PRATICO':NIENTE S.AGATA? A NOI SERVONO I CAMPI PER ALLENARCI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

che mi piace informarmi è vero
ma non significa che so le cose più o meglio di voi
ho letto sul forum di un articolo di strettoweb se non sbaglio che la squadra di zito starebbe allenandosi presso i campetti di...riprendo la fonte e la metto qui
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

almeno io la interpreto così perché sinceramente la sintassi li non mi sembra il massimo
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... to#p278213 che riprende fonte articolo stretto web
"................Riteniamo serva un cataclisma per cambiare allenatore, Cozza è legato ad alcune figure della dirigenza del club (non è certo un mistero) e la squadra usufruisce della struttura di Croce Valanidi per la Juniores di mister Zito..........."
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ASD REGGIO CALABRIA - Praticò sulle strutture:"Aspettiamo qualche altro giorno per muoverci"


Il presidente della ASD Reggio Calabria, Praticò, è intervenuto sulle frequenze di Touring per parlare dei tanti temi riguardanti la Reggio Calabria, tra cui la problematica riguardante l'impiantistica sportiva:

"Non vogliamo fare movimenti clamorosi. Aspetteremo ancora delle risposte per qualche giorno, poi valuteremo il da farsi. E’ impensabile che ci sia dovuti allenare un mese a Cittanova per la mancanza di un campo, così come ci si continui ad allenare al Granillo".

Sugli impianti di Viale Messina chiarisce: "Non possiamo utilizzarli, perchè sono sotto sequestro per strutture che sono state create in maniera abusiva e lì tra l’altro non sarebbe possibile pensare di tirare su una foresteria".


E il discorso comincia a cambiare....adesso non solo campi, vogliono pure la foresteria....!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

goldenboy ha scritto:ASD REGGIO CALABRIA - Praticò sulle strutture:"Aspettiamo qualche altro giorno per muoverci"


Il presidente della ASD Reggio Calabria, Praticò, è intervenuto sulle frequenze di Touring per parlare dei tanti temi riguardanti la Reggio Calabria, tra cui la problematica riguardante l'impiantistica sportiva:

"Non vogliamo fare movimenti clamorosi. Aspetteremo ancora delle risposte per qualche giorno, poi valuteremo il da farsi. E’ impensabile che ci sia dovuti allenare un mese a Cittanova per la mancanza di un campo, così come ci si continui ad allenare al Granillo".

Sugli impianti di Viale Messina chiarisce: "Non possiamo utilizzarli, perchè sono sotto sequestro per strutture che sono state create in maniera abusiva e lì tra l’altro non sarebbe possibile pensare di tirare su una foresteria".


E il discorso comincia a cambiare....adesso non solo campi, vogliono pure la foresteria....!!!
Anche tu hai fatto la stessa mia considerazione che ho fatto appena ho finito di leggere l'articolo. Il viale messina,che andrebbe bene,a loro neanche gli basta,vorrebbero di più,in pratica vogliono solo il sant'agata per giunta pure gratis! In pratica vogliono tutto,subito e gratis! E Lillo è fissa che gli da il campo loro,tirato su da lui stesso,gratis? Sarebbe solo un fesso e non è giusto. Quindi che non accampino diritti stupidi e si accontentino del viale messina o di un campetto,se poi vogliono un super centro sportivo che ci pensino loro stessi e se lo costruiscano,non possono pensare di voler tutto loro.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

A cosa serve la foresteria?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me, la frase ci muoveremo se non dovessero cambiare le cose mi sa tanto di ricorso al Tar per l'annullamento della concessione del Sant'Agata che sarebbe cosa buona e giusta.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Off Side ha scritto:A cosa serve la foresteria?
penso per ospitare i ragazzi da fuori, tipo stanze con letti e tutto il necessario per vivere.
R E G G I N A
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

io2 ha scritto:Secondo me, la frase ci muoveremo se non dovessero cambiare le cose mi sa tanto di ricorso al Tar per l'annullamento della concessione del Sant'Agata che sarebbe cosa buona e giusta.
Raffa, come tutte le mozzarelle, è in scadenza.
I prodotti in scadenza o vengono consumati o finiscono nel cassonetto dell'umido.
Raffa e Foti condividono questa peculiarità sono entrambi scaduti.
Se il cassonetto dell'umido non è disponibile si può utilizzare quello dell'indifferenziata.
...
Solo nella città di Giufà è possibile assistere a questi spettacoli di rara bruttezza: un magliaro tecnicamente fallito che tiene per le palle un'intera Città. Un sindaco credulone, un presidente di Provincia ignavo per esigenze elettorali e una tifoseria che ammira estasiata le evoluzioni volanti degli asini.
ma chi sorti, ma chi sorti,
pi finiri a manu e storti...
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Dinamik ha scritto:
Off Side ha scritto:A cosa serve la foresteria?
penso per ospitare i ragazzi da fuori, tipo stanze con letti e tutto il necessario per vivere.

e ci siamo..ma non puoi pensare che una cosa del genere te la debba dare il comune.. :scratch
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

io2 ha scritto:Secondo me, la frase ci muoveremo se non dovessero cambiare le cose mi sa tanto di ricorso al Tar per l'annullamento della concessione del Sant'Agata che sarebbe cosa buona e giusta.
Giusto. Revoca della concessione e successiva demolizione di tutte le opere realizzate (abusive e non), così la reggio calabria potrà finalmente allenarsi nel letto della fiumara

Ma mi spiegate a che serve tutto questo? Neanche allenarsi al Granillo va bene? E' "impensabile" addirittura? Boh, sarà... ma a me la situazione sembra tutto capricci, dispetti e ripicche
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

goldenboy ha scritto:
Dinamik ha scritto:
Off Side ha scritto:A cosa serve la foresteria?
penso per ospitare i ragazzi da fuori, tipo stanze con letti e tutto il necessario per vivere.

e ci siamo..ma non puoi pensare che una cosa del genere te la debba dare il comune.. :scratch
Giusto.
È chiaro che vuole il sant agata! Spero peró stia pensando all alternativa
R E G G I N A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

“Abbiamo mandato una lettera al presidente della Reggina Calcio 1986 una ventina di giorni fa chiedendo almeno un campo del centro sportivo Sant’Agata a pagamento, non gratis. Ma tutto tace. Due sarebbero ideali per poter fare in modo che ne usufruisca il nostro settore giovanile, ma non abbiamo avuto riscontri. Abbiamo scritto alla Provincia chiedendo di darci una mano, così come lo abbiamo fatto con il Comune. Nessuno ci ha risposto se non a livello verbale. Il presidente Raffa ci ha detto che sta lavorando per trovare una soluzione”.
Lo ha detto Mimmo Praticò, presidente dell’Asd Reggio Calabria, ai microfoni di Radio Antenna Febea nella trasmissione Talk Sport.
“Auguro alla Reggina Calcio 1986 di risolvere i suoi problemi economici e di proseguire la strada intrapresa con la scuola calcio, ma mi auguro che si possa raggiungere un accordo.
“Mi fa strano – prosegue pensare che questa squadra non riesca a trovare un campo in una città di duecentomila abitanti. Siamo obbligati ad allenarci al Granillo senza dare la possibilità al terreno di gioco di ritrovare le migliori condizioni. Il terreno è penalizzante per entrambe le squadre, noi che forse siamo più tecnici rispetto a gran parte delle altre squadre lo paghiamo di più”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... a-da-foti/
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cavolo..hanno detto a pagamento!!!!
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Praticò pretende questo,pretende quello,pretende,pretende,pretende! Ma la sua squadra oggi cosa sta dando in cambio al popolo sul campo?
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

Mave ha scritto:noi che forse siamo più tecnici rispetto a gran parte delle altre squadre
Pigghjulu
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

Mave ha scritto:“Abbiamo mandato una lettera al presidente della Reggina Calcio 1986 una ventina di giorni fa chiedendo almeno un campo del centro sportivo Sant’Agata a pagamento, non gratis. Ma tutto tace. Due sarebbero ideali per poter fare in modo che ne usufruisca il nostro settore giovanile, ma non abbiamo avuto riscontri. Abbiamo scritto alla Provincia chiedendo di darci una mano, così come lo abbiamo fatto con il Comune. Nessuno ci ha risposto se non a livello verbale. Il presidente Raffa ci ha detto che sta lavorando per trovare una soluzione”.
Lo ha detto Mimmo Praticò, presidente dell’Asd Reggio Calabria, ai microfoni di Radio Antenna Febea nella trasmissione Talk Sport.
“Auguro alla Reggina Calcio 1986 di risolvere i suoi problemi economici e di proseguire la strada intrapresa con la scuola calcio, ma mi auguro che si possa raggiungere un accordo.
“Mi fa strano – prosegue pensare che questa squadra non riesca a trovare un campo in una città di duecentomila abitanti. Siamo obbligati ad allenarci al Granillo senza dare la possibilità al terreno di gioco di ritrovare le migliori condizioni. Il terreno è penalizzante per entrambe le squadre, noi che forse siamo più tecnici rispetto a gran parte delle altre squadre lo paghiamo di più”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... a-da-foti/
a parte che l'intyervista che ho sentito in podacast dal conduttore mi ricorda quelle di fede a Berlusconi (scherzo :) come domande difficili incisive poste etc
qualcuno gli ha spiegato che con le lettere non si fa niente e che bisogna agire legalmente?
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:
Mave ha scritto:“Abbiamo mandato una lettera al presidente della Reggina Calcio 1986 una ventina di giorni fa chiedendo almeno un campo del centro sportivo Sant’Agata a pagamento, non gratis. Ma tutto tace. Due sarebbero ideali per poter fare in modo che ne usufruisca il nostro settore giovanile, ma non abbiamo avuto riscontri. Abbiamo scritto alla Provincia chiedendo di darci una mano, così come lo abbiamo fatto con il Comune. Nessuno ci ha risposto se non a livello verbale. Il presidente Raffa ci ha detto che sta lavorando per trovare una soluzione”.
Lo ha detto Mimmo Praticò, presidente dell’Asd Reggio Calabria, ai microfoni di Radio Antenna Febea nella trasmissione Talk Sport.
“Auguro alla Reggina Calcio 1986 di risolvere i suoi problemi economici e di proseguire la strada intrapresa con la scuola calcio, ma mi auguro che si possa raggiungere un accordo.
“Mi fa strano – prosegue pensare che questa squadra non riesca a trovare un campo in una città di duecentomila abitanti. Siamo obbligati ad allenarci al Granillo senza dare la possibilità al terreno di gioco di ritrovare le migliori condizioni. Il terreno è penalizzante per entrambe le squadre, noi che forse siamo più tecnici rispetto a gran parte delle altre squadre lo paghiamo di più”.

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... a-da-foti/
a parte che l'intyervista che ho sentito in podacast dal conduttore mi ricorda quelle di fede a Berlusconi (scherzo :) come domande difficili incisive poste etc
qualcuno gli ha spiegato che con le lettere non si fa niente e che bisogna agire legalmente?
e chi??la nuova ASD?? Possono agire legalnte le parti in causa, ossia Provincia e Reggina Calcio Spa, le parti che hanno stipulato un contratto
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

scherzi?
se io ho diritto su una cosa e un altro insieme ad un'altra parte combuttano contro di me agisco legamnete (parlo in generale)
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

riggiuriggiu ha scritto:scherzi?
se io ho diritto su una cosa e un altro insieme ad un'altra parte combuttano contro di me agisco legamnete (parlo in generale)

e..giurdicamente, l'ASD Reggio Calabria che diritto avrebbe sul sant'Agata?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Chiunque puo fare un ricorso al Tar
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Rispondi