IO,SEMPRE CONTROCORRENTE......

Tutto sulla Reggina

Moderatore: Dinamik

Rispondi
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

CONSIDERAZIONI DELLA PARTITA DI IERI:
si è fatto gol quando si è tornati al 4 3 3,si è giocato male contro una formazione comunque CHIUSA,e che non era piu la squadra che ne ha prese 6 la scorsa partita di campionato,e si è vinto,cosa fondamentale.
Detto questo,io rimango sempre nel discorso TECNICO,il mister pecca di presunzione e forse x questa categoria non è adatto(lo scopriremo la prox settimana),ma non pensate neanche x un momento che la vigor ieri era la vigor di due settimane fa,fareste un erorre di base.

Io ribadisco il mio punto di vista,la squadra non è scarsa,è il mister che si deve calare ancora nella categoria in cui giochiamo.

La società?aspetto rinforzi anche in questo campo,è un anno che DOVEVA essere di transizione,e forse hanno peccato a puntare subito al salto,cosa che potrebbe rivelarsi pericolosa,portando già i primi screzi anche tra i tifosi........ma ancora hanno tutto il mio appoggio e ringraziamento x non averci lasciato senza calcio

:salut :salut :salut :salut :salut
mubald

In cosa la Vigor di ieri era diversa?
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

mubald ha scritto:In cosa la Vigor di ieri era diversa?
dal fatto che venivano da una buona prestazione in coppa italia,e che incominciano ad arrivare giocatori di categoria.
Ma non puoi prendere solo una frase su un concetto COMUNQUE NEGATIVO rivolto alla squadra amaranto,io anche giocando male vedo e leggo che il loro portiere è stato il migliore in campo.......

mi prendo i 3 punti,meritati ma con il dubbio che forse il 4 3 3 è meglio del 532 e penso alla prox partita,con la consapevolezza che se il loro portiere (nuovo anche questo??)sia stato il migliore in campo.
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

....con il senno del poi,magari ci fosse stato il portiere che ha giocato contro la palmese e ne facevamo 8(impossibile sia lo stesso di ieri),mascherando poi tutti i problemi che invece ci sono....
Mave
Moderatore
Moderatore

Di sicuro erano tutti una settimana più anziani! :mrgreen:
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:Di sicuro erano tutti una settimana più anziani! :mrgreen:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma calcisticamente parlando non posso minimamente pensare che un portiere che ha fatto miracoli ieri sia lo stesso di una settimana fa....se fosse cosi,sarebbe ancora tutto piu grave.......

tu scimmia,vai e riggettiti... e non iri chiu a viriri a Viola.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
RobRoy
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Di sicuro erano tutti una settimana più anziani! :mrgreen:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma calcisticamente parlando non posso minimamente pensare che un portiere che ha fatto miracoli ieri sia lo stesso di una settimana fa....se fosse cosi,sarebbe ancora tutto piu grave.......

tu scimmia,vai e riggettiti... e non iri chiu a viriri a Viola.... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Il portiere Fazzino è stato uno dei due nuovi acquisti della Vigor scesi in campo al Granillo assieme all'attaccante Malerba
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

si ma io senza neanche guardare le precedenti formazioni del Lamezia ho immaginato che fosse cosi,
altrimenti non si spiegherebbero i 6 gol subiti nella precendente partita,visto che con noi ha fatto i miracoli....

ora mi hai dato la certezza,grazie...... :salut :salut :salut :salut :salut

allora rifacciamo la partita di ieri,mettiamo il portiere che c era fino alla scorsa giornata,vediamo quanti gol entrano(magari 5,6,7,8)e cosi nascondiamo i problemi che esistono!!!!!

Ben venga questa vittoria sudatissima,ma non facciamo paragoni con il lamezia di due settimane fa......
Mave
Moderatore
Moderatore

Reggio il Bayern con tutto ciò che aveva neur ne ha beccati 4 dal real, lo stesso l'Italia in finale con la spagna e c'era San Gigi...se la manovra è fluida, se la squadra gira e se gli attaccanti fanno il loro mestiere davanti la porta i gol arrivano contro squadre oggettivamente più deboli anche se c'è na saracinesca in porta, sennò vuol dire che a Lamezia hanno preso un fenomeno in porta!
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!

Mave ha scritto:Reggio il Bayern con tutto ciò che aveva neur ne ha beccati 4 dal real, lo stesso l'Italia in finale con la spagna e c'era San Gigi...se la manovra è fluida, se la squadra gira e se gli attaccanti fanno il loro mestiere davanti la porta i gol arrivano contro squadre oggettivamente più deboli anche se c'è na saracinesca in porta, sennò vuol dire che a Lamezia hanno preso un fenomeno in porta!

si il tuo discorso non fa una piega,ma io sto dicendo un altra cosa:

il paragone con il recente passato del Lamezia NON SI PUò FARE visto che quando ne ha prese 6 con la Palmese(mi pare)non c era il portiere che c era ieri,e che è stato a detta di tutti,il migliore in campo.
Certo è che se fosse come dici tu,manovra fluida e quant altro,non saremo qui a lamentarci per una conduzione tecnica al quanto scadente di Cozza..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Rispondi