. Mancava un quarto d'ora alla fine e dopodichè loro sono rimasti in 9 e noi in 10,ma non abbiamo fatto praticamente nulla per vincerla ed il marsala si è portato agevolmente il punto a casa,anzi avrebbe meritato qualcosa in più visto il primo tempo disastroso nostro. Punto assolutamente inutile se si vuole vincere il campionato,a detta di quanto dice Martino,in casa si devono necessariamente vincere queste partire. Pareggio arrivato per sbaglio e frutto di una prestazione indegna. Oggi abbiamo fatto passi indietro di gioco,abbiamo dimostrato che siamo una rosa modesta che non può puntare oltre i playout. Si potrebbe esonerare Cozza ma non credo che ad oggi il problema sia solo lui,è la rosa in primis ad essere indatta,in primis l'attacco con Arena e Zampaglione che non segnano mai e non credo lo faranno un gol continuando a giocare in questa maniera. Oggi si esce molto ridimensionati,il campionato per il vertice oggi è già finito. Sarà dura salvarsi,siamo penultimi in classifica. Il campionato lo vincerà il Siracusa oggi ha vinto in trasferta ad Agropoli, è sicuramente la squadra più attrezzata al salto di categoria.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io lo vado dicendo da anni....

non è il nome o lo stadio a farti avere un quel "di più" che la Reggina in ogni campo dovrebbe avere,ma è la SISTEMAZIONE IN CAMPO...

se tu al calcio di inizio ti presenti con 5 dietro,oltre a dare piu ossigeno agli avversari,che già giocano contro la REGGINA e quindi ncaniati,ti mostri pauroso al loro cospetto,dandoli ancor di piu certezze....

in casa non puoi prescindere da un 4 2 4,questo farebbe si capire agli avversari che giochi sempre x VINCERE
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Altri 3 punti in tribunale , sicuramente il Marsala avrà schierato qualcuno che deve ancora scontare due giornate di squalifica rimediate ai tempi del campionato allievi 2003
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

D (Musolino): Tecnico in discussione?
R (Praticò): Assolutamente no.

:salut
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

che succede al Reggio Calabria ?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Praticò in conferenza stampa fa da scarica barile e dice che non conosce la situazione perchè non vive con la squadra 24 ore al giorno e dovrebbero rispondere altri su quali siano i problemi. Su precisa domanda ribadisce che cozza non è in discussione e rimarrà. Gli abbonati si sono voluti abbonare loro e quindi se si perde sono cazzi loro,loro non avevano promesso nulla.

Cozza dice che sono 2 punti persi e non ci siamo avvicinati alla prima. Dentice e riva cambiati perchè in difficoltà e non bocciati del tutto. Nel secondo tempo abbiamo giocato solo noi,secondo lui...
A siracusa per fare risultato eppoi si deve ottenere un filotto di vittorie per risalire. Dice di non sapere il modulo adatto,lo sta ancora cercando,forse a 4 dietro si gioca meglio,il 3-5-2 non è buono al massimo in trasferta.

De bode è rammaricato ma dice che hanno dato il massimo nel secondo tempo. A rende dice che hanno giocato bene ma hanno perso. Manca un pizzico di fortuna e serenità ed entusiasmo derivante dai risultati positivi. Ora fisicamente il massimo che possiamo dare è questo,dobbiamo lavorare. Non è questione di moduli ma di compattezza e meccanismi da affinare nelle due fasi. Stiamo provando ad interpretare più moduli durante la gara. A siracusa ci giochiamo 3 punti come tutte le gare,dobbiamo dare il massimo,daremo battaglia e a fine gara vedremo cosa avremo fatto.
Ultima modifica di reggino91 il 14/10/2015, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

nzalatera ha scritto:D (Musolino): Tecnico in discussione?
R (Praticò): Assolutamente no.

:salut
forajabbu. Comincio a rompere le @@
R E G G I N A
Rispondi