ASD ROCCELLA-ASD REGGIO CALABRIA 16-09-2015 ORE 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

io2 ha scritto:L'intelligenza di un allenatore è di usare il modulo più adatto ai giocatori che ha a disposizione.
Io diffido da quelli che si fissano su un modulo per forza.
la penso come te
pero ho puntualizzato su cozza per due motivi
l'anno scorso stavamo scendendo proprio perché si era fissato con le tre punte
quest'anno conferma che vuole giocare sempre così e non gli interessa di niente (nemeno degli under) poi prende 3 gol (in una partita dominata da noi peraltro) e ci viene a raccontare che è per i 3 under che cambia..bah
dopo mistermazzarri e misterazttori sono venuti sempre allenatori che hanno fallito
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Be'.....su dai massacriamoli non è proprio indice di rispetto. ..
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ti rispondo in pvt per non intasare la discussione con cose che non interessano ad altri
grazie
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Guarderete su Telemia, alle ore 21.15 "Tuttincampo" che parlano del Roccella ?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... i-amaranto
/
Calcio – Roccella-Reggina, le prime info sui biglietti per i tifosi amaranto




lunedì 14 settembre 2015

20:40

Tifosi in attesa della Reggina


La vittoria contro la Sarnese ha riacceso l’entusiasmo verso la Reggina, la passione invece non era mai finita. Il popolo amaranto, con umiltà, è pronto a tuffarsi verso un’altra trasferta storica.

Si va a Roccella, in provincia. Si gioca mercoledì alle ore 15 e a meno di quarantotto ore dalla sfida si hanno poche notizie sui biglietti.

Le prime le rivela Strill attraverso le parole del presidente del club jonico Francesco Serafino.

Mercoledì, a partire dalle 13.30, i tagliandi saranno in vendita nella cittadina jonica in vari punti e, soprattutto, allo stadio.

I biglietti, dunque, potranno essere acquistati in giornata.

Le due società si stanno confrontando sulla possibilità di mettere in vendita i ticket d’ingresso nel capoluogo e già tra la tarda serata e la mattinata di domani (martedì) potrebbero esserci delle novità.
- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... 1kP9k.dpuf
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

riggiuriggiu ha scritto:intanto Arzignano è in veneto e non in provincia di parma (e questo fa molta differenza)
intanto il parma è apunteggio pieno se non sbaglio
stiamo giocando contro un paese della provincia e vuoi che prenda per buono un pareggio?
Capisco.

Quindi il Modena dovrebbe ritirare la squadra dal campionato di B, visto che due squadre della sua provincia, Sassuolo e Carpi, giocano in A; il Verona ogni anno dovrebbe rifilare tre gol di scarto al Chievo, così come la Fiorentina all'Empoli, pena fustigazione dei calciatori in sala mensa; a Forlì si sarebbero dovuti verificare per anni suicidi di massa, visti i trascorsi del paese Cesena in A.

Non fa una piega
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2564
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Si deve cercare di vincere,dobbiamo fare un filotto di 2-3 vittore consecutive per arrivare in testa e creare maggiore entusiasmo nella piazza. Se c'era il messina sarebbe stato impossibile salire ma senza di esso possiamo farcela inoltre con gli ultimi acquisti ci siamo rinforzati,non vedo super corazzate,forse la cavese o la vibonese,comunque sono speranzoso anche se non sarà facile:la serie D è molto dura e servirà umiltà. Io firmerei per uno 0-1 tanto sono sempre tre punti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Posso chiedervi una cortesia? Per cortesia, pensiamo partita per partita ed evitiamo discorsi tipo filotto, mini serie, ecc.....
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Guardando i nostri avversari attraverso le immagini diciamo che il roccella ha realizzato 3 reti e subendone altrettanti
i gol sono stati realizzati tutti di testa due da dorato ed un altro da ciccone
Per quanto riguarda i gol subiti sono stati presi tutti dentro l'area piccola o con spizzate di testa verso l'attaccante avversario che ha depositato in tap-in in rete ippure direttamente come il gol dell'agropoli su colèpo di testa diretto
Un'altra cosa da dire è che il roccella è sempre andato in vantaggio per poi farsi raggiungere, quindi ha delle partenze abbastanza forti e veloci bisognerà tenere gli occhi ben aperti ecco i link degli highlights
Roccella-Palmese 2-2
https://www.youtube.com/watch?v=TmJJoZQ7bvw
Agropoli-Roccella 1-1
https://www.youtube.com/watch?v=qAVJlah0m-E
Ultima modifica di supergreg il 15/09/2015, 9:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

toffoli ha scritto:Posso chiedervi una cortesia? Per cortesia, pensiamo partita per partita ed evitiamo discorsi tipo filotto, mini serie, ecc.....
Assolutamente d'accordo.
Altrimenti rischiamo seriamente di finire così:

https://www.youtube.com/watch?v=bqyEjvdQmP4
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

OronzoPugliese ha scritto:
toffoli ha scritto:Posso chiedervi una cortesia? Per cortesia, pensiamo partita per partita ed evitiamo discorsi tipo filotto, mini serie, ecc.....
Assolutamente d'accordo.
Altrimenti rischiamo seriamente di finire così:

https://www.youtube.com/watch?v=bqyEjvdQmP4
:okok: :okok:
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2340
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Dobbiamo vincere TUTTE le partite e salire di volata in lega pro. A quel punto Foti si attaccherà al cazzo e rinascerà la Reggina. Le altre squadre devono cominciare a mettere in conto che con la Reggina son tre punti persi in partenza. In d giocano per la maggior parte ragazzini, si devono cacare in mano.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

mohammed ha scritto:Dobbiamo vincere TUTTE le partite e salire di volata in lega pro. A quel punto Foti si attaccherà al cazzo e rinascerà la Reggina. Le altre squadre devono cominciare a mettere in conto che con la Reggina son tre punti persi in partenza. In d giocano per la maggior parte ragazzini, si devono cacare in mano.

Io credo che questo sia l'auspicio di tutti coloro che si riconoscono in questa nuova realtà. Ma i risultati, anche quelli più prestigiosi, si raggiungono sempre con l'umiltà ed il sacrificio: quando lo abbiamo dimostrato, abbiamo avuto le nostre più grandi soddisfazioni. Con la superbia invece l'abbiamo sempre presa nel culo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

condizione fisica precaria, si gioca dopo due giorni e probabilmente farà ancora caldissimo...a me va benissimo anche un altro 1-0 sofferto perché allo stato attuale non credo sia una squadra che può imporre per 90' il proprio gioco, serve umiltà in una categoria che non conosciamo ma anche consapevolezza dei nostri mezzi che arriverà con le settimane!
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3107
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Ricordate il 30 maggio. A Messina da una settimana come se avessero già vinto. Avevamo tutti i pronostici contro ma com'è finita? I cani battono i leoni :lol:
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Domani a Roccella si tiferà la Reggina, io non sono di Roccella ma della provincia e tifo da una vita Reggina, conosco molti ragazzi di Roccella che ogni Domenica si sparavano 120 km per andare a Reggio.
TUTTI UNITI CHE TORNEREMO GRANDI!!! :cheers
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Non potrò seguirla neanche in radio :muro:
Sembra comico ma ho un volo che parte alle 15.00 e atterra alle 16.50 che se lo facevano apposta non ci riuscivano :lol:
Tifate anche per me!! :flag
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:Non potrò seguirla neanche in radio :muro:
Sembra comico ma ho un volo che parte alle 15.00 e atterra alle 16.50 che se lo facevano apposta non ci riuscivano :lol:
Tifate anche per me!! :flag
Pensiero nostro
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Non potrò seguirla neanche in radio :muro:
Sembra comico ma ho un volo che parte alle 15.00 e atterra alle 16.50 che se lo facevano apposta non ci riuscivano :lol:
Tifate anche per me!! :flag
Pensiero nostro
:okok: :okok: :okok: :yaho: :yaho: :yaho: :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
andrea
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/05/2011, 11:33

i biglietti del settore ospiti???????dovrebbero essere 200
Rispondi