Ma questo nn si regola proprio...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

il fatto di non prenderlo affatto in considerazione tu la ritieni una manifestazione di fiducia ed affetto? Per quale motivo ( aldilà dei rapporti commerciali-societari peraltro mai chiariti) hanno deciso di puntare ancora su Cozza dopo i disastri dello scorso anno?
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DALTANIUS ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
diogo ha scritto:... e, senza soldi non si canta messa

Certamente.
Ma, e aggiungo per fortuna, questo sport nonostante tutto mantiene ancora un pò di fascino proprio perchè l'assunto soldi=vittoria non sempre viene rispettato.

Perchè, ed è un dato di fatto certificato dalla storia del calcio, una buona gestione societaria e tecnica può, se non eliminare, ridurre notevolmente il gap economico. Altrimenti mai nella vita avremmo potuto vedere Carpi e Frosinone in A. Così come la Reggina, d'altronde.....
Ti sei dimenticato:

1) "Alla Reggina conta prima di tutto l'uomo e non il calciatore" (Cit.....)
2) "Il nostro modello è l'Udinese" (Cit......)

P.S. come vi vengono in mente ti aggiorno....non vorrei che ci sfuggisse qualche lezione di vita.....

:zzz:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

OronzoPugliese ha scritto:
:zzz:
Icona perfetta, se non fosse con gli occhi chiusi, la bocca infatti ha l'apertura giusta nel segno della continuità. I Laponi possono entrare indisturbati. Cosi prima era, cosi sarà sempre.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

miguelito ha scritto:il fatto di non prenderlo affatto in considerazione tu la ritieni una manifestazione di fiducia ed affetto? Per quale motivo ( aldilà dei rapporti commerciali-societari peraltro mai chiariti) hanno deciso di puntare ancora su Cozza dopo i disastri dello scorso anno?

hanno puntato su cozza non per fattori tecnici,e lo sanno anche le pietre....nessuno allenatore è stato interpellato, quindi neanche tedesco...potevo capire ci fosse stata la precedente gestione, ma da questo punto di vista non si può parlare di mancata fiducia
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

DALTANIUS ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
:zzz:
Icona perfetta, se non fosse con gli occhi chiusi, la bocca infatti ha l'apertura giusta nel segno della continuità. I Laponi possono entrare indisturbati. Cosi prima era, cosi sarà sempre.

Capisco che sei desideroso di attenzioni ma ho altro da fare
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

OronzoPugliese ha scritto:
Capisco che sei desideroso di attenzioni ma ho altro da fare
A chi lo dici.....

Tanti auguri e mi raccumandu sutta chi colletti (negli anni 80 sorteggiavano la macchina, nel 2015, vista la serie, c'e' a lapa, altrimenti detta ape car).
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ribadisco...la squadra è buona ed è da primi posti...IL MANICO è quello che è.....non da primi posti.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Zappia Goal ha scritto:....cioè dopo anni di magre figure in campo e fuori, si permette di dichiarare che sta facendo degli esperimenti per valutare gli uomini sui quali contare ????
Solo per questo andrebbe esonerato e senza possibilità di appello.
COZZA, ma ti rendi conto che sono passare 4 giornate e cbe la tua squadra ha innanellato 3 sconfitte contro tre squadre che con ogni probabilità staranno nella parte destra della classifica??
COZZA, ma ti rendi conto che le prossime 3 trasferte saranno con Cavese, Rende e Siracusa ??????
Un uomo di una presunzione senza limiti, che rasenta ed oltre, l'arroganza.
UNA TIFOSERIA CHE DOPO ANNI DI UMILIAZIONI e sberle, si riiperesenta in serie D , CON TUTTE LE BUONE INTENZIONI DI APPOGGIARE TE E LA TUA SQUADRA SOTTOSCRIVENDO 3500 ABBONAMENTI, CHE PARMA A PARTE è un numero eccezionale e tu ti PERMETTI DI RILASCIARE DICHIRAZIONI DI QUESTO TENORE.
E la cosa che mi fa piu incazzare e che continua a dichiarare che tra 1 mese la squadra sarà al top e che sarà difficile batterla!!!!
Ma con chi credi di avere a che fare CICCIO COZZA, con la tifoseria della Leonfortese, della Palmese o del Roccella ?????
REGGIO è STANCA DELLE PROMESSE, VUOLE FATTI CONCRETI, vuole gente che lavori e che si impegni per onorare la maglia amaranto che indossa; per troppi anni abbiamo sopportato la presenze di mercenari, dilettsnti e gente senza spina dorsale, IL TEMPO DELL'ATTESA è FINITO.
MA CHI è STATO A DIRE CHE LA SQUADRA LOTTERA' PER LE PRIMISSIME POSIZIONI E CHE ALLA FINE DEL GIRONE DI ANDATA DOVRA' ESSERE NELLE PRIMISSIME POSIZIONI ?????
LA PRESTAZIONE DI IERI LASCIA SPAZIO A POCHI DUBBI; QUESTA SQUADRA, CON OGNI POROBABILITA', è STATA COSTRUITA MALE ED IN FRETTA, con l'aggravamte che TU, CICICO COZZA, NN SEI RIUSCITO A CREARE UN GRUPPO AFFIATATO, UNA PARVENZA DI SQUADRA PER INTENDERCI.
SE VOGLIAMO SALVARE LA STAGIONE, L'UINICA COSA DA FARE, ADESSO e nn tra 2 sconfitte è quella di mandare via questo allenatore e richIAMARE GIACOMO TEDESCO o in alternativa qualcuno che conosca la categoria.
PER CONCLUDERE, 2 PAROLINE LE VORREI SPENDERE PER I DIRIGENTI AI QUALI, GABIELE MARTINO IN PRIMIS, RIMPROVERO DI RILASCIARE DICHIRAZIONI SENZA SENSO E CHE A QUESTO PUNTO, MIO PENSIERO SIA CHIARO, SONO RILASCIATE COL SOLO INTENTO DI RAGGRANELLARE QUALCHE SOLDO IN PIU IN TERMINI DI ABBONAMENTO.
UMILTA' E SACRIFICIO, SONO LE RICETTE GIUSTE PER RAGGIUNGERE I RISULTATI ED A QUANTO PARE COZZA E GABRIELE MARTINO NON MI PARE CHE NE ABBONDINO.....

CHIAREZZA, TRASPARENZA, ORGANIZZAZIONE, IMPEGNO E FATTI CONCRETI, MI SA CHE SIAMO DAVVERO LONTANI DALLA RINASCITA E INTANTO COLUI CHE CI HA RIDOTTO IN QUESTO STATO SI FA BEATAMENTE I CAZZI SUOIO FORSE SAREBBE IL CASO DI DIRE, CONTINUA BEATAMENTE A FARSI I CAZZI SUOI, NELL'INDEFFERENZA DI UNA CITTA' LE CUI ISTITUZIONI SONO IL PEGGIO DEL PEGGIO E DOPOTUTTO SE LI ABBIAMO VOTATI LA COLPA è SOLO E SOLTANTO NOSTRA.

SALUTI
Con dispiacere purtroppo condivido, Cozza potrebbe essere anche un discreto allenatore ma la sua presunzione e la sua ostinazione purtroppo lo portano ad essere limitato e mediocre nella sua professione e le conseguenze sono quelle che stiamo vedendo

concordo sul suo esonero (o spero che se tiene davvero alla squadra faccia lui un passo indietro, magari potrebbe restare nell'organico della società in un ruolo diverso) e concordo nel contattare Giacomo Tedesco

se la società vuole essere davvero credibile deve dare uno scossone chiaro e deciso e non saranno frasi di circostanza a far cambiare la situazione
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

REGGIOVUNQUE ha scritto:ribadisco...la squadra è buona ed è da primi posti...IL MANICO è quello che è.....non da primi posti.
Quest'uomo mi entusiasma. Esatto.

Cozza purtroppo non è un buon allenatore, dopo questa partita va detto. Il buon allenatore - opinione personale - non fa un 4-3-3 con la squadra ancora "acerba" fisicamente (lo ha fatto Zenga contro il Vojvodina, si è visto com'è finita). Servirebbe un bel centrocampo a 4 robusto. Arena e Zampaglione (o Tiboni) davanti e via verso nuove avventure. Così è da suicidio.
Cosa abbia fatto a CZ per arrivare primo a questo punto è il 4°mistero di Fatima. A questo punto anche io dico che dovremmo considerare l'ipotesi-Tedesco...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ribadisco...la squadra è buona ed è da primi posti...IL MANICO è quello che è.....non da primi posti.
Quest'uomo mi entusiasma. Esatto.

Cozza purtroppo non è un buon allenatore, dopo questa partita va detto. Il buon allenatore - opinione personale - non fa un 4-3-3 con la squadra ancora "acerba" fisicamente (lo ha fatto Zenga contro il Vojvodina, si è visto com'è finita). Servirebbe un bel centrocampo a 4 robusto. Arena e Zampaglione (o Tiboni) davanti e via verso nuove avventure. Così è da suicidio.
Cosa abbia fatto a CZ per arrivare primo a questo punto è il 4°mistero di Fatima. A questo punto anche io dico che dovremmo considerare l'ipotesi-Tedesco...

ma forse a Cz è riuscito a partite con un ritiro normale,forse ha avuto la rosa che voleva per fare il suo gioco,ma qui non è cosi...non è stato cosi l anno scorso e non è cosi ora.......poi magari a giocatori adatti al suo gioco,è anche buono....ma l allenatore è un altra cosa,un allenatore bravo è bravo anche ad adattare il modulo in base ai giocatori,e non viceversa....

vedere come mi hanno detto Zampaglione a difendere e poi lamentarsi perchè sbaglia un gol,per esempio,è un errore tutto del mister......
anpla
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 38
Iscritto il: 19/08/2012, 18:34

può darsi che il buon (in questo caso 'mal') giorno si veda dal mattino. ma qui non è neppure l'alba. non è mai capitato di vedere una squadra che non gioca neppure una partita prima dell'inizio del campionato. a questa è capitato, tra l'altro con giocatori - senza neppure un minimo di preparazione - arrivati dieci giorni fa. il nostro precampionato sono le prime giornate, magari pure tutto settembre. può darsi che crolleremo, o forse no. anch'io ho le palle piene di sconfitte e umiliazioni, ma non posso addossare a questi il peso di quelle patite negli ultimi anni. abbiamo chiesto da più parti continuità con la Reggina storica: intanto abbiamo cominciato dai risultati... forse è il caso di avere pazienza, l'unica alternativa sono sky e mediaset: ma non trasmettono più le partite della Reggina...
Avatar utente
diogo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 68
Iscritto il: 21/09/2015, 9:18

in serie D:

allenatore 5%
calciatori 35%
società 60%


noi abbiamo vinto un campionato con un allenatore (Catalano) che prima e dopo ha fatto e fa il pizzaiolo
hai visto mai...
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma forse a Cz è riuscito a partite con un ritiro normale,forse ha avuto la rosa che voleva per fare il suo gioco,ma qui non è cosi...non è stato cosi l anno scorso e non è cosi ora.......poi magari a giocatori adatti al suo gioco,è anche buono....ma l allenatore è un altra cosa,un allenatore bravo è bravo anche ad adattare il modulo in base ai giocatori,e non viceversa....

vedere come mi hanno detto Zampaglione a difendere e poi lamentarsi perchè sbaglia un gol,per esempio,è un errore tutto del mister......
Reggio, sei troppo diplomatico e paziente. Non è proprio cosa sua allenare ma nella maniera più assoluta, dai pulcini alla serie A non è completamente all'altezza e procura solo danni. Forse, ripeto forse, potrebbe andare bene per un reality sul calcio.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Continuo a pensare che ci vuole maggiore umiltà da parte societaria, da parte dell'allenatore/giocatori ma soprattutto dalla parte del tifo....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.

Ma come ti è venuto in mente? Nemmeno se fosse già successo :mangio1:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

OronzoPugliese ha scritto:
io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.

Ma come ti è venuto in mente? Nemmeno se fosse già successo :mangio1:
fosse vero fare sti giochetti sulle spalle della città e dei tifosi sarebbe molto molto grave
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

chicugino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:
io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.

Ma come ti è venuto in mente? Nemmeno se fosse già successo :mangio1:
fosse vero fare sti giochetti sulle spalle della città e dei tifosi sarebbe molto molto grave

https://www.youtube.com/watch?v=qnTqT6vruco
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:Secondo me se sbaglia a domenica si dimette.
Comunque mi sta venendo un dubbio, quando lui dice voglio vedere chi è con me dei giocatori. Il dubbio è: forse a Martino, al di là delle dichiarazioni pubbliche, cozza non piace e quindi sta facendosi che i giocatori se lo caccino dalle palle.
Lo so, forse è fantacalcio ma mi è passato in testa questo dubbio.
Mah
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Piccolo OT: chi è stato capace di fischiare Bobo Vieri non si merita niente. A livello globale.

Noi... beh, io ero a San Siro, allenatore Colomba. Maledetti, una figura di m***a che ricorderemo per sempre.
Occasionale porti male (cit.)
Rispondi