avatar

Sezione dedicata alla segnalazione di problemi che si possono riscontrare usando il forum...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

please, visto che si può (conosco la tipologia di forum) mettete gli avatar a sinistra come il precedente forum... mi stanno antipaticissimi a destra :D
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Falko ha scritto:please, visto che si può (conosco la tipologia di forum) mettete gli avatar a sinistra come il precedente forum... mi stanno antipaticissimi a destra :D
quoto :D
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mi associo! non solo per abitudine, ma l'avatar a sinistra consente secondo me una maggiore e più facile leggibilità!...

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Vedo che si può fare :) :)
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

Totalmente d'accordo. Gli avatar a destra rendono veramente difficoltosa la lettura dei vari post e dei vari topic... :see:
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

anche il numero delle pagine di ogni topic dovrebbe essere sotto il titolo e non in fondo a dx
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive. :wink
Have a Nice Day
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive. :wink

io invece al contrario leggo con interesse solo determinati post, di determinati forumini :wink
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5055
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive. :wink

Ma non è questo il punto, almeno per me...certo che valuto il testo e leggo tutto chiunque scriva, per me è una questione di facilità di lettura e di separazione "grafica" dei vari post, solo questo, ma se non è possibile non mori nuddu eh... :wink

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

onlyamaranto ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:anche io sono completamente d'accordo... con questo formato non salta all'occhio l'autore del topic; credevo fosse una questione d'abitudine, ma in realtà non è così, visto e considerato che dopo un paio di giorni, ancora sono in difficoltà.
chi scrive il testo è indicato a sinistra, quindi il porblema non si presenterebbe, ma io sono abituato a valutare il testo per quello che è e non in base a chi lo scrive. :wink

Ma non è questo il punto, almeno per me...certo che valuto il testo e leggo tutto chiunque scriva, per me è una questione di facilità di lettura e di separazione "grafica" dei vari post, solo questo, ma se non è possibile non mori nuddu eh... :wink

credo che tutti preferiremmo avatar e nick a destra :thumright
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

onlyamaranto ha scritto:
Ma non è questo il punto, almeno per me...certo che valuto il testo e leggo tutto chiunque scriva, per me è una questione di facilità di lettura e di separazione "grafica" dei vari post, solo questo, ma se non è possibile non mori nuddu eh... :wink
:thumright
Io2 è al lavoro, se è possibile migliorerà la situazione.

quello sopra era solo un mio pensiero e una riflessione.
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto: credo che tutti preferiremmo avatar e nick a destra :thumright

Su già a destra babbu :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

:D :D :roll:
Avatar utente
Ka
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/05/2011, 18:00
Località: Monza

Lavori in corso, eh? :wink
Immagine ... e a pensarci, che pazzia
è una favola, è solo fantasia
e chi è saggio, chi è maturo lo sa
non può esistere nella realtà!....
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto: credo che tutti preferiremmo avatar e nick a destra :thumright

Su già a destra babbu :mrgreen:

su fissatu cu sta destra, proprio non riesco a proferire la parola sin...destra!!!
è più forte di me :D


poi il giorno che la maestra spiegava la differenza fra destra e sinistra, io ero assente perchè avevo la febbre...
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

come promesso ho sposato la colonna degli avatar a sinistra. :D
se qualcuno ancora non vedesse la modifica deve premere ctrl + f5 per aggiornare la pagina. :)
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

non funziona
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

funge funge :thumleft
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

adesso si :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi