ASD REGGIO CALABRIA-SARNESE 13-09-2015 ORE 15.00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3105
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

L'allenatore della sarnese in radio ha detto che la nostra squadra ancora manca di condizione visto il ritardo con cui abbiamo cominciato ad allenarci e che, tra tre quattro giornate saremo una squadra molto forte.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

Dalla curva dico che si è visto poca amalgama e scarsa forma fisica. I nuovi innesti devono recuperare e la squadra è ancora work in progress. Le punte molto dinamiche, tra arena e Zampaglione, bene bramucci, male tiboni anche se da una sua spizzata nasce il gol. La difesa solida, qualche svarione sugli inserimenti laterali. Centrocampo da rivedere, manca realmente un metronomo. Peccato x la gradinata, a mio avviso nn dovevano aprirla, in quel caso tanto curva sud ke tribuna ne avrebbero giovato in termini d calore e colpo docchio
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

beh dalle foto non male come presenza in curva sud...anche solo rispetto all'ultimo anno in B :D
aspetto gli highlites :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Per ora buoni i tre punti
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Oggi era fondamentale vincere, i punti fanno morale. Avevamo 4 nuovi innesti, siamo praticamente ancora in fase di preparazione. Qualche ingenuità difensiva e poca concretezza in attacco, ma la squadra non può che migliorare....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mave ha scritto:comunque ad inizio partita smarrimento causato dai calciatori della sarnese che in maglia bianca con pantaloncini granata hanno salutato il pubblico confondendo parecchia gente sugli spalti che per i primi minuti tifava sarnese :lol:
Ntamati... :mrgreen:

Anche mia commare cozzina tifava pi chiddi ca maglietta ianca :o.o:
Ci è voluto un pò che si con vincesse :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma non è che eravate sotto di me? :lol: per caso ha chiesto a 2 ragazzi chi eravamo noi? era già tipo il 20esimo :lol:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Mave ha scritto:ma non è che eravate sotto di me? :lol: per caso ha chiesto a 2 ragazzi chi eravamo noi? era già tipo il 20esimo :lol:
Primo settore centrale... il nostro posto che abbiamo subito marchiato con scritto occupato :redface
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ILY ha scritto:
Mave ha scritto:ma non è che eravate sotto di me? :lol: per caso ha chiesto a 2 ragazzi chi eravamo noi? era già tipo il 20esimo :lol:
Primo settore centrale... il nostro posto che abbiamo subito marchiato con scritto occupato :redface
ah allora no, io secondo settore...gli ultras (quanto li voglio bene) mi futtiru u postu :muro:
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

aspetto di vedere le azioni ma mi è sembrato meno bene dell'ottima prestazione di aversa
dentice da mettee in panca subito!
comunque prendiamo i 3 punti e via
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Prendiamoci i 3 punti e andiamo avanti.
Onestamente mi era piaciuta di più la Reggina di Aversa.
Comunque abbastanza bene tutti, tranne Tiboni.
Mi sembra che, malgrado abbia il codino, ha la malattia della"lastica"
Zampaglione ed Arena spaccano le difese, se troviamo una punta centrale da 10 gol faremo il salto di qualità che ci vuole.
In difesa mi sono piaciuti nuovamente gli esterni e Mautone, meno De Bode che sembrava un po' spaesato anche se ha tutte le attenuanti del caso essendo arrivato l'altro ieri.
Bene Riva, bene Lavrendi ed anche Meduri.
Il caldo era asfissiante davvero, per cui nel secondo tempo siamo scoppiati completamente visto che siamo indietro di condizione.
Un consiglio a Cozza, visto che su questo ripercorre le orme dell'anno scorso: i cambi devi farli prima! :muro:

P.s. Allo stadio si respirava una buona atmosfera e il coro più cantato di tutti, oltre agli applausi a Pippo, è stato "Lillo Foti p.d.m!" Una standing ovation per lui! :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Allora..faciva cadduu...migliore in campo il n.3,bene pure il 4 e il 17..da rivedere il 5 e il 9..(mi parunu du gemelli biondi)..
I nostri posti
Allegati
IMG-20150913-WA0002.jpg
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Allora..faciva cadduu...migliore in campo il n.3,bene pure il 4 e il 17..da rivedere il 5 e il 9..(mi parunu du gemelli biondi)..
I nostri posti

Hahahahah :lol: :lol:


Ti ho cercato ad inizio partita ma o sono arrivato troppo presto oppure non vi riconosco... Alla prossima in casa cerco questi due sedili e mi ci piazzo a cavallo con le mie nobili chiappe :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ho ascoltato la gara alla radio. Da quello che ho sentito bene il risultato ma c'è ancora da lavorare. Quando dicevo che ci volevano giocatori esperti mi riferivo a gente come De Bode e Riva:sono contento che siano arrivati. Secondo me ci vorrebbe qualcosina in avanti perchè tiboni e Zampaglione non mi convincono molto,ci vorrebbe un bomber che la butta dentro perché creiamo azioni ma facciamo fatica a segnare. Bene gli altri ruoli,bisogna migliorare la condizione fisica. Speriamo che al più presto sia data alla squadra la possibilità di allenarsi a Reggio città anziché emigrare in provincia,non dico al Sant'Agata ma almeno all'ex hinterreggio village o allo stadio Ravagnese. Comunque ho visto le foto su stretto web il manto erboso era in pessimo stato mentre gli spalti considerando che era serie D erano piuttosto pieni secondo me sull'affluenza c'è da essere soddisfatti. Spero che gli ultras abbiano cantato e si siano ricompattati. Alla prestazione do un 6 più ed aspetto di vedere la sintesi della gara.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chi è il numero 3? Assomiglia a benedetti a livello di gioco
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

cozzina1 ha scritto:Chi è il numero 3? Assomiglia a benedetti a livello di gioco
Dentice

A fine partita si batteva il pugno sul cuore e la maglia :okok:

Comunque sia lui a sx che Maesano a destra sa portanu bona... Anche se oggi su un buco suo a fine partita ci stavano pareggiando
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ManAGeR78 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Chi è il numero 3? Assomiglia a benedetti a livello di gioco
Dentice

A fine partita si batteva il pugno sul cuore e la maglia :okok:

Comunque sia lui a sx che Maesano a destra sa portanu bona... Anche se oggi su un buco suo a fine partita ci stavano pareggiando
Grazieee
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Grazie mubald
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Quanto avrei voluto esserci, questa squadra la sento veramente mia.
Spero di tornare presto su quei gradoni.
Rispondi