ASD Reggio Calabria-Vigor Lamezia 04/10 Ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Resto sempre più convinto che con Cozza non andremo lontano.
Non tanto per gli 80 e passa minuti necessari per avere la meglio di una banda di ragazzini, quanto per le dichiarazioni folli e maleducate a fine partita
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4843
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

miguelito ha scritto:
DoubleD ha scritto:Arena e Zampaglione sempre in doppia cifra, arrivano a Reggio e non segnano manco con i 15enni.
da noi c'è la maledizione di Fotiankamon
me l hai copiata :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Forse Foti una sola cosa aveva fatto di buono: cacciare Martino.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

HIGHLIGHTS ASD REGGIO CALABRIA-VIGOR LAMEZIA 2-0
https://www.youtube.com/watch?v=rkmYMnx ... e=youtu.be
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mamma mia che strazio mi veni mi ciangiu!

Ma quel sellerone che combina lì davanti?
E Zampaglione? irriconoscibile da quando segnava un goal a partita?
Lavrendi? Sembra nabbiano mai giocato.

Inguardabile sta squadra...senza idee, senza gioco, senza cuore...ma neanche una partita
di quattro ragazzini che giocano all'oratorio o per strada sarebbe così amorfa!

Mah...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ILY ha scritto:Mamma mia che strazio mi veni mi ciangiu!

Ma quel sellerone che combina lì davanti?
E Zampaglione? irriconoscibile da quando segnava un goal a partita?
Lavrendi? Sembra non abbiano mai giocato.

Inguardabile sta squadra...senza idee, senza gioco, senza cuore...ma neanche una partita
di quattro ragazzini che giocano all'oratorio o per strada sarebbe così amorfa!

Mah...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Oggi ho ascoltato la gara alla radio. Abbiamo fatto pena ed ho capito che siamo troppo scarsi. È inutile dire come sostengono Cozza e Martino che siamo da primi posti perchè non è vero. Al massimo possiamo arrivare ai playout. Siamo scarsi. Fortunatamente abbiamo vinto ma abbiamo fatto schifo contro una squadra di ragazzini. Sono scarsi e per giunta neanche si impegnano sul campo. Gli attaccanti sono cessi in primis Zabaione che non segna neanche davanti alla porta. Inutile dire che non siano ancora in condizione fisica perché due settimane fa dopo la gara con la Leonfortese si era detto che ci sarebbero volute altre due settimane per essere in forma ed iniziare a giocare bene,ora due settimane sono passate e non abbiamo visto alcun miglioramento perciò la forma fisica non c'entra nulla ed è solo una scusa. La verità è che la squadra è debole ed è stata costruita male e senza un euro. Società assolutamente inadatta e povera per rilanciare il calcio a Reggio a livelli accettabili. Intanto il parma ed il Venezia volano... Nel nostro girone vincerà una fra Cavese e Siracusa. Noi al massimo dobbiamo metterne due sotto di noi e fare i playout. È inutile guardare in alto e fare appelli per prendere ulteriormente per il culo una tifoseria. Cozza oggi ha dimostrato di essere una persona presuntuosa facendo aspettare per oltre mezz'ora il povero Musolino che giustamente si è lamentato in diretta radio dicendo che neanche in serie A dove c'erano le pay tv si doveva aspettare così tanto per un'intervista. Appena è arrivato Cozza a fare l'intervista ha detto a Musolino che non aveva tempo per un intervista lunga perchè doveva andare all'aeroporto da suo figlio. Musolino gli ha chiesto:"ma non va a vedere la Viola basket?" E lui con tono strafottente ha detto:"no,no quale viola basket,chi se ne importa della Viola devo andare all'aeroporto". Questo atteggiamento è stato molto antipatico secondo me,una totale mancanza di rispetto per un'importante realtà sportiva cittadina,una mancanza di rispetto verso la città,come se a lui non importa nulla. Io capisco che doveva andare dal figlio ma c'è modo e modo di dire le cose. È molto presuntuoso ed antipatico e meriterebbe di essere spedito a calci in culo fuori da Reggio. Non capisco come possa essere stato un nostro capitano. Poi ha detto due parole senza senso dicendo che nel secondo tempo hanno giocato benissimo,ha sminuito l'avversario dicendo che erano poca cosa,si sono chiusi in difesa per il pareggio. La squadra è forte. Dopo è andato via. Io ormai mi sono rassegnato ad un'altra stagione deludente,non mi aspetto più nulla da questa squadra a parte sconfitte su sconfitte. Siamo scarsi e senza società.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

reggino91 ha scritto:Oggi ho ascoltato la gara alla radio. Abbiamo fatto pena ed ho capito che siamo troppo scarsi. È inutile dire come sostengono Cozza e Martino che siamo da primi posti perchè non è vero. Al massimo possiamo arrivare ai playout. Siamo scarsi. Fortunatamente abbiamo vinto ma abbiamo fatto schifo contro una squadra di ragazzini. Sono scarsi e per giunta neanche si impegnano sul campo. Gli attaccanti sono cessi in primis Zabaione che non segna neanche davanti alla porta. Inutile dire che non siano ancora in condizione fisica perché due settimane fa dopo la gara con la Leonfortese si era detto che ci sarebbero volute altre due settimane per essere in forma ed iniziare a giocare bene,ora due settimane sono passate e non abbiamo visto alcun miglioramento perciò la forma fisica non c'entra nulla ed è solo una scusa. La verità è che la squadra è debole ed è stata costruita male e senza un euro. Società assolutamente inadatta e povera per rilanciare il calcio a Reggio a livelli accettabili. Intanto il parma ed il Venezia volano... Nel nostro girone vincerà una fra Cavese e Siracusa. Noi al massimo dobbiamo metterne due sotto di noi e fare i playout. È inutile guardare in alto e fare appelli per prendere ulteriormente per il culo una tifoseria. Cozza oggi ha dimostrato di essere una persona presuntuosa facendo aspettare per oltre mezz'ora il povero Musolino che giustamente si è lamentato in diretta radio dicendo che neanche in serie A dove c'erano le pay tv si doveva aspettare così tanto per un'intervista. Appena è arrivato Cozza a fare l'intervista ha detto a Musolino che non aveva tempo per un intervista lunga perchè doveva andare all'aeroporto da suo figlio. Musolino gli ha chiesto:"ma non va a vedere la Viola basket?" E lui con tono strafottente ha detto:"no,no quale viola basket,chi se ne importa della Viola devo andare all'aeroporto". Questo atteggiamento è stato molto antipatico secondo me,una totale mancanza di rispetto per un'importante realtà sportiva cittadina,una mancanza di rispetto verso la città,come se a lui non importa nulla. Io capisco che doveva andare dal figlio ma c'è modo e modo di dire le cose. È molto presuntuoso ed antipatico e meriterebbe di essere spedito a calci in culo fuori da Reggio. Non capisco come possa essere stato un nostro capitano. Poi ha detto due parole senza senso dicendo che nel secondo tempo hanno giocato benissimo,ha sminuito l'avversario dicendo che erano poca cosa,si sono chiusi in difesa per il pareggio. La squadra è forte. Dopo è andato via. Io ormai mi sono rassegnato ad un'altra stagione deludente,non mi aspetto più nulla da questa squadra a parte sconfitte su sconfitte. Siamo scarsi e senza società.
i playout sono pressocche aboliti perche gia non servivano a nulla lo scorso quest'anno ancora di più dato che non ci saranno ripescaggi se arrivi secondo non vale niente
personalmente non do solidarietà al radiocronista perché si sarebbe dovuto fare rispettare a mio parere prima
essere quasi sempre conciliante vedere sempre le cose buone nessuna critica porta a questo
avrebbe dovuto andare via e lasciare cozza andare a prendere il figlio
per fortuna non sono il radiocronista ufficiale dell'asd e posso dire quel che voglio
su cozza per me sopravvalutato anche come calciatore
fuori da reggio è sempre stato rispedito al mittente cioe a noi
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Premesso che io non reputo l'attuale allenatore inadeguato solo alla categoria, ma inadeguato ad allenare a Reggio per motivi ambientali, al di la di tutte le giustificazioni possibili e plausibili, mi chiedo... chi deve essere a trasmettere ai giocatori lo spirito e la mentalità della categoria? Chi deve farli spogliare dal blasone e farli calare nella nuova realtà??? :salut :salut
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

riggiuriggiu ha scritto: i playout sono pressocche aboliti perche gia non servivano a nulla lo scorso quest'anno ancora di più dato che non ci saranno ripescaggi se arrivi secondo non vale niente

Io non intendevo di arrivare ai playoff,so comunque che con i criteri attuali non servono praticamente a nulla. Comunque magari avessimo una squadra per andare ai playoff! Io invece intendevo non playoff ma playout,si hai capito bene,lottiamo per non retrocedere,intendevo dire che il nostro obiettivo reale è di arrivare almeno terz'ultimi per fare gli spareggi per non retrocedere. Siamo molto scarsi. E' una vergona che una piazza come reggio calabria debba lottare per salvarsi in D,ma putroppo è così.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

scusa reggino91 ma che serve arrivare ai playfoff?
o arriviamo primi oppure meglio a metà classifica e prepariamo il prossimo campionato con il calciomercato senza perdere tempo con le ultime partite
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Presuntuoso e tamarro
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

riggiuriggiu ha scritto:scusa reggino91 ma che serve arrivare ai playfoff?
o arriviamo primi oppure meglio a metà classifica e prepariamo il prossimo campionato con il calciomercato senza perdere tempo con le ultime partite
Ripeto ancora io non ho detto playoff ma playout. Oltre i playoff che si fanno tra la seconda e la sesta classificata e non servono a nulla esistono pure i playout che sono spareggi per evitare la retrocessione e si fanno tra la diciassettesima in classifica e la quattordicesima e servono per evitare di retrocedere in ecellenenza. Le ultime due classificate al termine della stagione regolare,diciottesima e diciannovesima,retrocedono direttamente in eccellenza. Io ho detto che talmente siamo scarsi che possiamo puntare solo ai Playout per cercare di salvarci agli spareggi. I playoff non c'entrano. Purtroppo possiamo lottare solo per salvarci con questa squadra.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2563
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mohammed ha scritto:Presuntuoso e tamarro
Ma chi? Io? Se si,mi dispiace molto,non capisco cosa ho scritto di male. Ho solo detto che mi auguravo per una volta, una buona squadra ma dopo gli ultimi risultati ho capito che bisogna abbassare a malincuore l'asticella e pensare solo alla salvezza.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non capisco perche' in classifica le prime 5 sono colorate diverse la prima diversa e 4 mi sembra in bku.. non capisco proprio.. Ma a che serve giocare sti spareggi??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:
mohammed ha scritto:Presuntuoso e tamarro
Ma chi? Io? Se si,mi dispiace molto,non capisco cosa ho scritto di male. Ho solo detto che mi auguravo per una volta, una buona squadra ma dopo gli ultimi risultati ho capito che bisogna abbassare a malincuore l'asticella e pensare solo alla salvezza.
Ma no :) parla di Ciccio cozza!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino91 ha scritto:
mohammed ha scritto:Presuntuoso e tamarro
Ma chi? Io? Se si,mi dispiace molto,non capisco cosa ho scritto di male. Ho solo detto che mi auguravo per una volta, una buona squadra ma dopo gli ultimi risultati ho capito che bisogna abbassare a malincuore l'asticella e pensare solo alla salvezza.

anche per me era chiaro che parlasse di Cozza,ma aspettiamo conferme(anche se secondo me era chiaro)

ah,sti codi i pagghia....... :muro: :muro: :muro: :muro:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

reggino91 ha scritto:
mohammed ha scritto:Presuntuoso e tamarro
Ma chi? Io? Se si,mi dispiace molto,non capisco cosa ho scritto di male. Ho solo detto che mi auguravo per una volta, una buona squadra ma dopo gli ultimi risultati ho capito che bisogna abbassare a malincuore l'asticella e pensare solo alla salvezza.
O Reggino, ma che vai pensando, parlo del mister ovviamente che non cessa di contraddistinguersi per talune prerogative umane che, ovviamente, portano alla disintegrazione di qualsiasi gruppo formato da esseri umani e affidato alla sua gestione. Mai mi permetto di insultare e me ne hanno dette di tutti i colori ti garantisco. Certo qualcuno potrà dire, a cozza lo stai insultando, ma in questo caso si tratta di un personaggio pubblico e oltretutto i miei non sono insulti ma constatazioni oggettive ;-)
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mohammed,secundu mia reggino rimaniu delusu chi non era riferitu a iddu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

REGGIOVUNQUE ha scritto:mohammed,secundu mia reggino rimaniu delusu chi non era riferitu a iddu..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se ha bisogno non c'è problema lo posso nsurtare senza motivo pure peggio ma mi pare tanto nu bravu figghioleddu, non mi veni cori...☺☺☺
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi